Baltimora aperta inchiesta federale

jhwhpantocrator

Turkey, Califfato, Benjamin Netanyahu, Bush, NSA ] Eih voi [ lol. ] imparate a camminare con la schiena diritta, davanti a me, oppure, vi scudiscio! lol.
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 giorno fa

MoGHERINI in Donbass si diverte, perché quello che ha stabilito il referendum dei russofoni a lei non importa nulla! INFATTI PER LEI IL GOLPE DI KIEV è COSTITUZIONALE! Questi politici del sistema massonico, non hanno diritto ad un loro modo di ragionare! LE NOSTRE VITE DI SCHIAVI USURA MONDIALE? SONO VITE CHE HANNO PERSO OGNI VALORE!

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 giorno fa

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita ] amico sgozzatore allah akbar morte a tutti gli infedeli, sharia in tutto il mondo califfato [ nel tempo del sistema massonico? usura mondiale SpA Rothschild? anche internet è una truffa! infatti siamo nati schiavi dal 1600 (fondazione Banca SpA Inghilterra) e dobbiamo morire come schiavi, perché come sei demonio tu? 1000 volte di più, sono demoni i farisei SpA Banca Mondiale, Fmi 322 Bush NWO

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT2 mesi fa

Roberto Squillario https://www.facebook.com/roberto.squillario non c'è un complotto circa le stagioni, ma, QUESTE sono soltanto un ciclo del nostro pianeta. le scie chimiche, o il buco dello ozono: sono realtà che sono state riconosciute formalmente .. e perché mi dovrei ricordare proprio io di queste cose? APPROFONDISCILE TU!
Rispondi · Mi piace · Segui post · circa un'ora fa
Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
https://www.facebook.com/alberto.formenti.37 adesso presta tu, maggiore attenzione, tutte le volte, soprattutto, quando tu attraversi la strada, perché è più probabile che siano loro a mettere sotto te! .. TU CREDI CHE IO SONO IN INTERNET PER AVERE IL TEMPO DI GIOCARE CON TE?

Vlado Cremisi · Top Commentator · Catanzaro
sarà ma per me DIO ci guarda e basta....a meno che non ti riferisci a qualche altro Demone, allora il discorso quadra anche a me
Rispondi · Mi piace · Segui post · circa un'ora fa
Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
PER FAVORE VOI RISPETTATE IL MIO DOLORE!
Nigeria: attacco armato a scuola
11:14
Pakistan:cade elicottero militare
10:22
Putin riceve collega cinese,'star'parata
10:13
Scandalo al Pentagono, casinò e escort
09:55
A.Saudita: decapitati mostrati a folla
09:08
Baltimora: aperta inchiesta federale

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
non credo che qualcuno può dire a un Dio unico CREATORE ONNIPOTENTE, quello che lui può o deve fare! MA, CERTAMETE Lui CI GUARDA TUTTI CON AMORE, infatti, lui JHWH non ha bisogno di punire i peccatori, dal momento che, con la scelta del peccato i peccatori puniscono se stesi da soli!

Vlado Cremisi · Top Commentator · Catanzaro
ecco così già mi quadra, da me si dice "prima o poi tutti i nodi vengono al pettine"

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
perché tu dici di credere nel demonio, e poi, tu dici anche, di essere ateo?
ma, io non ho progettato di fare del male a nessuno, anzi io ho trovato una soluzione politica universale che è la amnistia.. si, è vero, io sono un nodo insormontabile, per poter realizzare la guerra mondiale nucleare.. che ha quanto pare, tu muori così dalla voglia di farne la esperienza, che potresti morire anche prima di lei

UniusRei3

Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- e poiché, tu non avevi, e tutt'ora, tu non hai, ancora, la capacità di combattere i satanisti anglo-americani farisei usurocrazia: Banca Mondiale, Bildenberg, sistema massonico, Rothschild FMI, Gmos Bush 322 Kerry, LaVey culto, microchip, biologia sintetica.. poi, tu hai giocato di astuzia, e tu (LEGA ARABA) tu hai fatto il loro finto alleato, e poi, di nascosto, tu hai costruito la tua galassia jihadista, per tutto il mondo! OK, QUESTE COSE LE SANNO TUTTI! Ma, quello che, io mi dico, è questo, i satanisti farisei si sono nascosti dietro, i simboli del cristianesimo, e dietro i simboli dell'ebraismo (come hanno detto i Neturei Karta), quindi, loro sono: gli onesti giusti corretti, ecc.. i diritti umani, la civiltà, ecc.. , e tu rimani nell'angolo come il nazista, assassino senza reciprocità, senza diritti umani, ecc.. come qualcuno, che non ha più una vita, perché, è questo che potrebbe succedere, a te di male, anche nel giro di poche ore! QUINDI, TUTTA LA TUA FURBIZIA è STATA QUELLA DI UCCIDERE UN 10MILIONI DI CRISTIANI IN AFRICA E MEDIO ORIENTE? COGLIONE TU HAI FATTO UN FAVORE AI SATANISTI, IN QUESTO MODO! INVECE DI DISSOTTERRARE LA SCIMITARRA DI MAOMETTO, NON ERA MEGLIO, per te, CHE, TU TI METTEVI A STUDIARE QUALCHE LIBRO DELLA TUA LIBRERIA?
Leggi tutto
Rispondi  ·

UniusRei39 mesi fa

Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- per un islamico, uomo pietoso, umile e pacifico, che, lui è stato "tarato mentalmente" dal Corano al 600 d.C. [[ io so, che il termine "tarato", per un ignorante come te, può sembrare, un termine offensivo, ma, questo è perché, voi non avete avuto una istruzione adeguata! Quando, io in questo caso, io dico tarato, intendo dire, "misurato" "relativo a.." con la "misura storica di", cioè, dell'uomo del 600d.C. poi, lui apre la finestra per vedere, il futuro, che, dovrebbe essere rappresentato da noi, poi, lui dice: "Boko Haram: la cultura occidentale è peccato!" e, poi, si mette a fare il genocidio! Che è quel mestiere, che, Maometto sapeva fare molto bene, e che, ha insegnato a fare a voi, molto bene! ] CERTO, SE NOI DOVEVAMO ESSERE LA REALIZZAZIONE DEI DIRITTI UMANI, DEL BUCO: DEL: GENDER IDEOLOGIA, NAZI OBAMA A TUTTI SODOMA E GOMORRA! OK! QUESTO NON RENDEREBBE BENE: QUELLO CHE, POTREBBE SIGNIFICARE, UN USO REALE E CRISTIANO DEL CONCETTO: DIRITTI UMANI FONDAMENTALI ONU 1948!
Leggi tutto
Rispondi  ·

UniusRei39 mesi fa

#Siria, Mercoledì sanguinante a #Homs,
#Siria, Video, Mercoledì sanguinante a #Homs, Il terrorismo sponsorizzato colpisce ancora
Due attentati suicida hanno colpito questa mattina due scuole medie in quartiere Ekrema a #Homs, uccidendo decine di scolari e civili.
Homs, SANA - 18 civili, soprattutto bambini, sono stati uccisi e più di 40 sono rimaste ferite in due attentati terroristici che hanno colpito la zona nei pressi di un complesso scolastico nel quartiere Ekrima nella città di Homs, secondo le prime ricostruzioni.
Una fonte nella provincia centrale ha detto che i terroristi hanno fatto esplodere un'autobomba telecomandata davanti alla Scuola Nuova di Ekrima, e solo pochi minuti dopo un attentatore suicida, indossava una cintura esplosiva, si è fatto esplodere davanti alla scuola al-Makhzoumi, notando che le esplosioni sono avvenute nel momento in cui gli studenti stavano lasciando la scuola con lo scopo di provocare più vittime innocenti.

La fonte ha sottolineato che l'autobomba era composto da tre bombole di gas, ciascuna imbottita con 7 kg di esplosivo C4.
Un video amatoriale è stato rilasciato con i primi momenti dopo la seconda esplosione.

Attenzione: contenuto grafico. +18.
NEL GOLAN OCCUPATO DA ISRAELE I TERRORISTI SONO DI CASA
#Golan #Occupied_Golan #Daash #ISIL

BREVE VIDEO MOSTRA COME I TERRORISTI DAASH-ISIL SI MUOVONO CON DISINVOLTURA NEL GOLAN OCCUPATO, GRAZIE ALLA COPERTURA MILITARE ISRAELIANA.
Ricordiamo che proprio ieri la contraerea sionista ha abbattuto un jet siriano che stava attaccando bande di mercenari/terroristi, i quali si stavano rifugiando all'interno del Golan siriano occupato dopo avere compiuto attacchi contro villaggi siriani di frontiera e postazioni dell'Esercito Arabo Siriano. Attacchi durante i quali i 'cannibali moderati di Obama' sono stati decimati in quantitá, riducendo appunto alla fuga i superstiti, che sarebbero stati totalmente annientati se non fosse intervenuta in loro soccorso l'eletta contraerea sionista.
Israele é la "regia" di tutta questa cospirazione contro la Siria, offrendo pure sfacciatamente appoggio e copertura militare, nonché cure mediche ai terroristi mercenari di Daash-IS, Al-Nusra, FSA...ma la manovalanza saudita, qatariota, turca é quella che sul terreno opera direttamente, gomito a gomito, con i raggruppamenti di mercenari jihadisti di varie denominazioni e nazionalitá, fornendo loro armi, denaro, logistica, in pieno accordo e sincronia con l'intelligence americana.
L'assurdo é che tutti questi soggetti, USA-Turchia-Qatar-Saudi-senza dimenticare alcune eccellenze criminali come la Francia e accoliti EU, che hanno sin ad oggi, da anni, armato, finanziato, protetto, mediaticamente sponsorizzato, tutti questi debosciati mercenari da quattro soldi, ora si propongono come i "salvatori", come coloro che ci libereranno dalla "piaga del terrorismo", che essi stessi hanno generato.
Ma ancora piú assurdo é che tutto il 'giornalismo occidentale', testimone in prima linea di questi passati avvenimenti (embarghi alla Siria e disimbarghi per i terroristi...) non dice una singola parola, non una critica, non una voce fuori dal coro, nessuno che metta in evidenza questa totale assurditá...
Mentre é quindi chiaro a tutti che le mire di USA & C. non sia tanto Daesh-ISIL, quanto Damasco e Bashar al-Assad, resta da vedere come cercheranno di spostare la mira della loro macchina bellica contro le Forze Armate Siriane, perché quello sara l'errore piu grande che gli Yankee ed i loro alleati avranno mai fatto nella storia, che lo smacco e la batosta subita in Vietnam sembrerá poca cosa al confronto.

SFP/TG24Siria
https://syrianfreepress.wordpress.com/?p=37369
Gli Aiuti Umanitari letali, sono già arrivati in Siria, grzie agli "Amici della Siria/ Nemici della Siria"
The Humanitarian Aids have reached Syria, thanks for the "Friends of Syria / Enemies of Syria"
Leggi tutto (41 righe)
Rispondi  ·

UniusRei39 mesi fa

NEL BENE O NEL MALE, QUESTA è LA VOCE INTEGRALE DELLA SIRIA SENZA STRUMENTALIZZAZIONI! ] [ "La lotta al terrorismo non può essere nelle mani di chi ha contribuito alla nascita di organizzazioni terroristiche e le ha supportate logisticamente e finanziariamente, e diffuso il terrorismo nel mondo."
Lo ha detto il presidente Bashar Al-Assad nel corso dell'incontro con Ali Shamkhani, segretario generale del Consiglio supremo per la sicurezza nazionale della Repubblica islamica dell'Iran e la delegazione che lo accompagna.
Il presidente ha affermato che: "Affrontare la mentalità takfirista estremista diffusa dai terroristi e alimentata da alcuni Stati regionali non è meno importante della lotta contro quei terroristi che seminano uccisioni e desolazione e distruggono il patrimonio storico e culturale dei popoli ovunque si trovino"

Patto #Nusra-#IS, suo leader #AlJoulani: #USA-alleati conducono guerra di crociate contro di noi, porteremo la battaglia nei loro territori
@Tg24Siria 29 settembre
Al-Moallem: La #Siria supporta qualsiasi sforzo internazionale per combattere il terrorismo finché conserva la vita dei civili e la sovranità
29 settembre
Al-Moallem: La Repubblica Araba di #Siria ribadisce il proprio impegno per liberare e ripristinare interamente il Golan siriano occupato.

al-Moallem: Benché l'ultima risoluzione #Onu è arrivata molto in ritardo, la domanda è saranno tutti seri nell'attuarla? #Siria

al-Moallem: Oggigiorno il mondo sta assistendo a ciò di cui vi abbiamo avvertito tre anni fa, i crimini e le atrocità commessi da #IS e #Nusra contro i siriani e gli iracheni di tutte le etnie e le religioni.

29 settembre, al-Moallem: Quello che abbiamo visto finora, di doppiezza da parte degli #USA non è altro che una ricetta per fomentare la violenza, del terrorismo e lo spargimento di sangue dei siriani.

29 settembre alle ore TG 24 Siria, al-Moallem: La lotta al terrorismo non è solo risoluzioni, dichiarazioni o intenzioni, ma l'attuazione di tutto questo e fermare gli stati che finanziano, addestrano e armano i gruppi terroristici.

al-Moallem: Noi in #Siria, Rispettiamo la nostra parola e le nostre Promesse, e lo abbiamo dimostrato nell'ultimo accordo su rimozione armi chimiche

29 settembre al-Moallem: A Ginevra ci siamo trovati a dover negoziare con una delegazione (cosiddette coalizione siriana) che propone ciò che vogliono i suoi padroni in occidente.

TG 24 Siria, 29 settembre, NewYork, Ministro degli Esteri Walid al-Moallem all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite: Siamo andati alla conferenza Ginevra2 con una priorità basata sulla lotta al terrorismo, ma ci siamo trovati davanti delle parti che si sono messe contro di noi e la nostra priorità.
Leggi tutto (33 righe)
Rispondi  ·

UniusRei39 mesi fa

Patto #Nusra-#IS, suo leader #AlJoulani: #USA-alleati conducono guerra di crociate contro di noi, porteremo la battaglia nei loro territori ] OVVIAMENTE, LA TURCHIA, EVITA QUALSIASI TIPO DI FRIZIONE CONTRO IL CALIFFATO ISIS! ] [ Siria: Turchia mira a zona cuscinetto ma,  QUESTA è UNA VERA ANNESSIONE TERRITORIALE, ED UNA FORMALE AMMISSIONE DI AVERE SOSTENUTO E FINANZIATO ISIS! ] Estesa ad aree controllate da Esl e non da curdi Pkk o Isis [ IL CAIRO, 1 OTT - La Turchia "pianifica di creare una zona cuscinetto lungo il confine siriano, in particolare nelle aree controllate dall'Esl e dal Fonte islamico" (che comprende anche i qaedisti di Al Nusra): lo scrive Hurriyet citando fonti della sicurezza turca. "Ankara preferirebbe che la zona cuscinetto fosse stabilita dalla Coalizione, ma é pronta a procedere anche senza l'aiuto di militari stranieri". La buffer zone non sarebbe estesa a zone controllate dai curdi vicini al Pkk o dall'Isis. IRONICO. #Erdogan: Rovisciare il regime di #Assad e conservare l'unità del territorio della #Siria rimarrà la prima priorità della #Turchia. IRONICO. #Siria, Mercoledì sanguinante a #Homs,
#Siria, Video, Mercoledì sanguinante a #Homs, Il terrorismo sponsorizzato colpisce ancora
Due attentati suicida hanno colpito questa mattina due scuole medie in quartiere Ekrema a #Homs, uccidendo decine di scolari e civili.
Homs, SANA - 18 civili, soprattutto bambini, sono stati uccisi e più di 40 sono rimaste ferite in due attentati terroristici che hanno colpito la zona nei pressi di un complesso scolastico nel quartiere Ekrima nella città di Homs, secondo le prime ricostruzioni.
Una fonte nella provincia centrale ha detto che i terroristi hanno fatto esplodere un'autobomba telecomandata davanti alla Scuola Nuova di Ekrima, e solo pochi minuti dopo un attentatore suicida, indossava una cintura esplosiva, si è fatto esplodere davanti alla scuola al-Makhzoumi, notando che le esplosioni sono avvenute nel momento in cui gli studenti stavano lasciando la scuola con lo scopo di provocare più vittime innocenti.
La fonte ha sottolineato che l'autobomba era composto da tre bombole di gas, ciascuna imbottita con 7 kg di esplosivo C4.
Un video amatoriale è stato rilasciato con i primi momenti dopo la seconda esplosione.
Attenzione: contenuto grafico. +18. Attenzione: E' Arrivato il pretesto della #Turchia per intervenire in #Siria "No Fly" zone o zona cuscinetto.
3 ore fa: vice primo ministro turco: combattenti Daesh avanzando verso la tomba di Suleiman Shah, che è custodito da soldati turchi in sobborgo Menbej Sobborgo Nord Aleppo zona settentrionale della #Siria,
1 ora fa: Daash arresta guardie della tomba del sultano turco Solimano Shah Manbej a nord di Aleppo,
A Marzo 2014 Turchia: svelata un’operazione false flag per invadere la Siria, in­ter­cet­ta­zio­ne te­le­fo­ni­ca fi­ni­ta su You Tube, sta­vol­ta si trat­ta di Tur­chia (e di Siria). A par­la­re sono il mi­ni­stro degli Este­ri Ahmet Da­vi­to­glu, il di­ri­gen­te dei ser­vi­zi se­gre­ti Hakan Fin­dan, il sot­to­se­gre­ta­rio agli Este­ri Fe­ri­dun Si­nir­lio­glu e il vice capo di Stato Mag­gio­re Yasar Gurel. Così sulla Stam­pa del 28 marzo Marta Ot­ta­via­ni sin­te­tiz­za il con­te­nu­to della con­ver­sa­zio­ne: Da­vi­to­glu «dice chia­ra­men­te che il pre­mier isla­mi­co-mo­de­ra­to, Recep Tayyp Er­do­gan, in que­sta con­giun­tu­ra, con­si­de­ra la guer­ra con­tro Da­ma­sco “un’op­por­tu­ni­tà”.
Il “piano” dei quat­tro con­si­ste­va nel­l’or­ga­niz­za­re un at­tac­co alla tomba di Su­ley­man Shah, nonno del fon­da­to­re del­l’Im­pe­ro Ot­to­ma­no e il cui luogo di se­pol­tu­ra si trova in una zona con­trol­la­ta dagli isla­mi­ci già pre­si­dia­to da de­ci­ne di sol­da­ti scel­ti tur­chi. L’at­tac­co sa­reb­be stato ad­de­bi­ta­to ad Al Qaeda e avreb­be dato ad An­ka­ra il pre­te­sto di in­va­de­re».
audio e traduzione in italiano dell'intercettazione su questo link
http://syrianfreepress.wordpress.com/2014/03/29/turkish-plots-start-a-false-flag-war-with-syria-the-intercepted-conversation-between-key-turkish-military-and-political-leaders-that-erdogan-wanted-banned-videotext-eng-trans-part-2-up/ "La lotta al terrorismo non può essere nelle mani di chi ha contribuito alla nascita di organizzazioni terroristiche e le ha supportate logisticamente e finanziariamente, e diffuso il terrorismo nel mondo."
Lo ha detto il presidente Bashar Al-Assad nel corso dell'incontro con Ali Shamkhani, segretario generale del Consiglio supremo per la sicurezza nazionale della Repubblica islamica dell'Iran e la delegazione che lo accompagna.
Il presidente ha affermato che: "Affrontare la mentalità takfirista estremista diffusa dai terroristi e alimentata da alcuni Stati regionali non è meno importante della lotta contro quei terroristi che seminano uccisioni e desolazione e distruggono il patrimonio storico e culturale dei popoli ovunque si trovino"
Leggi tutto (40 righe)
Rispondi  ·

UniusRei39 mesi fa

SOLTANTO GLI ITALIANI SONO I FESSI! CHE DANNO DI PIù DI QUELLO CHE PRENDONO! ED A MOTIVO DELLA NOSTRA IMPORTANTE ECONOMIA SOMMERSA, NOI ABBIAMO PAGATO LO EURO CON UNA MAGGIORAZIONE DEL 40%! LA EUROPA HA UCCISO L'ITALIA, E LA GERMANIA SI è ARRICCHITA! ] LONDRA, 1 OTT - ''Dall'Europa otterrò quello che serve alla Gran Bretagna''. Lo ha sottolineato il primo ministro britannico David Cameron durante il suo discorso di chiusura al congresso del partito conservatore. ''Solo i conservatori offrono una scelta sull'Europa'', ha detto Cameron, ribadendo così la sua proposta di rinegoziare il rapporto tra Londra e Bruxelles per poi indire entro il 2017 un referendum con cui i britannici saranno chiamati a scegliere se restare nell'Ue o uscirne.
Rispondi  ·

UniusRei39 mesi fa

i nazisti BILDENBERG MERKEL MOGHERINI? NON SI POSSONO NASCONDERE, DIETRO UN DITO! VOI AVETE FATTO MALE, SIETE STATI CATTIVI, AVETE TRADITO E RUBATO AL POPOLO, LA SUA SOVRANITà MONETARIA.. ORA, ADESSO? VOI DOVETE FARE I COMPITI CON ME! OPPURE VOLETE MANDARE ANCHE QUì, L'ESERCITO COME NEL DOMBASS? ] MADRID, 1 OTT - Circa 300 agenti delle unità anti-sommossa della polizia nazionale sono stati inviati dal ministero degli interni in Catalogna per rafforzare la sicurezza degli edifici dello Stato, nel caso di incidenti. Gli agenti si uniscono alle due unità antisommossa che operano in maniera permanente in Catalogna. Il trasferimento all'indomani delle proteste davanti ai municipi catalani di migliaia di persone, che rivendicano il referendum sulla sovranità del prossimo 9 novembre, sospeso in via cautelare.
Rispondi  ·

UniusRei39 mesi fa

Facebook <info+w006dzx.aeazz2qbledj6@support.facebook.com> 13:05 (1 ora fa) a me Ciao Lorenzo, Abbiamo analizzato la tua segnalazione e sembra che il problema sia risolto. Se il problema si ripresenta, rispondi a questa e-mail inserendo le informazioni necessarie: faremo del nostro meglio per aiutarti.
Inoltre, per maggiori informazioni e risposte a domande comuni, ti consigliamo di consultare il nostro Centro assistenza:
https://www.facebook.com/help/?ref=cr Grazie, Anna Community Operations Facebook ==[ ANSWER ] POICHé, IO SONO ANCORA BLOCCATO, ED è INIBITA LA MIA CAPACITà DI POTER PARLARE CON LE PERSONE! POI, IO DEVO DEDURRE, CHE, IO SONO STATO UN RAGAZZO CATTIVO, E CHE, PER VOI IO SONO GAYOMOFOBO, COSì SECONDO VOI IO AVREI IL MORBO DELLA OMOFOBIA? è VERO AMMETTO DI NON ESSERE MAI STATO SODOMIZZATO IN VITA, MA, SE QUESTA è UNA MALATTI BRUTTA: POI, DOTTORE FACEBOOK SI PUò GUARIRE? ======== Questa funzione è temporaneamente bloccata. You recently posted something that violates Facebook policies, so you're temporarily blocked from using this feature. For more information, visit the Help Center. To keep from getting blocked again, please make sure you've read and understand Facebook's Community Standards. Se ritieni di visualizzare questo messaggio per errore, comunicacelo.
https://www.youtube.com/channel/UCiSZ0gVPI89tE666IFO59hg/discussion
Leggi tutto
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT9 mesi fa

youtube -- PERCHé DARE TUTTO QUESTO FASTIDIO AI SOGGETTI GIURIDICI, o privati che sono possessori di ID video? la maggior parte delle persone: è tranquilla e non vuole impugnare le decisioni di youtube! IO RITENGO, CHE, TU IN PRIMA ISTANZA, CON UN SOFTWARE, AUTOMATICAMENTE, TU PUOI INDICARE AGLI UTENTI DI RIMUOVERE I VIDEO, SE, NON LI VUOI RIMUOVERE TU DIRETTAMENTE! [ sorry! I represent all Christian martyrs] I didn't know that your work was protected, so I loaded it, on some of my sites, I hope, that you don't want to do harm to Christian martyrs, who, I represent all Christian martyrs! [[I'm sorry for the trouble that I'm doing to you! sorry ]] non sapevo che la tua opera era protetta, così, io la ho caricata, su alcuni dei miei siti, io spero, che, tu non vorrai fare del male ai martiri cristiani che io rappresento! [[ sono dispiaciuto per il disturbo che ti sto arrecando! scusami https://www.youtube.com/user/DominusREIUnius/discussion
Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape, ID video 6SbvrI5S9JQ Durata14:42 Autore del reclamo SBS Australia
Email dell'autore del reclamo sbscc@sbs.com.au
Opera presumibilmente violata: Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape
ID video: 6SbvrI5S9JQ Rivendicato da SBS Australia il 23/set/2014 grazie! lorenzo scarola
Leggi tutto
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 anno fa

CrackerJackLee, 2 ore fa. is there not an Arab in Israel who is in jail for 18 months because he was having sex with a Jewish woman...? where are your moral grounds to argue? ] [answer] [ fool Deceive, is a despicable act .. but, also, to me that seems excessive punishment! [ ingannare, è un atto spregevole.. ma, anche a me quella pena sembra eccessiva! ]]
 what Sharia law may be, if, just is not an absolute menace, against all the human race? ]]
CrackerJackLee 2 ore fa. looks like the Arabs in France are going to do the same thing to the Jews that the Jews do to the Arabs in Israel... the world is balanced.. [answer] [no. the world is full of injustices against innocent people all over the world .. because the Pharisees Illuminati FMi Spa FED ECB, and the Salafis, have ruined the world!] . [ no. il mondo è pieno di ingiustizie, contro, persone innocenti, in tutto il mondo.. perché, farisei Illuminati FMi Spa FED BCE, e salafiti, hanno rovinato il mondo!]
what Sharia law may be, if, just is not an absolute menace, against all the human race?
Leggi tutto
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 anno fa

intelligenza artificiale, grande fratello, controllo globale, micro-chip.. Biologia sintetica, Gmos, [] geniale non c'è che dire, geniale come criminale! poi, i Governi rendono legali i loro crimini! [] geniale non c'è che dire, [] infatti hanno reso legale il signoraggio bancario per Rothschild.. .[] poi, non vi lamentate delle conseguenze, perché, voi avete fondato le istituzioni sul satanismo e sulla truffa, e sulle associazioni segrete massoniche! [] quindi se i vostri figli saranno distrutti dalla immoralità, per finire all'inferno .. è voi che avete voluto tutto questo!
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 anno fa

Arabia saudita, pena morte a 5 terroristi per attacchi 2003. [ SONO INDIGNATO PER TUTTA LA IPOCRISIA, che esiste nel Mondo. è per la stessa Sharia, della LEGA ARABA, che, i terroristi combattono ed uccidono.. la sharia è il nazismo dello ONU USA UE NATO: LEGA ARABA, contro la civiltà di tutti i popoli. ] Una violenta serie di attentati scosse la capitale saudita Riad nel maggio 2003, quando Al Qaida attaccò con autobomba e armi dei residence per stranieri, uccidendo 39 persone, fra cui vari cittadini Usa.
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 anno fa

questo povero mondo che i salafiti sharia, ed i farisei Illuminati Fmi, Spa, FED BCE Troika, CIA NATO Bildenberg hanno maledetto! ] GIUBA - Oltre 200 civili sono stati massacrati nella conquista di Bentiu da parte dei ribelli sud-sudanesi. La denuncia arriva dall'Onu, secondo cui nel corso delle violenze avvenute in una moschea sono rimaste ferite più di 400 persone attaccate per ragioni etniche.
Da metà dicembre i ribelli guidati dall'ex vicepresidente Riek Mashar combattono contro l'esercito fedele al presidente Salva Kiir. Bentiu è un'importante città strategica e capoluogo dello stato settentrionale di Unity, l'area dove si trovano i più grandi e importanti giacimenti petroliferi del Paese.
Decine di persone, riferiscono ancora fonti delle Nazioni Unite a Giuba, sono poi state uccise in chiese, ospedali e in un compound del Programma alimentare mondiale (Pam). "I ribelli hanno preso d'assalto diversi luoghi dove avevano trovato rifugio centinaia di civili tra sud sudanesi e stranieri e hanno ucciso centinaia di civili dopo averne accertato l'etnia o la nazionalità", si legge in un comunicato Onu. I ribelli inoltre hanno dichiarato alla radio locale che alcuni gruppi etnici non dovrebbero stare a Bentiu, e hanno chiesto agli uomini di violentare le donne di altre comunità, aggiunge la nota. Bentiu era stata conquistata due giorni prima di un attacco ad un compound dell'Onu e cui furono uccise 58 persone.

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
Un anno fa il rapimento in Siria di due Metropoliti ortodossi: Yazegi e Brahim
(a cura Redazione "Il sismografo") [ tutta la logica criminale di CIA, ONU sharia, NATO, USA UE, FMI Troika Lega aRABA, Turchia, Arabia Saudita, ma, cosa c'entrano i cristiani in Siria? ]
(Luis Badilla) Un anno fa, il 22 aprile 2013, nel nord della Siria furono rapiti due alti esponenti ortodossi: il Metropolita greco-ortodosso Boulos Yazegi e il Metropolita siriaco-ortodosso Youhanna Brahim. D'allora sulla loro sorte non si è mai più saputo nulla di concreto e verificabile. Sui due Metropoliti si sono scritte diverse cose, ma quasi sempre attribuite a non meglio precisate "fonti attendibili".
Le cronache di un anno fa informarono che i due Metropoliti " si trovavano assieme a bordo di un'auto proveniente dal confine turco, distante una trentina di chilometri. Erano diretti ad Aleppo, ma all'altezza di Kfar Dael, località alla periferia orientale del centro urbano, sono stati fermati da "uomini armati" che hanno intimato a loro e all'autista, un diacono, di scendere dall'auto. Dopo aver ucciso l'autista sul posto - proseguono le fonti locali - gli uomini armati si sono dileguati portando con sé i due vescovi in un luogo sconosciuto".
Papa Francesco a più riprese ha chiesto la liberazione immediata dei due Metropoliti e degli altri ostaggi. Lo scorso 24 aprile 2013 così ha voluto ricordare la situazione siriana: "Il rapimento dei metropoliti greco-ortodosso e siro-ortodosso di Aleppo sul cui rilascio ci sono notizie contrastanti, è un ulteriore segno della tragica situazione che sta attraversando la cara nazione siriana, dove la violenza e le armi continuano a seminare morte e sofferenza".
In Siria, oltre a numerose persone rapite ma non conosciute dalla stampa, mancano all'appello il prete armeno cattolico di Aleppo Michel Sakkal (scomparso il 9 febbraio 2013), il prete greco ortodosso di  Aleppo Isaac Mahfoud  (scomparso 9 febbraio 2013) e il sacerdote gesuita Paolo Dall'Oglio, del quale non si hanno notizie dal 27 luglio 2013.

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
tutta la logica criminale di CIA USA UE, FMI Troika Lega aRABA, Turchia, Arabia Saudita, ma, cosa c'entrano i cristiani in Siria? ] Siria. Siria, "Padre Dall'Oglio è vivo. Prigioniero delle milizie jihadiste". Padre Paolo Dall'Oglio, rapito il 27 luglio 2013 nei pressi di Raqqa nella Siria settentrionale, "è vivo e in mano ai miliziani dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante", l'Isis. Ne sono convinti fonti dell'Esercito libero siriano (Els), l'opposizione armata contro il regime siriano, interpellate da Aki-Adnkronos International all'indomani della liberazione di quattro giornalisti francesi che si presume siano stati rapiti nel giugno scorso in Siria dai miliziani qaedisti dell'Isis."Siamo certi che Dall'Oglio sia vivo e si trovi in una delle prigioni dello Stato Islamico nel nord della Siria. Per motivi di sicurezza non riveleremo dove si trova", hanno ribadito le fonti. Le fonti dell'Els sostengono che "secondo le informazioni in nostro possesso, non sono in corso trattative per la liberazione del gesuita Italiano". L'Unità di crisi della Farnesina, interpellata dall'Adnkronos, per un aggiornamento sul rapimento Dall'Oglio ha risposto che "la vicenda viene seguita con il massimo impegno e, come per tutti gli altri casi, è opportuno mantenere il massimo riserbo". Dall'Oglio, 59 anni, ha trascorso 30 in Siria, dove ha fondato la comunità monastica di Mar Musa, a nord di Damasco.
Christian couple sentenced to death for ‘blasphemous’ texts
Published: April 08, 2014
Homs priest killed by assassins
Published: April 07, 2014
Indian elections: what could they mean for minority Christians?
Published: April 04, 2014
UN chief calls for immediate international action to halt ‘deplorable atrocities’
Published: April 04, 2014
Happy New Year, Iran?
Published: April 03, 2014
New US-based Syriac Patriarch says he'll return to Syria
Published: April 01, 2014
20 Nigerian churches destroyed during violent March
Published: March 31, 2014
Leggi tutto (56 righe)
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 anno fa

Lo ha detto oggi il presidente iraniano Hassan Rouhani: "non vogliamo guerre ma solo diritto a difenderci". 18 apr 2014 - L'Iran non ha alcuna intenzione di commettere atti di aggressione, ma, si riserva il diritto di difendersi militarmente. [ answer ] che significa questo discorso? anche io mi voglio difendere dalla sua Sharia, che non ha libertà di religione, e mi ucciderebbe per questo!
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 anno fa

Aspiranti jihadisti verso la Siria: un fenomeno in crescita. [ avete seminato vento, ora raccoglierete la tempesta! ]  Siria: torna a far parlare la forte presenza di jihadisti europei. I rapitori dei quattro giornalisti francesi liberati in Siria parlavano la lingua degli ostaggi. Le affermazioni del ministro degli Esteri Laurent Fabius riaprono la discussione sulla presenza di cittadini europei tra i militanti jihadisti. Sarebbero circa 2000 quelli che combattono assieme a gruppi estremisti islamici e contro le forze di Bashar Al Assad, ben 700 sarebbero francesi. Laurent Fabius: “Ci sono dei francesi, dei belgi, degli italiani. Diversi europei, tra cui cittadini francesi, sono partiti – come affermano- per partecipare alla Jihad in Siria”. Arrivano dunque da tutta Europa per unirsi al Fronte Al-Nusra, affiliato ad Al-Qaeda, o allo Stato Islamico dell’Iraq e del Levante. Come un britannico che dice di voler mostrare la dura vita dei jihadisti e in diversi filmati esorta i connazionali a unirsi alla Jihad. Secondo uno studio britannico, molti combattenti stranieri sarebbero spinti dalla volontà di alleviare le sofferenze del popolo siriano. Ma gli esperti ribattono, la loro presenza è un regalo per Assad che sostiene di combattere una guerra al terrorismo.
Leggi tutto
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 anno fa

my JHWH -- questa brutta storia di satanisti Cia, troika, Fmi massoni bildenberg, la voglio vedere finire in tragedia!
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 anno fa

La riluttanza di Kiev a contrastare gli estremisti minaccia gli accordi di Ginevra". [ è inquitante come la CIA Nato, si allei con islamici, in Siria, e nazisti in Ucraina ]
Mosca ritiene che l'incapacità e la mancanza di volontà delle autorità di Kiev a porre fine alle azioni del movimento ultranazionalista Pravy Sektor in Ucraina minaccino l'esecuzione degli accordi di Ginevra concordati da Russia, Stati Uniti, Unione Europea ed Ucraina il 17 aprile, ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov durante una telefonata con il segretario di Stato americano John Kerry.
Il capo della diplomazia russa ha esortato ad agire su Kiev "per non provocare un conflitto sanguinoso e per incoraggiare il governo ucraino in carica ad adempiere rigorosamente ai propri obblighi, iniziando così a mitigare il clima di tensione del Paese." Lavrov ha sottolineato la necessità di fermare la repressione e gli arresti e di rimettere in libertà gli autonomisti filorussi delle regioni sud-orientali dell'Ucraina in custodia cautelare.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/La-riluttanza-di-Kiev-a-contrastare-gli-estremisti-minaccia-gli-accordi-di-Ginevra-3378/

Leggi tutto
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 anno fa

Mosca e Berlino: agire sui fascisti golpisti CIA a Kiev,  per rispetto accordi di Ginevra.
nuove autorità di Kiev devono applicare rigorosamente i punti concordati degli Accordi di Ginevra, tra cui la rinuncia alla violenza e l'avvio del dialogo nazionale nell'ambito di un processo di riforma costituzionale, ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov durante una conversazione telefonica con il capo della diplomazia tedesca Frank-Walter Steinmeier. Le parti hanno discusso anche dei modi per risolvere la crisi in Ucraina, in particolare nel contesto del vertice a quattro di Ginevra del 17 aprile con i rappresentanti di Russia, Stati Uniti, Unione Europea ed Ucraina. Durante la conversazione è stata anche ribadita l'importanza della missione OSCE in Ucraina, progettata per aiutare a ridurre le tensioni tra le parti in conflitto ed uscire dalla crisi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/Mosca-e-Berlino-agire-su-Kiev-per-rispetto-accordi-di-Ginevra-7988/

Leggi tutto
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 anno fa

I caccia dell'Aviazione d'Israele hanno compiuto diversi raid su Gaza, hanno riferito ai giornalisti nel comando militare israeliano. [ questo è il diritto degli islamici, di uccidere chi vogliono, sotto la protezione dello ONU CIA NATO 666 FMI , perché la sharia non è condannata, nella LEGA ARABA!] militari hanno spiegato di aver colpito presunte postazioni dei ribelli in risposta al lancio di razzi partiti dalla Striscia di Gaza verso il territorio israeliano. Il governo della Striscia di Gaza afferma che uno degli attacchi aerei ha avuto come target l'edificio dei servizi di sicurezza palestinesi e a seguito del bombardamento una persona è rimasta ferita.
Altri 2 raid, secondo la versione dei palestinesi, sono stati condotti in aree in cui non c'era nessun uomo armato.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/Serie-di-raid-dellAviazione-israeliana-sulla-Striscia-di-Gaza-0219/

Leggi tutto
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 anno fa

Banche rottamano sportelli, verso taglio 1.500 filiali [ Bush 322 Kerry 666 Rothschild CIA BILDENBERG TROIKA 322 CIA, SISTEMA MASSONICO - rottamatevi voi, assassini! VOI AVETE FalliTO, ANDATEvene A CASA! ] restituite la sovranità monetaria ai popoli ]
Gli istituti spingono l'acceleratore sulla riorganizzazione niziata già da qualche anno sotto la spinta della crisi e delle transazioni online.
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 anno fa

BILDENBERG TROIKA 322 CIA, SISTEMA MASSONICO -- VOI AVETE FalliTO, ANDATEvene A CASA! ] restituite la sovranità monetaria ai popoli  [ Oltre 1mln famiglie, senza redditi lavoro. Banche, verso taglio 1500 sportelli
 
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 anno fa

primo ministro David Cameron, --- IO NON AVRò PIETà DI UNA EUROPA, CHE HA TRADITO LE RADICI EBRAICO CRISTIANE.. ESSA DEVE BRUCIRE!
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 anno fa

15 aprile, Le truppe ucraine stanno entrando a Slavyansk. A Slavyansk nella regione di Donetsk le truppe ucraine si stanno preparando per un assalto, lo ha detto un rappresentante della milizia del Popolo del Donbass Sergei Zyplakov.
"Ora c'è un grave attacco alla città Slavyansk, nella città sono presenti molti reparti speciali, molte truppe. I ragazzi si stanno preparando per la difesa" ha detto l'attivista.
In precedenza è stato riferito che l'esercito ucraino aveva preso d'assalto l'aeroporto nella parte orientale dell'Ucraina, a Kramatorsk, e tra le milizie un uomo è rimasto ferito. http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_15/Le-truppe-ucraine-stanno-entrando-a-Slavyansk-1041/

Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 anno fa

COSA FARà ISRAELE? ] [ SATANISTI FARISEI BILDENBERG FMI GMOS, BANCA MONDIALE, 322 GOD OWL 322, NWO, E SALAFITI, CERCANO DI SOFFOCARE LE ULTIME FORZE CRISTIANE DEL PIANETA! ] [  COSA FARà ISRAELE?
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 anno fa

DEVONO CONTRASTARE LA INVASIONE TURCA DELLA SIRIA! [ Tre navi da sbarco si uniscono al gruppo navale russo del Mediterraneo. Le grandi navi da sbarco della Flotta del Nord, del Mar Baltico e del Mar Nero, rispettivamente "Georgy Pobedonosets", "Minsk" e "Novocherkassk", sono entrate a far parte del gruppo navale permanente nel Mediterraneo della Russia, ha riferito oggi lo Stato maggiore della Marina. A bordo delle navi si trovano unità di antiterrorismo delle truppe di sbarco. Al comando hanno rilevato che l'entrata delle navi è avvenuta nell'ambito della rotazione delle forze del gruppo navale permanente del Mediterraneo della Marina russa, che esegue i compiti assegnati nella regione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/Tre-navi-da-sbarco-si-uniscono-al-gruppo-navale-russo-del-Mediterraneo-5748/

Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 anno fa

QUESTO è PIù CHE EVIDENTE: " GLI INTERESSI DEI SATANISTI FARISEI ILLUMINATI SPA, GMOS FED ECB, SISTEMA MASSONICO, CIA TROIKA BILDENBERG, SONO QUELLI DI ROVINARE, DEFINITIVAMENTE, LA EUROPA! ". USA: come andarsene dall’Ucraina senza perdere la faccia. Il vicepresidente statunitense Joseph Biden è arrivato in Ucraina con una visita di due giorni. Secodo gli esperti, l’obiettivo della visita di Joseph Biden è quello di capire se gli USA possono o meno abbandonare l’Ucraina senza perdere la faccia. Putin ha fiducia in Stoltenberg alla guida della NATO
Il presidente Putin spera che il nuovo Segretario generale della NATO, l’ex premier norvegese Jens Stoltenberg, possa essere più responsabile del suo collega uscente Anders Fogh Rasmussen. Stoltenberg entrerà in carica il 1 ottobre. Ucraina, i grandi problemi delle minoranze etniche. Secondo il Consiglio d’Europa le minoranze etniche in Ucraina continuano ad essere discriminate. Nel suo rapporto speciale, pubblicato a Strasburgo, la Commissione europea contro il razzismo e l’intolleranza ha espresso preoccupazione per gli episodi di antisemitismo e discriminazione dei non ucraini.
Leggi tutto
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 anno fa

"La NATO cerca di seminare zizzania tra la Russia e gli alleati del CSTO: Bielorussia, Kazakistan, Kirghizistan, Tagikistan, Uzbekistan e Armenia." 3 aprile, 19:28
Organizzazione del trattato di sicurezza collettiva non vuole un confronto con la NATO
Durante la riunione del consiglio dei ministri degli Esteri dell' Organizzazione del Trattato di Sicurezza Collettiva (CSTO) non sono stati discussi i piani della NATO relativi all'aumento della propria presenza in Europa orientale, ha riferito il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. "Non abbiamo discusso questo argomento. La CSTO si interessa della sicurezza degli Stati aderenti a questa organizzazione, questo era il contenuto principale dei nostri discorsi di oggi," - ha detto il capo della diplomazia russa in una conferenza stampa a Mosca dopo l'incontro. Allo stesso tempo il ministro russo ha sottolineato che "la CSTO non è interessata a fomentare alcun confronto con nessuno, compresa la NATO."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_03/LOrganizzazione-del-trattato-di-sicurezza-collettiva-non-vuole-un-confronto-con-la-NATO-3443/
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/La-NATO-cerca-di-seminare-zizzania-tra-la-Russia-e-gli-alleati-del-CSTO-4173/
Leggi tutto
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 anno fa

 è imbarazzante, di vedere quelli, che, un tempo erano la democrazia, USA UE, oggi nazi troika bildenberg NWO 322 massonico, di andare come i peggiori nazisti, contro, la sovranità del popolo! ] in Germania la Merkel ha deciso di vedere morire tutta la sua gente! [ A Lugansk e Kharkov eletti i "governatori del popolo". I sostenitori della federalizzazione hanno eletto i governatori degli Oblast' ucraini di Lugansk e Kharkov. Sono stati votati rispettivamente il comandante dell'esercito dell'Ucraina sud-orientale Valery Bolotov e l'uomo d'affari Vladimir Varshavsky. I dimostranti hanno dato l'incarico al “governatore popolare” dell'Oblast' di Kharkov di recarsi in Russia, dove si trova attualmente il presidente Viktor Yanukovych, affinchè approvi il suo mandato. Dopo le votazioni gli attivisti anti Maidan hanno approvato una mozione al sindaco di Kharkov Gennady Kernes per chiedere il sostegno sul referendum della federalizzazione, l'assegnazione di uffici per il comitato organizzatore del quesito referendario e l'abrogazione del divieto di condurre manifestazioni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/A-Lugansk-e-Kharkov-eletti-i-governatori-del-popolo-9591/

Leggi tutto
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 anno fa

la Spagna propone? niente affatto: sono i massoni Bildenberg, e i farisei anglo-americani Illuminati Fmi, Spa, Troika, che, hanno rubato il potere, dei popoli schiavi, senza sovranità monetaria e senza sovranità politica! ] [ La Spagna propone alla UE di sostituire il gas russo con quello algerino. I politici e gli imprenditori spagnoli offrono ai loro partner europei, preoccupati dalla dipendenza delle forniture di gas russo, di utilizzare il gas naturale algerino, che potrebbe essere trasportato attraverso l'esistente gasdotto che collega il Nord Africa alla penisola iberica. secondo il ministro degli Esteri spagnolo José Manuel García-Margallo, l'Algeria potrebbe fornire all'Europa attraverso la Spagna 50-60 miliardi di metri cubi di gas all'anno.
Secondo la rivista tedesca Der Spiegel, la Russia fornisce all'Europa ogni anno circa 167 miliardi di metri cubi di gas.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/La-Spagna-propone-alla-UE-di-sostituire-il-gas-russo-con-quello-algerino-9111/

Leggi tutto
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 anno fa

CIA EUROPA USA. i massoni satanisti bildenberg. NELLA CRISI UCRAINA HANNO FATTO UN GIOCO MOLTO SPORCO! ed ora miliardi di persone moriranno per colpa loro! ] [ "Il conflitto tra Ucraina e Russia vantaggioso a chi vuole indebolire Mosca". Il conflitto tra Russia e Ucraina è vantaggioso per chi conta di indebolire la Russia politicamente ed economicamente, ha dichiarato l'ex ministro degli Esteri della Serbia, scrittore e presidente del Movimento per il rinnovamento serbo Vuk Draskovic in un'intervista alla radio La Voce della Russia. tuttavia, a suo parere, l'Ucraina potrebbe svolgere un ruolo importante di ponte tra l'Unione Europea e la Comunità Economica Eurasiatica. Draskovic ha anche dichiarato che l'eventuale federalizzazione dell'Ucraina non porterebbe alla frammentazione del Paese. "Le tesi contro la federalizzazione sono molto deboli. Tanto più che la Russia non insiste sul termine “federalismo" e quello che vogliono vedere in Ucraina è molto al di sotto degli standard europei di federalizzazione," - ha sottolineato il diplomatico.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/Il-conflitto-tra-Ucraina-e-Russia-vantaggioso-a-chi-vuole-indebolire-Mosca-9802/

Leggi tutto
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 anno fa

I servizi segreti britannici monitorano i confini dell'Ucraina. Gli agenti dei servizi segreti britannici monitorano segretamente la situazione presso il confine russo-ucraino, scrive il giornale Mirror citando una fonte di alto livello negli ambienti dell'intelligence britannica.
Secondo la fonte del quotidiano, gli agenti dell'MI6 (spionaggio straniero) che stanno svolgendo questo compito non sono armati e il loro obbiettivo è chiarire le intenzioni della Russia. Secondo il giornale, il capo dell'MI6 ha messo in guardia il premier David Cameron dal dal fornire assistenza militare diretta all'Ucraina, in particolare dispiegando un contingente militare, in quanto tale mossa potrebbe portare ad un conflitto militare globale che coinvolgerebbe la Russia e i Paesi occidentali. [ SE, LA CIA NON ESCE DALLA NATO E DALLA EUROPA, E SE, LA GERMANIA, NON SI RESPONSABILIZZA, PERSONALMENTE, NELLA MEDIAZIONE, LA GUERRA MONDIALE DIVENTERà INEVITABILE! ]: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/I-servizi-segreti-britannici-monitorano-i-confini-dellUcraina-2469/

Leggi tutto
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 anno fa

SE, LA CIA NON ESCE DALLA NATO E DALLA EUROPA, E SE, LA GERMANIA, NON SI RESPONSABILIZZA, PERSONALMENTE, NELLA MEDIAZIONE, LA GUERRA MONDIALE DIVENTERà INEVITABILE! ] [ A Kramatorsk manifestano i sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina. A Kramatorsk, davanti il palazzo dei servizi segreti dell'Ucraina (SBU) e la polizia, stanno manifestando i sostenitori della federalizzazione del Paese. I dimostranti hanno bloccato l'uscita dall'aeroporto locale.
Nella manifestazione partecipano circa 300 persone. Molti sventolano le bandiere della Russia e della cosiddetta Repubblica Popolare di Donetsk. I manifestanti contro le nuove autorità ucraine continuano a controllare il municipio di Kramatorsk, così come la strada tra la città e Slavyansk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/A-Kramatorsk-manifestano-i-sostenitori-della-federalizzazione-dellUcraina-5696/

Leggi tutto
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 anno fa

Putin stabilisce di sviluppare le aree rurali [ LA GUERRA MONDIALE è INEVITABILE, QUINDI, IN AREE RURALI IL POPOLO POTRà SOPRAVVIVERE, PIù AGEVOLMENTE. TUTTO QUELLO CHE ESISTE, TRA, LA  FRANCIA E LA FUSSIA SARà DISINTEGRATO!  ] Nel corso di una riunione comune del Consiglio di Stato e del Consiglio della presidenza sulla realizzazione dei progetti prioritari nazionali e della politica demografica, il presidente russo Vladimir Putin ha dato l'incarico di sviluppare una strategia di lungo periodo per lo sviluppo sostenibile delle aree rurali.
Per la preparazione del progetto è necessario analizzare l'intero quadro normativo relativo a questo tema.
Putin ha osservato che nel processo di trasformazione della vita rurale devono essere attivamente coinvolte le regioni, gli enti locali e gli abitanti, mentre a livello federale è necessario determinare i meccanismi finanziari e organizzativi per raggiungere questi obiettivi.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/Putin-stabilisce-di-sviluppare-le-aree-rurali-5884/

Leggi tutto
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 anno fa

la CIA non aveva titolo, di realizzare il Golpe in Ucraina, e come dice il proverbio, l'assassino torna sempre sul luogo del delitto! ] [ Incontro tra gli ispettori dell'OSCE e filorussi a Slavyansk. Oggi i rappresentanti dell'OSCE hanno avuto il primo incontro con gli attivisti filorussi di Slavyansk, in Ucraina orientale. Come rivelato da uno degli attivisti, gli ispettori "si sono interessati alle nostre richieste, hanno visto i nostri edifici e hanno verificato le informazioni della televisione ucraina secondo cui avremmo dei prigionieri sottoposti a torture. Allo stesso modo hanno chiesto se avessimo cibo a sufficienza e potessimo contare sull'assistenza medica." Secondo i dimostranti contrari al nuovo governo, i rappresentanti dell'OSCE hanno anche parlato con semplici cittadini della città e con i medici locali, verificando i dati sul numero di morti e feriti negli scontri.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/Incontro-tra-gli-ispettori-dellOSCE-e-filorussi-a-Slavyansk-8596/

Leggi tutto
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 anno fa

Yanukovych il Governo legittimo non ha usato la violenza e l'esercito, e i golpisti fascisti CIA si? ] [ Yanukovych invita Kiev a ritirare l'esercito dall'Ucraina orientale. A Rostov sul Don Viktor Yanukovych ha diffuso un comunicato in cui invita il nuovo governo del Paese, a far rientrare tutte le forze armate nelle basi militari di appartenenza.
Nel comunicato si sostiene anche la necessità di avviare colloqui di pace diretti con gli amministratori e la popolazione delle regioni orientali del Paese.
Secondo il presidente deposto, il nuovo governo, "ad un passo dallo spargimento di sangue," ha definito "milioni di persone terroristi", tuttavia la gente non ha altro modo per lottare per i suoi diritti, le proprie vite e i propri figli.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/Yanukovych-invita-Kiev-a-ritirare-lesercito-dallUcraina-orientale-3252/

Leggi tutto
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 anno fa

Mancanza di fiducia, le forze speciali "Berkut" dicono no a Kiev. [ quei militari sono stati massacrati dagli agenti fascisti della CIA ] E' improbabile che gli uomini delle forze speciali "Berkut", sciolte dopo il cambio di potere in Ucraina, tornino a servire per la mancanza di fiducia verso il nuovo governo, ha dichiarato oggi Alexey Lobarev, il responsabile dell'uffcio di collocamento degli agenti del "Berkut" in Russia. In precedenza era stato riferito che il collegio del ministero dell'Interno dell'Ucraina aveva porto gli auguri di buona Pasqua agli ex agenti delle forze speciali "Berkut" e li aveva incoraggiati ad una riappacificazione e ad una nuova collaborazione. Secondo il collegio, sebbene in precedenza i "Berkut" e "le forze di autodifesa" di Maidan si trovassero sugli opposti schieramenti, ora tutte le parti dovrebbero dimenticare tutto l'astio e il rancore reciproco. [really, allora, dimettete i golpisti, CIA e fate un nuovo governo di unità nazionale, io lo ho già detto, ma, fascisti Kiev non lo hanno voluto fare ]: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/Mancanza-di-fiducia-la-polizia-speciale-Berkut-dice-no-a-Kiev-5675/