very bizy person

 OK you are very bizy person [[ answer ]] ohhh ok! yes i am very very bizy person lol.

INQUISIZIONE LAICISTA GENDER. SE, LA DONNA NON è ECONOMICAMENTE AUTONOMA NON PUò ESSERE SFRATTATA! ECCO COSA SIGNIFICA DARE I DIRITTI CIVILI ALLE COPPIE DI FATTO, ED IN QUESTO CASO TUTELARE I GAY! NON PUò ESSERE SOLTANTO LA FORMULA GIURIDICA DEL MATRIMONIO, LA UNICA FORMA DI TUTELA LEGALE!  RIMINI, 21 OTT - 20 anni di convivenza per un giudice di Rimini non maturano il diritto ad un alloggio. Una 54enne si è vista allontanare dalla casa dove ha vissuto col compagno, proprietario. L'uomo ha fatto ricorso per occupazione.
    Se n'era andato, voleva tornare ma non riprendere la relazione.
    Il giudice ha accolto il ricorso, motivando la restituzione poiché, per la fine della relazione, non vi era più motivo per la donna di occuparlo. Il 7 novembre verrà discussa l'impugnazione dello 'sfratto'.

Microsoft [living@live.it] sorry my dear [this is] my cell phone number: for the double pass, was picked up: stolen, here are the complicity of the telephone companies, that are in cahoots with the CIA, in fact the code sent to my phone has not been received by me!!
Account Microsoft [ living@live.it] sorry my dear [ questo è sicuro ] il mio numero di cellulare: per il doppio passaggio, è stato captato, qui ci sono le complicità delle compagnie telefoniche, che, sono in combutta con la CIA, infatti il codice inviato al mio cellulare non è stato recepito da me!!
UniusReiOrWarW666IMF

to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/ photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
UniusReiOrWarW666IMF

YOUTUBE -- SI! è VERO: io ti ho danneggiato, ed anche facebbok è diventato più famoso di te! ma, questa è la tua sfortuna: "lol. tu non lo potrai mai dimostrare!"
UniusReiOrWarW666IMF

María Rosa Mística NOSTRA SORELLA! ] [ VIRGEN ROSA MÍSTICA, RECIBE ESTA OFRENDA DE AMOR, QUE LLEGUE AL CIELO PARA QUE ESCUCHES NUESTRAS PETICIONES, ATIÉNDELAS Y ENTRÉGASELAS A TU HIJO JESÚS, QUE ASÍ SEA, AMÉN
SIGNORA ROSA MÍSTICA, RICEVE QUESTA OFFERTA D'AMORE, CHE RAGGIUNGE AL CIELO IN MODO CHE ASCOLTATE LE NOSTRE RICHIESTE, AFFRONTARLE E CONSEGNARLI, AL TUO FIGLIO GESÙ: UNICO MEDIATORE REDENTORE, CHE COSÌ, AMEN
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF9 mesi fa

to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? è molto divertente la tua teologia della sostituzione: apologia del genocidio, quindi, Maometto pedofilo poligamo pieno di peccati, ha sostituito Gesù, La Cupola della Roccia ha sostituito il Tempio Ebraico, i musulmani hanno sostituito il genere umano, con la complicità di nazi Onu Shariah, ma, tu in questo modo fin dove credi di poter arrivare? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei1 anno fa

my JHWH holy -- tu lo sai quando è stato difficile, ordinare, organizzare, RIVISITARE, tutti i miei canali! MA, QUESTO è IL MIO: ULTIMO CANALE! io non ho, altri canali, a cui: io posso accedere, DI due canali, io ho perso la possibilità di accedere! ORA, quindi, TU DEVI MANTEneRE, IL TUO PATTO CON ME! non dico questo per te, ma, perché, il terrore possa percorrere tutta la casa di satana! [ gli utili della sovranità monetaria, appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI, non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO! ] sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce.  N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana!  N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF9 mesi fa

questa maledizione islamica, può essere fermata soltanto abolendo la shariah Onu 322 Bush Obama Califfo! ma, il mio amico, il MIO migliore FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1 lui ha deciso che, devono essere soppressi, tutti i popoli del mondo!
MURSITPINAR (TURCHIA), 25 OTTobre. Le forze curde irachene sono riuscite a riprendere oggi ai jihadisti dell'Isis il controllo della città di Zumar (60 km a nord-ovest di Mosul) dopo settimane di combattimenti e con l'appoggio dei raid aerei della coalizione a guida Usa. "Siamo riusciti a cacciare i combattenti (dell'Isis) dal centro" della città e da 11 villaggi vicini, ha dichiarato il generale peshmerga Karim Atuti. A sud di Baghdad, invece, combattimenti hanno opposto jihadisti e forze governative. gli utili della sovranità monetaria, appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI, QUINDI, non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE BANCARIE IMPRODUTTIVE E PARASSITARIE USUROCRATICHE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO DELL'USURAIO ROTHSCHILD! ] sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/25/isis-iraq-curdi-riprendono-zumar_fc60ab82-91c8-41ed-962e-96de113ebecc.html
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF9 mesi fa

Papa Francesco I - Jorge Mario Bergoglio, non credo che, noi abbiamo una nuova dottrina, da poter modificare! IL DOGMA DELLA FEDE NON SI TOCCA; E NESSUNO PUò DIRE, CHE, LA NATURA UMANA è BUONA, SE, GESù è STATO COSTRETTO A SALIRE SULLA CROCE! ok! ma, circa la disciplina della Chiesa, io aprirei innanzitutto: al matrimonio dei preti diocesani! e poi, io non posso negare la Eucaristia, a coloro che, vengono a chiederla, sapendo che devono accettare, i significati della Dottrina della Chiesa per non riceverla indegnamente! QUINDI, IO LASCEREI LA FRUIZIONE DELLA COMUNIONE EUCARISTICA, ALLA COSCIENZA INDIVIDUALE! PERCHé, TUTTI SANNO CHE, CHI PRENDE INDEGNAMENTE IL CORPO DEL SIGNORE, PRENDE LA PROPRIA CONDANNA! Ovviamente, Cresima e MAtrimonio, io non li darei mai, a coloro che, non vanno a messa tutte le domeniche! Quindi, io darei prima il Matrimonio, e poi, la cresima! [[ sono le cosiderazioni di Unius REI ]]
[it] La Croce di Gesù dimostra tutta la forza del male ma anche tutta l’onnipotenza della misericordia di Dio.
[es] En la cruz de Jesús se puede ver toda la fuerza del mal, pero también toda la omnipotencia de la misericordia de Dios.
[en] Jesus’ Cross shows the full force of evil, but also the full power of God’s mercy.
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF9 mesi fa

ERA UN AMICO DELLA RUSSIA E RIMANE UNA GRAVE PERDITA PER TUTTI! [[ SIAMO TUTTI UNITI NEL DOLORE DELLA FRANCIA E DELLA SUA FAMIGLIA! ]] Putin esprime le condoglianze per la morte del capo di Total de Margerie. Il Presidente russo Vladimir Putin ha espresso le profonde condoglianze per la tragica morte del capo di Total Christophe de Margerie.
Il portavoce del capo di Stato Dmitry Peskov ha raccontato che Putin conosceva da tempo de Margerie e apprezzava le sue qualità lavorative, il suo costante impegno per lo sviluppo delle relazioni bilaterali russo-francesi.
Peskov ha aggiunto che Mosca ha molto apprezzato il contributo di Christophe de Margerie nello sviluppo del dialogo culturale e il suo sostegno di diversi progetti nell’ambito culturale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_21/Putin-esprime-le-condoglianze-per-la-morte-del-capo-di-Total-de-Margerie-4074/
Gli investigatori stanno prendendo in considerazione il fattore umano come versione principale dello scontro tra l’aereo leggero e una sgombraneve avvenuto nell’aeroporto "Vnukovo" di Mosca.
A causa dell’incidente sono state morte quattro persone, tra cui il capo della società petrolifera francese Total, Christophe de Margerie.
"È probabile che sarà presa la decisione di sospendere dal lavoro un certo numero di dipendenti aeroportuali durante le indagini sul procedimento penale", ha detto il portavoce del Comitato investigativo della Russia Vladimir Markin.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_21/La-versione-principale-del-disastro-aereo-a-Vnukovo-considera-il-fattore-umano-8853/  Il Comitato investigativo russo sostiene che l'incidente all'aeroporto di Vnukovo in cui sono morti l'ad della Total, Christophe de Margerie, e i tre membri dell'equipaggio, sia dovuto a "negligenza criminale" da parte dei dirigenti dello scalo aeroportuale moscovita, "incapaci di coordinare appropriatamente il lavoro degli operatori". Lo sostiene il portavoce del Comitato, Vladimir Markin.
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/10/21/morte-ad-total-negligenza-aeroporto_6394a0c0-4e4a-46f0-947d-0e2f15539e58.html
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI1 anno fa

Lega Araba, no a 'Israele stato ebraico' [ Israele, Benyamin Netanyahu --- ok, a testa bassa, ora: muro contro muro.. oppure, decidi di morire in silenzio, non piangere! ] Summit in Kuwait dice no a condizione posta da Netanyahu ad Anp. 26 marzo, #IL CAIRO, "La Lega Araba ha rifiutato di riconoscere categoricamente Israele come Stato ebraico", nel comunicato finale del vertice annuale che si tiene in Kuwait". La richiesta é un cavallo di battaglia del governo israeliano a guida di destra di Benyamin Netanyahu ed è stata indicata come una sorta di precondizione aggiuntiva all'Autorità nazionale palestinese (Anp) di Abu Mazen per un accordo di pace definitivo. Per la Lega, Israele è responsabile dello stallo dei negoziati.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei1 anno fa

TUTTO IL TEATRINO, MESCHINO, DI FARISEI MASSONI BILDENBERG, DI UN FALSO IN BILANCIO, DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, SENZA CONTROLLO STATALE, CHE, PUò DIRE TUTTO, ED IL CONTRARIO DI TUTTO, PER CONTINUARE A DERUBARE, I POPOLI SCHIAVI, SECONDO LA TECNICA DEL FRUSTINO E DELLA CAROTA! ] [ Merkel ad Atene plaude alla 'rinascita' della Grecia. "Tornata fiducia mercati".Città blindata, vietate manifestazioni
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF9 mesi fa

IL BULLISMO DELLE BANCHE ROTHSCHILD L'IMPERO MORENTE DEI FARISEI ILLUMINATI, IL SISTEMA MASSONICO CHE UCCIDERà ISRAELE!
HRW: i militari ucraini hanno usato bombe a grappolo nel Donbass.
L’organizzazione per i diritti umani Human Rights Watch (HRW) ha dichiarato che l'esercito ucraino durante i combattimenti nel sud-est del Paese ha usato bombe a grappolo.
Secondo HRW, le bombe a grappolo sono state utilizzate in oltre 12 centri abitati del sud-est dell'Ucraina. "Le prove mostrano che la responsabilità di una serie di attacchi con l'uso di munizioni a grappolo a Donetsk ricade sulle forze del governo ucraino", ha rilevato l'organizzazione.
La milizia dichiara l’uccisione di 12 militari ucraini durante l'attacco all'aeroporto di Donetsk
 Durante un attacco notturno sull’aeroporto di Donetsk sono rimasti feriti sei militari e 12 sono stati uccisi. Ha dichiarato il comandante del gruppo dei miliziani che difendono l’aeroporto.
"Ieri è stato sferrato un duro attacco all'aeroporto. Durante il giorno contro di noi sono stati lanciati circa 14 serie dai lanciarazzi "Grad" e proiettili di obice calibro 152. Poi c’è stato un attacco con veicoli corazzati. Le forze ucraine hanno riportato 6 ferriti e 12 morti", ha detto il comandante. Secondo le sue parole, le milizie non hanno subito perdite.
L’agenzia internazionale di rating Moody’s ha declassato il rating di sette grandi istituti finanziari della Russia dopo l'annuncio dell’abbassamento del rating di credito della Russia da Baa1 a Baa2.
Nell'elenco ci sono Sberbank, Bank VTB, Gazprombank, Rosselkhosbank, l'Agenzia per finanziamento ipotecario, "Vnesheconombank e Alfa-Bank.
Le previsione sul rating a lungo termine di queste istituzioni sono negative.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_21/Moody-s-ha-declassato-il-rating-di-sette-grandi-istituti-finanziari-russi-2553/
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF9 mesi fa

LA TRAGICOMMEDIA DI HAMAS: DIRITTO DI UCCIDERE COME SPIE DI ISRAELE 100 PERSONE CHE SI RIFIUTANO DI SCAVARE COME SCHIAVI I TUNNEL DEL TERRORE!, TEATRO SAUDITA OTTOMANO, PREMONIZIONE DEL CALIFFATO MONDIALE! SHARIAH ISLAM, UMMAH, TERRORISMO GENOCIDIO IDEOLOGICO, TERRORE ISTITUZIONALIZZATO SPONSORIZZATO DA: UE ONU USA, ED ISRAELE UMILIATO A DOVER INTERLOQUIRE CON I CRIMINALI ISLAMICI, ALLO STESSO LIVELLO! ] I vigliacchi di Hamas
Scritto il agosto 9, 2014 by Deborah Fait   
Si, è vero, carissimi amici, all’improvviso le strade o quello che rimane delle strade di Gaza si sono riempite di sciami di uomini urlanti, con le mani alzate e le dita a V di Vittoria.
Questi maschietti dove erano fino a ieri? Durante il mese di guerra non abbiamo visto che donne, qualche vecchio, e bambini, miriadi di bambini ma maschi adulti pochini. Dunque dove si nascondevano? L’unica risposta che mi viene in mente sono le fogne, i tunnel e qualche rifugio adibito solo ed esclusivamente agli uomini di Hamas. Dunque i coraggiosi maschi palestinesi, come tutta la loro storia di guerre insegna, non appena tira aria cattiva si nascondono e lasciano donne e bambini in balia degli scontri.
Eppure saranno anche le loro mogli, sorelle, madri,  saranno anche i loro figli lasciati là col pericolo di essere colpiti dal fuoco tra i miliziani e Israele o col pericolo di saltare per aria nelle case, scuole e moschee minate.
In nome della morte…non gliene frega niente.
Amano la morte, si , ma allora perché sempre quella degli altri? Che bravi ad amare la morte delle loro donne e dei loro figli e poi uscire all’aperto quando non si spara più ad alzare le dita a V urlando Allahu Achbar.
E poi V di Vittoria per cosa? Per  tre quarti di Gaza distrutta? Per la morte di 1800 persone? Per aver perso la maggior parte dei loro armamenti? Per essere dei miserabili, soggetti alla carità del mondo perché i loro capi arraffino tutto per ville, lusso e armi  che in 9 anni di autonomia non sono stati capaci di attivare la pur minima economia perché la popolazione schiava riesca a tirare avanti? E’ per questo che esultano?   Hamas non finirà mai perché la popolazione che vive sotto il giogo di tale dittatura è ormai  incapace di pensare, nutrita di odio com’è, resa schiava dell’odio dall’ideologia islamista e dalla propaganda politica. Spontaneamente, di fronte alla vita che fanno così soggiogati, provo pena per loro ma mi riprendo di colpo al pensiero che se io mi recassi a Gaza o anche a Ramallah, verrei linciata. Niente pena per gli sciacalli.
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF9 mesi fa

OVVIAMENTE, QUì C'è UN ERRORE DELL'AEREOPORTO! [[ è GIUSTO CHE La Francia ABBIA avviato, un procedimento penale sull’omicidio, PRESUNTO INCIDENTE colposo.. MA, CHE NE SARà ANCHE DI TUTTI I procedimenti penali che la Russia ha avviato contro Kiev? ECCO PERCHé LA RUSSIA HA UNA DIGNITà MORALE, LEGALE INTERNAZIONALE, E GIURiDICA INFINITAMENTE SUPERIORE ALL'OCCIDENTE MASSONICO I NAZI BILDENBERG, I SATANISTI DELLA CIA NATO: l'anticristo GENDER!  sull’omicidio   I rappresentanti della società russa Gazprom hanno espresso le loro condoglianze per la morte del capo della compagnia francese Total, Christophe de Margerie.
“Gazprom esprime le sue profonde condoglianze per la tragica morte del direttore esecutivo del gruppo Total Christophe de Margerie”, ha riferito la società russa nel suo microblog su Twitter.
L’aereo leggero Falcon con il presidente della società petrolifera francese a bordo si è schiantato nella notte di martedì presso l'aeroporto della capitale "Vnukovo". Sono morte quattro persone. La causa dell'incidente è stata una collisione sulla pista di decollo con la macchina sgombraneve.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_21/Gazprom-ha-espresso-condoglianze-per-la-morte-del-presidente-di-Total-7176/

La Francia avvia un procedimento penale sull’omicidio colposo del capo di Total
Il caso ai sensi dell'articolo "omicidio colposo" è stato avviato in Francia sulla morte del capo della società petrolifera Total Christophe de Margerie all'aeroporto di Mosca, riferiscono martedì i media francesi.
Secondo l’edizione Direct Matin, il procedimento è stato avviato dalla procura di Parigi. Le indagini sono state affidate al dipartimento della gendarmeria di trasporto
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_21/La-Francia-avvia-un-procedimento-penale-sull-omicidio-colposo-del-capo-di-Total-5007/  eih ANSA FACEBOOK, CHI è IL VOTRO AGENTE CIA CHE VIENE DIETRO DI ME A CANCELLARE ALCUNI DEI MIEI ARTICOLI? VOI SIETE STATI SCHEDATI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/10/21/morte-ad-total-negligenza-aeroporto_6394a0c0-4e4a-46f0-947d-0e2f15539e58.html
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF9 mesi fa

VERGOGNA GIORNALISTI ANSA DA 4SOLDI! SE, VOI FATE POLITICA? VOI UCCIDETE LA DEMOCRAZIA! ADESSO SAPPIAMO DI CHE PARTITO PD VOI SIETE! ] VOI NON AVETE PIù ONESTà DI QUESTO VOSTRO MORALISMO POLITICO DEL CAZZ0!
Abusa di una turista al pronto soccorso, arrestato infermiere a Roma
Ai domiciliari operatore sanitario dell'ospedale Fatebenefratelli
[ Lorenzo De Stefano · Segui · Top Commentator · Scienze e Politiche Firenze
mettere l'accento sul fatto che sia stato candidato di Forza Nuova è forviante. Stiamo stretti al caso e sottolineamo invece il fatto gravissimo della recidiva. E' uno scandalo che una persona di questo tipo, con tali problemi abbia mantenuto integro il suo posto di lavoro a scapito di tante altre persone più meritevoli di lavorare al posto suo. Vada giustamente in galera e facciamo lavorare al posto suo persone serie!!!!! Ma ci vuole tanto ad essere un po' più coerenti.... Cribbio!!!!
     Valerio Vinicio Gajno · Top Commentator · Architecte presso Studio architettura
    Bravo! Infatti il fatto che sia di Forza Nuova o SEL non c'entra nulla. Anzi, è grave che un giornalaio (perché questi sono giornalai) usi simili misfatti per rigirarli sempre in politica. Costui va radiato dall'ordine, va incarcerato secondo legge e va sostituito con chi merita. Indipendemente da cosa vota o per chi milita. Mamma mia che giornalismo incapace di obbiettività che abbiamo, ormai!
http://www.ansa.it/lazio/notizie/2014/10/15/abusa-turista-arrestato-infermiere_b1d2ed25-e133-4bd9-841b-b46daddd715d.html
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF9 mesi fa

https://www.facebook.com/davide.corsaro Davide Corsaro https://www.facebook.com/eugen.ukaj
non credo che si possa essere criminali come voi!
la chiesa cattolica è l'unica agenzia che ha chiesto perdono per i crimini del passao, non solo ma, con  il Concilio VATICANo II ha completamente cambiato registro! ORA, VENGONO MESSI A MORTI 400 MARTIRI CRISTIANI OGNI GIORNO ED IL LORO SANGUE VI CONDANNA CONTINUAMENTE, ESSO DIVENTA UN PESO INSOSTENIBILE CONTRO DI VOI ! C. S. P. B.
Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI1 anno fa

 chi sono io, per uccidere fisicamente, colui che, lo Spirito Santo ha risparmiato, lasciandolo in vita? (e, si comprenderà, il terribile significato delle miei parole tra qualche anno) forse, questo mondo è il paradiso? no, piuttosto, è già una colonia penale, è l'anticamera dell'inferno! ecco peché, JHWH, premia i migliori tra di noi, i martiri cristiani (a cui io non sono degno di appartenere) con il dono del martirio! ma, quando il loro numero prestabilito sarà esaurito.. la vita di questo pianeta finirà, perché inizierà, il giudizio uivesale.. e con la attuale popoloazone, fare altri 20.milioni di martiri cristiani? non ci vuole molto!
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF9 mesi fa

eih, facebook, ANSA, chi è il vostro rotto di cul0, che, lui viene dietro di me, a cancellare i miei commenti? io sono stato il primo a scrivere il mio commento in questa pagina: "lui IL SOMMERGIBILE INVISIBILE, è CHIAMATO: "il BUCO NERO"
TU NON LO PUOI VEDERE, TU NON LO PUOI SENTIRE, MA, LUI VEDE TUTTO E SENTE TUTTO: "TU SEI NEL SUO MIRINO!"
 DECAPITARE I GRANDI CAPITALI, QUINDI, non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE BANCARIE IMPRODUTTIVE E PARASSITARIE USUROCRATICHE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO DELL'USURAIO ROTHSCHILD! ] sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/20/caccia-a-sottomarino-nel-baltico-scontro-russia-olanda_504f823e-fe18-42fd-b129-85a9a6b74f82.html
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF9 mesi fa

MI PIACE, CHE, SIANO RICONOSCIUTI tutti, I DIRITTI CIVILI: Tra questi la pensione di reversibilità, l'assistenza sanitaria e i benefici per i veterani, ecc.. ecc..! MA, IL MATRIMONIO è UN ISTITUTO NATURALE PROCREATIVO: e per le adozioni di bambini, MAI, quindi, UNA PERVERSIONE SESSUALE, PUò ESSERE INDICATA, pubblicamente, DALLO STATO (istituto del matrimonio) COME MODELLO IDEALE, E PUBBLICO, DELL'AMORE, E DELLA REALIZZAZIONE SOCIALE! QUESTO è SATANISMO, NEW AGE, 322 NWO, TALMUD AGENDA PER GOYM SCHIAVI BESTIE DALLA FORMA UMANA! soltanto i farisei Illuminati BilDenberg Rothschild usurocrazia hanno interesse a distruggere la civiltà ebraico cristiana! e poi, molti di questi GENDER, vanno a difendere Hamas per uccidere israeliani, e distruggono tutti i diritti gay, in due ore volentieri: ALLORRA QUESTA è LA VERITà: VOI STATE ODIANDO GESù CRISTO! LO GIURO NEL NOME DI GESù: IO VE LA FARò PAGARE A TUTTI!
NEW YORK, 25 OTT - L'amministrazione Obama ha annunciato per bocca del ministro della giustizia Eric Holder che riconoscerà i matrimoni tra persone dello stesso sesso celebrati in altri 6 Stati: Alaska, Arizona, Idaho, North Carolina, West Virginia e Wymoning. Sale cosi' a 32 il numero degli stati Usa (più il District of Columbia) in cui le coppie omosessuali potranno godere dei benefici delle leggi federali.
gli utili della sovranità monetaria, appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI, QUINDI, non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE BANCARIE IMPRODUTTIVE E PARASSITARIE USUROCRATICHE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO DELL'USURAIO ROTHSCHILD! ] sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/10/25/usa-nozze-gay-riconosciute-in-6-stati_52424921-0be3-4f05-9366-429d219b4cc2.html
Papa Francesco I - Jorge Mario Bergoglio, tutte le domeniche, io servo come ACCOLITO, la Santa Messa al mio amico Prete, ed io sono particolarmente felice, perché, la mia Chiesa, ultimamente, ha usufruito di un reStauro, ed è diventata come un gioiello: che, soltanto a stare in silenzio, tu sei sopraffatto dalla bellezza! ovviamente, io cerco di sapere da lui, circa: argomenti teologici, sul Sinodo ecc.. lol. ma, lui questa mattina mi ha detto:"Padre PIO ha detto, che, non bisogna disturbare il prete, prima che, lui deve celebrare la MESSA, perché prepararsi bene alla MEssa, è la cosa più importante, di tutte!" lol. non è un ragazzo meraviglioso, il mio prete? lol. VERAMENTE, IO GLI VOGLIO BENE! NATURALMENTE QUESTO SACERDOTE GIUSEPPINO, STA CON PADRE PIO, E NON CON PERICOLOSE TEORIE MODERNISTE!
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF9 mesi fa

QUESTA EUROPA SENZA RADICI LAICHE DI CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA, E SENZA SOVRANITà MONETARIA?
HA LE ORE CONTATE! BRUXELLES, 20 OTTOBRE. Il gruppo euroscettico Efdd "rinasce": all'alleanza tra Beppe Grillo e il leader del'Ukip Nigel Farage ha infatti aderito oggi il deputato polacco Robert Jarosław Iwaszkiewicz, membro del partito KNP. Il gruppo Efdd torna così a rispondere al criterio di avere componenti provenienti da almeno sette Paesi Ue.
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/10/20/m5s-rinasce-gruppo-euroscettici_b1bdb36e-de9d-4521-a3e5-834ad97fa217.html
EIH, ANSA FACEBOOK, CHI è IL VOSTRO DIPENDENTE CHE VIENE DIETRO DI ME, A CANCELLARE I MIEI COMMENTI? COME SI CHIAMA?
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF9 mesi fa

SE, I NAZISTI DELLA LEGA ARABA SHARIAH, E I LORO ALLEATI SATANISTI MASSONI, FARISEI ILLUMINATI, FMI NWO FED BCE, SPA GMOS, 322 BUSH CIA CULTO JABULLON BILDENBERG HANNO OCCUPATO ONU? COSA CI SI PUò ATTENDERE DI ONESTO DALL'ONU? ECCO PERCHé, LA POSIZIONE DI ISRAELE è UNA POSIZIONE DISPERATA!
Il Consiglio di Sicurezza dell’ONU terrà una riunione sull’Ucraina.
La riunione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite sull’Ucraina è prevista per il 24 ottobre, ha riferito Alexei Zaitsev portavoce della missione permanente russa presso l'organizzazione mondiale.
"Si terrà un dibattito aperto sulla situazione in Ucraina", ha detto Zaitsev.
E’ stato sottolineato che la riunione sarà aperta al pubblico.
In precedenza, il Ministero degli Esteri russo ha esortato l’ONU e l'OCSE a premere sulle autorità di Kiev dopo le recenti proteste.
Ucraina, ONU, Consiglio di sicurezza, Attualita'
Mosca è pronta a convocare una riunione di emergenza del Consiglio di Sicurezza dell`ONU
Mosca è pronta a convocare una riunione di emergenza del Consiglio di Sicurezza dell`ONU
25 aprile, 20:13
La Croce Rossa pronta a collaborare nella consegna degli aiuti umanitari russi nel Donbass
6 settembre, 19:18
Parigi e Mosca discutono bozza di risoluzione ONU sull'Ucraina
18 giugno, 17:27
Mosca è sconvolta dal compiacimento dell'Occidente per le azioni di Kiev
3 maggio, 18:48
Churkin: il CS dell'ONU è "il regno degli specchi deformanti"
23 agosto, 09:40
Kiev esorta l'Occidente a convocare urgentemente il CS dell’ONU
28 agosto, 16:59
In corso una riunione straordinaria del CS dell'ONU sull'Ucraina
28 agosto, 23:39
Il Consiglio di Sicurezza ONU vuole un'indagine sulla morte dei giornalisti in Ucraina orientale
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_21/Il-Consiglio-di-Sicurezza-dell-ONU-terra-una-riunione-sull-Ucraina-4381/
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF9 mesi fa

Gay chiede congedo dopo trascrizione nozze SINDACO MARINO, [[ E ALLORA, COSA C'è DI STRANO? IL SINDACO MARINO DEVE ANDARE IN GALERA PERCHé HA VIOLATO LA LEGGE! ] Gay chiede congedo dopo trascrizione nozze [[ E ALLORA, COSA C'è DI STRANO?? GAY HANNO IL DIRITTO AI DIRITTI CIVILI, STABILITI PER LA CONVIVENZA! ]] Era in Campidoglio con altre 15 coppie.'Contro di noi apartheid' http://it.blastingnews.com/politica/2014/10/video/gay-chiede-congedo-dopo-trascrizione-nozze-0038771.html IO CREDO CHE L'ASSEGNO DI REVERSIBILITà, E I DIRITTI CIVILI, GLI SIANO DOVUTI! MA, IL MATRIMONIO, è LA PROTEZIONE DELLA MADRE CHE CRESCE UN FIGLIO NELLA SOCIETà! QUESTO NON è UN DIRITTO, MA, è UN DOVERE NATURALE! IL MATRIMONIO è UN ISTITUTO NATURALE, CHE NON POTRà MAI ESSERE IDONEO PER PERSONE STERILI SESSUALMENTE, COME COPPIA! QUINDI, NON ESISTE NESSUNO CHE PUò DARE IL MATRIMONIO AD UN GAY, E POI, NON DEBBA ENTRERE IN ROTTA DI COLLISIONE CONTRO DI ME UNIUS REI! POI, QUANDO VERRà L'ORA DELLA VOSTRA SVENTURA, RICORDATEVENE!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF10 mesi fa

It is clear: "you can't have any confidence in the nazi shariah, Islamic, and yet, ye have given them nuclear weapons too!"
è chiaro: "non si può avere nessuna fiducia negli islamici shariah, eppure, voi avete dato loro le armi nucleari anche!"
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF10 mesi fa

l'unico pericolo di questi ragazzi Gender, è che possono lavorare troppo con il buco di dietro! .. e poi facciamo Sodoma a tutti ideologia Gender a tutti nelle scuole per legge! ] in realtà qelo che serve ai popoli è la sovranità monetaria! SIANO I BENVENUTI TUTTI COLORO CHE PARLANO IN QUESTO MODO! ] [ confermano il primato di Syriza, il partito di sinistra radicale guidato da Alexis Tsipras, nei confronti di Nea Dimokratia, il partito di centro-destra del premier Antonis Samaras.
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF10 mesi fa

un certo: Josepy Ring, mi ha risposto su: http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/21/william-a-malta-si-rilassa-alla-consolle_a567ee9e-5491-476e-a1f4-80ad8a3bb50f.html?fb_comment_id=fbc_720298504731436_720302361397717_720302361397717#f12b12dbc58786 ] ma, ora lui non esiste più, perché, lui ha cancellato il suo canale! Quì c'è gente cattiva, che, per un piatto di lenticchie hanno venduto la loro vita ai satanisti della CIA, il NWO!
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF10 mesi fa

ex presidente francese Nicolas Sarkozy -- e perché, tu credi che, la ghigliottina in Francia e nel mondo, non dovrebbe più ritornare? voi i ricchi massoni, voi avete tradito, voi avete trasformato i popoli in poveri disperati indebitati!
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF10 mesi fa

G-d bless ISRAEL! You find conspiracy, trials Salafi Saudi Ottomans! [Israel: Mossad's new website, looking for spies, About 30 specialists categories. Better if you speak farsi or Russian
G-d bless ISRAEL! Voi trovatemi le prove del complotto saudita salafita ottomano! [ Israele: nuovo sito Mossad, cercasi spie, Circa 30 categorie specialisti. Meglio se si parla farsi o russo
https://www.youtube.com/user/UniusReiOrWarW666IMF/discussion
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF10 mesi fa

Johnny E Basta  NO! l'esegesi segue un metodo rigorosamente scientifico, matematico, infatti, la Teologia E la filosofia, sono le prime facoltà universitarei! STUDIA RAGAZZO E SARAI MENO BORIOSO, ed ovviamente dirai meno cazzate qualunquiste!
http://corrieredelcorsaro.altervista.org/veneto-ragazzo-finisce-discorso-bestemmiare-viene-linciato-dalla-folla/?fb_comment_id=fbc_739385566153252_740820159343126_740820159343126#f36ef319763de78
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF10 mesi fa

Vladic Isakov · Top Commenter
So where are the moderates Obama wants to arm. The region is a cesspool of crazy Muslim terrorist's. I say carpet bomb the Iraq syrian region get all the groups in one shot. After evacuating refugees and peaceful people.
Reply · Like · 2 · Unfollow Post · 22 hours ago
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Yes, there is not: are moderate Islamic shariah nazi terrorists: genocide at all infidels..
only the Satanists 322: "skull and bones": CIA IMF, World Bank, worship the talmud, imperialism gay Gender, Obama BORN-Bildenberg, Freemasons, could do all this evil, OIC, UN, shariah nazi, for kill all dhimmis slaves, against all mankind, and kill Israel..

soltanto i satanisti 322: "teschio con le ossa": CIA FMI, Banca Mondiale, culto talmud, Obama Gender, NATO-Bildenberg, massoni, potevano fare tutto questo male, shariah OIC, ONU, per dhimmi schiavi, contro tutto il genere umano
si, non esistono: islamici moderati, sono tutti terroristi shariah nazi: genocidio a tutti gli infedeli
 ·
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF10 mesi fa

TRA LA GIORDANIA SHARIAH, E ISIS SHARIAH, c'è soltanto unaa differenza di strategia, ma, il metodo nazista che nega la uguaglianza tra gli uomini è lo stesso! ] il pericolo mortale: imminente, della LEGA ARABA contro Israele, rimane tutto in piedi! ] Jordan ha la capacità militare di sopportare un anticipo ai suoi confini da parte dello Stato islamico, il re giordano affermato Domenica, dopo 11 membri del gruppo estremista sono stati arrestati per un presunto complotto terroristico nel Regno hashemita.
"Abbiamo vendicato a più contatti nel corso degli ultimi mesi, a coloro che hanno incontrato i nostri confini o cercato di incontrare i nostri confini," re Abdullah II ha detto in un'intervista con sessanta minuti di CBS di Domenica. "Così siamo stati un po 'aggressivo per assicurarsi che i nostri confini siano difesi." Ha aggiunto che i confini del regno erano "estremamente sicuro", e ha osservato che i paesi della regione sono stati uniti nella loro determinazione a contenere la minaccia jihadista in Siria e in Iraq. "ISIS, credo, ha innescato una comprensione che il suo tempo per tutti noi per rendere le nostre menti sulla lotta del bene contro il male", ha detto, utilizzando una delle diverse sigle per il gruppo. "E questo porta tutti noi insieme da tutte le religioni su diversi lati della divisione stiamo andando a combattere la buona battaglia." Il re giordano ha poi affermato che la minaccia rappresentata dallo Stato islamico era unico, nel senso che il gruppo stesso finanziato e non era dipendente da fattori estranei.
Foto illustrativa della polizia giordana. "Possono produrre entro un anno, in un ciclo anno, fino a quasi un miliardo di dollari di derivati ​​del petrolio che sono ovviamente vendendo ad un prezzo basso circa $ 30 al barile," ha detto. "Il che significa che possono pagare un sacco di combattenti stranieri vengono nel loro paese. Si possono comprare le armi. "Abdullah II sostenuto che impennata fenomenale dello Stato islamico avrebbe potuto essere evitata, ha avuto gli Stati Uniti e la comunità internazionale intrapreso azioni per monitorare e smantellare le fonti del gruppo estremista di reddito. "[L'ascesa dello Stato islamico] avrebbe potuto essere evitato se la comunità internazionale ha lavorato duro insieme per assicurarsi i finanziamenti e il sostegno ai gruppi originali in Siria non sono stati autorizzati a raggiungere la misura in cui essi erano," ha detto. "Penso che avremmo potuto fare un lavoro migliore nel fare in modo che in precedenza è stato identificato che le persone cattive sono state e sono state adottate misure da parte della comunità internazionale a non permettere che ciò accada." Un funzionario della sicurezza in Giordania ha detto Domenica che la polizia aveva arrestati 11 membri dello Stato islamico. I sospetti confessato di pianificazione "operazioni terroristiche" nel paese, ha detto.
Il 11 presunti membri IS "ha ammesso i loro legami per la leadership dell'organizzazione Daesh in Siria e che sono stati accusati di svolgere operazioni terroristiche in Giordania mira un certo numero di interessi vitali", ha detto il funzionario, utilizzando acronimo arabo del gruppo IS. Le forze di sicurezza stavano continuando la loro indagine nel gruppo, ha aggiunto la fonte in commenti pubblicati da agenzia di stampa statale Petra. All'inizio di questo mese, Israele ha detto che gli Stati Uniti se il gruppo estremista entrare in funzione nella vicina Giordania, non esiterà ad agire, secondo un rapporto Channel 2 TV che cita fonti diplomatiche.
Il rapporto non ha specificato quali azioni Israele potrebbe prendere se Stato islamico iniziato influenzando la Giordania, ma Israele è diffidare del suo vicino orientale messo in discussione da parte del gruppo terroristico brutale, e avrebbe cercato di evitare ulteriori incursioni che potrebbero minacciare direttamente Israele. Combattenti stato islamico vicino al confine tra Siria e Iraq. Israele ha fornito gli Stati Uniti con intelligenza e immagini satellitari sulle posizioni degli Stati islamici, così come informazioni su gli occidentali che unisce le sue fila, per assistere Washington nel suo funzionamento in corso contro lo Stato islamico, i rapporti all'inizio di questo mese indicato.
Gli Stati Uniti hanno lavorato sulla costruzione di una coalizione internazionale per combattere il gruppo terroristico che ha sequestrato vaste aree di territorio in Iraq e in Siria e migliaia spinti a fuggire. Il presidente Usa Barack Obama ha annunciato ufficialmente una campagna di questo mese, che comprende gran parte attacchi aerei, contro il gruppo terroristico e ha esortato gli stati internazionali e regionali a partecipare allo sforzo. Gli Stati Uniti hanno lanciato oltre 100 attacchi aerei sulle posizioni del Gruppo dal mese scorso.
Venerdì scorso, il Dipartimento di Stato ha nominato 55 paesi, tra cui la Giordania, come partner della coalizione internazionale contro lo Stato islamico e come collaboratori in una forma o un altro nella lotta contro il gruppo estremista.
Segretario di Stato americano John Kerry ha anche indicato c'era un ruolo per l'Iran nella lotta, anche come sia Washington e Teheran hanno pubblicamente escluso cooperazione diretta. Il primo ministro Benjamin Netanyahu parla durante una manifestazione di marcatura 10 anni per la Menachem Begin Heritage Center a Gerusalemme il 21 settembre 2014 il primo ministro Benjamin Netanyahu ha detto che Israele stava facendo la sua parte nell'affrontare il terrorismo jihadista in tutto il mondo, anche se non tutti i suoi sforzi sono noti al pubblico e ha espresso pieno sostegno di Gerusalemme per l'offensiva guidata dagli americani contro lo Stato islamico.
Tra i rapporti che l'Occidente può considerare alleggerire le sanzioni contro l'Iran in cambio del suo aiuto per combattere lo Stato islamico, Netanyahu la Domenica biasimato un accordo del genere come "assurda", dicendo che non aveva mai accettato un tale accordo.
: Re giordano dice confini 'sicura' da Stato islamico | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/jordanian-king-says-borders-secure-from-islamic-state/#ixzz3E2nwYVZX
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF10 mesi fa

l'ex presidente francese, il bugiardo: Nicolas Sarkozy, promettendo di non aprire polemiche, con l'attuale bugiardo presidente François Hollande, ha detto, di non avere mai "mentito" ai francesi. [ really ] e perché, tu non hai detto mai, che, tu hai sputato sulla Costituzione e sul popolo francese, per comprare, i nostri soldi ad interesse, da Rothschild? perché, tu hai fatto dei francesi un popolo di schiavi della usurocrazia rothschild? Cosa ti ha ordinato nella sinagoga di satana, di dire, il tuo grande maestro Herman Achille Van Rompuy ?
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF10 mesi fa

Jordan has the military capacity to withstand an advance on its borders by the Islamic State, the Jordanian King asserted Sunday, after 11 members of the extremist group were arrested for an alleged terror plot in the Hashemite Kingdom.
“We have retaliated to several contacts over the past several months to those who have come across our borders or tried to come across our borders,” King Abdullah II said in an interview with CBS’s Sixty Minutes on Sunday. “So we have been somewhat aggressive to make sure our borders are defended.” He added that the kingdom’s borders were “extremely secure,” and noted that countries in the region were united in their determination to contain the jihadist threat in Syria and Iraq. “ISIS, I think, has triggered an understanding that its time for all of us to make up our minds on the fight of good against evil,” he said, using one of several acronyms for the group. “And this brings all of us together from all religions on different sides of the divide are we going to fight the good fight.” The Jordanian king went on to state that the threat posed by the Islamic State was unique, in the sense that the group funded itself and was not dependent on foreign factors.
Illustrative photo of Jordanian police. “They can produce within a year, in a year cycle, up to almost a billion dollars worth of oil derivatives that they are obviously selling at a low price about $30 barrel,” he said. “Which means they can pay a lot of foreign fighters come to their country. They can buy weapons.” Abdullah II contended that the Islamic State’s phenomenal surge could have been avoided, had the US and the international community taken action to track and dismantle the extremist group’s sources of revenue. “[The rise of the Islamic State] could have been prevented if the international community worked harder together to make sure funding and support to the original groups in Syria were not allowed to get to the extent that they were,” he said. “I think we could have done a better job in making sure that earlier on it was identified who the bad people were and action by the international community was taken not to allow that to happen.” A security official in Jordan said Sunday that police had arrested 11 members of the Islamic State. The suspects confessed to planning “terrorist operations” in the country, he said.
The 11 alleged IS members “admitted their links to the leadership of the Daesh organisation in Syria and that they were charged with carrying out terrorist operations in Jordan targeting a number of vital interests,” the official said, using the IS group’s Arabic acronym. Security forces were continuing their investigation into the group, the source added in comments published by state news agency Petra. Earlier this month, Israel told the US that should the extremist group start operating in neighboring Jordan, it will not hesitate to act, according to a Channel 2 TV report which cited diplomatic sources.
The report did not specify what actions Israel might take if Islamic State started impacting upon Jordan, but Israel is wary of its eastern neighbor being challenged by the brutal terror group, and would seek to guard against further inroads that would directly threaten Israel. Islamic State fighters near the border between Syria and Iraq. Israel has provided the US with intelligence and satellite images on Islamic State positions, as well as information on Westerners joining its ranks, to assist Washington in its ongoing operation against the Islamic State, reports earlier this month indicated.
The US has been working on building an international coalition to battle the terror group which has seized large swaths of territory in Iraq and Syria and driven thousands to flee. US President Barack Obama officially announced a campaign this month, largely comprising airstrikes, against the terror group and urged international and regional states to join in the effort. The US has launched over 100 airstrikes on the group’s positions since last month.
On Friday,the State Department named 55 countries, including Jordan, as partners in the international coalition against the Islamic State and as contributors in some form or another in the fight against the extremist group.
US Secretary of State John Kerry has also indicated there was a role for Iran in the fight, even as both Washington and Tehran have publicly ruled out direct cooperation. Prime Minister Benjamin Netanyahu speaks during an event marking 10 years to the Menachem Begin Heritage Center in Jerusalem on September 21, 2014. Prime Minister Benjamin Netanyahu has said Israel was doing its part in confronting worldwide jihadist terrorism, though not all of its efforts are known to the public and expressed Jerusalem’s full support for the American-led offensive against the Islamic State.
Amid reports that the West may consider easing sanctions on Iran in exchange for its help fighting the Islamic State, Netanyahu on Sunday lambasted such an arrangement as “absurd,” saying he’d never accept such a deal.
: Jordanian king says borders 'secure' from Islamic State | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/jordanian-king-says-borders-secure-from-islamic-state/#ixzz3E2nwYVZX
 ·
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF10 mesi fa

Il ministro della Difesa dell'Ucraina "non sta bene" ] ed ha bisogno di cure urgenti [ Il presidente della Commissione per gli affari esteri della Duma di Stato Aleksej Pushkov ha definito le dichiarazioni del ministro della Difesa ucraino Valery Geletey sugli attacchi nucleari che sarebbe stati condotti dalle truppe russe nell’aeroporto di Lugansk come deliriranti e ha detto che egli "non sta bene". Lo ha scritto nel suo microblog su Twitter.
Sabato i media ucraini hanno riferito che Geletey al ritorno dalla Polonia, ha detto a uno dei giornalisti che le Forze Armate russe avrebbero colpito con due proiettili nucleari tattici da un mortaio semovente 2S4 "Tulipano" l'aeroporto di Lugansk. Proprio questo, secondo il ministro ucraino, è stato il motivo per cui le truppe ucraine si sono ritirate.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/Il-ministro-della-Difesa-dellUcraina-non-sta-bene-5697/

Le truppe ucraine nelle ultime 24 ore, hanno violato per dieci volte il cessate il fuoco. Il quartier generale dell'autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk riferisce che a causa dei bombardamenti delle miniere "Abakumov" e "Komsomolets del Donbass con i sistemi "Grad" sono state uccise 3 persone.
Inoltre, secondo i dati della milizia, i militari ucraini hanno sparato ai centri abitati di Belaja Kamenka, Novaja Mar'evka e Zuevka. E' stato ucciso un civile e altri sette sono rimasti feriti.
In precedenza è stato comunicato che, la mattina di sabato, a Donetsk, è iniziata con un intenso bombardamento della città e dei suoi dintorni. L'esercito ucraino sta sparando con armi pesanti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/I-militari-ucraini-violano-il-cessate-il-fuoco-8839/ L'OCSE accoglie positivamente la firma del memorandum di Minsk e sottolinea che la missione speciale di monitoraggio in Ucraina garantirà la sua attuazione, si dice nella dichiarazione dell'organizzazione.
80 membri della missione si trovano già nella regione. Saranno inviati a Mariupol, Donetsk, Konstantinovka, Severodonetsk e Lugansk, dove, secondo l'accordo, non dovranno essere usate armi. Il 5 settembre è stato concordato il protocollo di Minsk.
Il 19 settembre per la sua attuazione è stato progettato un memorandum.
Il documento prevede un cessate il fuoco generale, la creazione della zona di sicurezza di 30 km sulla attuale linea di contatto sotto il controllo dell'OCSE, lo scambio di prigionieri.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/La-missione-dellOCSE-in-Ucraina-controllera-lesecuzione-del-memorandum-di-Minsk-3355/ "Lo Stato islamico" minaccia la Presidente argentina
La presidente argentina Cristina Fernandez de Kirchner ha dichiarato di aver ricevuto minacce da parte del gruppo terroristico "Lo Stato islamico". Secondo l'edizione argentina Clarin, il fatto è dovuto alla sua amicizia con Papa Francesco e alla posizione sulla questione palestinese.
La leader argentina ha sottolineato che non ha paura dei terroristi e non intende rafforzare le misure di sicurezza.
In precedenza il Presidente Barack Obama ha dichiarato che gli USA sono disponibili a guidare la coalizione nella lotta contro "Lo Stato islamico".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/Lo-Stato-islamico-minaccia-la-Presidente-argentina-3772/
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF10 mesi fa

the Islamists, to 12 years, putting the girls legs open, to make kids like rabbits! [demographic bomb shariah nazi UN said Erdogan, to his females, the world must be conquered, the Ottoman Empire shariah, should arise: greater than before: Allah will be adored by Pope!] [about, the problem of the number of the living and the dead, in the Gaza Strip? but, Muhammad has never been good at math! they killed 100 people as spies for Israel, but, they did not want, plus build tunnels, of terror, as slaves! then, Ban-Kimono, said: "no, to do bad, once again"] [SET-21 GAZA Hamas denies that any exodus occurred from the Strip to the conflict with Israel. Information to that effect had circulated last week following the shipwreck in the Mediterranean in September, precarious boats headed towards Europe, with hundreds of Palestinian refugees on board. According to some media, between 3 and 5 thousand Palestinians would leave the Strip (also via smuggling tunnels) to reach Europe illegally.
 ·
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF10 mesi fa

my dear: timesofisrael.com which is the location of my friend, Cristina Fernandez de Kirchner, about, the position on the Palestinian issue? "The Islamic State ISIS" threatens the President of Argentina.
Cristina Fernandez de Kirchner, the terrorist group's Shariah nazi UN Bildenberg Ummah, nazi Arab LEAGUE: apostasy plasfemy, pedofili poligami: shariah genocidio a tutti ". According to the Argentine Edition of Clarin, the fact is due to his friendship with Pope Francesco, and in position on the Palestinian issue.

my dear: timesofisrael.com quale è la posizione della mia amica, Cristina Fernandez de Kirchner, circa, la posizione sulla questione palestinese? "Lo Stato islamico ISIS" minaccia la Presidente argentina. Cristina Fernandez de Kirchner, da parte del gruppo terroristico Shariah Ummah nazi ONU Bildenberg ". Secondo l'edizione argentina Clarin, il fatto è dovuto alla sua amicizia con Papa Francesco, e alla posizione sulla questione palestinese.
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF10 mesi fa

http://cdn.ruvr.ru/2014/09/21/1495108586/9AP521630678666.jpg
Donbass, damages to infrastructure amounted to half a billion dollars. [everywhere, gets NATO CIA USA? lies, murders, conspiracies, destruction and death!] Shelling and bombing have caused infrastructure damage of Lugansk and Donetsk amounting to 440 million dollars, refers in the report of the UN Office for the coordination of Humanitarian Affairs. Because of the war were damaged almost 2000 objectives, including 659 public buildings, private houses and 1230 178 offices. In Donetsk are closed more than 70% of enterprises. In the regions the citizens do not receive salaries and pensions. Some areas have no water supply.
Read more: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/Donbass-i-danni-alle-infrastrutture-ammontano-a-mezzo-miliardo-di-dollari-2672/
The Czechs want the country's exit from NATO
In Prague held a demonstration in favor of the country's withdrawal from NATO and the refusal to deploy the Alliance's military bases in the Czech Republic. The action took place at the u.s. Embassy.
Several dozen people have brought Czech and Russian flags and ribbons of San Giorgio. The activists gathered signatures for the Czech Republic from the Alliance. The demonstrators also asked to stop the violence in the South-East of Ukraine and called into question "the party of war" in Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/I-cechi-vogliono-luscita-del-Paese-dalla-NATO-1230/
https://www.youtube.com/user/UniusReiOrWarW666IMF/discussion
Donbass, i danni alle infrastrutture ammontano a mezzo miliardo di dollari. [ ovunque, arriva la NATO CIA USA? menzogne, omicidi, congiure, distruzione e morte! ] Cannoneggiamenti e bombardamenti hanno causato danni alle infrastrutture di Lugansk e di Donetsk per un importo di 440 milioni di dollari, si riferisce nel rapporto dell'Ufficio delle Nazioni Unite per il Coordinamento degli Affari Umanitari. A causa della guerra sono stati danneggiati quasi 2000 obiettivi, compresi i 659 edifici pubblici, 1230 case private e 178 uffici. A Donetsk sono chiuse oltre il 70% delle imprese. Nelle regioni i cittadini non ricevono stipendi e pensioni. Alcune zone sono prive di approvvigionamento idrico.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/Donbass-i-danni-alle-infrastrutture-ammontano-a-mezzo-miliardo-di-dollari-2672/
I cechi vogliono l'uscita del Paese dalla NATO
A Praga si è tenuta una manifestazione a favore del ritiro del Paese dalla NATO e il rifiuto di schierare basi militari dell'Alleanza nella Repubblica Ceca. L'azione ha avuto luogo presso l'ambasciata degli USA.
Diverse decine di persone hanno portato bandiere ceche e russe e anche i nastrini di San Giorgio. Gli attivisti raccoglievano le firme per l'uscita della Repubblica Ceca dall'Alleanza. I manifestanti hanno anche chiesto di fermare la violenza nel sud-est dell’Ucraina e chiamato in causa "il partito della guerra" di Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/I-cechi-vogliono-luscita-del-Paese-dalla-NATO-1230/
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF10 mesi fa

the time of mercy, shortly before the time of destruction! Ebola: 40 date] death in Congo, For the Government the epidemic is ' under control ' [Isaiah 55 "O all ye that are thirsty, come to the waters, and you who have no money, come, buy and eat too! Come, buy without money and without paying wine and milk!
2. Why do you spend money on what is not bread, and the fruit of your labors, for what does not satisfy? Listen carefully and you will eat what is good, and soul your relish succulent foods.
3. Give ear and come to me, hear and your soul shall live; and I will establish with you an everlasting Covenant, in accordance with established promises to David.
4. behold, I have given: UNIUS King, as a witness to the people, as Prince and Commander of the peoples.
5. behold, thou shalt call his name a nation that does not know, and a nation that, don't you know he hastens unto thee, because the Lord thy God, and the Holy one of Israel, because he has glorified. "
6. Seek the Lord while he may be found, call him while he is near.
7. let the wicked his way, and the unjust man his thoughts, and carriage returns to the Lord, who has compassion on him, and to our God, who forgive amply.
8. "Because, my thoughts are not your thoughts, neither are your ways my ways," the ORACLE of GOD JHWH, saith the Lord.
9. "As the heavens are higher than the Earth, so are my ways higher than your ways, and my thoughts higher than your thoughts.
10. As, in fact, the rain and the snow come down from heaven, and do not return without having watered the Earth, without having fertilized and sprout, giving seed to the sower, and bread to eat,
11. so will, of my words out of my mouth: it shall not return to me empty, without having accomplished, what I want and fully realized, this, so I sent it.
12. because you leave with joy, and you will be brought back in peace. The mountains and the proromperanno hills in shouts, joy in front of you and all the trees of the countryside fight hands.
13. instead of thorns grow Cypress, in place of Nettles grow Myrtle; will be to the Lord, a gloria, a perpetual sign, which shall not be destroyed. "
https://www.youtube.com/user/UniusReiOrWarW666IMF/discussion

il tempo della misericordia, poco prima del tempo della distruzione! ] Ebola: finora 40 morti in Congo, Per il Governo l'epidemia è 'sotto controllo' [ Isaia 55 «O voi tutti che siete assetati, venite alle acque, e voi che non avete denaro venite ugualmente, comprate e mangiate! Venite, comprate senza denaro e senza pagare vino e latte!
2. Perché spendete denaro per ciò che non è pane, e il frutto delle vostre fatiche, per ciò che non sazia? Ascoltatemi attentamente e mangerete, ciò che è buono, e l'anima vostra gusterà cibi succulenti.
3. Porgete l'orecchio e venite a me, ascoltate e la vostra anima vivrà; e io stabilirò con voi un patto eterno, secondo le grazie stabili promesse a Davide.
4. Ecco, io l'ho dato: UNIUS REI, come testimone ai popoli, come principe e comandante dei popoli.
5. Ecco, tu chiamerai una nazione che non conosci, e una nazione che, non ti conosce accorrerà a te, a motivo dell'Eterno, il tuo DIO, e del Santo d'Israele, perché, egli ti ha glorificato».
6. Cercate l'Eterno, mentre lo si può trovare, invocatelo mentre è vicino.
7. Lasci l'empio la sua via, e l'uomo iniquo i suoi pensieri, e ritorni all'Eterno, che avrà compassione di lui, e al nostro DIO, che perdona largamente.
8. «Poiché, i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie», ORACOLO DEL SIGNORE JHWH, dice l'Eterno.
9. «Come i cieli sono piú alti della terra, cosí le mie vie, sono piú alte delle vostre vie, e i miei pensieri piú alti dei vostri pensieri.
10. Come, infatti la pioggia, e la neve scendono dal cielo, e non vi ritornano, senza avere annaffiato la terra, senza averla fecondata e fatta germogliare, in modo da dare, il seme al seminatore, e pane da mangiare,
11. cosí sarà, della mia parola, uscita dalla mia bocca: essa non ritornerà a me a vuoto, senza avere compiuto, ciò che, io desidero e realizzato pienamente, ciò, per cui, io l'ho mandata.
12. Poiché, voi partirete con gioia, e sarete ricondotti in pace. I monti e i colli proromperanno in grida, di gioia davanti a voi e tutti gli alberi della campagna batteranno le mani.
13. Al posto delle spine, crescerà il cipresso, al posto delle ortiche crescerà il mirto; sarà per l'Eterno, un titolo di gloria, un segno perpetuo, che, non sarà distrutto».
https://www.youtube.com/user/UniusReiOrWarW666IMF/discussion

UniusReiOrWarW666IMF10 mesi fa

tutta la maledizione, del sistema massonico rothschild 322 Bush, in Ucraina, e nel mondo! ] Inaugurata a Ekaterinburg una mostra fotografica di Rossiya Segodnya. Una mostra delle fotografie scattate nel sud-est dell'Ucraina dai fotoreporter dell'agenzia stampa Rossiya Segodnya, tra cui le foto del defunto Andrey Stenin, è stata inaugurata oggi a Ekaterinburg.
http://cdn.ruvr.ru/2014/09/21/1495122163/9screenRIAN_02497040.HR.ru45.jpg
Nel quadro della mostra si tiene un concerto di beneficenza, a cui partecipano famosi collettivi musicali della città.
La mostra e il concerto si svolgono nel quadro dell'azione "Un'ora di buono”, dedicato alla Giornata Internazionale della Pace. Ogni spettatore può partecipare alla raccolta di fondi organizzata dai dipendenti della Croce Rossa russa in sostegno dei bambini rifugiati. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/Inaugurata-a-Ekaterinburg-una-mostra-fotografica-di-Rossiya-Segodnya-4657/