propage comme sauvage

AIPAC ]] my ISRAEL [[ Benjamin Netanyahu ] se non distruggerai il Sistema? il Sistema distruggerà te! [ satana perché piangi? perché hai paura? LA MIA è SOLTANTO UNA ESPERIENZA DI FEDE IN JHWH! ] MERKEL TROIKA ] tu sei una associazione mafiosa massonica e bancaria! LA TUA EUROPA è UNA TRUFFA CHE NON POTRà MAI FUNZIONARE! [ tu alla ITALIA hai rubato il valore monetario pari al 40% della sua economia sommersa ] [ tu devi risarcire la GRECIA dei dediti di guerra ] o paghi i tuoi debiti con le buone, spontaneamente, o la GERMANIA verrà rasa al suolo per la terza volta in un secolo!

BILDENBERG SATANA KERRY 322 BUSH 666 ROTHSCHILD NWO 666 ] VOI AVETE PRESO IL POTERE CON LA FRODE E CON I DELITTI, PER FARE AMMAZZARE INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! MA, DEI CRIMINALI COME VOI QUANTA STRADA PENSANO DI POTER FARE ANCORA?
la sharia è il nazismo: è necessario rimuovere la radice del terrorismo! https://secure.avaaz.org/it/paris_solidarity/?bXGknib&v=68067
odio la ipocrisia dei nostri politici! hanno permesso la presenza in ONU di 50 NAZIONI naziste della LEGA ARABA e non hanno condannato la sharia, QUINDI SONO LORO I MANDANTI DI TUTTO QUESTO ORRORE ISLAMICO! ] [ BRUXELLES, 14 NOV - "Si tratta di un attacco contro tutti noi. Faremo fronte a questa minaccia insieme, con tutti i mezzi necessari e una determinazione senza fallo". Così i leader dei 28 e delle istituzioni Ue, aggiungendo che gli attentati di Parigi avranno "il risultato inverso di quello cercato e che era di dividere". Il 13 novembre sarà "un giorno di lutto europeo". "Il bene è più forte del male. Tutto quello che può essere fatto a livello europeo per garantire la sicurezza della Francia sarà fatto". OK! ALLORA DICHIARATE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA!

OK, TUTTI GLI ISLAMICI TERRORISTI E NON, 1. GRIDANO ALLAH AKBAR, 2. IMPARANO IL CORANO A MEMORIA SOLTANTO, 3. ADORANO IDOLO MECCA CABA, 4. VOGLIONO DIFFONDERE LA SHARIA, NEL MONDO, CHE è LA STESSA SHARIA DELLA LEGA ARABA. 5. VIOLANO TUTTI I DIRITTI UNIVERSALI E FONDAMENTALI ONU 1949. 6. QUINDI SONO TUTTI NAZISTI SHARIA, PERSECUTORI DI SCHIAVI DHIMMI, 7. CON LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA, ECC.. 8. ASSASSINI SERIALI, MANIACI RELIGIOSI, CON TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE CHE è GENOCIDIO CURDI ARMENI ERDOGAN. E IO NON HO TROVATO UN SOLO MUSULMANO NEL MONDO CHE RIESCE A VEDERE ED A PROTESTARE PER 300 MARTIRI CRISTIANI CHE LORO UCCIDONO OGNI GIORNO, ED OVVIAMENTE IO MI CHIEDO: "MA, COSA C'è DI SBAGLIATO IN TUTTO QUESTO? IO NON CI VEDO NIENTE DI SBAGLIATO?!" ] IO E QUELLA 666 TROIA DELLA TR0IKA, NOI NON CI VEDIAMO NIENTE DI SBAGLIATO! [ IL CAIRO, 14 NOV - "Profonda condanna degli assurdi attacchi terroristici a Parigi a nome dell'Islam che è innocente sul terrorismo", è stata espressa da Ahmed al Tayyeb, l'imam di Al Azhar, centro teologico più importante dell'Islam sunnita. Appello ad una "cooperazione internazionale contro il terrorismo, mostro maniaco". Lo riferisce la Mena. IL CAIRO, 14 NOV - "Profonda condanna degli assurdi attacchi terroristici a Parigi a nome dell'Islam che è innocente sul terrorismo", è stata espressa da Ahmed al Tayyeb, l'imam di Al Azhar, centro teologico più importante dell'Islam sunnita. Appello ad una "cooperazione internazionale contro il terrorismo, mostro maniaco". Lo riferisce la Mena.
Benjamin Netanyahu ] [ma, se Dio non può nascondersi dalla METAFISICA, che potere potrebbe avere la morte di fronte alla METAFISICA? è ad essa che si nutrì Salomone e tutti i Profeti di Israele che hanno scritto la Bibbia, un uomo metafisico non ha bisogno del giorno del Giudizio Universale per tornare a vivere perché la METAFISICA: è divina ed immortale, quindi, essa ti trasforma in divino ed immortale figlio di Dio! Senza precondizioni: di tipo ideologico culturale o religioso io offro questa potenza metafisica: dal mio Tempio Ebraico terreno: a tutti gli uomini e le donne del pianeta! Perché è giusto soddisfare la fame della conoscenza e la sete della verità, a tutti coloro che hanno fame di giustizia e sete di amore! MISERICORDIA E VERITà SI INCONTRERANNO, GIUSTIZIA E PACE SI BACERANNO, LA VERITà GERMOGLIERà DALLA TERRA E LA GIUSTIZIA SI AFFACCERà DAL CIELO! CERTO POSSONO ESISTERE MOLTE Parole di Dio nel mondo, e tutte possono essere più o meno corrette, ma, non c'è nessuna tra queste Parole di Dio, che potrà mai raggiungere il vertice della METAFISICA razionale, che è contenuta nella nostra Bibbia. Per una misericordia di Dio, è proprio poca, quando micidiale, quella merda che hanno messo i farisei usurai nella Bibbia, dato che avevano a disposizione la pattumiera del Talmud!
Mr Universal Metafisico
Benjamin Netanyahu ] [ LO SANNO TUTTI, CHE, IO NON HO NESSUN CARISMA, io NON SONO UN MISTICO, NON UN PROFETA, IO SONO SOLTANTO UN AGNOSTICO RAZIONALE: CHE, STA FACENDO IL POLITICO UNIVERSALE UNIUS REI! ] e questo aspetto mio: è osservabile, misurabile: io non parlo con categorie religiose ] e se io non sono cattivo, poi, tutti lo possono giudicare: io non sono neanche troppo buono: dato che io ho già rovinato la vita di tanti criminali ed assassini in tutto il mondo! [ QUINDI è soltanto, in modalità giuridica, che io ho, e che io sono: la sovranità politica universale del REGNO di DIO: le 12 Tribù di ISRAELE nel mio Deserto Saudita della MADIANA, ecc.. ecc.. . Quindi io "vedo" Dio soltanto con le facoltà razionali della MENTE, ed è poverino quel Dio JHWH Onnipotente, che lui proprio non può nascondersi da me: così come, non può nascondersi da chiunque deciderà di studiare la mia METAFISICA: per uscire al suo egoismo: e abolire, così, in noi, ogni faziosa visione unilaterale della vita, perché Dio non ha nessun potere di poter sottrarre se stesso alla violenza della nostra METAFISiCA! Perché è nella natura di Dio di essere costretto a rispondere a richiami puri, ad esigenze legittime: di giustizia verità e amore! Che questi valori sono laici universali eterni: quindi la legge naturale e la legge universale non hanno niente di religioso, per questo è stato scritto che, gli uomini avrebbero cercato Dio JHWH vivente in ISRAELE, cioè avrebbero cercato LUI in Spirito e VERITà, ed è proprio questo quel tempo, se, voi non avete così tanta fretta di fare la guerra mondiale dei farisei e dei salafiti, al punto tale da non avere il tempo di venire da me!
Mr Universal Metafisico
Benjamin Netanyahu ] [ IO PENSO che adesso, qualcuno ha trovato la risposta, che lui da anni andava cercando da me, circa, il perché, il mio rapporto con Dio HOLY JHWH HOLY Misericordioso pieno di GRAZIA e Compassionevole, Lento all'IRA e GRANDE nel'AMoRE, lui l'Onnipotente Creatore e Signore di tutte le cose: il VIVENTE di ISRALE, cioè, perché, ci sia tra me e LUI, un rapporto molto conflittuale! e perché, io sono la terribile legge del taglione! Certo, io maltratto LUI, di più, molto di di più, di come, io posso maltrattare te! ovviamente, è sempre una tempesta in un bicchiere di acqua! Anche perché non è possibile, non mancare di rispetto a Dio, se lo conosci veramente, infatti, lui è di una bontà, ed è di una umiltà INFINITA, che è imposibile per noi non potergli fare del male anche involontariamente! E QUESTO è ANCHE IL MOTIVO PER CUI, LUI SI VA NASCONDENDO DA NOI! OLTRE AL FATTO CHE SE SI RIVELASSE IN MODO SPUDORATO: LUI IN QUESTO MODO ANNULLEREBBE IL GIUDIZIO: CHE IN BENE O IN MALE SI DEVE IMPARTIRE NECESSARIAMENTE SU TUTTE LE SUE CREATURE!
Mr Universal Metafisico
finché USA ONU e NATO SpA Banche CENTRaLI, UE non condannano il nazismo sharia LEGA ARABA: sono i loro governi massonici senza sovranità monetaria, che hanno deciso di sterminare i loro popoli, per distruggere la civiltà ebraico cristiana! INFATTI LORO SONO I SATANISTI MASSONI GENDER DARWIN SCIMMIE FARISEI REGIME BILDENBERG
 
NON CREDO CHE QUALCUNO SI DOVREBBE DIVERTIRE A BLOCCARE IL MIO COMPUTER, ED A CANCELLARE IL MIO LAVORO I MIEI CONTENUTI ANCHE SU WORDPAD ] I NOSTRI POLITICI MASSONI SPA FMI BILDENBERG REGIME TR0IKA MERKEL ROTHSCHILD CI HANNO TRADITO E CI HANNO VENDUTI ALLA LEGA ARABA IL NAZISMO SHARIA! [ Ma c'è anche la paura generata dal senso di insicurezza che ti da l'immagine dei potenti del mondo che poco riescono a fare contro questi attacchi. La lotta al moderno terrorismo è una impresa titanica, che gli Stati occidentali stanno portando avanti con non poche difficoltà. Vedere che chi dovrebbe proteggerti è in realtà quasi impotente, fa molto male.
QUESTO è IL VERO OBIETTIVO DEL NWO 666 FMI: Unione Europea e gli Stati Uniti: L'ANTICRISTO GENDER DARWIN: CHE UCCIDERÃ ISRAELE: PERCHé è COLPEVOLE DI RAPPRESENTARE LA BIBBIA: TUTTA UNA CONGIURA FED SPA TALMUD REGIME BILDENBERG MERKEL TR0IKA: NWO ATTACCO TERRORISTICO ISLAMICO SHARIA SAUDITA A PARIGI: tutto questo è stato il pianificato da Rothschild e Bush: loro sono i mandanti: esecutori materiali sono i Governi massonici senza sovranità monetaria con lo strumento servizi segreti LEGA ARABA: questi sono i loro obietti: 1. DISTRUGGERE GLI STATI NAZIONALI EUROPEI in favore degli Stati Uniti EUROPEI! 2. iniziare in occidente uno stato di polizia ed abolire i diritti umani; 3. questo è un atto di guerra dichiarata alla Europa DALLA LEGA ARABA: SU MANDATO NATO USA; 4. Ed è a motivo dei Kalasnikov, un atto di accusa contro Putin: "I Kalasnikov chi da dove vengono e chi li ha forniti?". Quando sanno tutti che è stata la CIA ad armare fino ai denti i terroristi di Siria ed Iraq per travolgere ASSAD: che suo malgrado ha rappresentato un vero baluardo, per proteggere: Europa ed Israele!

è sempre un lutto sharia: commesso da assassini sharia ] quel nazista merita di essere rispettato dal Talmud Merkel Tr0ika Bildenberg di Obama Hussein: la bestia di satana in ONU: NUOVI diritti umani sharia. NON CI SARANNO BARE A SUFFICIENZA PER SEPPELIRE TUTTI GLI ISRAELIANI ADESSO! [ PARIGI, 14 NOV - Il presidente iraniano Hassan Rohani ha deciso di rinviare la sua visita ufficiale in Europa, che doveva cominciare oggi da Roma e toccare Parigi lunedì e martedì. Lo riferisce la tv di Stato iraniana.
io no ho bisogno di fare sacrifici, perché ministero politico Unius REI è un enorme sacrificio! e stare 10 ore in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion con i sacerdoti di satana che hanno paura di parlarmi, quì a difendere i martiri cristiani e ISRAELE? Questo è GIà DI PER SE UNA GRANDE sacrificio! Ma per tutti questi morti ammazzati io come Gandhi, io ho incominciato ad astenermi, anche, da mia moglie! tutti questi nemici di ISRAELE TUTTI I SATANISTI MSSONI FARISEI ROTHSCHILD SPA NWO CHE COMANDANO IN: UE USA Bildenberg Darwin scimmie GENDER: in realtà, fanno in modo che, tutti quelli che muoiono, muoiono in peccato mortale e vanno all'inferno quasi tutti! non è per i loro corpi che, io faccio sacrifici! QUESTI DISGRAZIATI DELLA NATO HANNO UTILIZZATO GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI PER FARE INFIAMMARE IL MONDO! SONO LORO I VERI RESPONSABILI DI TUTTO QUESTO: SONO LORO CHE HANNO TRASFORMATO LO OCCIDENTE IN UN NUOVO PAKISTAN [ Parigi sotto attacco: 120 morti. Isis rivendica: 'E' 11 settembre della Francia': Sette attentati: strage nel teatro e kamikaze allo stadio. Attivato piano 'rosso alfa' per soccorso vittime. Hollande chiude le frontiere. . Obama: "Attacco a tutta l'umanità e a nostri valori". Militanti Isis: "Parigi in fiamme, ora tocca a Roma". Alfano, innalzato livelli sicurezza Italia
satana NATO 322 Bush 666 Rothschild SPA FMI ] coglione: come riuscirai adesso a dichiarare guerra alla RUSSIA o alla CINA? NON DARETE LA COLPA A ME PER AVERE FATTO CROLLARE IL VOSTRO REGNO ROTHSCHILD IL GUFO SPA SPERO? NO, Perché VOI Bildenberg scimmie Darwin GENDER SODOMA? voi SIETE CAPACI DI TUTTO! [ Militanti Isis ONU SHARIA: "Parigi in fiamme, ora tocca a Roma".
e perché, le milizie curdo-siriane sono contro di lui? perché proprio lui è: sharia Bildenberg 666 ISIS USA USA ONU LEGA ARABA NATO: satana allah akbar, e non c'è un altra spiegazione: possibilmente razionale! ] [ presidente turco Recep Tayyip Erdogan, precisando che Ankara intende portare al centro della discussione non solo la guerra all'Isis ma anche "alle altre organizzazioni terroristiche che pongono una minaccia alla Turchia", come il Pkk, le forze curdo-siriane del Pyd e le loro milizie Ypg.
MY HOLY ISRAEL ] io mi muovo, con la mia spada Torà: holy spirit, dentro la merda di satana talmud rothschild bildenberg: troika merkel obama kabbalah: secondo la linea di massima pendenza o di minimo attrito.. e che, per quanto può essere puzza schifoso: GENDER BESTIA DARWIN sodoma, questo coglione di gigante golia kerry di 322 NWO Spa Banca Mondiale: 666 satana usura: è proprio un pezzo di merda gigantesco! VEDRAI CHE UN GIORNO DI QUESTI QUESTO COGLIONE PIENO DI ACQUA SPORCA, COLLASSA SULLA SUA: SHARIA ISIS LEGA ARABA E LA STRITOLA!

Benjamin Netanyahu ] [ LO DISSE QUELLA BESTIA DI SALAFITA WAHHABITA islamico sharia imperialismo: 666 Abd al-aziz al saud, POCO PRIMA DI SCHIATTARE E DI SCENDERE ALL'INFERNO: I MIEI SHARIA JIHADISTI IMPIEGHERANNO UN MESE, PER ARRIVARE IN EUROPA, E DUE MESI PER ARRIVARE IN USA [ ovviamente, grazie alla complicità della CIA, i sacerdoti di satana 322 NWO SPA Banca Mondiale usura! ]
Benjamin Netanyahu ] [ cosa credi che, io sono il tuo stupido? ] lo so che, tu stai TEMPOREGGIANDO: disubbidendomi in modo parziale: per ubbidire a DIO HOLY JHWH, e tu stai a sfruttare, il mio ministero Politico universale metafisico, per salvare la vita: al maggior numero di musulmani che sia possibile di salvare! [ E POICHé, TU E JHWH: VOI DUE SIETE LA MAGGIORANZA, ed io sono la minoranza, poi, io sono costretto a frenare il mio impulso distruttivo: per colpa vostra! MA, IO NON CREDO CHE IRAN, e LEGA ARABA tutta, i nazisti sharia, che ti voglio morto: insieme ai satanisti massoni farisei bildenberg rothschild, cioè, che loro TI diranno MAI un GRAZIE PER tutta questa tua premura verso di loro!
CON QUESTO USURAIO FMI ROTHSCHILD SPA MAOMETTO NAZISTA SHARIA 322 BUSH NWO? LA VITA è DIVENTATA UNA MINACCIA CONTINUA! ROMA, 1 NOV - L'aereo russo schiantatosi ieri nel Sinai si è spaccato mentre era in volo: lo scrive la Cnn online, citando fonti dell'aviazione civile russa ripresa dai media locali. Ai giornalisti russi, Viktor Sorochenko, direttore esecutivo della commissione interstatale dell'aviazione russa, ha detto: "La disintegrazione della fusoliera si è verificata in volo, e i frammenti sono distribuiti su un'area piuttosto ampia, circa 20 chilometri quadrati".
Lorenzojhwh Kaduri
to SALMAN SHARIA ERDOGAN E A OBAMA GENDER IL MANDANTE COMPLICE! ] ROMA, 1 NOV - La Farnesina "deplora l'ennesima barbara profanazione" del cimitero cattolico italiano Hammangi di Tripoli da parte di sconosciuti: "La profanazione di un luogo sacro è un gesto vile, di inciviltà e intolleranza, tanto più grave perché perpetrato quando in Italia e in altri Paesi è consuetudine recarsi nei cimiteri a salutare i defunti".
 Lorenzojhwh Kaduri

ISTANBUL, 1 NOV ] [ ha soffocato il dissenso ha epurato le opposizioni, ha minacciato di morte i "traditori": questo è ormai lo stesso fenomeno HITLER ] ADESSO IL MONDO HA UN CAZZO NEL CULO! [ Con il 99% dei seggi scrutinati, con il 49,3% dei voti, pari a 315 seggi su 550, l'Akp del presidente Recep Tayyip Erdogan riconquista la maggioranza assoluta dei seggi nel voto anticipato in Turchia.
Benjamin Netanyahu ] [ cosa credi che, io sono il tuo stupido? ] lo so che, tu stai TEMPOREGGIANDO: disubbidendomi in modo parziale: per ubbidire a DIO HOLY JHWH, e tu stai a sfruttare, il mio ministero Politico universale metafisico, per salvare la vita: al maggior numero di musulmani che sia possibile di salvare! [ E POICHé, TU E JHWH: VOI DUE SIETE LA MAGGIORANZA, ed io sono la minoranza, poi, io sono costretto a frenare il mio impulso distruttivo: per colpa vostra! MA, IO NON CREDO CHE IRAN, e LEGA ARABA tutta, i nazisti sharia, che ti voglio morto: insieme ai satanisti massoni farisei bildenberg rothschild, cioè, che loro TI diranno MAI un GRAZIE PER tutta questa tua premura verso di loro!
LorenzoJHWH UniusREI
Benjamin Netanyahu ] [ LO DISSE QUELLA BESTIA DI SALAFITA WAHHABITA islamico sharia imperialismo: 666 Abd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, POCO PRIMA DI SCHIATTARE E DI SCENDERE ALL'INFERNO: I MIEI SHARIA JIHADISTI IMPIEGHERANNO UN MESE, PER ARRIVARE IN EUROPA, E DUE MESI PER ARRIVARE IN USA [ ovviamente, grazie alla complicità della CIA i sacerdoti di satana 322 NWO SPA Banca Mondiale usura! ]
LorenzoJHWH UniusREI
MY HOLY ISRAEL ] io mi muovo, con la mia spada Torà: holy spirit, dentro la merda di satana talmud rothschild bildenberg: troika merkel obama kabbalah: secondo la linea di massima pendenza o di minimo attrito.. e che, per quanto può essere puzza schifoso: GENDER BESTIA DARWIN sodoma, questo coglione di gigante golia kerry di 322 NWO Spa Banca Mondiale: 666 satana usura: è proprio un pezzo di merda gigantesco! VEDRAI CHE UN GIORNO DI QUESTI QUESTO COGLIONE PIENO DI ACQUA SPORCA, COLLASSA SULLA SUA: SHARIA ISIS LEGA ARABA E LA STRITOLA!
LorenzoJHWH UniusREI
e perché, le milizie curdo-siriane sono contro di lui? perché proprio lui è: sharia Bildenberg 666 ISIS USA USA ONU LEGA ARABA NATO: satana allah akbar, e non c'è un altra spiegazione: possibilmente razionale! ] [ presidente turco Recep Tayyip Erdogan, precisando che Ankara intende portare al centro della discussione non solo la guerra all'Isis ma anche "alle altre organizzazioni terroristiche che pongono una minaccia alla Turchia", come il Pkk, le forze curdo-siriane del Pyd e le loro milizie Ypg.

finché USA ONU e NATO SpA Banche CENTRaLI, UE non condannano il nazismo sharia LEGA ARABA: sono i loro governi massonici senza sovranità monetaria, che hanno deciso di sterminare i loro popoli, per distruggere la civiltà ebraico cristiana! INFATTI LORO SONO I SATANISTI MASSONI GENDER DARWIN SCIMMIE FARISEI REGIME BILDENBERG

LorenzoJHWH UniusREI
gender BESTIE DARWIN SODOMA rothschild SPA BILDENBERG] voi avete sputato sull'amore crocifisso di Dio! ORA IL SANGUE SCORRERà ANCHE SULLE NOSTRE STRADE! ] Chiamatela pure arte. Ma blasfema. Al Photolux Festival di Lucca, dal 21 novembre al 13 dicembre prossimi, verrà esposta "Piss Chirst", una fotografia realizzata da Andres Serrano, fotografo statunitense, che ha immortalato un crocifisso immerso in un bicchiere pieno della sua urina (Il Giornale, 13 novembre).
ANNI DI SCANDALO
Sono anni che l’opera crea scandalo. Succede dalla sua prima esposizione nel lontano 1987 negli Usa. In quel caso due senatori repubblicani portarono il caso anche in Parlamento. Di recente lo scatto fotografico ha provocato già le proteste dei corsi quando venne mostrata ad Ajaccio a settembre dello scorso anno.
LA DENUNCIA
A denunciare il fatto sono stati due esponenti locali leghisti in una nota: «È inammissibile – affermano i consiglieri regionali Manuel Vescovi ed Elisa Montemagni – che si sostengano iniziative di questo genere, dove vengono esposte opere che offendono pesantemente il cristianesimo».
IL DIRETTORE SI GIUSTIFICA
Secondo il direttore del festival, Enrico Stefanelli, invece, l’opera ha pieno diritto ad essere esposta. «Lo spirito del festival – ha detto – è quello dell’equilibrio in un contesto di libertà». «Quell’opera – continua – non è nata come un oltraggio o una contestazione del Cristo, quanto piuttosto della mercificazione delle immagini. Poi dobbiamo collocarla nel periodo storico in cui è stata realizzata, negli anni ’80».
PROTESTE CONTRO IL MINISTERO
Il deputato di Area popolare, Alessandro Pagano ha chiesto al ministero dei Beni culturali di ritirare il patrocinio e i finanziamenti «alla oscena mostra fotografica Photolux al Festival di Lucca. Si tratta di un percorso a tema ‘Sacro e profano’ che vede esposte una serie di opere molto discusse tra cui anche la nota ‘Piss Christ’» (askanews.it, 13 novembre).
"DIVIETO D’ACCESSO"
Se da un lato la mostra blasfema – peraltro il festival è finanziato anche da Comune di Lucca, Provincia e Regione Toscana – comunica un’immagine offensiva del Cristo, dall’altro è scattato un clamoroso "divieto d’accesso" per gli alunni della scuola elementare Matteotti di Firenze.
LA SENSIBILITA’ DEI NON CATTOLICI
Il consiglio interclasse del 9 novembre scorso ha deciso di annullare, per tutte le terze elementari della scuola, la già programmata visita alla mostra "Bellezza Divina" in corso a Palazzo Strozzi. Motivazione usata per cancellare dalla vista le opere di Van Gogh, Chagall, Fontana, ma anche Picasso, Matisse e Munch? «Per venire incontro alla sensibilità delle famiglie non cattoliche visto il tema religioso della mostra» (La Nazione, 13 novembre).
PROTESTA GENERALE
Parole che hanno letteralmente scioccato la stragrande maggioranza di padri e madri. «Ma come – si sono chiesti nell’immediato tam tam che si è scatenato dopo la comunicazione – vuol dire che d’ora in poi i nostri figli non potranno più studiare storia dell’arte, in gran parte basata proprio sull’arte sacra». Contrariato anche il sindaco Dario Nardella che su facebook ha stigmatizzato la scelta del consiglio interclasse.
L’IMAM: ANDRO’ ALLA MOSTRa
Anche l’imam Izzedin Elzir (capo della Comunità islamica fiorentina e presidente dell’Ucoii), smonta la tesi del "divieto": «Io e i miei figli andremo alla mostra e invito tutti ad andarci. Spesso vengono cancellate queste visite per non dare noia, ma vorrei ripetere per l’ennesima volta che il crocifisso per un musulmano non è una cosa che non rispettiamo, lo rispettiamo perché è il simbolo di una fede religiosa e noi rispettiamo la fede e il simbolo della fede"».
UN FINTO MORALISMO
Il moralista deve rinascere ogni volta, l’artista una volta per tutte, chiosa Intelligonews (13 novembre). Aveva ragione Karl Kraus e chissà cosa direbbe ora nel vedere che l’arte sacra viene vietata anche a coloro i quali potrebbero apprezzarla più di tutti. Perché puri.

QUESTO è IL VERO OBIETTIVO DEL NWO 666 FMI: Unione Europea e gli Stati Uniti: L'ANTICRISTO GENDER DARWIN: CHE UCCIDERà ISRAELE: PERCHé è COLPEVOLE DI RAPPRESENTARE LA BIBBIA: TUTTA UNA CONGIURA FED SPA TALMUD REGIME BILDENBERG MERKEL TR0IKA: NWO ATTACCO TERRORISTICO ISLAMICO SHARIA SAUDITA A PARIGI: tutto questo è stato il pianificato da Rothschild e Bush: loro sono i mandanti: esecutori materiali sono i Governi massonici senza sovranità monetaria con lo strumento servizi segreti LEGA ARABA: questi sono i loro obietti: 1. DISTRUGGERE GLI STATI NAZIONALI EUROPEI in favore degli Stati Uniti EUROPEI! 2. iniziare in occidente uno stato di polizia ed abolire i diritti umani; 3. questo è un atto di guerra dichiarata all’Europa DALLA LEGA ARABA: SU MANDATO NATO USA; 4. Ed è a motivo dei Kalašnikov, un atto di accusa contro Putin: "I Kalašnikov chi da dove vengono e chi li ha forniti?". Quando sanno tutti che è stata la CIA ad armare fino ai denti i terroristi di Siria ed Iraq per travolgere ASSAD: che suo malgrado ha rappresentato un vero baluardo, per proteggere: Europa ed Israele!

NON CREDO CHE QUALCUNO SI DOVREBBE DIVERTIRE A BLOCCARE IL MIO COMPUTER, ED A CANCELLARE IL MIO LAVORO I MIEI CONTENUTI ANCHE SU WORDPAD ] I NOSTRI POLITICI MASSONI SPA FMI BILDENBERG REGIME TR0IKA MERKEL ROTHSCHILD CI HANNO TRADITO E CI HANNO VENDUTI ALLA LEGA ARABA IL NAZISMO SHARIA! [ Ma c'è anche la paura generata dal senso di insicurezza che ti da l'immagine dei potenti del mondo che poco riescono a fare contro questi attacchi. La lotta al moderno terrorismo è una impresa titanica, che gli Stati occidentali stanno portando avanti con non poche difficoltà. Vedere che chi dovrebbe proteggerti è in realtà quasi impotente, fa molto male.

è sempre un lutto sharia: commesso da assassini sharia ] quel nazista merita di essere rispettato dal Talmud Merkel Tr0ika Bildenberg di Obama Hussein: la bestia di satana in ONU: NUOVI diritti umani sharia. NON CI SARANNO BARE A SUFFICIENZA PER SEPPELIRE TUTTI GLI ISRAELIANI ADESSO! [ PARIGI, 14 NOV - Il presidente iraniano Hassan Rohani ha deciso di rinviare la sua visita ufficiale in Europa, che doveva cominciare oggi da Roma e toccare Parigi lunedì e martedì. Lo riferisce la tv di Stato iraniana.

io no ho bisogno di fare sacrifici, perché ministero politico Unius REI è un enorme sacrificio! e stare 10 ore in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion con i sacerdoti di satana che hanno paura di parlarmi, quì a difendere i martiri cristiani e ISRAELE? Questo è GIà DI PER SE UNA GRANDE sacrificio! Ma per tutti questi morti ammazzati io come Gandhi, io ho incominciato ad astenermi, anche, da mia moglie! tutti questi nemici di ISRAELE TUTTI I SATANISTI MSSONI FARISEI ROTHSCHILD SPA NWO CHE COMANDANO IN: UE USA Bildenberg Darwin scimmie GENDER: in realtà, fanno in modo che, tutti quelli che muoiono, muoiono in peccato mortale e vanno all'inferno quasi tutti! non è per i loro corpi che, io faccio sacrifici! QUESTI DISGRAZIATI DELLA NATO HANNO UTILIZZATO GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI PER FARE INFIAMMARE IL MONDO! SONO LORO I VERI RESPONSABILI DI TUTTO QUESTO: SONO LORO CHE HANNO TRASFORMATO LO OCCIDENTE IN UN NUOVO PAKISTAN [ Parigi sotto attacco: 120 morti. Isis rivendica: 'E' 11 settembre della Francia': Sette attentati: strage nel teatro e kamikaze allo stadio. Attivato piano 'rosso alfa' per soccorso vittime. Hollande chiude le frontiere. . Obama: "Attacco a tutta l'umanità e a nostri valori". Militanti Isis: "Parigi in fiamme, ora tocca a Roma". Alfano, innalzato livelli sicurezza Italia
LorenzoJHWH UniusREI
satana NATO 322 Bush 666 Rothschild SPA FMI ] coglione: come riuscirai adesso a dichiarare guerra alla RUSSIA o alla CINA? NON DARETE LA COLPA A ME PER AVERE FATTO CROLLARE IL VOSTRO REGNO ROTHSCHILD IL GUFO SPA SPERO? NO, Perché VOI Bildenberg scimmie Darwin GENDER SODOMA? voi SIETE CAPACI DI TUTTO! [ Militanti Isis ONU SHARIA: "Parigi in fiamme, ora tocca a Roma".
 LorenzoJHWH UniusREI
a Benjamin Netanyahu E ai Primi ministri IN Israele, e ai Primi ministri in tutti i GOVERNI DEL MONDO: ie, all leaders! MI DISPIACE MOLTISSIMO: VERRà IL MOMENTO, CHE VOI SARETE ANGOSCIATI, E CHE, IO NON POTRò FARE NULLA PER SOCCORRERVI! VOI AVETE NASCOSTO IL VOSTRO VOLTO ALLA VERITà, E LA VERITà VI HA RIGETTATI.] PERCHé VOI COMPRATE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.P.a. PER DICHIARARE FORMALMENTE, CHE, LUI è IL PADRONE DEI POPOLI, E DELLE NAZIONI, e che noi siamo i suoi schiavi, pronti ad essere massacrati?! Noi andiamo discutendo nel REGNO di Dio, Circa la modalità con cui siamo costretti a vedervi morire insieme ai massoni ed ai LEADER del mondo intero. ] ALLORA, VOI DIMOSTRATEMI, DOVE è SCRITTO, dove voi avete letto, CHE VOI DOVETE COMPRARE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.p.a., PER ESSERE definitivamente I SUI SCHIAVI!
ROTHSCHILD TALMUD SpA Fmi ] mi vuoi spiegare che cosa è questa tua kabbalah merda? [ In the ritual of exaltation, the name of the Great Architect of the Universe Jahbulon JEHOVAH JAH-BUL-ON According to Masonic historian Jahbulon, altro nome di Baal, è un idolo semitico antecedente alla religione giudaica, that Jahbulon is a trinity consisting of Yahweh, God of the Jews, Baal, Jahbulon as identified by the Masonic Ritual is a combination of 3 dieties
https://www.google.it/search?q=Jabulon+&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=eYjIVcWKOOW1ygPewYGIDQ
______________________
Mike2020able ] Jjews did 911- All the Proof in the World ] ANSWER [ NO JEWS, MA CIA E MOSSAD: ONLY
 humanumgenus
Benjamin Netanyahu] funny [ quando morirà quella bestia di demonio massone di Bush 322 senjor: il prete si sbaglierà sull'altare di satana al su funerale, ed invece di dire: "gli Angeli Santi ti portino in cielo" lui dirà: "gli alieni ti portino all'inferno nei loro dischi volanti!"
==================
La bambina di Donetsk - Reportage di Eliseo Bertolasi. C'è UN MONUMENTO PER TUTTI I BAMBINI CHE MERKEL MOGHERINI E Poroshenko HANNO UCCISO IN DONBASS, DOVE I NAZISTI TROIKA PRAVY SETOR SONO ANDATI A VIOLENTARE UN POPOLO PLEBISCITARIO E SOVRANO! Pubblicato il 17 ott 2015 https://youtu.be/sgZfMwwnhog
«I vostri figli staranno nascosti in cantina mentre i nostri andranno a spasso e a scuola», una signora ricorda le parole di Poroshenko alla vigilia della guerra intrapresa da Kiev contro le regioni filorusse. Un guerra che, come aveva profetizzato il presidente ucraino, non ha risparmiato né i civili né i bambini, lo testimoniano le immagini girate da Eliseo Bertolasi a Gorlovka, cittadina flagellata dal fuoco ucraino nel distretto di Donetsk.
https://www.youtube.com/watch?v=sgZfMwwnhog
TUTTI GLI AEREI NON RUSSI CHE VOLANO SULLA SIRIA, VIOLANO IL DIRITTO INTERNAZIONALE., ED AD ECCEZIONE DI ISRAELE VIOLANO LA MIA SOVRANITà! PTV News 7 ottobre 2015 - Il contropiede di Putin in Siria. https://www.youtube.com/watch?v=tiE8NXF53tE Pubblicato il 07 ott 2015. L’intervento di Putin in Siria ha impedito agli Stati Uniti l’istituzione di una no-fly zone. La tesi che Pandora TV avanzava già due settimane fa, trova conferma in un articolo del Financial Times. Una mossa voluta da Putin, che ha colto d'anticipo gli USA. Ma in soccorso dell'ISIS si muove Kiev: "vendicheremo i crimini di Putin in Siria e nel Vicino Oriente”.
=====================
https://www.youtube.com/watch?v=r8DJJ9JMJEs Vladimir Putin - Intervento all'assemblea generale dell'ONU in italiano. https://youtu.be/r8DJJ9JMJEs
==============
anche Putin non ha le palle per denunciare il nazismo della sharia, perché, lui teme di perdere l'IRAN in questa già programmata guerra mondiale. QUINDI, io sono l'unico politico al mondo che condanna il nazismo della sharia, perché, io sono l'osservatorio sul martirio dei cristiani da più di 25 anni, E QUESTO è IL MOTIVO PER CUI, IO SONO IN INTERNET, ed onestamente, io non avrei mai pensato che Dio mi avrebbe costretto a difendere Israele SU https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion contro TALMUD Bush Rothschild Salman ed Erdogan, CIOè, a difendere Israele contro tutto il sistema massonico ISLAMICO e bancario che è l'anticristo SATANA STESSO!
====================
ATENTADO MÚLTIPLE EN PARIS #PrayForParis Mi solidaridad, apoyo y oraciones, En estos momentos de horror, quiero mostrar mi solidaridad, apoyo y oración al pueblo de Francia, Atentamente, lorenzoJHWH king in ISRAEL!
=================
Salve "i10Comandamenti":  Avviso di rimozione per violazione del copyright] Il tuo account YouTube i10Comandamenti è stato chiuso
https://www.youtube.com/user/i10Comandamenti/discussion Titolo del video: Fatwa Posting photos pictures using social media
URL del video: http://www.youtube.com/watch?v=TLRWxPrtyoY
Informazioni di contatto: akanksha@ndtv.com
Rimozione richiesta da: NDTV
Titolo del video: وفاء سلطان والاخلاق في الاسلام 4
URL del video: http://www.youtube.com/watch?v=X0sQOslDgaQ
Informazioni di contatto: ChristFirstcopyrights@gmail.com
Rimozione richiesta da: ChristFirstCopyright
Titolo del video: وفاء سلطان والاخلاق في الاسلام 3
URL del video: http://www.youtube.com/watch?v=JpDCKhpExxo
Informazioni di contatto: ChristFirstcopyrights@gmail.com
Rimozione richiesta da: ChristFirstCopyright
Titolo del video: Pakistan DOES NOT Respect HINDU MINORITY
URL del video: http://www.youtube.com/watch?v=8x9Z7-1Vv34
Informazioni di contatto: samaa.channel@gmail.com
Rimozione richiesta da: SamaaTV
============
https://www.youtube.com/watch?v=sHWRbTRGjlk Pubblicato il 26 giu 2015 ] conosco le anime infernali! non c'è soluzione politica, finanziaria o geopolitica: o verrà: il Governo universale mondiale di Unius REI, il Re di ISRAELE o questa sarà guerra mondiale con almeno 5 miliardi di morti! ] i sacerdoti di satana della CIA si sono già arresi a me! [ Un messaggio non ufficiale per gli specialisti del nemico. Per far sapere a USA e Nato che la Russia ne controlla le mosse ed è in condizioni di difendersi. Il tutto in un video con immagini inedite e l'intervento di esperti politici e militari di primo piano.
=============
GRAPHIC FOOTAGE of Paris Attack. Israeli Prime Minister Netanyahu reacted to the recent attacks in Paris Saturday evening, sending his condolences to the families of those affected by the tragedies while calling for world leaders to come together against Islamic terror.
"Israel stands shoulder- to-shoulder with France in this common battle against militant Islamic terrorism. I have instructed Israel's security and intelligence forces to assist their French counterparts and their counterparts from other European countries in any way possible," Netanyahu said.
Netanyahu called on the "civilized world to unite to defeat the plague of worldwide terrorism." "Militant Islamic terrorism attacks our society because it wants to destroy our civilization and our values," Netanyahu said as he drew similarities between victims in Paris and victims in Jerusalem and described them as the "victims of militant Islamic terrorism, not its cause."
Netanyahu added in the press brief: "I extend our deepest sympathies to those in France and the families of those who were wounded and killed in this tragedy." "Israel stands shoulder to shoulder with France in the battle against radical Islam. I call on the world: this is the time to come together against radical Islamic terror," he said. Source: Jerusalem Post
=====================
http://www.israelvideonetwork.com/this-is-what-the-muslims-want/ Muslim Leaders Declare Aim Of World Domination. Rome, London, Spain, Paris, America, ISIS.  https://youtu.be/ZmGRshS0PAw ] [ This video is pivotal in showing the intentions of the entire Muslim world… You won’t find this on standard TV stations. CBS, BBC, NBC and even Al-jhazeera won’t show this. But it is prevalent and truly disturbing. They preach an idealism based on hatred and complete annihilation of those who are different. These are ideologies straight out of the chronicles of the Spanish inquisition, the Crusade massacres and Nazi Germany. As usual, the majority of the world population is unaware and silent. This is something quite distant. Unobtrusive. Perhaps creating some upheaval in Europe… Don’t remain a part of the silent majority. Become aware and make others aware. It is the only way to keep this horrible nightmare from becoming a reality. Published: November 13, 2015. Various Islamic leaders, preachers and citizens state their end goal of world domination, through the means of infiltration, immigration and violent jihadist terrorism, in order to subjugate unbelievers and consolidate their power.
Their main targets include the UK (London), North and South America, Italy (Rome), Israel (Jerusalem), France (Paris), Spain (Andalusia) which they will use as outposts for the rest of their attacks against the non muslim world.
Our leaders ignore the threats. It is up to the public to educate ourselves. You will not find these videos on the BBC, Sky News, Al Jazeera or Russia Today. The mainstream media are paid by Saudi and Emirati oil barons to keep this off of our television screens (e.g http://www.wnd.com/2005/12/33772/ ). Our leaders are also complicit in covering up bribery and treachery (e.g http://en.wikipedia.org/wiki/Al-Yamam... ).
The only way the average person on the street can become educated is by researching and finding out the truth for yourself. I would suggest starting with 'Douglas Murray', 'Anne Marie Waters' and 'Mark Steyn' then working your way from there. Remember, Never Give Up, Never Surrender!
==========================
European Muslims Want This Video Removed From Youtube ] [ https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=EsUNs4--1xY
WAKE UP EUROPE ISRAEL IS FIGHTING YOUR WAR. ‫חנה אהרוני‬‎ 5 mesi fa
 Europe is in negotiations of declining their soil. The fascist Islam is allowed burning any Western flag they want on open streets, they can violate free-speach anytime they want with constant threatful outcries of extermination of the European civilization and its population, they can pretty much shout whatever they want and face no consequences whenever they do. It's sickening disgusting how European governments are cosseting Islamists on European soil. This unwillingness to deal with a significant battle is going to bite their offspring in their ass very soon so help them GD...
==========================
EUROPE vs ISLAM : Decide NOW before it is too late! ] se non si distrugge il Fondo Monetario internazionale, SPA 666 NWO VIOLAZIONE DI SOVRANITà MONETARIA SATANISMO IDEOLOGICO, alto tradimento massonico REGIME BILDENBERG, finanziario delle false democrazie massoniche senza sovranità monetaria? POI, la guerra mondiale è inevitabile! QUINDI POSSIAMO CONVINCERE I SATANISTI FARISEI MASSONI A DISTRUGGERE LA LEGA ARABA: INVECE DI DISTRUGGERE CINA E RUSSIA! [ https://www.youtube.com/watch?v=h6xdYDbxZnI EUROPE vs ISLAM - Which way of life you would like? Decide NOW before it is too late! Support Geert Wilders and restore back Europe!
https://youtu.be/h6xdYDbxZnI EUROPE vs ISLAM : Decide NOW before it is too late!
===========






======
IL POSTO GIUSTO PER I NOSTRI POLITICI COME LETTA: è STARE NELLA MASSONERIA ROTHSCHILD BILDENBERG REGIME: ALTO TRADIMENTO.. Il presidente del Consiglio, dopo gli incontri con intelligence e vertici del Viminale, incontra i capigruppo di tutti i partiti. Bandiera a mezz'asta in tutta Italia. L'ex premier Letta: "Ho sentito parole fuori posto più in Italia che in Francia". Manifestazioni di solidarietà a Milano (viale Gorizia) e Roma (piazza del Popolo) 14 novembre 2015
IN QUESTO STESSO MODO TUTTA LA SHARIA NAZISMO LEGA ARABA HA FATTO IL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! POI, SONO VENUTI I WAHHABITI SALAFITI ERDOGAN, ED IL MEDIO EVO ISLAMICO, GRAZIE AI SATANISTI MASSONI FARISEI SPA FMI, è RITORNATO! Iraq, scoperta fossa comune con i resti di almeno 80 donne yazide uccise dall'Isis a Sinjar
ANCHE CAINO SHARIA IL NAZISMO, DICEVA COSì: "SONO INNOCENTE" MA AVEVA ANCORA LE MANI ISLAMICHE SPORCHE DI SANGUE, DEL SANGUE DI SUO FRATELLO! ] [ Parigi: imam Al Azhar, Islam è innocente
CRIMINAL MOHAMMED COUNTRY LIST ] Extreme Persecution Severe Persecution Moderate Persecution Sparse Persecution North Korea Score: 92 Somalia Score: 90 Iraq Score: 86 Syria Score: 83 Afghanistan Score: 81 Sudan Score: 80 Iran Score: 80 Pakistan Score: 79 Eritrea Score: 79 Nigeria Score: 78 Maldives Score: 78 Saudi Arabia Score: 77 Libya Score: 76 Yemen Score: 76 Uzbekistan Score: 69 Vietnam Score: 68 Central African Republic Score: 67 Qatar Score: 64 Kenya Score: 63 Turkmenistan Score: 63 India Score: 62 Ethiopia Score: 61 Egypt Score: 61 Djibouti Score: 60 Myanmar Score: 60  Palestinian Territories  Score: 58 Brunei Score: 58 Laos Score: 58 China Score: 57 Jordan Score: 56 Bhutan  Score: 56 Comoros Score: 56 Tanzania Score: 56 Algeria Score: 55 Colombia Score: 55 Tunisia Score: 55 Malaysia Score: 55 Mexico Score: 55 Oman Score: 55 Mali Score: 52 Turkey Score: 52 Kazakhstan Score: 51 Bangladesh Score: 51 Sri Lanka Score: 51 Tajikistan Score: 50 Azerbaijan Score: 50 Indonesia Score: 50 Mauritania Score: 50 United Arab Emirates Score: 49 Kuwait Score: 49
===============================
http://www.opendoorsusa.org/christian-persecution/ What is Christian Persecution? [ CRIMINAL MOHAMMED COUNTRY SHARIA NAZISM LIST ] Christian persecution is any hostility experienced from the world as a result of one's identification as a Christian. From verbal harassment to hostile feelings, attitudes and actions, Christians in areas with severe religious restrictions pay a heavy price for their faith. Beatings, physical torture, confinement, isolation, rape, severe punishment, imprisonment, slavery, discrimination in education and employment, and even death are just a few examples of the persecution they experience on a daily basis.
According to The Pew Research Center, over 75% of the world's population lives in areas with severe religious restrictions (and many of these people are Christians). Also, according to the United States Department of State, Christians in more than 60 countries face persecution from their governments or surrounding neighbors simply because of their belief in Jesus Christ. Where Does Christian Persecution Occur? The World Watch List ranks the top 50 countries where Christians face the greatest persecution. See what life is like for persecuted Christians in each of these countries. Why Persecution Occurs:
AUTHORITARIAN GOVERNMENTS SEEK TO CONTROL ALL RELIGIOUS THOUGHT AND EXPRESSION There are numerous reasons why Christians are persecuted. In some countries, severe abuse of Christians takes place under authoritarian governments. In the case of North Korea and other communist countries, authoritarian governments seek to control all religious thought and expression as part of a comprehensive plan to control all aspects of political and civic life. These governments regard some religious groups as enemies of the state because they hold religious beliefs that may challenge loyalty to the rulers.
HOSTILITY TOWARDS NONTRADITIONAL AND MINORITY RELIGIOUS GROUPS. Another reason why Christians are persecuted is hostility towards nontraditional and minority religious groups. For example, in Niger, more than 98 percent of the population is Islamic, and hostility comes more from society than from the government. Historically, Islam in West Africa has been moderate, but in the last 20 years, dozens of Islamic associations have emerged, like the Izala movement, which aims to restrict the freedom of 'deviant Muslims' and minority religious groups like Christians.
THE LACK OF BASIC HUMAN RIGHTS. The lack of basic human rights is another significant part of persecution in some countries. For instance, in Eritrea, there are violations of the freedom of expression, assembly, and religious belief and movement, in addition to extrajudicial killings, enforced disappearances, extended detention, torture, and indefinite national service, which cause many Eritreans to flee the country.
Freedom of religion, like all freedoms of thought and expression, is inherent. Our beliefs help define who we are and serve as a foundation for what we contribute to our societies. However, today, many people live under governments that abuse or restrict freedom of religion.

http://www.opendoorsusa.org/christian-persecution/ What is Christian Persecution? [ CRIMINAL MOHAMMED COUNTRY SHARIA NAZISM LIST ] Christians in such areas suffer deeply, and are denied basic freedoms that humans should be entitled to.
In 1948, the United Nations General Assembly adopted the Universal Declaration of Human Rights. This declaration came as a result of the treatment of the Jews in Nazi Germany. The document states that every person is entitled to basic human rights. This reaffirmed the dignity and worth of all human beings no matter what a person's race, color, sex, language, religion, political or other opinion, national or social origin, property, birth, or other status. In 1966, the United Nations developed the International Covenant of Civil and Political Rights (ICCPR) in addition to the Universal Declaration of Human Rights. Article 18 of the ICCPR focuses on four elements of religious freedom: Everyone shall have the right to freedom of thought, conscience and religion. This right shall include freedom to have or to adopt a religion or belief of his choice, and freedom, either individually or in community with others, and in public or private, to manifest his religion or belief in worship, observance, practice and teaching. No one shall be subject to coercion which would impair his freedom to have or to adopt a religion or belief of his choice. Freedom to manifest one's religion or beliefs may be subject only to such limitations as are prescribed by law and are necessary to protect public safety, order, health, or morals or the fundamental rights and freedoms of others.
The States Parties to the present Covenant undertake to have respect for the liberty of parents and, when applicable, legal guardians to ensure the religious and moral education of their children in conformity with their own convictions. Why We Serve Persecuted Christians
The Bible calls us to be a voice for the voiceless. Psalm 82:3 says, "Stand up for those who are weak and for those whose fathers have died. See to it that those who are poor and those who are beaten down are treated fairly." As Christians, we are called to take a stand for our persecuted brothers and sisters in Christ. Hebrews 13:3 says, "Continue to remember those in prison as if you were together with them in prison, and those who are mistreated as if you yourselves were suffering." Learn more about how you can help persecuted Christians.
Theology Of Christian Persecution. Matthew 5:10-12 Blessed are those who are persecuted because of righteousness, for theirs is the kingdom of heaven. Blessed are you when people insult you, persecute you and falsely say all kinds of evil against you because of me. Rejoice and be glad, because great is your reward in heaven, for in the same way they persecuted the prophets who were before you. For almost 60 years, Open Doors has worked in the world's most oppressive countries, empowering Christians who are persecuted for their beliefs. These believers stand strong, despite the many obstacles that they face. What are some of the things that we can we learn from their faith? There is something about hardship that allows us to know God deeply. When times get really tough, we discover more about who God is and how He works. Christians who have endured persecution for their faith, know this well. There are no easy answers for why God allows his followers to face suffering. However, the lives of persecuted Christians reveal that even when things look out of control believers can rest secure, knowing that God is still in control. He is able to give courage, peace and even joy to stand strong through the storm. It is through these storms that believers discover God's love in new and powerful ways. Standing Strong Through The Storm is the curriculum that Open Doors uses to help Christians stand strong in the face of persecution. There are six theological and biblical lessons from this curriculum:
Sometimes you need to build yourself a cell. Be still, and know that I am God—Psalms 46:10
One Chinese church leader, who spent 23 years in prison, once said this to Christians who did not face persecution: "I was pushed into a cell, but you have to push yourself into one. You have no time to know God. You need to build yourself a cell, so you can do for yourself what persecution did for me—simplify your life and know God." It is vital that we spend time with God, to grow in Him, so we are prepared to stand strong in the face of persecution.
God keeps secrets "For my thoughts are not your thoughts, neither are your ways my ways," declares the LORD. As the heavens are higher than the earth, so are my ways higher than your ways and my thoughts than your thoughts—Isaiah 55:8-9 There have been countless stories of persecuted Christians who have died without seeing the fruits of their labor. However, God know all that has been and all that is to come. Our labor is not in vain, it is in His hands.
Weakness is a direct path to power That is why, for Christ's sake, I delight in weaknesses, in insults, in hardships, in persecutions, in difficulties. For when I am weak, then I am strong—2 Corinthians 12:10 An Egyptian Christian reflected on the way he was treated when he converted to Christ:"In great suffering you discover a different Jesus than you do in normal life… Pain and suffering bring up to the surface all the weak points of your personality. In my weakest state, I had an incredible realization that Jesus loved me even right then."

http://www.opendoorsusa.org/christian-persecution/ What is Christian Persecution? [ CRIMINAL MOHAMMED COUNTRY SHARIA NAZISM LIST ]
True empowerment does not come from human means, but through Christ alone. It often takes being at our weakest point to realize this. Overcoming is greater than deliverance. Do not be overcome by evil, but overcome evil with good. —Romans 12:21 Persecuted Christians, no matter what country they are from, do not ask us to pray that persecution would end, but rather ask us to pray that they stand strong through the persecution. They do not wish to be delivered from the persecution, but rather ask us to pray that they would be able to overcome the trials that they are facing in a way that is honoring to God. Extreme hurt requires extreme forgiveness And Jesus said, "Father, forgive them, for they know not what they do." And they cast lots to divide his garments—Luke 23:34 A Christian widow from Iran said:"I only had hatred in my heart for my enemies who had murdered my husband. But one day a miracle happened. God taught me how I could love my enemies… I had been praying for this, even though on the deepest level I didn't want it to happen. Gradually, through a process of ups and downs, God answered this prayer." The only way we can get through extreme hurt is by forgiving people as Christ did. Prayer is the ultimate fellowship Remember those in prison as if you were their fellow prisoners, and those who are mistreated as if you yourselves were suffering—Hebrews 13:3 Many persecuted Christians often feel isolated and alone, since they are unable to fellowship with other believers. However, prayers from Christians half a world away have brought the same amount of encouragement that fellowship would have for these persecuted Christians. Prayer is vital—not only as a direct line to God, but as a way to encourage our persecuted brothers and sisters around the world.
1 Corinthians 12:26 tells us that we are one body—when one member suffers, we all suffer. When one member is lifted up, we all rejoice. Persecuted Christians and Christians in the free world are not two separate entities, but rather are one body. The persecuted church needs the free church to support them and most importantly to lift them up in prayer. The church in the free world learns lessons from the persecuted who have stood strong in the face of persecution. Christ is the head of the body and uses the church (both free and persecuted) in unique and powerful ways.
BILDENBERG SATANA KERRY 322 BUSH 666 ROTHSCHILD NWO 666 ] VOI AVETE PRESO IL POTERE CON LA FRODE E CON I DELITTI, PER FARE AMMAZZARE INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! MA, DEI CRIMINALI COME VOI QUANTA STRADA PENSANO DI POTER FARE ANCORA? non ha importanza quali e quante armi voi possiate avere, esse non potranno mai essere adeguate contro di me! IO SONO UNA ENTITA POLITICA metafisica DIVINA UNIVERSALE ED ETERNA CHE VOI NON POTRETE MAI VINCERE! IO RIVENDICO IL MIO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE ED IO VI UCCIDERò PER QUESTO!

http://www.bibbia.net/

Antico Testamento
Il Pentateuco
  1. Genesi
  2. Esodo
  3. Levitico
  1. Numeri
  2. Deuteronomio
I libri storici
  1. Giosuè
  2. Giudici
  3. Rut
  4. Primo Samuele
  5. Secondo Samuele
  6. Primo Re
  7. Secondo Re
  8. Primo Cronache
  9. Secondo Cronache
  1. Esdra
  2. Neemia
  3. Tobia
  4. Giuditta
  5. Ester
  6. Primo Maccabei
  7. Secondo Maccabei
I libri poetici e Sapienziali
  1. Giobbe
  2. Salmi
  3. Proverbi
  4. Qoèlet
  1. Cantico dei Cantici
  2. Sapienza
  3. Siracide
I libri profetici
  1. Isaia
  2. Geremia
  3. Lamentazioni
  4. Baruc
  5. Ezechiele
  6. Daniele
  7. Osea
  8. Gioele
  9. Amos
  1. Abdia
  2. Giona
  3. Michea
  4. Naum
  5. Abacuc
  6. Sofonia
  7. Aggeo
  8. Zaccaria
  9. Malachia

Nuovo Testamento
I Vangeli
  1. Matteo
  2. Marco
  1. Luca
  2. Giovanni
Atti degli Apostoli
  1. Atti degli apostoli
Lettere di san Paolo
  1. Romani
  2. Prima Corinzi
  3. Seconda Corinzi
  4. Galati
  5. Efesini
  6. Filippesi
  7. Colossesi
  1. Prima Tessalonicesi
  2. Seconda Tessalonicesi
  3. Prima Timoteo
  4. Seconda Timoteo
  5. Tito
  6. Filemone
  7. Ebrei
Lettere cattoliche
  1. Giacomo
  2. Prima Pietro
  3. Seconda Pietro
  1. Prima Giovanni
  2. Seconda Giovanni
  3. Terza Giovanni
  4. Giuda
Apocalisse
  1. Apocalisse di Giovanni

UniusRei3

============
==============
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire : une seule étape : vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur : et puis : vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours : réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis : vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de  hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!













Categories

ad- gift catalog

Archives

  • 2015
  • 2014
  • 2013
  • 2012
    QUESTO è CONTRO SATANA Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
    Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
    Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
    WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
    Isto é contra Satanás






     CARO PAPA FRANCESCO ] cosa ti posso dire? "buona giornata mio prezioso e caro!" [ LA CHIESA è FATTA DI: 1- PULA FARABUTTI clericali scorfani MODERNISTI, E DI : 2. SANTI FONDAMENTALISTI BIBLICI, CIOè NOI! non c'è nulla di nuovo sotto il sole, infatti per 1000 anni i nostri preti si sono potuti sposare e io non credo che tu vuoi essere scomunicato da quella vera Chiesa CATTOLICA ORTODOSSA sempre protestante!



    Jezebel II queen IMF-NWO [ Canale sospeso ] [ come qualcuno può pensare di guidare sia: la Chiesa Anglicana di Cristo che anche: la sinagoga di satana che ha ottenuto: 640 Scomuniche della VERA Chiesa Cattolica: contro: la massonica JaBullOn: Fmi Nwo Bildenberg? ok. questo è un mistero ed una domanda: a cui la Regina Elisabetta II di Inghilterra non mi ha ancora spiegato! Soltanto che youtube e google mi hanno chiuso: blog e canali youtube per cercare di punirmi! MISERABILI COME LORO PENSANO DI PUNIRE proprio IL LORO GIUDICE UNIUS REI?
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    TU MI FAI PENA! https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo?fref=tl_fr_box&pnref=lhc.friends Pubblicato il 25 nov 2014. LA STORIA RACCONTA DI COME QUESTO PRESIDENTE ABBIA AVUTO LA GRAZIA DI RICEVERE UNA VISITA ANGELICA RIVELANDOGLI: LA NASCITA - IL PROGRESSO - E IL DESTINO DEGLI STATI UNITI D'AMERICA! PIù TARDI "1933" LA STESSA VISIONE SULLA DISTRUZIONE DELL'AMERICA DA PARTE DEI RUSSI VENIVA DATA AL PROFETA DELLA NOSTRA GENERAZIONE: WILLIAM MARRION BRANHAM. DIO VI BENEDICA. FRATELLO VINCENZO RAMONDETTA: IO SONO STUPITO SCANDALIZZATO DALLA TUA: SUPERFICIALITà.... DEL TUO DISCERNIMENTO: RIDICOLO QUESTA è LA STESSA BRUTTA STORIA DI MAOMETTO CHE LUI MAOMETTO HA AVUTO LE RIVELAZIONI E POI UN ALTRO HA MESSO IN FORMA SCRITTA IL CORANO: MOTIVO PER CUI MAOMETTO è DIVENTATO IL PIù GRANDE TRADITORE DEL REGNO DI DIO!.. ED INFATTI TUTTI I CRIMINI PIù ABERRANTI CHE POTEVANO ESSERE COMMESSI LUI LI HA COMMESSI TUTTI! E I SUOI SUCCESSORI HANNO BRUCIATO LE PRIME 4 COPIE DEL CORANO E TUTTO QUESTO NON è STATO SUFFICIENTE AD ELIMINARE TUTTE LE PUTTANATE CHE DENTRO SONO SCRITTE PERCHé ISLAMINI SAUDITI OTTOMANI ERANO E SONO DELLE CAPRE LA CUI UNICA LORO COMPETENZA è FARE I PEDOFILI POLIGAMI E STUPRATORI DI POPOLI CHE HANNO SUBITO E CONTINUANO A SUBIRE: IL GENOCIDIO PER APOSTASIA E BLASFEMIA: UN NAZISMO ASSOLUTO!
    https://www.youtube.com/watch?v=A0KnqOi29pc&feature=youtu.be COSì ADESSO IN REGIME DI USUROCRAZIA: (DANTE ALIGHIERI 1200: "UOMINI SIATE MA NON PECORE MATTE CHE TRA DI VOI IL GIUDEO NON RIDA!") TU RITIENE CREDIBILE UNA PRESUNTA RIVELAZIONE SOPRANNATURALE DI ANGELI.. PERCHé UN SOLDATO A RIFERITO CHE? TU MI FAI PENA!
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    La Francia è pronta a riconoscere la Palestina. perché ne è costretta! ] ROTHSCHILD BILDENBERG HANNO DECISO DI FARE INSANGUINARE LA EUROPA DI MARTIRI CRISTIANI COME LA NIGERIA! [ anche se la Francia non fosse quell'anticristo massone: che odia: in modo genetico Israele è costretta in ogni modo: a riconoscere la Palestina shariah: perché: ha 5milioni di islamici con un tasso di natalità: di 8 figli procapite.. fra 10 anni se: la LEGA ARABA: non criminalizza la shariah: la Francia diventerà il Primo Califfato Europeo e verrà integrata nella LEGA ARABA: spontanemente senza neanche combattere! ] 28 novembre 2014 La Francia pronta a riconoscere la Palestina. Il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius è intervenuto davanti ai deputati e li ha esortati ad adottare la risoluzione che contempla il riconoscimento della Palestina come Stato sovrano. Il ministro ha sottolineato che la Francia sarà costretta a riconoscere l'indipendenza della Palestina in caso di fallimento dei colloqui di pace israelo-palestinesi.
    "La Francia riconosce la Palestina l'unica questione è quando e come...la Francia è pronta a farlo," - ha detto Fabius.
    Il prossimo 2 dicembre il Parlamento francese si esprimerà sulla questione del riconoscimento dell'indipendenza dello Stato palestinese. Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha definito questo passo "un grave errore". http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_28/La-Francia-pronta-a-riconoscere-la-Palestina-2331/
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Erdogan ottomano salafita saudita: Ummah Mecca Califfato mondiale è una menzogna criminale: una minaccia estrema: per la sopravvivenza del genere umano.. infatti il Papa ha chiesto: uguali diritti per tutti: e lo sanno tutti che nella LEGA ARABA i cristiani sono: i dhimmi che non hanno una prospettiva di futuro dal momento che chi commette apostasia in favore del Cristianesimo: diventa il traditore dello Stato! ] [ 28 novembre 2014 ] non CI SONO DUBBI SUL FATTO CHE L'ISLAM VERRà DISINTEGRATO.. IL PROBLEMA è STABILIRE QUANDO: FARISEI ILLUMINATI: HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ Piena sintonia tra la Turchia e Papa Francesco] Non ci sono argomenti su cui la Turchia non ha espresso sintonia di giudizio con Papa Francesco ha dichiarato il presidente Tayyip Erdogan in una conferenza stampa congiunta con il Santo Padre oggi ad Ankara.
    Papa Francesco è arrivato in Turchia nell'ambito di una visita ufficiale di 3 giorni.
    "Questa visita è estremamente importante per la nostra regione porterà un grande contributo alla pace. Sono sicuro che il messaggio di Papa Francesco raggiungerà coloro che professano l'Islam e il cristianesimo," ha rilevato il presidente della Turchia. Secondo Erdogan esistono 2 pesi: e 2 misure: nei confronti del Medio Oriente: e dei Paesi islamici.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_28/Piena-sintonia-tra-la-Turchia-e-Papa-Francesco-4453/
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    A Papa Francesco [ io so che ti rimangono incomprensibili molte domande: ma risponderò a due domande adesso: circa il mio ministero politico universale razionale ] 1. perché Illuminati usurocrazia satanismo istituzionale: non hanno potuto uccidermi; 2. perché io ho affidato ai miei nemici: youtube Nwo google: tutto il mio lavoro intellettuale! [OK] 1. le lucertole dovrebbero riuscire prima a sconfiggermi: intellettualmente spiritualmente moralmente: per potermi uccidere in modo efficace! Ma purtroppo per loro: non sono mai riusciti a sconfiggermi mai neanche una volta soltanto: anche quando: io ho commesso intenzionalmente dei peccati(visione di pornografia a distanza costante di 4 mesi! poi quando io ho affermato che non avrei più visto della pornografia: così è stato: e loro questa: mia capacità di controllare il peccato per loro questo: è qualcosa che non avrebbero mai potuto crederlo!) io ho fatto questo per dare loro una priorità.. e purtroppo ma anche in quel caso: loro non sono riusciti a sconfiggermi! 2. il fatto che: youtube Nwo google: potrebbero tecnicamente distruggere il mio lavoro intellettuale questo non vuol dire che sono in grado di poterlo fare: perché io Unius REI io ho preso il controllo del NWO! quindi adesso CI SONO DUE SOLUZIONI MILITARI ED UNA SOLUZIONE PACIFICA: che è innalzare la monarchia metafisica universale: personalistica ed umanistica di Maritain Unius REI sul mondo.. oppure di: andare in guerra contro: la LEGA ARABA: con almeno 2miliardi di morti! o di andare in guerra: contro: Cina e Russia: con minimo: al 50%: la morte di 5miliardi di persone: ed al 50% con l'ottenere: la distruzione di ogni forma di vita sul pianeta! e per concludere: nessuno può negare a quel Dio Creatore Onnipotente: l'amico: di Noé: diluvio universale: Mosé e Davide: di affacciarsi ancora una volta: nella storia degli uomini e di poter dire la sua: dal momento che il mio regno Unius REI rappresenta JHWH holy in forma politica: oggi!
    https://www.youtube.com/channel/UC8u_WyBE-zwW2WCQF8GxVmQ/discussion
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    http://www.agenceinfolibre.fr/wp-content/uploads/2014/11/bush_mohamed-546x291.jpg Forbes : Le Roi Mohammed VI intègre la liste de milliardaires d'Afrique Lucas 22 novembre 2014. [[ Mots-clés : Afrique Maroc Milliardaires Mohamed VI ]] perché i BUSH 322: CHE SONO I POTERI OCCULTI E SATANICI ILLUMINATI INVISIBILI DEL NWO 666: LORO COMPAIONO ANCORA NELLA SCENA POLITICA INSIEME AGLI ATTORI OBAMA GENDER? QUESTO è UN ERRORE CHE VOI I SATANISTI: VOI NON DOVEVATE MAI COMMETTERE! VOI CREDETE DI AVERE IL POTERE ASSOLUTO E NON è VERO: VOI SIETE DEGLI SBRUFFONI! ] [ Le magazine américain Forbes vient de publier son nouveau classement des cinquante personnes les plus fortunées d'Afrique. Pour la première fois Forbes intègre le roi Mohammed VI qui arrive en 16ème position dans le continent et deuxième au Maroc où Othman Benjelloun reste la première fortune. Cette année huit marocains figurent dans le classement. Certains fortunés marocains sont parmi les plus riches d'Afrique. Ils sont ainsi huit à figurer dans le nouveau Top 50 concocté par le magazine américain Forbes. Si Othman Benjelloun Miloud Chaabi Anas Sefrioui et Moulay Hafid El Alami sont des habitués de la liste de Forbes Aziz Akhannouch y figure pour la deuxième fois consécutive. Mais la grande nouveauté reste sans doute l'arrivée du roi Mohammed VI considéré par Forbes comme la 16ème personne la plus riche du continent.
    Source : Yabiladi.com - http://www.yabiladi.com/articles/details/31163/forbes-mohammed-integre-liste-milliardaires.html
    Je soutiens l'Agence Info Libre. Commentaires récents
    Jean 22 novembre 2014 à 12:03
    Forbes font des classement par individus mais pas par familles.
    Comme ça les familles Rockefeller et Rothschild n'apparaissent jamais comme dominantes oligarchiques,…
    http://www.agenceinfolibre.fr/info/forbes-le-roi-mohammed-vi-integre-la-liste-de-milliardaires-dafrique/
    Amar 22 novembre 2014 à 17:32
    Ici il s'agit du classement des larbins des oligarques dont tu parles. C'est une manière de récompenser les traitres du monde arabe et les suceurs du continent africain. Quand ils tiennent tête à l'entité sioniste et se présentent comme des gens refusant de reconnaitre son existence en tant qu'état ils sont catalogués et fichés comme dictateurs terroristes voir dirigeants d'états voyous et sont abattus quand ils ne sont pas renversés et lynchés par des faux révolutionnaires sortis de je ne sais où. Quand ils prêtent allégeance à l'entité sioniste permettent la pédophilie et la cautionne participent au trafic d'organes et de drogues pour déstabiliser ou détruire des populations minoritaires dans leurs pays ou en Europe ils sont récompensés…
    Forbes: Re Mohammed VI ha integrato l'elenco dei miliardari in Africa Lucas 22 novembre 2014. [[Parole chiavi: miliardari di Africa Marocco Mohamed VI]]
    La rivista americana Forbes ha pubblicato la nuova classifica delle cinquanta persone più ricche dell'Africa. Per la prima volta Forbes ha aderito il re Mohammed VI che arrivò in 16 ° posizione nel continente e in secondo luogo in Marocco dove Othman Benjelloun rimane la prima fortuna. Quest'anno otto marocchino compaiono nella classificazione. Alcuni marocchini benestanti sono tra le più ricche in Africa. Sono così otto a essere incluso nella Top 50 nuovo ordita da rivista statunitense Forbes. Se Othman Benjelloun Miloud Chaabi Anas Sefrioui e Moulay Hafid El Alami sono regolari a lista Forbes Aziz Akhannouch ivi per la seconda volta consecutiva. Ma la grande novità rimane senza dubbio l'arrivo del re Mohammed VI considerato il 16 ° persona più ricca del continente da Forbes.
    Fonte: Yabiladi.com - http://www.yabiladi.com/articles/details/31163/forbes-mohammed-integre-liste-milliardaires.html
    Appoggio l'agenzia Info gratis. Commenti recenti
    John 22 novembre 2014 al 12.03
    Forbes sono la classificazione di individui ma non per famiglie.
    Come che le famiglie Rockefeller e Rothschild non sono mai come dominante oligarchica...
    http://www.agenceinfolibre.fr/info/Forbes-le-Roi-Mohammed-vi-integre-la-liste-de-Milliardaires-dafrique/
    Amar 22 novembre 2014 alle 17.32
    Qui egli è la classifica i servitori degli oligarchi che parli. Questo è un modo per premiare i traditori del mondo arabo e gli ugelli del continente africano. Quando sono capo all'entità sionista e si presentano come persone rifiutando di riconoscere la sua esistenza come stato sono catalogati e registrati come dittatori terroristiche vedere i leader degli Stati canaglia e vengono macellati quando non sono rovesciati e linciati da falso fuori rivoluzionari da io non so dove. Quando prestano fedeltà all'entità sionista permettono la pedofilia e l'approva partecipare al traffico di organi e farmaci per destabilizzare o distruggere le popolazioni di minoranza nei loro paesi o in Europa essi vengono premiati...
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Presidente Giorgio Napolitano la tua Europa: dei poteri occulti massonici esoterici ecc.. la truffa usurocratica: è quella dell'Anticristo e non potrebbe mai essere: un posto dove: i critiani: e dove un uomo qualsiasi portatore di dignità virtù e valore: potrebbero vivere: come uomini liberi! TU SEI IL SATANISMO IDEOLOGICO! E TU SMETTI DI FINGERE DI ESSERE IL CRETINO CHE LUI NON CAPISCE QUESTE COSE: "PERCHé TU CON ME? TU NON POTRESTI MAI FARLO!" POICHé nessuna Costituzione può essere rispettata in regine satanico-massonico: di: 1. furto della sovranità monetaria e di: 2. controllo da parte di associazioni massoniche segrete!.. e poiché il tuo Nwo: è legale (virtuale) ma non potrebbe mai essere legittimo (REALE): 1. tu sei il primo tra i traditori del Popolo Italiano! 2. noi siamo diventati virtuali: ER COLPA ANCHE TUA: e le nostre vite TUTTE possono essere TUTTE cancellate dal computer di Rothschild così come si può cancellare un "file"
    https://www.youtube.com/channel/UC8u_WyBE-zwW2WCQF8GxVmQ/discussion
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    OPEN LETTER TO: 322 IMF 666 NWO: gMOS BIOLOGIA SINTETICA: A.I. ILLUMINATI: INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA [ Jezebel II queen IMF-NWO: "Il tuo post non è stato condiviso. Riprova." ] voi non avevate nessun diritto dI disattivare: alcuno: dei miei blog o alcuno: dei miei google+: ma al contrario di quello: che: è STATO STABILITO E DI QUELLO CHE è il nostro accordo convezione Nel governo massonico mondiale di youtube: voi mi avete disattivato: [ Jezebel II queen IMF-NWO ] https://plus.google.com/u/0/b/102600462256748215857/102600462256748215857/posts [ e se voi non sapete rispettare i patti? POI LA MIA CONVENZIONE CON VOI? SALTA!
    https://www.youtube.com/channel/UC8u_WyBE-zwW2WCQF8GxVmQ/discussion
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Crimini di guerra del "governo" di Kiev/ War crimes of Kiev's "government" Cristi Delatimisoara ucraina asassina https://www.facebook.com/groups/cdgdgdc/333341626870577/?notif_t=group_comment_reply
    Cristiano Barbaro Lorenzo mi spieghi cosa centrano le nozze dei ghei con i crimini in Ucraina?
    Alberto Baschiera Me ne frego della Finlandia.
    Lorenzo Scarola unitario è il regno del male: la sinagoga Rothschild! unitario è il regno del bene: il Regno di Dio JHWH! oggi la Russia cammina sulla via del bene mentre l'Occidente cammina sulla via del male!
    ======================================
    Jezebel II queen IMF-NWO [ Canale sospeso ] [ come qualcuno può pensare di guidare sia: la Chiesa Anglicana di Cristo che anche: la sinagoga di satana che ha ottenuto: 640 Scomuniche della VERA Chiesa Cattolica: contro: la massonica JaBullOn: Fmi Nwo Bildenberg? ok. questo è un mistero ed una domanda: a cui la Regina Elisabetta II di Inghilterra non mi ha ancora spiegato! Soltanto che youtube e google mi hanno chiuso: blog e canali youtube per cercare di punirmi! MISERABILI COME LORO PENSANO DI PUNIRE proprio IL LORO GIUDICE UNIUS REI?
    ========================
    666 Rothschild 187 Satana 322 Bush ] [ come è: che: voi siete totalmente coglioni? ] COSA VI FA PENSARE CHE IL MIO ARCIVESCOVO: SIA COSì DEFICIENTE DA FARE LUI IL LAVORO SPORCO al posto vostro CHE VOI NON AVETE AVUTO IL CORAGGIO DI FARE? Inginocchiatevi e giuratemi fedeltà affinché voi possiate continuare a vivere nella mia benevolenza!
    =============================
    I rottami del Boeing malese non raccolti dagli ispettori olandesi? saranno distrutti. http://cdn.ruvr.ru/2014/11/28/1496056959/9yufj-674.jpg [[ bisogna dire e bisogna riconoscere che il rigore con cui vengono portate avanti le indagini sull'abbattimento: del Boeing malese da parte dei caccia di CIA NATO Kiev farebbe accapponare la pelle a tutte le prostitute di tutti i bordelli del mondo.. se loro sapessero! ]] I rottami del Boeing malese non raccolti dagli ispettori olandesi saranno distrutti.. I rottami del Boeing malese che non sono stati raccolti dagli investigatori olandesi e che ancora rimangono sul luogo dell'incidente verranno smaltiti. Lo ha riferito il vicepresidente del Parlamento della Repubblica Popolare di Donetsk Dennis Pushilin.
    Il Boeing è precipitato in Ucraina orientale il 17 luglio. Tutte le 298 persone a bordo sono rimaste uccise. Nel rapporto preliminare relativo all'inchiesta si afferma che l'aereo si è disintegrato in volo per i danni causati da numerosi oggetti esterni ad alta energia che hanno impattato la fusoliera tuttavia non si è riusciti a determinare la fonte di questi corpi. Ucraina Incidente Aereo Olanda Malesia Repubblica popolare di Donetsk Boeing 777. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/I-rottami-del-Boeing-malese-non-raccolti-dagli-ispettori-olandesi-saranno-distrutti-7094/
    ======================
    Venerdì 7:02 Unius REI: a suo fratello Ramondetta VINCENZO: " PER ME TU SEI PREZIOSO! PERCHé NOI SIAMO IL CORPO DI CRISTO! MA ora tu dichiara i tuoi sentimenti per me!
    Venerdì 11:49
    https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo amen fratello certo anche tu sei prezioso per me poichè siamo fratelli nell'unico signore che ci ha creati. Dio ti benedica!
    Unius REI: a suo fratello Ramondetta VINCENZO: "Dio nostro JHWH di possa donare la stessa unzione di Gesù Cristo di Betlemme poiché il Suo Spirito Santo: è stato effuso su di te! ] [ ROMA 29 NOV - Prostitute collaboratrici domestiche lavoratori agricoli operai pescatori: tredicimila persone in Gran Bretagna vivono come degli schiavi. Lo ha rivelato il ministero degli Interni britannico sulla base di un rapporto sulla 'schiavitù moderna' nel Regno Unito. Gli ultimi dati diffusi che si riferivano al 2013 parlavano di 2.744 vittime di questo fenomeno. Le nuove cifre "sono scioccanti e impongono un'azione urgente" ha detto il ministro Theresa May presentando la strategia del governo
    frind of Pakistan ] Hello friend how are you [ answer ] FOR ME YOU ARE PRECIOUS! Because We Are The BODY Of CHRIST! as we are brothers in one Lord who created us. God bless you!
    Our God JHWH can donate the same ANOINTING of Jesus of Bethlehem because his Holy Spirit was poured out upon you! ] PER ME TU SEI PREZIOSO! PERCHé NOI SIAMO IL CORPO DI CRISTO! poichè siamo fratelli nell'unico signore che ci ha creati. Dio ti benedica!
    Dio nostro JHWH ti possa donare lo stessa UNZIONE di Betlemme poiché il Suo Spirito Santo: è stato effuso su di te! ] "l'unica strada" per evitare la fine della Francia è eleggere nel 2017 la figlia Marine all'Eliseo http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/29/francia-congresso-fn-marine-alleliseo_c27b8816-3e01-42a8-a397-49f6cb24d4a2.html
        open letter to all countries of the former iron curtain: "as you've taken the worst of communism AND NOW YOU to pick you up now the worst of the Masonic usuROcratico Satanism: IMF gMOS A.I. 322 666 BUSH Rothschild Bildenberg Satan YO ALL Gender all: towards Sodom?" YOU DON'T DESERVE TO LIVE!
    tutti i Paesi della ex-cortina di ferro: "come voi avete preso il peggio del comunismo per prendervi ora il peggio del satanismo massonico usuROcratico: fMI gMOS A.I. 666 BUSH 322 Rothschild Bildenberg satana Gender a tutti: verso sodoma?" VOI NON MERITATE DI VIVERE!
    La NATO riconoscerà il referendum sull'ingresso dell'Ucraina nell'Alleanza Atlantica. L'Alleanza Atlantica accetterà qualsiasi decisione degli ucraini in merito all'adesione alla NATO ha affermato in un'intervista con i giornalisti russi il segretario generale dell'organizzazione Jens Stoltenberg.
    "Se la maggioranza dei cittadini ucraini tramite un referendum che sarà organizzato dal governo si esprimerà a favore dell'adesione alla NATO allora verrà realmente presa in considerazione la questione," - ha detto Stoltenberg.
    Giovedì rivolgendosi con un messaggio straordinario ai deputati del Parlamento (Verchovna Rada) il presidente ucraino Petr Poroshenko ha annunciato un cambio di rotta con la fine della neutralità di Kiev che potrà schierarsi in un'alleanza. Ha evidenziato che la decisione sull'adesione alla NATO verrà presa tramite un referendum nazionale.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/La-NATO-riconoscera-il-referendum-sullingresso-dellUcraina-nellAlleanza-Atlantica-7133/
    Bro please pray for me. I am worried about some thing [[ ANSWER ]] GOD JHWH HOLY is: IN control! YOUR INNER ATTITUDE OF FAITH: SHOULD BE: AGGRESSIVE CALM AND STABLE! is stable God's love for you! but you have to be decided against the enemy... If you fear him: enemy or fix? you will be defeated! and you have to be ready to battle!.. always remember of David when he went alone against the giant Goliath,... believe me: " balls of your enemy? are full of water.". the Lord said unto me: seven years ago when I began this Ministry of Unius REI: "be careful not to have ever afraid of no one and nothing: because this offends my glory!"

    DIO JHWH HOLY è IN CONTROLLO! IL TUO ATTEGGIAMENTO INTERIORE DI FEDE: DEVE ESSERE: AGGRESSIVO CALMO E STABILE! è stabile l'amore di Dio per te! ma devi essere deciso contro il nemico.. se tu hai paura di lui: nemico o difficoltà? tu sarai sconfitto! ti devi armare e devi essere pronto alla battaglia!.. ricordati sempre di Davide quando andò da solo contro il Gigante golia.. credi a me: "sono dei coglioni pieni di acqua".. il Signore mi disse: sette anni fa: quando io iniziai questo ministero di Unius REI: "stai attento a non avere mai paura di nessuno e di nulla: perché questo offende la mia gloria!"
    ================================
    la TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO GLI ISLAMICI è INEVITABILE L'ISLAM AVRà LA STESSA SORTE DEL NAZISMO! ] è Certamente [ la LEGA ARABA IL MANDATE: DELLA GALASSIA JIHADISTA: infatti: hanno una sola criminale e nazista shariah Mecca: Ummah: in comune per sterminare: Allah Akbar: tutti i dhimmi schiavi infedeli in tutto il mondo! ] [ Nigeria: presidente uniti contro nemico. Goodluck Jonathan metteremo fine al terrorismo. 29 novembre 2014. Il presidente nigeriano Goodluck Jonathan ha condannato oggi il terribile attentato a Kano nel quale sono morte oltre 120 persone. Il presidente ha rivolto un appello ai nigeriani a restare uniti "contro un nemico comune" assicurando che il governo "continuerà a prendere ogni misura necessaria per mettere fine alle azioni riprovevoli compiute da gruppi o persone coinvolte in attentati terroristici".
    Eraldo Toscano · Segui · Top Commentator
    e' un pagliaccio colluso con gli islamisti e con gli Usa che li finanziano..
    ===================
    Erdogan controlla ISIS ! ] ecco le prove [ Gli uomini di ISIS attaccano la Siria dal territorio turco. Questa mattina i combattenti dello Stato Islamico (ISIS) hanno conquistato il valico di frontiera tra la città curda siriana di Kobani e la Turchia ha riferito all'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya il portavoce delle forze di autodifesa del Kurdistan siriano Polat Can. Ha raccontato che uomini armati a bordo di un camion pieno di esplosivo proveniente dalla Turchia hanno sfondato il posto di blocco e fatto saltare in aria il mezzo. Dopodichè è iniziata una battaglia tra le forze a difesa di Kobani e i fondamentalisti che si erano ritirati nel territorio turco. Can ha riferito che proseguono aspri combattimenti. Circolano informazioni secondo cui l'amministrazione della provincia turca di Sanliurfa avrebbe confermato il fatto che i militanti di ISIS si trovino in territorio turco ed abbiano preso d'assalto il posto di blocco. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Gli-uomini-di-ISIS-attaccano-la-Siria-dal-territorio-turco-5518/
     la TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO GLI ISLAMICI è INEVITABILE L'ISLAM AVRà LA STESSA SORTE DEL NAZISMO! ] è Certamente [ la LEGA ARABA IL MANDATE: DELLA GALASSIA JIHADISTA: infatti: hanno una sola criminale e nazista shariah Mecca: Ummah: in comune per sterminare: Allah Akbar: tutti i dhimmi schiavi infedeli in tutto il mondo! ]
    Erdogan e' un pagliaccio colluso con gli islamisti e con gli Usa che li finanziano..
    =========================
    ERDOGAN CONTROLLA ISIS SHARIAH: CHE ATTACCA KOBANE DA DENTRO IL TERRITORIO TURCO! ] [ KATSINA (NIGERIA) 28 NOV. TUTTA LA LEGA ARABA è UN NAZISMO SENZA SPERANZA DI SOLUZIONE: DEVONO ESSERE MASSACRATI AL PIù PRESTO! Sale ancora il bilancio delle vittime del triplice attentato nella Grande Moschea di Kano nel nord della Nigeria: un giornalista ha contato almeno 92 corpi nell'obitorio dell'ospedale Murtala Mohammed dove centinaia di persone si aggiravano disperate cercando di identificare loro parenti e amici con l'aiuto della luce dei telefoni cellulari e delle pile. Un responsabile dei soccorsi aveva detto in precedenza che le vittime erano state portate almeno in tre ospedali di Kano.
    Nigeria: almeno 92 morti bomba moschea
    Giornalista parenti disperati cercano corpi a luce cellulari
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/28/nigeria-almeno-92-morti-bomba-moschea_edf0984f-3b4d-419a-b0db-623cae27f85b.html
    IL NAZISTA Erdogan: SHARIAH CALIFFATO: senza reciprocità senza diritti umani la donna è inferiore e senza libertà di religione terrorismo MONDIALE: IMPERO OTTOMANO UMMAH MECCA CON IL SANGUE ALLA BOCCA E TRA LE MANI DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI: è "Preoccupato per islamofobia" Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha espresso a Papa Francesco in visita ad Ankara "preoccupazione per la rapida crescita dell'islamofobia".
    ======================
    CARI FRATELLI EBREI NEL MONDO: il Papa ha detto: tutto quello che la LEGA ARABA SHARIAH NAZI ONU: NON è E NON POTRà MAI ESSERE! AI CANNIBALI USURAI FARISEI VAMPIRI CIA NATO: DIAMO IN PASTO QUESTI CRIMINALI ISLAMICI... è ORA DI CHIUDERE QUESTA VERGOGNOSA E CRIMINALE STORIA ISLAMICA DI IPOCRISIA MENZOGNE E CRIMINI SERIALI!! "E' fondamentale che i cittadini musulmani ebrei e cristiani - tanto nelle disposizioni di legge quanto nella loro effettiva attuazione - godano dei medesimi diritti e rispettino i medesimi doveri". Lo ha affermato papa Francesco durante l'incontro col presidente Erdogan e le autorità turche al Palazzo Presidenziale di Ankara. "Nel ribadire che è lecito fermare l'aggressore ingiusto sempre però nel rispetto del diritto internazionale voglio anche ricordare che non si può affidare la risoluzione del problema alla sola risposta militare". Senza citarlo espressamente così papa Francesco ha parlato anche della necessità di fermare l'Isis. Per il Papa "la violenza che cerca una giustificazione religiosa merita la più forte condanna perché l'Onnipotente è Dio della vita e della pace. Da tutti coloro che sostengono di adorarlo il mondo attende che siano uomini e donne di pace capaci di vivere come fratelli e sorelle nonostante le differenze etniche religiose culturali o ideologiche".
    ================================
     radere la Germania al suolo: tre volte in 100 anni? è vero: è proprio una nazione sfortunata! Per Mosca le indagini sono scandalosamente lente circa: il Boeing malese per colpe USA ma Merkel Troika dice: al " G20 Angela Merkel minaccia la Russia di ulteriori sanzioni! COSì IMPARA A STARSI ZITTO! "
    ===============
    Putin si congratula con il leader palestinese Mahmoud Abbas. [ IL PIù GRANDE CRIMINE DI PUTIN: è quello di: CONCEDERE DIRITTI QUaNDO NON SI COMPEnSANO I DOVERI! lui non può fingere di non sapere,che con ISIS c'è una sola shariah in comune in tutta la LEGA ARABA! Poi Putin non deve più venire a piangere da me: come ha fatto l'ultima volta quando lui è diventato: la vittima del terrorismo islamico ]] Il presidente russo Vladimir Putin si è congratulato con il leader palestinese Mahmoud Abbas in occasione della Giornata Internazionale di Solidarietà con i palestinesi. Lo ha riferito l'ufficio stampa del Cremlino.
    Putin ha rilevato che la Russia sostiene ripetutamente la realizzazione immediata dei legittimi diritti dei palestinesi per istituire uno Stato indipendente unitario ed autosufficiente. Ha confermato la propria disponibilità a favorire la ripresa dei negoziati israelo-palestinesi.
    La Giornata Internazionale di Solidarietà con il popolo palestinese si celebra ogni anno il 29 novembre dal 1978.
     http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Putin-si-congratula-con-il-leader-palestinese-Mahmoud-Abbas-9406/
    Sergej Ryabkov. La Russia è interessata ad un'indagine scrupolosa sullo schianto del Boeing 777 perché non ha nulla da nascondere.
    Lo ha dichiarato il vice ministro degli Esteri della Russia Sergej Ryabkov.
    Secondo lui Mosca ha fondati motivi per ritenere che l'inchiesta sia rallentata e ostacolata specialmente e non senza lo zampino degli Stati Uniti. Ryabkov ha inoltre rilevato che una serie di questioni rimangono ancora senza risposta.
    Il vice ministro ha inoltre dichiarato che la responsabilità della situazione di stallo nei rapporti tra Mosca e Washington ricade esclusivamente sugli Stati Uniti.
    In precedenza Barak Obama aveva dichiarato che gli Stati Uniti guidano la lotta contro l'aggressione russa menzionando in particolare il Boeing malese abbattuto.
    G20 Angela Merkel minaccia la Russia di ulteriori sanzioni
    Angela Merkel La UE sta valutando l'introduzione di sanzioni individuali supplementari nel settore finanziario contro la Russia.
    Lo ha dichiarato il cancelliere tedesco Angela Merkel al vertice del G20 a Brisbane.
    Il presidente russo Vladimir Putin ha iniziato la giornata di lavoro con un incontro con i capi di Stato del BRICS. I leader del G20 hanno parlato insieme in un iECCO PERCHé GLI ISLAMICI POSSONO FARE SCORRERE IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI in tutto il mondo! ] ed ecco perché la esistenza di Israele è in pericolo! sono dei corrotti i Bildenbeg!" circa UNA FACCIA DI CULO come Hollande? LA DIGNITà PERSONALE E LA VOLONTà SOVRANA DEI POPOLI? NON HANNO UN valore per loro! ECCO PERCHé I BILDENBERG REGIME HANNO RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA E STANNO FACENDO IL GENOCIDIO DEL POPOLO SOVRANO DEL DOMBASS ] Hollande sondaggi non terminano mandato
    "Agisco e agirò fino in fondo" la mia carica "va rispettata"
    PARIGI 5 SET - L'emiro del Qatar si è accollato le spese del divorzio di Nicolas Sarkozy da Cecilia Attias? E' quanto afferma il libro-inchiesta di Vanessa Ratignier e Pierre Péan "Une France sous influence" che esce fra qualche giorno e che il settimanale Marianne ha anticipato. I rapporti molto stretti fra l'ex capo dello Stato e i regnanti qatarini sono noti da anni: l'acquisto della proprietà della squadra di calcio della capitale il Paris Saint-Germain è solo la punta di questo iceberg.
    Simone Supri · Top Commentator
    Il massacro della Libia su commissione del dittatore del Qatar.
    Si spera un giorno che questi due criminali finiscano davanti ad un TPI (vero non le pagliaciate attuali) per Crimini contro l'Umanità
     Ramondetta Vincenzo · Segui già · Top Commentator · Université de kinshasa (UNIKIN) · 471 seguaci
     L'UNICA GIUSTIZIA CHè CI SARà SARà AL TRIBUNALE DI CRISTO. L' CI SARà LA VERA GIUSTIZIA NO QUELLA DEI CORROTTI CHE Cè SU QUESTA TERRA
    Armando Gaburri · Top Commentator · Brescia
    speriamo che dio esista davvero almeno certa gente paghera per le malefatte compiute
    =====================
    Sarkozy boia di un traditore! Sarkozy boia! Sarkozy boia! Sarkozy boia! Sarkozy boia! Divorzio Sarkozy? Pagato da emiro Qatar. In un libro confidenze Khalifa al-Thani "gli ho dato 3 milioni"
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/05/divorzio-sarkozy-pagato-da-emiro-qatar_16b6a28d-15c2-44d9-ba7f-944ff703f6e9.html
    questa è la agenda: LEGA ARABA: shariah della piramide islamica occulta! il progetto si chiama: califfato impero saudita-ottomano! ] Nigeria: nuova strage di Boko Haram massacrate almeno 60 persone. Nuovo attacco di uomini armati contro alcuni villaggi nel nord-est del Paese. Foto di un villaggio attaccato dalla setta terrorista islamica di Boko Haram Foto di un villaggio attaccato dalla setta terrorista islamica di Boko Haram
    13 aprile 2014 Almeno 60 persone sono state massacrate da uomini armati in attacchi contro alcuni villaggi nel nord-est della Nigeria: lo dicono fonti locali che attribuiscono le stragi alla setta terrorista islamica di Boko Haram.

    "Gli assalitori che sono sicuramente insorti di Boko Haram hanno attaccato Amchaka e alcuni villaggi vicini lanciando ordigni improvvisati all'interno delle abitazioni per incendiarle" ha dichiarato Baba Shehu Gulumba un esponente dell'amministrazione locale da Maiduguri capoluogo dello stato di Borno roccaforte dei terroristi islamici. "Subito dopo hanno iniziato a sparare in tutte le direzioni sugli abitanti che cercavano di fuggire uccidendone almeno 60 e ferendone molte altre. I terroristi ha detto sono arrivati con dei fuoristrada due veicoli blindati e alcune moto. Nelle ultime settimane diversi abitanti della zona sono fuggiti per paura di nuovi attacchi. Ieri circa 400 studenti non si sono recati all'università per sostenere gli esami per timore di violenze. Nei due giorni precedenti infatti 19 persone fra cui 6 insegnanti sono stati uccisi in vari attacchi nello stato di Borno.
    ===================
    Carmine Zaccaria A Giuseppe Caniglia Grazie! La stele di Lenin è una testimonianza importante nella storia dell'Isola di Capri. Anche una testimonianza dell'Arte di Giacomo Manzù. Questo atto vandalico è inqualificabile. Le presenze russe a Capri sono state tante e hanno lasciato un segno nella storia dell' Isola e anche nella Storia della Russia nel mondo.
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10205314299647781&id=100006763785553&comment_id=10205320707927984&offset=0&total_comments=4&ref=notif&notif_t=share_reply
    Lorenzo Scarola SI MA STALIN HA UCCISO 40MILIONI DI CRISTIANI: PER NIENTE!
    Carmine Zaccaria A Lorenzo Scarola Il discorso inerente l'ultimo Lenin e il primo Stalin: sarebbe molto lungo. La Stele di Lenin è patrimonio dell'Isola di Capri e testimonianza delle storia russa a Capri. E dell'arte di Giacomo Manzù. Devi convenire che questo atto vandalico è da criticare.
    DA Lorenzo Scarola A Carmine Zaccaria] ogni atto vandalico è da criticare E CONDANNARE! e la storia e la cultura devono essere rispettate.. ma la dittatura comunista non dovrebbe essere per Putin un modello di ispirazione ideologica.. mi rendo conto che lui Ha bisogno di elementi culturali per coagulare la identità del suo popolo.. ma se li dovrebbe creare! MA NEL NOME DEL COMUNISMO SONO MORTE 100.MILIONI DI PERSONE INNOCENTI.. QUASI TUTTI CRISTIANI!.. E LA STORIA DELLE CRUDELTà CHE I NOSTRI SOLDATI HANNO SUBITO dopo la seconda guerrra mondiale PERCHé SONO STATI DATI PER MORTI mentre erano in Siberia a morire di lavoro febbre e stenti è UN CRIMINE CHE PESA ANCORA SUL PARTITO COMUNISTA ITALIANO!
    ==========================
    Assad è la dimostrazione: che sarà inevitabile: DI fare il genocidio di tutta la LEGA ARABA io Unius REI e Benjamin Netanyahu gli abbiamo salvato la vita perché INFATTI è stata la Shariah LEGA ARABA che lo ha condannato a morte.. eppure lui non rinuncia ancora al suo complotto shariah LEGA ARABA: per uccidere Israele! MI PENTO DI AVERLO LASCIATO IN VITA! ] ISLAMICI NON HANNO UNA COSCIENZA CHE PUò LORO SALVARE LA VITA! [ Per Damasco la cospirazione contro la Siria ostacola la risoluzione del conflitto. Si riuscirà a dare nuovo impulso agli sforzi per risolvere la crisi in Siria quando il Paese sarà ripulito dal terrorismo tuttavia fino a quando ci saranno interferenze esterne è impossibile dire quando verrà ripreso il dialogo tra il governo e l'opposizione ha dichiarato il ministro degli Esteri siriano Walid Muallem in un'intervista a RT (Russia Today).
    "L'intervento esterno si manifesta nelle azioni della coalizione internazionale e nel flusso di terroristi che attraversano il confine siriano," - ha detto Muallem.
    Il capo della diplomazia siriana ha inoltre osservato che "il problema di Damasco è la cospirazione perpetrata dai suoi Paesi confinanti così come da alcuni Paesi che non appartengono alla regione".
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Per-Damasco-la-cospirazione-contro-la-Siria-ostacola-la-risoluzione-del-conflitto-7175/

    non finirà MAI il terrorismo islamico SHARIAH perché TUTTA LA LEGA ARABA è UN TERRORISMO ASSOLUTO PER ChI NON è ISLAMICO! Oltre 50 finlandesi in Siria per combattere insieme con ISIS. [[ se non rimuovono la shariah saremo costretti ad uccidere o a essere uccisi! ]] Più di 50 persone hanno lasciato la Finlandia per recarsi in Siria e prendere parte al conflitto. Lo ha segnalato la polizia di sicurezza finlandese (SUPO).
    Secondo le autorità la maggior parte delle persone che hanno lasciato il Paese si è schierata tra le fila del gruppo radicale Stato I slamico (ISIS). Tra coloro che sono partiti per la guerra in Siria ci sono nativi finlandesi.
    L'organizzazione terroristica S tato I slamico ha istituito un califfato nei territori occupati in Siria e Iraq questa estate. ISIS è ben radicata e molto forte nel territorio siriano. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Oltre-50-finlandesi-in-Siria-per-combattere-insieme-con-ISIS-6192/
    
    https://www.youtube.com/channel/UC8u_WyBE-zwW2WCQF8GxVmQ/discussion
    Jezebel II 666 IMF-NWO
    https://www.youtube.com/channel/UC8u_WyBE-zwW2WCQF8GxVmQ/discussion

    ma di tutto questo crimine islamico: shariah jihad nel mondo intero: proprio ONU è il responsabile lui ha bestemmiato contro i suoi diritti umani ed ha fatto entrare tutti i nazisti della Shariah LEGA ARABA in Onu.. ed ora per colpa di Onu lo sterminio di tutti i musulmani nel mondo è diventato inevitabile! ] L'ONU condanna attentato terroristico nel nord della Nigeria. Il segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon ha condannato l'attentato avvenuto venerdì in Nigeria che ha provocato la morte di oltre 100 persone. Tre potenti esplosioni si sono verificate nella moschea principale della città nigeriana settentrionale di Kano. Le bombe sono esplose nel momento stesso in cui i fedeli si erano riuniti all'ingresso della moschea per prender parte alla preghiera del venerdì.
    Secondo gli ultimi dati il numero delle vittime dell'attentato terroristico è di almeno 120 persone mentre altri 270 sono rimasti feriti più o meno gravemente.
     http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/LONU-condanna-attentato-terroristico-nel-nord-della-Nigeria-0998/
    https://www.youtube.com/channel/UC8u_WyBE-zwW2WCQF8GxVmQ/discussion
    Assad è la dimostrazione: che sarà inevitabile: DI fare il genocidio di tutta la LEGA ARABA io Unius REI e Benjamin Netanyahu gli abbiamo salvato la vita perché INFATTI è stata la Shariah LEGA ARABA che lo ha condannato a morte.. eppure lui non rinuncia ancora al suo complotto shariah LEGA ARABA: per uccidere Israele! MI PENTO DI AVERLO LASCIATO IN VITA! ] ISLAMICI NON HANNO UNA COSCIENZA CHE PUò LORO SALVARE LA VITA! [ Per Damasco la cospirazione contro la Siria ostacola la risoluzione del conflitto. Si riuscirà a dare nuovo impulso agli sforzi per risolvere la crisi in Siria quando il Paese sarà ripulito dal terrorismo tuttavia fino a quando ci saranno interferenze esterne è impossibile dire quando verrà ripreso il dialogo tra il governo e l'opposizione ha dichiarato il ministro degli Esteri siriano Walid Muallem in un'intervista a RT (Russia Today). "L'intervento esterno si manifesta nelle azioni della coalizione internazionale e nel flusso di terroristi che attraversano il confine siriano," - ha detto Muallem. Il capo della diplomazia siriana ha inoltre osservato che "il problema di Damasco è la cospirazione perpetrata dai suoi Paesi confinanti così come da alcuni Paesi che non appartengono alla regione". http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Per-Damasco-la-cospirazione-contro-la-Siria-ostacola-la-risoluzione-del-conflitto-7175/
     Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah è IL MANDANTE di QUESTO ATTENTATO come di tutto il movimento jihadista: nel mondo! ovviamente USA 322 Bush loro sanno tutto questo! Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah HA FATTO UCCIDERE: QUESTI MUSULMANI INNOCENTI MARTIRI PER FARE VEDERE CHE I BOKO HARAM SONO I NEMICI DI TUTTI! MA PUò ESSERE DIMOSTRATO facilmente IL CONTRARIO! I BOKO HARAM SONO MANOVRATI DALLA ARABIA SAUDITA.. perché NON C'ERA NESSUNA FRETTA DI FARE QUESTO ATTENTATO QUANDO IL LORO PRESUNTO NEMICO emiro Mohammed Sanusi II MA in realtà: il loro REALE COMPLICE: terrorismo LEGA ARABA complotto cioè proprio quando emiro Mohammed Sanusi II lui ERA ASSENTE!
    KANO (NIGERIA) 29 NOV - L'emiro di Kano la più grande città del nord della Nigeria ha dichiarato oggi nella sua moschea devastata dal sanguinoso attacco degli integralisti islamici Boko Haram che non si lascerà "impressionare". L'emiro Mohammed Sanusi II era all'estero durante l'attacco che ha provocato 120 morti e 270 feriti ma oggi si è recato nella moschea. "Non ci faremo intimidire nè spingere ad abbandonare la nostra religione come vorrebbero questi aggressori" ha detto.
    ===============================
    questo crimine di nazismo Merkel Mogherini contro la sovranità del mio popolo russofono nel Donbass: non rimarrà senza risposta! ME LA PRENDERò CONTRO DI LORO E CONTRO TUTTI I LORO COMPLICI: PERSONALMENTE! ] [ Per i filorussi del Donbass le sanzioni provano la riluttanza della UE di cambiare la situazione. L'inserimento di una serie di politici delle Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk nella "black list" della UE suggerisce che l'Europa non è interessata alla normalizzazione della situazione in Ucraina orientale ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri delle autorità filorusse di Donetsk Alexander Kofman. Oggi la UE ha pubblicato la "black list" contenente i candidati alla presidenza e al Parlamento delle Repubbliche separatiste delle elezioni dello scorso 2 novembre così come i rappresentanti delle autorità indipendentiste. Alle persone inserite nella lista è vietato l'ingresso in UE e il loro patrimonio nelle banche europee viene congelato.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Per-i-filorussi-del-Donbass-le-sanzioni-provano-la-riluttanza-della-UE-di-cambiare-la-situazione-4476/
    Nel governo ucraino selezionati 24 candidati stranieri [ SONO MASSONI: SONO TRADITORI agenti: POTERI OCCULTI USURA ROTHSCHILD LA SINAGOGA DI SATANA Bildenberg regime UNA VOLTA CHE QUESTI CRIMINALI SI INSEDIANO? POI IL POPOLO è STATO SCHIAVIZZATO: QUESTA è LA SOCIETà MASSONICA PARASSITARIA DEL NWO FMI UN CRIMINE ASSOLUTO DI ALTO TRADIMENTO! ] Per lavorare nel governo dell'Ucraina sono stati selezionati 24 candidati stranieri riporta il sito web del presidente ucraino Petr Poroshenko. Secondo quanto comunicato si tratta di cittadini della Georgia Lituania Stati Uniti Germania e Slovacchia. Secondo alcune indiscrezioni la maggior parte dei candidati selezionati sono raccomandati per lavorare con il ministero delle Politiche Agrarie e il ministero delle Finanze. Inoltre è possibile che i cittadini stranieri lavorino presso il ministero degli Interni.
    Nei collaboratori stranieri Poroshenko vuole trovare figure di compromesso che soddisfino tutte le forze politiche del Paese. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Nel-governo-ucraino-selezionati-24-candidati-stranieri-4879/
    http://www.notizieprovita.it/economia-e-vita/lettera-per-far-esonerare-i-bambini-dalle-lezioni-di-gender/
    Ne abbiamo già parlato ma crediamo sia importante ritornare sulla questione. A fronte del dilagare di progetti gender a cui vengono sottoposti alunni delle scuole di ogni ordine e grado senza il minimo controllo da parte dei genitori – che ricordiamolo sono i titolari del dovere e diritto educativo – le famiglie devono utilizzare tutti gli strumenti possibili per fermarli.
    Invitiamo perciò tutti i genitori a presentare ai dirigenti scolastici delle strutture frequentate dai figli una formale comunicazione per ribadire le proprie posizioni.
    Ti piace ProVita?
    Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook
    La prima necessità troppo spesso disattesa è quella che i genitori siano informati su quanto viene presentato durante e oltre l'orario curricolare per poter far esonerare i figli dalle lezioni.
    Lettera per far esonerare i bambini dalle lezioni di gender
    Home Page > Famiglia e Economia > Lettera per far esonerare i bambini dalle lezioni di gender
    ===============================
    Presidente Giorgio Napolitano la tua Europa: dei poteri occulti massonici esoterici ecc.. la truffa usurocratica: è quella dell'Anticristo e non potrebbe mai essere: un posto dove: i cristiani: e dove un uomo qualsiasi portatore di: dignità virtù e valore: potrebbero vivere: come uomini liberi! TU SEI IL SATANISMO IDEOLOGICO! E TU SMETTI DI FINGERE DI ESSERE IL CRETINO CHE LUI NON CAPISCE QUESTE COSE: "PERCHé TU CON ME? TU NON POTRESTI MAI FARLO!" POICHé nessuna Costituzione può essere rispettata in regine satanico-massonico: di: 1. furto della sovranità monetaria e di: 2. controllo da parte di associazioni massoniche segrete!.. e poiché il tuo Nwo: è legale (virtuale) ma non potrebbe mai essere legittimo (REALE): 1. tu sei il primo tra i traditori del Popolo Italiano! 2. noi siamo diventati virtuali: PER COLPA ANCHE TUA: e le nostre vite TUTTE possono essere TUTTE cancellate dal computer di Rothschild così come si può cancellare un "file"
    https://www.youtube.com/channel/UC8u_WyBE-zwW2WCQF8GxVmQ/discussion
    OPEN LETTER TO: 322 IMF 666 NWO: gMOS BIOLOGIA SINTETICA: A.I. ILLUMINATI: INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA [ Jezebel II queen IMF-NWO: "Il tuo post non è stato condiviso. Riprova." ] voi non avevate nessun diritto dI disattivare: alcuno: dei miei blog o alcuno: dei miei google+: ma al contrario di quello: che: è STATO STABILITO E DI QUELLO CHE è il nostro accordo conveNzione Nel governo massonico mondiale di youtube: voi mi avete disattivato: [ Jezebel II queen IMF-NWO ] https://plus.google.com/u/0/b/102600462256748215857/102600462256748215857/posts [ e se voi non sapete rispettare i patti? POI LA MIA CONVENZIONE CON VOI? SALTA!
    http://www.notizieprovita.it/economia-e-vita/lettera-per-far-esonerare-i-bambini-dalle-lezioni-di-gender/
    è un classico: ogni satanista prima di essere degno di poter entrare in un gruppo del Satanismo isTituzionale CIA deve commettere un omicidio APPUNTO per dimostrare la propria fedeltà: IDONEITà: a satana! IO PRETENDO 1. LA CRIMINALIZZAZIONE DI OGNI FORMA DI SATANISMO! 2. LA DISTRUZIONE DEI FILM HORROR 3. LA DISTRUZIONE DELLE MASCHERE HORROR! NEW YORK 29 NOVembre. Una vasta caccia all'uomo è stata lanciata nel sud della California per rintracciare un uomo che travestito da lupo mannaro ha sparato apparentemente senza motivo a un operaio nella cittadina di Chino. La vittima dell'aggressione è un uomo di 58 anni che non sembra in pericolo di vita. L'aggressione è avvenuta in un negozio chiuso in cui erano in corso lavori di ristrutturazione. Il "lupo mannaro" è entrato da una porta sul retro ha sparato a un operaio e si è allontanato a piedi. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/11/29/vestito-da-lupo-mannaro-spara-a-operaio_68f3a7e4-0181-4690-955c-cfb5dadc345c.html
    NON ABBIAMO PIù IL TEMPO PER AZIONI DI PROTEZIONISMO CONTRO L'IMPERIALISMO OTTOMANO SAUDITA CONTRO LA AGGRESSIVITà: MASCHILISTA OMOFOBICA PEDO-POLIGAMO: MAOMETTANA: IGNORANTE E FANATICA E CONTRO IL NAZISMO ISLAMICO LEGA ARABA SHARIAH ONU è TROPPO TARDI ANCHE PER CERCARE DI LIMITARE IL FLUSSO ISLAMICO IN EUROPA GLI ISLAMICI ESISTENTI ED IL LORO TASSO DI NATALITà: NON POSSONO PIù ESSERE ARRESTATI!.. NOI POSSIAMO SALVARCI SOLTANTO SE LA LEGA ARABA SPONTANEAMENTE RINUNCIA ALLA SHARIAH OPPURE IN ALTERNATIVA: FACENDO IL GENOCIDIO DI TUTTA LA LEGA ARABA!... MA è INUTILE FARSI ILLUSIONI! PREPARATE QUESTO MASSACRO DI ISLAMICI AL PIù PRESTO!
    Il premier Gb David Cameron offende i cittadini dell'Europa dell'est David Cameron Nella giornata di ieri il primo ministro britannico David Cameron ha parlato della crescita incontrollata dell'immigrazione proveniente dall'Europa orientale e conseguentemente ha paventato l'eventuale ritiro del Regno Unito dalla UE. Queste dichiarazioni del premier sono stati oggetto di un acceso dibattito. In particolare il consigliere di Stato sulle questioni europee della Repubblica Ceca Tomáš Prouza ha pubblicato su Twitter una foto di piloti cechi che avevano preso parte alla Seconda Guerra Mondiale a fianco della Gran Bretagna con la scritta: "Anche loro hanno lavorato a Londra. Non c'è posto per loro?".
    Varsavia ha solidarizzato con Praga. Il primo ministro polacco Ewa Kopacz ha dichiarato che Westminster non ha il diritto di minare l'unità della famiglia europea. KABUL 29 NOV - Uno straniero e un afghano sono stati uccisi oggi a Kabul in un attacco suicida rivendicato dai talebani contro un edificio situato vicino al Parlamento. Anche i tre terroristi kamikaze sono morti. I combattimenti sono durati più di tre ore e nella loro rivendicazione i talebani hanno detto che l'obiettivo dell'attacco era un centro cristiano missionario. I talebani ieri avevano attaccato sempre con un kamikaze un convoglio diplomatico provocando la morte di sei persone.
    =================================
    http://magister.blogautore.espresso.repubblica.it/2014/11/27/geopolitica-vaticana-quando-pietro-consegna-le-chiavi-allonu/ [[ è troppo ambiguo e populista Papa Francesco: mentre i martiri cristiani muoiono a migliaia in tutto il mondo! ] CONTINUA LA STRANA INDULGENZA DI PAPA BERGOGLIO CON L'ISLAMISMO

    Prendete il discorso di papa Bergoglio all'europarlamento. Fate una ricerca per parole: non troverete né Gesù né Cristo.
    Ci sono Aristotele e Platone ma Gesù Cristo no.
    Il suo riferimento al trascendente poi non è specificamente cristiano:potrebbe essere fatto da chiunque dal Dalai Lama a Pannella....
    Un altro singolare dettaglio: nel discorso bergogliano ci sono le parole fondamentalismo e terrorismo ma nessun riferimento diretto all'Islam all'islamismo e ai musulmani.
    Sempre così. In tutti gli interventi di Bergoglio.
    Incredibili poi sono state le sue parole sull'Isis nella conferenza stampa fatta in aereo.
    Anzitutto ha dichiarato di non chiudere la porta al dialogo con quegli efferati assassini tanto che ha cantato vittoria il parlamentare italiano 5 stelle Di Battista che fu attaccato da tutti per aver detto cose simili.
    Non solo. Papa Bergoglio ha pure ribaltato la qualifica di "terrorista" su quegli stati che si difendono con la forza dall'aggressione dei terroristi (senza un preventivo avallo di una coalizione internazionale che veda tutti d'accordo).
    Un concetto inaudito dalle conseguenze pesanti per esempio in Israele. E dalle conseguenze disastrose soprattutto per i poveri cristiani del Nord Iraq.
    ===========
    https://www.facebook.com/
    marco.pegoraro.946 ti chiederò conto nel giorno del giudizio di 400 martiri cristiani: innocenti: che mediamente: vengono uccisi ogni giorno per colpa della shariah!
    ed inoltre prima di rivolgermi la parola di nuovo tu vai in Giordania a sposare una donna musulmana e poi tu fammi sapere cosa ti è successo! Hitler e il nazismo? non era così pericoloso ieri così come oggi è pericolosa per noi: la LEGA ARABA!
    ============================
    gli escrementi Rothschild 322 Bush Bildenberg: usura massoneria e satanismo: dicono tra di loro: "perché noi abbiamo un problema di immagine?" [[ e questo deve essere detto: IO NON SONO RESPONSABILE SE DOPO AVERE FATTO UCCIDERE TANTE PERSONE: innocenti e patriottiche VOI NON AVETe IL CORAGGIO DI fare UCCIDERE ANCHE ME!! ]] 29 novembre 2014 Martin Schulz: la UE ha problemi di immagine e fiducia
    Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Martin-Schulz-la-UE-ha-problemi-di-immagine-e-fiducia-4016/
    Unione Europea soffre di "problemi di immagine" che portano ad una perdita di fiducia nelle istituzioni politiche da parte dei cittadini ha dichiarato il presidente del Parlamento europeo Martin Schulz in un'intervista con i giornalisti americani.
    A suo avviso la crescente popolarità dei movimenti nazionalisti in Europa è dovuta al fatto che i cittadini sono delusi dai partiti politici dei quali precedentemente sposavano la loro visione.
    Per Schultz la responsabilità di questa situazione ricade sui politici che attribuiscono i loro successi ai Paesi di appartenenza mentre scaricano le colpe dei loro insuccessi sulla "burocrazia dell'Unione Europea".
     http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Martin-Schulz-la-UE-ha-problemi-di-immagine-e-fiducia-4016/

    L'Europarlamento ratificherà l'accordo di associazione con l'Ucraina in tempi brevi
    30 agosto 21:24
    La Merkel frena le certezze di Hollande sulla fine della crisi nell'eurozona
    10 giugno 2013 22:33
    Putin: la crisi dell'eurozona influenza l'economia russa
    1 giugno 2012 18:48
    La Germania evita la recessione scende ancora il PIL dell'Italia
    15 maggio 2012 21:46
    Economia UE: niente euforia
    6 marzo 2012 16:21
    La Germania alza la voce: stop agli aiuti ad Atene se non rispetta gli accordi
    14 agosto 2012 06:38
    Martin Schulz: l'Europa non deve compromettere i rapporti con la Russia
    4 settembre 17:46
    Proteste davanti la sede della BCE a Francoforte
    ===================================
    /watch?v=3ujf7uamJYY why World Trade Center 7? https://www.youtube.com/watch?v=3ujf7uamJYY Pubblicato il 09 lug 2014
    brano registrato nel 2013 estratto dal mixtape "l'evoluzione"
    Just_Filo... prima volta che ti ascolto forse è la canzone piu sensata che ho sentito nell'ultimo tempo sei un grande shanda
    PETER X... Sai gia cosa penso di questo pezzo!! Sinceramente non vedevo l'ora che gli dedicassi un piccolo video!!! Hai fatto benissimo lillo!!! Grande!
    SHANDA CHANNEL... Non mi piace tanto focalizzarmi sui problemi ma sono una realtà e anche questa va presa in considerazione! Ma non devi dirlo a nessuno!!
    ==========================
    che speranza hanno questi idioti che gli alieni [Gmos A.I. biologia sintetica che farisei Rothschild hanno ottenuto dando ai demoni un corpo biologico: attraverso la magia nera Cabala MOLOCH: ex-progetto GOLEM ] rispondano a loro da Marte quando non rispondono a loro dalla Terra? circa le immagini nostre? le hanno tutte e ci conoscono tutti.. loro sono il motore intelligente di Internet! ] il LAVORO CHE SAN MICHELE ARCANGELO E GLI ANGELI FEDELI A DIO: FECERO: PRIVANDO GLI ANGELI RIBELLI DI UN CORPO ANGELICO IN PARTE I ROTHSCHILD BAAL MARBUK AT BOHEMIAN GROVE: JABULLON CULTO MASSONICO LO HANNO RIMEDIATO DONANDO LORO UN CORPO BIOLOGICO! [ Il progetto NASA "Uwingu" ha inviato su Marte 90mila messaggi da parte degli abitanti della Terra.
    In questo modo l'agenzia spaziale americana ha festeggiato il 50° anniversario della prima missione di successo sul pianeta rosso riuscendo a raccogliere fondi per altri progetti. I partecipanti dell'evento hanno pagato da 5 a 100 dollari a seconda della lunghezza del messaggio. Gli organizzatori avevano offerto di inviare nomi messaggi o foto.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_30/Inviati-90mila-messaggi-su-Marte-dal-progetto-NASA-Uwingu-2633/
    ===============================
    C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
    Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto
    Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
    WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [ MENE TECHEL PERES ] PAXCSPBCSSMLNDSMDV RSNSMVSM QLIVB? "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
    C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPBC SSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
    Nat Mastropietro https://www.facebook.com/nat.mastropietro?fref=nf
    23 novembre alle ore 7.02 Ho avuto questa info poco fa. E' in inglese non ho tempo per tradurla. Leggetala. E' della massima importanza. So what is Ebola all about?
    If the whole purpose of Ebola was to kill us all then why didn't the government do this in 1990 2000 2001 or even 2003 during the Iraq invasion that they could have easily escalated into something bigger? Why wait till 2014? What has changed? So many opportunities they could have seized to kill us all but they didn't take advantage of all these even when the world was asleep at the wheels didn't realise they are being duped and the government could easily have gotten away with their plans. They didn't do this then when they had so many opportunities to but now that the masses think that they are supposedly wiser and the government supposedly very stupid.....announcing well in advance their mass extermination plans for humanity the world thinks that they got it all figured out and the government is completely dumb and now they caught them red handed? Yeah right! Why are the PTB also supposedly acting incompetent (even though this isn't the case) and why not start the kill off NOW? What are they waiting for and why aren't we seeing the huge death tolls NOW as we speak? What is going on? What I say here is that if the purpose was to kill us all off its not something you will be able to hold againSt them even with them continuing to allow flights to continue.
    If Ebola was also a threat to the PTB and their existence depended on it nothing stops them from staging a mega false flag like they did on 9/11 if this is what would be required to stop all flights across the globe. Why aren't they doing this or haven't done this.......yet!!? Unknown to many what they (the government) have cleverly done with the Ebola propaganda is to allow the discourse of travel bans to commence develop over time and saturate the air waves so that it appears to be something the world came up with on their own as a fix for the spread of ebola. You think the government didn't know this from scratch? That they didn't think this up and couldn't have executed this plan at the early onset of the spread of the mythical disease? Do you also think they are going to be blamed for a mass extermination of the human race while the world watches? Will you live in such a world knowing that your leaders are killers? Do you think the world isn't watching and do you think that even they would live in such a world where they know that their leaders are murders? No? So why do people think that Ebola and the lack of travel bans will lead to a mass extermination of humanity and this act would be a smoking gun they would have and use against the government? Why they think this I don't know. So what is all this really about? I say here that ebola is either not a threat to them or something they can't do anything about.
    Many also claim that the agenda is to vaccinate the entire planet. Well the same way they can't be seen as being responsible for the extermination of the human race is the same way they can't force a vaccination on the entire planet even when large amounts of people are dying. Again the same question applies......Would you allow to be forcefully vaccinated? Do you think people will line up to be vaccinated at gun point and be happy clappy afterwards? Do you think that society can work well after such a campaign? So you see they can't and won't do this at gun point. The government can't and won't save people from themselves if their wish is to die. So the agenda is equally not to vaccinate the entire world either because they simply can't and won't be able to do this in our faces.......at least not directly. Besides this the world could exist with a fraction of the population taking a vaccine they believe would save them and those that don't take this vaccine are only a risk to themselves or others like themselves and not to those who have taken it and the world would work well this way without any problems whatsoever. If they do this any other way the harder they try to sell the vaccine the more people are prone not to take it so their plans not only fails but we are never going to have a world where people are vaccinated at gun point and there would be peace in such a world.
    So what is all the Ebola hoopla all about? Well what it is is that it is a psyop. What will happen and can happen is that a new norm would be established in society like the norm to use the monetary system and if you don't abide by their norm you are simply excluded from society. Its that simple....and this will be a choice everyone has to make.....the price of not making that choice is to be deemed an extremist or seperatist However with the events they have lined up for us for the world to see not many are going to be comfortable with that idea of being labelled an extremist so people are probably going to go along with the program. You are all seeing this norm and agenda take shape right in front of our very eyes with the said mode of transmission of ebola through contact and the inability to know who has the disease.......the need to track and trace everyone so that they can find people who contract the mythical disease and offer the healthcare only they can give should anyone contact the disease. Part of that norm is also what you are seeing with the quarantine situations with ebola. So basically the same remedies for ebola works for terrorism and extremism. With the supposed threat of lone wolves no one equally knows who a terrorist or extremist is anymore like how no one knows who an ebola victim is. So a norm has to be created by laying an example for the world to see to establish this norm. And that norm like 9/11 will occur through their tried and tested way. All we need is a series of devastating False Flag events that will be said to be perpetrated by lone wolves a large die off of many people due to what they want to call ebola and then a norm would be created in society that requires a much more stricter form of identification that would allow governments to know who is who in society who you come in contact with or those that come in contact with you that might potentially infect you with the mythical ebola disease such that if anyone ever falls ill or becomes a threat to the system the government can track the individual down and put those they have come in contact with on a watch list as well.....pretty much all that they are spelling out and dramatising with the ebola cases in the US right now. They are making history while the masses remain confused as to what is taking place. So they are going to roll out a tracking system. A tracking system that works when you aren't and can be pulled at any time to show one's history for a length of time. This type of tracking can and will only be possible through RFIDs. So no RFID not even your work will take you in. No access to public spaces either. No work or the widely accepted means of payment that can be traced back and free from terrorism connections or money laundering activities then no money or means of payment. No money no house. No house people become outcasts.
    Coming back to the point of travel bans. The government could have done this could still do this NOW but they aren't or haven't done this.......yet!!! Why? Well because Ebola is just a small fragment of an even bigger agenda. What they have done however is to allow the hysteria of Ebola continue to spread even if it means this is done through the most ridiculous of means. i.e. Doctors and Nurses with a high degree of hygiene and responsibility not only to their work but personal lifestyles when you don't see them have now become highly irresponsible people and spreading the mythical disease. An ordinary person spreading the disease could be easily deemed and suspected as an irresponsible person. The fact that they chose to use doctors and nurses as a means of spreading this disease is an insult on people's intelligence who buy into this make believe stories. I believe that any rational human would indeed see that the ebola outbreak in the US is thus a hoax and an insult to any rational minded person. Sadly the world isn't using any rational anymore. Sad.
    Seems that it is necessary for this hysteria of ebola to continue to spread because soon people would need an explanation for the huge death tolls about to befall humanity and Ebola seems to fit that bill to advance the agenda of the PTB of tracking and tracing everyone across the globe....the same solution for terrorism and the same quarantining conditions or exclusions from society as they are displaying for us on the MSM that would be required for both.
    You all don't want to wake up one day and people start dying all over without an explanation as to why or what is causing this. The government knows this and have thus provided an explanation as to why with the Ebola myth and would it really matter what kills anyone when people start dropping dead all over? Would you wait to check if its ebola or not? Would it be written on people's foreheads what they die of? No? So you see the government knows all of this and have all ends covered. They have ensured that no one ever bothers to check because of the risk of the same fate befalling even they themselves. No emotion even for loved ones....No final goodbyes just emptiness and soulless responses to all that is about to take place. Crazy!!!
    The government are making themselves look like humanitarians now with their stance on not stopping all flights but of course you don't buy this especially with their past history in Iraq 9/11 etc. What they are doing is allow this discussion of travel bans to saturate the airwaves because soon flights will indeed need to be banned and when they do this they don't want you thinking too much where this came from and why but rather that you should just follow their lead without any thinking. In fact by the time they pull this off people all over the globe would have lost any and all capacity to think anymore and figure things out. Most are just going to go along into the New World Order. The PTB have thus succeeded in stripping people of their souls and rationale. Because trust me when the time comes for the flights to be banned it would indeed be a life changing event when this happens in the near future and will cause many ripples across the globe. It is very necessary that the world accepts this without any further research or response as to why this is necessary or what is going on. So they are pretty much priming and programming the world for a fall so great that people can't and won't recover from.....ever. Also not only won't they be taking the blame for all the losses materially and life related that would result in the aftermath of such an action of a flight ban being taken....something that would have been the case had they banned flights over the ebola fear alone. However in this case they can easily put the blame on someone else...........another party. Who? Well TERRORISTS. I hope you all are following what is going on with Russia supposedly getting trigger happy with EUROPE US and NATO and the incident in Israel/Hamas because very soon you will see MH370 return in the mother of all False Flags and when this happens air travel would then be deemed to have been compromised by terrorists in connection with rogue governments and that any flying airline is a potential WMD. Thus flights across the entire planet have to be grounded.
    They are laying the foundation with the GM and Toyota car recalls........The same foundation is also being layer with the 2 crashes you witnessed with the Cygnus Vehicles and Virgin Atlantic space ship. They are pretty much saying that manufacturers have flaws in their design and production processes which they hide from the public and which in turn lead to seriously devastating circumstances. The greatest of these devastating events due to these supposed flaws and vulnerabilities will come with the return of MH370 in a huge event. Have you ever wondered why you haven't heard a word from Boeing all this while about the disappearance of MH370? Doesn't that seem very odd for them not to have said anything at all all this while? Well now you have an idea why they have remained silent. They are supposedly hiding something....or at least that is what the script is meant to read. The flaws and vulnerabilities in their planes would be said to have been exploited by terrorists who could only have been able to carry out this event because of Snowden leaks. These leaks enabled terrorists to do things never before seen in the history of this planet under the radar of the NSA. The story will read that terrorists colluded with rogue governments i.e. Iran NK Syria China etc to exploit vulnerabilities in Boeing planes that allowed this huge event to take place in Israel or the US. Thus the US or Israel goes after these countries Russia intervenes because as you know Russia has mutual defence agreements and other interests in these nations.
    So where is Snowden in all of all this? Where is the fugitive so that he pays for his crime? Of course you know in Russia. As you also know Russia has been carefully framed to be a terrorist nation with the downing of MH17 and their involvement in Ukraine. So it won't be a hard sale when they say that Russia have a part to play in the disappearance of MH370 and how it was used in the mother of all False Flags. If you are also following the news NATO is saying that Russia planes are switching off transponders and being a menace in the Baltics. So they are setting the scene for their narrative.
    When all of this happen flights would be grounded as they would be deemed highly vulnerable potential WMDs and prone to the same fate that befell MH370. Thus FAA NTSB and other regulatory bodies would have to call for travel bans across the entire planet while they investigate what happened to and with MH370. I will let you all deliberate on this because the very reason why travel also have to be banned has a lot to do with their propaganda of Climate Change.
    So you see the government will thus not be blamed and can't be blamed for taking such an action as banning flights. They won't also be seen as irrational people after all they could have easily banned flights with Ebola scare but they didn't and was trying to solve the huge humanitarian crisis but now in the face of this catastrophe they have no other choice than to ban these flights because if they did nothing an even bigger crisis or chaos looms when supposed terrorists continue to exploit the vulnerabilities in these Boeing planes and use them in multiple more FF events. They have allowed the ebola scare to start this discussion of travel bans which wouldn't have been possible without Ebola and which people never thought about before or where they are even being herded with the propaganda. So it would be a somewhat a self evident idea when the government give their excuse for the need to ban all air travel. If not for ebola why not for the risk of an airplane being used as a missile in FF events so the masses would think. So the public gets their wishes in the end but at what cost? At the cost of a great and mindless war? And the government wins again like they always have. They get their war the masses are still clueless what is going on and what all of this is about. Then you will find out why MH370 went missing to begin with.
    One would think that the government is either incompetent (and they are not) That they have a death wish for the world masses and intend to spread ebola to accomplish their mass extermination agenda. The reality is that they are not worried about ebola. Something huge is coming that will spread like wild fire causing a huge death toll and ebola is their smokescreen for that which is coming and they are equally doing their best to spread the hysteria in the most ridiculous of means because there is really nothing they can do to stop that which is coming. They have no other excuse than to claim its ebola and they are doing their very best to ensure that this is the case. They either encode the consciousness of humanity about ebola now or they would be in serious trouble in future when the public start dying and they can't explain what is going on. An example of that which may come is something akin to the mass animal die offs in past years and even this month that cant be explained and which the government isn't even saying anything about. Animals can't talk so the government got away with this. This won't be that easy with humans who can talk and will demand an explanation and thus the government have prepared an excuse and explanation they are taking all the time to saturate the airwaves with.......i.e. that ebola is what is causing what may soon be happening.
    Unknown to the world this is simply an excuse for what will soon be causing the inevitable and when you really come to think about it would you wait to check or verify what the cause of death is especially when the MSM says Ebola is in the air and have scared the living day lights out of you as to how its being transmitted? Besides this do you really keep account of those that come in contact with you or that you come in contact with on daily basis? How about for 21 or 42 days? The exchanges you make with the cashiers at the grocery store the many handshakes you make on daily basis etc etc. Its pretty much an impossible task and the PTB thought well about the conditions of how they want the masses to believe ebola is being transmitted and how they might have become contagious. Once you buy their lies you can't and won't really be able to get yourself out of the spell. So as far as we would be concerned soon we could get ebola without even knowing......from the air or from merely thinking about it....something that will soon be the case across the globe as people contract what they will term ebola in mysterious circumstances and they will all wonder why or how it happened to them.....funny enough one of the messages they are sending through the drama in the US is that ebola is being spread under mysterious circumstances.
    If the PTB mandated before NOW or even NOW that no travel is allowed and let's say that people abided by this rule for however long the government felt that this would be necessary to fix ebola we could assume that for whatever period this is at the end of it Ebola could have been fixed right?
    So what happens if Ebola or something that would be termed Ebola rears its head once again and infects a lot of people killing them off in huge numbers? Who would the government blame this on? Where would they claim it came from? What would they say is happening? Would you believe a government who can't provide an explanation to what is unfolding or keeps moving the goal post? There is a reason we all listen to them isn't it? That we could make sense of what is happening? What happens if those you look up to can't explain what is happening and they are as just as clueless as we all are? Let's say Ebola or something with those symptoms supposedly starts popping up in other parts of the world after all flights have been banned and no one could explain why or how it got there. What would the government do then? So you see their continued permission to allow air travel is to cover their own backs so that they can blame this for the spread of what they would want the world to believe is the disease.
    It seems that THAT thing close or similar to Ebola will go on a huge RAMPAGE very soon and the excuse (even though valid) for their inability to stop air travel creates the perfect scenario for the hysteria of what will soon be called the spread of ebola to be all over the place. And our present way of life and the lack of them restricting flights is the perfect recipe and smokescreen for the justification of how this thing spread so much across the globe........an excuse they wouldn't have without doing nothing and thus a solution they can't offer the world for what they supposedly don't know about but now that they claim its ebola and the world buys it that they know it they can offer their solution which will equally be widely accepted i.e tracking and tracing of people across the globe so that they can offer their medical help they have shown time and time again on the media that only they can supposedly give.
    Coming to this point about medical help that medical help will soon be a pie in the sky when society falls apart especially after a war breaks out in the aftermath of a trigger event like the return of MH370 in a huge event other multiple and simultaneous False Flag events and martial law is declared. Services become overwhelmed and even doctors would have to take care of their own family first. That is even if anyone can move around freely in this time. The whole world would probably be under martial law and everything grounded to a stand still. And it won't be the government's fault this is the case terrorists would be blamed for the collapse of society. In reality what they won't tell people is that the government really CANT do anything about that which is coming. No medical help can fix what is coming. It is esoteric in nature. There is a reason they call it the NWO. It is a personal thing.
    The government has supposedly shown that they could help with the fight of Ebola that they would help if anyone ever falls ill but now that terrorists have destroyed our normal way of life what can they do under this extremely difficult circumstances that there is so much chaos and crime that they have to deal with. The only advice they would give is that you should stay at home and avoid contact as much as possible with people. But even that won't help. Many people would still die en mass and be left wondering how they ever contracted what they want to believe is ebola. So the government will say that there is a limit to what even they can do under these circumstances. This is their cop out.
    If you have been following news and information in previous years they have been doing drills for what is called ZOMBIE APOCALYPSE. In these drills we have the exact same scenarios of people oozing blood from their eyes mouth etc. The same conditions as ebola. Would you know the difference between a zombie apocalypse and ebola infestation especially when its not written on the forehead? No? So Ebola is the governments response for what is about to grip this planet. The reason why they labelled it the apocalypse should also make you ponder for a while. Nothing is as it seems.
     =================================================
    More MH370 refresher course from the MSM.
    http://www.bbc.com/news/world-asia-29844691
    Notice one of the reasons they are suing for........ allowing people with wrong identities to board the plane. The immigration department also allowed passengers with fake identities to board the plane they remarked.
     Now do you see how Ebola and this report about fake identities are coming together?
    Ebola connection to world events i.e. Terrorism Travel Bans War and the Zombie Apocalypse. Arm yourselves with this.
    http://www.you-tracker.com/Result/malaysia-airlines-sued-by-two-boys-over-mh370-mysterious-disappearance/e03c7b6e-d0c4-415d-9319-677f1bd4031b
    UCRAINA DEI FASCISTI GOLPISTI MERKEL CIA è DIVENTATA UNA VORAGINE CHE LA EUROPA NON è PIù INGRADO DI PAGARE ECCO PERCHé ANCHE DA QUESTO PUNTO DI VISTA: LA GUERRA MONDIALE POTREBBE ESSERE UNA SOLUZIONE.. PERCHé IN GENERE I CADAVERI NON SI LAMENTANO PIù! ] Ucraina presidente partito di Poroshenko accusa governo Yatsenyuk di corruzione e ruberie[ Foto d'archivio: Petr Poroshenko e Arseniy Yatsenyuk] Il presidente del partito Lista Poroshenko Yuriy Lutsenko ha accusato il governo Yatsenyuk di corruzione e di non fare nessuna riforma. Secondo Lutsenko il precedente governo aveva commesso una serie di errori e non è chiaro come Yatsenyuk possa di nuovo ricoprire la carica di primo ministro.
    "In 8 mesi Yatsenyuk non ha fatto alcuna riforma. Non si accettano riferimenti alla guerra. Al contrario in questo momento critico solo riforme radicali aprono la strada alla vittoria," - ha scritto Lutsenko sulla sua pagina Facebook. Ha osservato che in ogni ministero di Yatsenyuk la corruzione è dilagante e vengono rubati centinaia di milioni. "La corruzione è un segno distintivo del governo," - ha sottolineato Lutsenko. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_30/Ucraina-presidente-partito-di-Poroshenko-accusa-governo-Yatsenyuk-di-corruzione-e-ruberie-3513/
    UCRAINA DEI FASCISTI GOLPISTI MERKEL CIA è DIVENTATA UNA VORAGINE CHE LA EUROPA NON è PIù IN GRADO DI PAGARE ECCO PERCHé ANCHE DA QUESTO PUNTO DI VISTA: LA GUERRA MONDIALE POTREBBE ESSERE UNA SOLUZIONE.. PERCHé IN GENERE I CADAVERI NON SI LAMENTANO PIù! ] http://tvzvezda.ru/news/vstrane_i_mire/content/201411281045-b8u1.htm
    28 ноября 2014 10:45. Отряду украинских карателей не доплатили за войну 5 млн гривен. Код для вставки в блог. Украинские каратели которые вернулись в Сумскую область из зоны АТО не досчитались на своих банковских картах положенных им денег. Об этом сообщает «24 канал». Бойцам отряда не заплатили пять миллионов гривен ( больше 300 тысяч долларов).
    По предварительным данным деньги присвоил себе один из чиновников министерства обороны Украины который отвечал за распределение средств данного военного подразделения. Мужчина объявлен в розыск.
    Фото: Александр Максименко/РИА Новости VIDEO
    di Zvezda 28.11.2014 prov. di Sumy Il canale "24" riporta che i militari ucraini originari di Sumy a ritorno a casa(a Sumy) dopo aver finito il servizio nella zona dell'operazione bellica non hanno trovato nei suoi conti bancari i soldi dovuti per il servizio svolto. I soldi mancanti sono circa 5 milioni di grn il che pare a 300 000$.
    Dai dati preliminari si e' appropriato dei soldi uno dei funzionari del Ministero della Difesa. Instituita la ricerca dell'uomo.
    =======================
    è vero è stata una traduzione difficile da fare ed è stato un articolo ancora più difficile da tradurre.. ma fin dove si è spinto il potere del: nwo-Fmi Gmos agenda talmud farisei Rothschild Illuminati? ]


    Alors quelle est Ebola tout au sujet?
    Si le ensemble fin d'Ebola était de nous tuer tous alors pourquoi ne pas le gouvernement le faire en 1990 2000 2001 ou même 2003 au cours de la invasion de l'Irak qui elles pourraient ont facilement escalade en quelque chose de plus grand? Pourquoi attendre 2014? Ce qui a changé? Ainsi de nombreuses occasions ils pourraient ont saisies tous nous tuer mais ils ne ont pas pris l'avantage de tout cela même lorsque le monde dormait dans les roues, ne ont pas réalisé ils sont dupés et le le gouvernement pourrait facilement ont obtenu loin avec leurs plans. Ils ne le font pas alors quand ils avait ainsi beaucoup de possibilités à mais maintenant que la les masses pensent que ils sont soi-disant plus sage et le le gouvernement soi-disant très stupide..... annonçant bien avance leur extermination massive prévoit pour l'humanité le monde pense que eux se sont tout compris et maintenant le le gouvernement est complètement muet et ils les ont attrapés rouge remis? Ouais à droite! Pourquoi sont le PTB a également supposé statuant incompétents (même si ce ne est pas la le cas) et pourquoi pas démarrer le tuer maintenant? Que sont elles attend et pourquoi nous ne sommes pas en voyant les énorme de morts maintenant comme nous parlons? Que se passe-t-il? Ce que je dis ici ce est que si le le but était de nous tous tuer ce ne est pas quelque chose que vous serez en mesure à tenir même contre eux avec eux de continuer à autoriser les vols de continuer.
    Si Ebola était aussi une menace pour le PTB et leur existence dépendait sur elle rien ne les empêche de mettre en scène une fausse drapeau méga comme ils fait sur 9/11 si ce est ce qui serait être nécessaire d'arrêter tous les vols à travers le monde. Pourquoi sont-ils pas faire ceci ou ne ont pas fait ce....... encore !!? Inconnu pour beaucoup ce qu'ils (le gouvernement) ont intelligemment fait avec le la propagande Ebola est pour permettre le discours de Voyage interdit de commencer de développer au fil du temps et saturer l'air vagues de sorte que il semble y avoir quelque chose que le monde est venu avec sur leur propre comme une solution pour la la dissémination d'ebola. Vous pensez le gouvernement ne savait pas ce à partir de zéro? qui eux ne pense pas et ce ne aurait pas pu exécuté ce plan au au début début de la la propagation de la maladie mythique? Pensez-vous également ils sont vont être blâmé pour une extermination de masse de la humaine la race tandis que le monde montres? Voulez-vous vivre dans un tel monde sachant que vos dirigeants sont des tueurs? Pensez-vous le monde ne regarde pas et pensez-vous que même ils seraient en direct dans comme un monde où ils savent que leurs dirigeants sont meurtres? Non? Alors pourquoi les gens pensent que Ebola et le le manque des interdictions de voyage mèneront à une extermination de masse de l'humanité et cet acte serait être un pistolet fumant ils seraient ont et utiliser contre le gouvernement? Pourquoi ils pensent cela je ne sais pas. Donc ce qui est tout cela vraiment à propos? Je dis ici que ebola est soit pas une menace pour eux ou quelque chose qu'ils ne peuvent pas faire quelque chose.
    Beaucoup affirment également que le ordre du jour est de vacciner le ensemble planète. Eh bien la même façon ils ne peut pas être vu comme étant responsable pour le l'extermination de la humaine la race est le même façon ils ne peut pas forcer une vaccination sur le ensemble planète même quand de grandes quantités de personnes sont en train de mourir. Encore une fois le même question se applique...... Plût vous permettez à force vacciné? Pensez-vous les gens se aligneront pour être vaccinés au pistolet le point et être heureux clappy après? Pensez-vous que la société peut le travail bien après une telle campagne? Donc vous voyez ils ne peut pas et ne le feront pas au pistolet pointez. Le gouvernement ne peut et ne sauvera pas les gens d'eux-mêmes si leur souhait est à mourir. Ainsi le ordre du jour est aussi de ne pas vacciner le ensemble monde soit parce que ils tout simplement ne peuvent pas et ne seront pas en mesure pour ce faire dans nos visages.......at moins pas directement. En outre le monde pourrait exister avec une fraction de la population en tenant un vaccin ils croire seraient sauver eux et ceux qui ne prenez pas ce vaccin sont seulement un risque pour eux-mêmes ou d'autres comme eux-mêmes et non pas à ceux qui ont pris et le monde serait travail ainsi de cette façon sans problèmes que ce soit. Se ils font toute autre manière le plus ils tentent de vendre le vaccin le plus les gens sont sujettes de ne pas prendre ainsi leurs plans non seulement mais nous ne sont ne aurons jamais un monde où les gens sont vaccinés au pistolet le point et là serait être la paix dans un tel monde.
    Donc ce qui est tout le Ebola battage tout au sujet? Eh bien ce qu'elle est ce est que ce est un psyop. Que se passera et peut se produisent ce est que une nouvelle norme aurait être établis dans la société comme le la norme à utiliser le monétaire système et si vous ne respectez pas par leur norme vous tout simplement exclue de la société. Son qui simple.... et ce sera un choix tout le monde doit faire..... le prix de ne pas faire ce que le choix est pour être réputé un extrémistes ou séparatiste Cependant avec les événements ils ont doublée pour nous pour le monde pour voir pas beaucoup sont va être confortable avec cela idée d'être étiqueté un extrémiste ainsi les gens sont probablement va aller avec le programme. Vous êtes tous les voyez cette norme et agenda prendre la forme en plein devant nos yeux mêmes avec le a déclaré le mode de transmission des virus lors de contacts et le l'incapacité de savoir qui a le maladie....... le besoin de suivre et trace tout le monde de sorte que ils peuvent trouver les gens qui contractent le la maladie mythique et offrir le de la santé seulement ils peut donner devrait ne importe qui contactez le la maladie. Une partie de cela la norme est aussi ce que vous êtes de voir avec les situations la quarantaine avec le virus Ebola. Donc en gros les mêmes les remèdes pour ebola travaille pour le terrorisme et l'extrémisme. Avec le supposée de la menace de Lone loups personne aussi sait qui un terroriste ou extrémiste est plus comme comment personne ne sait qui d'une ebola victime est. donc une norme doit être créé par établissant un par exemple pour le monde pour voir pour établir cette norme. et que norme comme 9/11 se produira à travers leur essayé et testé façon. Tout ce que nous le besoin est une série de faux des événements Drapeau dévastatrices qui sera dit pour être perpétrés par solitaire loups un grand meurent hors de beaucoup les gens en raison à ce qu'ils vouloir appeler ebola et ensuite une norme serait être a créé en de la société que nécessite une forme beaucoup plus strictes d'identification qui aurait permettra à savoir les gouvernements qui est qui dans la société qui vous venez en contact ou ceux qui viennent en contact avec vous que pourrait potentiellement vous infecter avec le la maladie ebola mythique de telle sorte que si quelqu'un jamais tombe malade ou devient une menace pour la système le le gouvernement peut piste le en baisse de personne et mis ceux-ci ils ont venir en contact avec sur une liste de surveillance ainsi..... jolie beaucoup de tout cela ils sont précisant et dramatiser avec les cas de fièvre Ebola dans le nous en ce moment. Ils sont de faire l'histoire tandis que les masses restent confus de ce qui est qui aura lieu. Ainsi ils sont vont déployer un système de suivi. Un système de suivi qui lorsqu'il fonctionne et vous n'êtes pas pouvez être tiré en tout de temps de montrer son histoire pour une longueur de temps. Ce type de suivi peut et ne fera que être possible par RFID. Donc pas de RFID même pas votre travail aura vous en. Pas d'accès aux espaces publics soit. Pas de travail ou largement acceptée moyen de paiement qui peut être tracée le dos et gratuitement des connexions de terrorisme ou de l'argent des activités de blanchiment puis pas d'argent ou des moyens de paiement. Pas d'argent pas de maison. Pas de maison les gens devenir des parias.
    Au retour le point d'interdictions de voyage. Le le gouvernement pourrait ont fait cela pourrait encore le faire maintenant mais ils ne sont pas ou ne ont pas fait ce....... encore !!! Pourquoi? Eh bien parce que Ebola est juste un petit fragment d'un même plus grand ordre du jour. Qu'est-ce qu'ils ont fait est cependant pour permettre l'hystérie d'Ebola continuer à se répandre même si cela signifie ce est fait à travers le la plus ridicule de moyens. ce est à dire les médecins et infirmières avec un haut degré d'hygiène et la responsabilité non seulement à leur travail mais les modes de vie personnels quand vous ne voyez pas eux ont aujourd'hui devenu très irresponsable les gens et la diffusion de la maladie mythique. Un ordinaire personne la diffusion de la la maladie pourrait être facilement réputé et soupçonné comme irresponsable personne. Le fait que eux choisi à utiliser les médecins et les infirmières comme un moyen de propagation de cette maladie est une insulte l'intelligence des gens qui achètent dans cette marque croire histoires. Je crois que tout humain rationnel aurait en effet de voir que la épidémie d'Ebola dans la États-Unis est donc un canular et une insulte à tout rationnelle esprit personne. Malheureusement le monde ne utilise pas plus rationnelle. Sad.
    Il semble que il est nécessaire pour cette hystérie d'Ebola à continuer à se répandre parce que bientôt les gens seraient besoin une explication pour le énorme de morts sur le point de se abattre sur l'humanité et Ebola semble se adapter à ce projet de loi pour avancer le ordre du jour du PTB de suivi et traçage tout le monde à travers le monde.... le même solution pour le terrorisme et le même la mise en quarantaine des conditions ou des exclusions de la société comme ils sont pour nous sur l'affichage le MSM que serait être tenu pour les deux.
    Vous ne voulez pas tous à se réveiller jusqu'à une le jour et les gens commencent à mourir tout sans explication pourquoi ou ce qui est ce qui provoque cela. Le le gouvernement le sait et ont donc fourni une explication pourquoi avec l'Ebola mythe et serait vraiment quelle que soit tue ne importe qui quand les gens commencent à tomber morts partout? Voulez-vous attendre de vérifier si son ebola ou non? Serait-il être écrit sur le front des gens ce qu'ils meurent des? Non? Donc vous voyez le gouvernement sait tout cela et ont toutes les extrémités couverte. Ils ont en sorte que personne jamais dérange pour vérifier parce que du risque de la même le destin affligent même ils eux-mêmes. Aucune émotion même pour les proches ceux.... Pas adieux juste vacuité et sans âme des réponses à tout cela est sur le point de prendre le lieu. Fou !!!
    Le le gouvernement sont fait se regarder comme humanitaires maintenant avec leur position sur ne pas se arrêter tous les vols mais bien sûr vous ne achetez pas ce particulier avec leur histoire passée en Irak 9/11 etc.. Qu'est-ce qu'ils sont font est permettra cette discussion de Voyage interdit à saturer le ondes parce que bientôt les vols seront en effet besoin pour être interdits et quand ils font ils don 't veulent vous penser trop où cela est venu de et pourquoi mais cela vous devriez il suffit de suivre leur avance sans aucune pensant. en fait par le temps ils retirer ceci les gens partout dans le monde ne ont perdu et toute la capacité de penser plus et figure les choses. La plupart sont vont juste aller dans le long nouveau monde Ordre. Le PTB ont ainsi réussi dans le décapage des gens de leurs âmes et justification. Parce que croyez-moi quand le temps vient pour la vols sois banni il serait en effet être une vie événement qui change quand ce qui se passe dans le un avenir proche et fera en sorte de nombreux ondulations à travers le monde. Il est très nécessaire que le monde accepte cela sans d'autres recherches ou de la réponse pourquoi ce est nécessaire ou ce qui est en cours. ainsi ils sont jolie bien amorçage et la programmation du monde pour une chute alors grande les gens ne peuvent pas et ne seront pas récupérer..... jamais. Aussi non seulement ils ne seront pas être en prenant le le blâme pour tous les pertes matériellement et la vie liés que seraient entraîner le lendemain d'une telle action d'une interdiction de vol prises.... quelque chose qui serait ont été le cas avaient elles interdites vols sur la ebola craignent seul. Cependant dans ce cas ils peut facilement mettre le le blâme sur quelqu'un sinon........... autre partie. Qui? Eh bien les terroristes. Je l'espère vous êtes tous suivant ce qui est en cours avec la Russie soi-disant se gâchette facile avec l'Europe Etats-Unis et l'OTAN et le incident Israël / Hamas parce que très bientôt vous verrez MH370 retourner dans la mère de tous les faux drapeaux et quand cela se produit Voyage de l'air serait donc réputé avoir été compromis par des terroristes dans connexion avec voyous des gouvernements et que toute la compagnie aérienne de vol est un ADM potentiel. Ainsi les vols à travers le ensemble ont planète d'être à la terre.
    Ils sont jettent les fondation avec la couche GM et Toyota rappelle voiture........ Le même la fondation est étant également avec le deux accidents vous avez été témoin avec les véhicules Cygnus et Virgin l'espace Atlantique navire. Ils sont joli beaucoup disent que les fabricants ont défauts leur conception et la production les processus dont ils cachent du public et qui se tournent le plomb sérieusement les circonstances dévastatrices. La le plus grand d'entre eux dévastant des événements en raison à ces censé failles et vulnérabilités viendront avec le retour des MH370 dans un énorme événement. Avez-vous jamais demandé pourquoi vous ne avez pas entendu parler un mot de Boeing pendant tout ce temps sur le de disparition de MH370? T-elle pas que sembler très impair pour eux ne ont dit rien du tout pendant tout ce temps? Eh bien maintenant vous avez une idée pourquoi ils ont resté silencieux. Ils sont soi-disant cachent quelque chose.... ou du moins ce est ce que le le script est destiné à lire. La failles et vulnérabilités dans leurs avions serais dit d'avoir été exploités par les terroristes qui pourraient seulement ont été en mesure à transporter à cet événement parce que de Snowden les fuites. Ceux-ci les fuites ont permis les terroristes de faire des choses jamais vu dans le l'histoire de cette planète sous le radar de la NSA. La histoire va lire que les terroristes se sont entendus avec voyous ce est à dire les gouvernements Iran NK la Syrie la Chine etc. pour exploiter des vulnérabilités dans des avions Boeing qui a permis cet immense événement de prendre le lieu dans Israël ou la Etats-Unis. Ainsi le États-Unis ou Israël va après ces pays la Russie intervient parce que comme vous le savez la Russie a défense mutuelle des accords et d'autres intérêts dans ces nations,.
    Alors où est Snowden dans tous de tout cela? Où est le fugitif donc que lui paie pour son crime? Bien sûr vous le savez en Russie. Comme vous le savez également la Russie a été soigneusement encadrée d'être une nation terroriste avec le Downing de MH17 et leur implication dans Ukraine. donc il ne sera pas un disque la vente quand ils par exemple que la Russie ont un rôle à jouer dans la de disparition de MH370 et comment il a été utilisé dans la mère de tous les faux drapeaux. Si vous êtes également après la nouvelles l'OTAN en disant que les avions russes sont éteindre transpondeurs et étant une menace dans les pays baltes. ainsi ils sont le réglage de la scène pour leur récit.
    Lorsque tout cela se produise vols seraient être à la terre comme ils seraient être considérées comme hautement armes de destruction massive vulnérables et potentiels susceptibles à la même le destin que se abattirent sur MH370. Ainsi FAA NTSB et d'autres organismes de réglementation l'auraient été pour appeler à l'interdiction de voyager à travers le ensemble la planète tout ils enquêter ce qui est arrivé à et avec MH370. Je vais vous laisser tous délibérée sur parce que le très raison pourquoi Voyage ont également pour être interdit a beaucoup à voir avec leur propagande du Climat Evolution.
    Donc vous voyez le le gouvernement ne sera donc pas blâmé et ne peut pas être blâmé pour prendre une telle action que l'interdiction des vols. Ils ne seront pas aussi vu que les gens irrationnels après tout ils pourraient ont facilement interdit vols avec Ebola peur mais ils ne ont pas et a été à essayer de résoudre le énorme humanitaire crise mais maintenant dans le du visage de cette catastrophe ils avoir pas d'autre choix que d'interdire ces vols parce que se ils a fait rien un même plus la crise ou le chaos métiers où supposés les terroristes continuent à exploiter les vulnérabilités en ces avions Boeing et l'utilisation les multiples plus des événements FF. Ils avoir autorisé le virus Ebola peur pour commencer cette discussion des interdictions de voyage qui ne auraient pas été possible sans Ebola et que les gens jamais pensé avant ou si ils sont même étant parqués à la propagande. ainsi il serait être un peu un évident idée quand le le gouvernement donne leur excuse pour le besoin d'interdire tous les Voyage de l'air. Sinon pour le virus Ebola pourquoi pas pour le risque d'une avion utilisés comme un missile à des manifestations FF donc la les masses seraient penser. ainsi le public a leurs souhaits dans la fin mais à quel prix? Au le coût d'une grande et la guerre insensée? et le le gouvernement gagne à nouveau comme ils ont toujours fait. Ils obtiennent leur guerre les masses sont ce qui est encore Clueless passait et ce que tout cela est à propos. Ensuite vous trouverez pourquoi MH370 a disparu pour commencer avec.
    Un serait pense que le gouvernement soit incompétents (et ils sont non) qui elles ont un désir de mort pour les mondiale des masses et l'intention de se propager le virus Ebola à accomplir leur extermination de masse l'ordre du jour. La réalité ce est que ils sont pas inquiet à propos de ebola. Quelque chose d'énorme est vient que se propage comme sauvage le feu provoquant un énorme nombre de morts et ebola est leur écran de fumée pour ce qui est à venir et ils sont aussi font de leur mieux pour diffusion l'hystérie dans la la plus ridicule de moyens parce que là est vraiment rien de ce qu'ils peuvent faire pour arrêter cela ce qui est à venir. Ils ont aucune autre excuse que de revendiquer sa ebola et qu'ils sont font de leur mieux pour se assurer que ce est le cas. Ils soit encoder la conscience de l'humanité à propos de ebola maintenant ou ils seraient être dans de sérieux ennuis dans avenir quand le début publique et mourir ils ne peuvent pas expliquer ce est passe. Un par exemple de ce qui peut venez est quelque chose de semblable à la masse filière animale compromis dans dernières années et même ce mois-ci que ne peux pas être a expliqué et que le ISN du gouvernement 't même rien dire. Animaux ne peuvent pas parler donc le le gouvernement se est enfui avec cela. Ce ne sera pas que facile avec les humains qui peuvent parler et exigeront une explication et par conséquent la gouvernementaux ont préparé une excuse et d'explication ils sont en prenant tout le le temps pour saturer les ondes ce est à dire avec....... que le virus Ebola est ce est provoquant ce que peut dès soit passe.
MOSCA, 28 NOV - Gruppi di "cosacchi" pattuglieranno le vie e i parchi di Mosca contro alcol e fumo. Loro compito, far rispettare il divieto di bere alcolici per strada e la legge che limita fortemente il fumo nei luoghi pubblici, anche all'aperto. Un primo plotone di "cosacchi" sarà di ronda il 6 dicembre al parco Kuzminki, nella periferia est della capitale russa, e a farne parte saranno 54 volontari che indosseranno un'uniforme tradizionale ma non potranno usare armi e non potranno compiere fermi.
 https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
tutti I CRIMINI DEL SISTEMA MASSONICO MERKEL MOGHERINI, USUROCRATICO REGIME: LA PIRAMIDE DEI MASSONI SATANISTI ILLUMINATI: LA SINAGOGA ROTHSCHILD OCCULTA FMI FED BCE: BANCA MONDIALE NWO 187, 322, 666! ] La Russia non permetterà il blocco militare del Donbass 17:22
Inviato dal Canada il primo aereo con aiuti militari per l'Ucraina 16:47
In Russia aperte 2 inchieste penali sui fatti in Ucraina 16:13
"Poroshenko ha ammesso il fallimento dell'Ucraina invitando gli stranieri nel governo" 15:55
Per l'OSCE peggiora la sicurezza dei giornalisti in Ucraina 15:08
Putin definisce "lungimirante" la posizione della Turchia di non imporre sanzioni contro la Russia 15:03
Secondo Putin serve analizzare la questione del prezzo del gas russo per la Turchia 14:58
Putin avverte, parlare con Mosca con ultimatum è inutile e inaccettabile 14:54
Putin: i gruppi radicali sostenuti dai Paesi occidentali sono la principale minaccia per la Siria
    tutti I CRIMINI DEL SISTEMA MASSONICO MERKEL MOGHERINI, LEGA ARABA: SHARIAH, E USUROCRATICO REGIME: LA PIRAMIDE DEI MASSONI SATANISTI ILLUMINATI: LA SINAGOGA ROTHSCHILD OCCULTA FMI FED BCE: BANCA MONDIALE NWO 187, 322, 666!... PER SOFFOCARE ISRAELE] Putin: i gruppi radicali sostenuti dai Paesi occidentali sono la principale minaccia per la Siria. Le attività di ISIS e di altri gruppi radicali, che in precedenza godevano del sostegno di diversi Paesi occidentali, sono la principale minaccia per la Siria e la regione, ha dichiarato Vladimir Putin durante un'intervista con l'agenzia di stampa turca Anadolu. Ha promesso di sostenere i governi di Siria e Iraq nella lotta contro i fondamentalisti, sottolineando come la lotta contro il terrorismo sia una priorità della comunità internazionale.Ha osservato che gli sforzi per contenere questa minaccia devono coordinarsi sulla base delle decisioni del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, del rigoroso rispetto del diritto internazionale, dei principi di sovranità nazionale e della non interferenza negli affari interni dei Paesi.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_28/Putin-i-gruppi-radicali-sostenuti-dai-Paesi-occidentali-sono-la-principale-minaccia-per-la-Siria-1806/

Putin avverte, parlare con Mosca con ultimatum è inutile e inaccettabile. La Russia risponderà alle sanzioni, tenendo conto dei suoi diritti e obblighi internazionali. I tentativi di fare pressione su Mosca con le sanzioni sono destinati a fallire, ha affermato Vladimir Putin in un'intervista con l'agenzia di stampa turca Anadolu alla vigilia della sua visita ad Ankara prevista il 1° dicembre.
Il presidente ha sottolineato che le sanzioni unilaterali contro la Russia di Stati Uniti, Unione Europea, Giappone, Australia e di molti altri Paesi sono illegittime.Secondo Putin, questa pressione non provoca solo perdite economiche dirette, ma anche minaccia la stabilità internazionale.
Vladimir Putin ritiene "lungimirante" la posizione della Turchia di non imporre sanzioni alla Russia e sacrificare i propri interessi per il bene di ambizioni politiche di soggetti esterni.
In un'intervista con l'agenzia di stampa Anadolu, ha sottolineato che la decisione di Ankara apre nuovi orizzonti per aumentare gli scambi bilaterali, in particolare per il settore agricolo turco che potrebbe occupare le nicchie del mercato alimentare russo lasciate libere dall'Europa. Mosca è soddisfatta dalle intenzioni di Ankara di aumentare le esportazioni verso la Russia di carne, latticini e pesce, verdure e frutta.
=============================
Stefano Balkan Rules https://www.facebook.com/TheBalkanRules
la Nigeria non era uno Stato Islamico: MA OGGI LO è DIVENTATO: islamico è il criminAle suo Presidente! Islamici sono i Governatori del Nord: che, nella moschea principale della Capitale offrono tanti soldi: a chiunque, voglia commettere apostasia dal Cristianesimo! Certo, tutta la LEGA ARABA NAZI ONU SHARIAH, fomentano la campagna jihadista: GALASSIA uMMAH MECCA, SAUdITI OTTOMANI: CALIFFATO nel mondo INTERO: che, è molto redditizia dal punto di vista delle acquisizioni terroritoriali. IL LORO IMPERIALISMO: è SOSTENUTO OGGI: DAL NWO 322 BUSH LAVEY KERRY, MERKEL MOGHERINI: DEI SATANISTI FARISEI ILLUMINATI BILDENBERG DALEMA, PRODI BERLUSCONI, OBAMA GENDER, FMI, FED, BCE, BANCA MONDIALE: ROTHSCHILD, FINCHé, ISRAELE, TUTTI GLI EBREI: E TUTTI I CRISTIANI NON SIANO STATI SOFFOCATI: E TUTTI NON SIANO STATI STERMINATI, COMPLETAMENTE!. tutti i crimini del loro maledetto esoterico falso profeta: come dice Apocalisse: di lui: che: demoni rane escono: dalla sua bocca e finiscono nel Corano: TALMUD: IO LO GIURO: NON MI DARò PACE, FINCHE, NON AVRò FATTO: DI TUTTI LORO UN SOLO GENOCIDIO: UN UNICO VOTO DI STERMINIO!
certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
è CON QUESTA TECNICA DEGLI ATTENTATI SHARIAH, CHE GLI ISLAMICI: LEGA ARABA SHARIAH, HANNO ROVESCITO IL GOVERNO DELL'IRAQ! 27 NOV - Nuova strage nel nord est della Nigeria. MA, IN QUESTO CASO IL GOVERNO DELLA NIGERIA: è GIà ISLAMICO.. QUINDI è SOLTANTO UN ATTO DI GENOCIDIO: CONTRO: I CRISTIANI, PIANIFICATO IN ARABIA SAUDITA!
Una bomba è esplosa in una stazione di autobus nella città di Yola, uccidendo almeno 40 persone. Lo riferiscono testimoni e personale di sicurezza, come riporta Al Jazira. Tra le vittime, 5 soldati. Non c'è stata rivendicazione, ma l'area è stata ripetutamente bersaglio dei jihadisti di Boko Haram.
QUESTA è TUTTA ONU IPOCRISIA: è STATO IL GENOCIDIO SHARIAH, CHE HA REALIZZATO LA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTI 1400 ANNI SHARIAH! L'Isis in Iraq "sta compiendo atti di una disumanità inimmaginabile". Lo denuncia il vice commissario all'Onu per i diritti umani Flavia Pansieri, secondo quanto riportato dalla Bbc, sottolineando che i jihadisti hanno compiuto "crimini contro l'umanità" e atti di "pulizia etnica".
Su questo il consiglio per i diritti umani dell'Onu, riunito a Ginevra, ha inoltre chiesto l'invio di una missione speciale in Iraq. QUESTA è TUTTA ONU IPOCRISIA: è STATO IL GENOCIDIO SHARIAH, CHE HA REALIZZATO LA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTI 1400 ANNI SHARIAH!
Iraq: Onu denuncia pulizia etnica Isis
Nazioni Unite accusano jihadisti di crimini contro l'umanità
ONU 322 NWO ROTHSCHILD 666 BILDENBERG FMI, STA SOLLENDO QUESTI ISLAMICI SHARIAH, ASSASSINI SERIALI MANIACI RELIGIOSI, IN UN MODO VERGOGNOSO! LA GALASSIA JIHADISTA, E LA LEGA RABA SHARIAH, HANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE! QUINDI, PER QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI DI ONU: LA VITA DI UN ISRAELIANO INNOCENTE, VALE MENO DELLA CASA DI UN TERRORISTA! Il governo d'Israele ponga fine alla demolizione punitiva di case di palestinesi accusati di atti di violenza: lo chiedono due relatori speciali delle Nazioni Unite in un comunicato pubblicato oggi a Ginevra, denunciando queste forme di castigo collettivo come contrarie al diritto internazionale. I due esperti citano tra l'altro la demolizione della casa a Gerusalemme Est di Abd al-Rahman al-Shaludi, accusato di aver investito in auto delle persone in un attentato recente. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/25/onu-a-israele-basta-demolizioni-casi_ec9e1776-e3b0-40b4-b00c-f9372d8bc2d4.html
GINEVRA, 16 SET - Su invito della Missione permanente della Santa Sede presso le Nazioni Unite a Ginevra, otto vescovi e patriarchi delle Chiese del Medio Oriente hanno oggi denunciato i "crimini contro l'umanità" commessi dal cosiddetto Stato islamico in Iraq e Siria (Isis). Gli 8 leader religiosi hanno inoltre sottolineato la "responsabilità della comunità internazionale di proteggere le comunità e gli individui i cui diritti umani fondamentali sono violati".
LA GALASSIA JIHADISTA, E LA LEGA RABA SHARIAH, HANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE!
GINEVRA, 14 NOV - L'Isis ha perpetrato in Siria "crimini di guerra e crimini contro l'umanità" e i comandanti dell'Isis "sono individualmente e penalmente responsabili per questi reati". Lo afferma la Commissione di inchiesta dell'Onu sulla Siria in un rapporto reso noto a Ginevra. Gli indicibili abusi, le gravi violazioni e gli orrendi crimini commessi contro i siriani sono stati "deliberati e calcolati" ed i "comandanti dell'Isis hanno agito intenzionalmente, perpetrando crimini di guerra e contro l'umanità
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/27/nigeria-bomba-in-stazione-bus-40-morti_4d6cb174-209a-444a-ae4b-6f5b1fb14d62.html?fb_comment_id=fbc_743745462367774_743866575688996_743866575688996#f1ce894b7f723a8
Papa Turchia: fermare Isis,non solo armi, MA.. MA.. ma... ma CHE COSA? COSA QUESTi PAPi CASTRATi e imbavagliati dal sistema massonico, inciucio consociativo: NON Possono, mai, ESSERE LIBERi, DI DIRE, FINO IN FONDO? Così, il mio Arcivescovo Mons. Francesco Cacucci, ha pensato bene, domani mattina: di: sottopormi ad un tribunale della INQUISIZIONE: in Curia, per chiudere la bocca anche a me!
ROTHSCHILD 322 BUSH 666: FANNO GLI DEI ILLUMINATI, TUTTO QUELLO, CHE, DAGLI ISLAMICI, NOI CI POSSIAMO ASPETTARE è LA LORO IPOCRISIA, E LE LORO MENZOGNE.. PERCHé, ISLAMICI SONO I FIGLI DELL'INFERNO! Erdogan, preoccupa crescita islamofobia
Presidente, troppi pregiudizi tra mondo cristiano e islamico ] NEL LORO OLIMPO: NWO DI SATANA, E SONO CON GEZABELE SECONDA, DI INGHILTERRA ANGLICANA, LA SINAGOGA MASSONICA: INVISIBILE DI SATANA: I CANNIBALI CIA. AMEN. PACE AL DEMONIO SATANA ALL'INFERNO! MA, LA LEGA ARABA SHARIAH, NON SI POSSONO NASCONDERE, DIETRO UN DITO, LORO SONO VERAMENTE, I NAZISTI, SENZA, DIRITTI UMANI, SENZA, RECIPROCITà.. UN CRIMINE ASSOLUTO UNIVERSALE, CHE, PUò SOLTANTO ESSERE PURIFICATO DAL FUOCO NUCLEARE. AMEN! ] [ Papa in Turchia: tutti stessi diritti, In Mo non possiamo rassegnarci ai conflitti, serve coraggio pace. QUESTA VERAMENTE. è UNA MINACCIA ISLAMICA, è GIà STATA VISSUTA DAL GENERE UMANO: CHE, HA RISCHIATO LA ESTINZIONE, PER BEN DUE VOLTE: E QUESTA SARà: LA TERZA VOLTA: CHE: IL GENERE UMANO RISCHIA DI SCOMPARIRE, DI NUOVO: SOLTANTO PERCHé, I FARISEI HANNO DECISO DI DISINTEGRARE ISRAELE, E, DISINGRARE TUTTA LA CRISTIANITà: CON LUI! ANKARA, 28 novembre 2014, ANKARA, 28 NOV - "E' fondamentale che i cittadini musulmani, ebrei e cristiani, tanto nelle disposizioni di legge, quanto nella loro effettiva attuazione, godano dei medesimi diritti e rispettino i medesimi doveri". Lo ha affermato Papa Francesco durante l'incontro col presidente Erdogan ad Ankara. Il Papa ha aggiunto: in Medio Oriente "non possiamo rassegnarci alla continuazione dei conflitti", possiamo e dobbiamo sempre rinnovare il coraggio della pace!". http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/11/28/papa-in-turchia-tutti-stessi-diritti_c5f92a13-aacc-4ac7-a189-26cd873f0a92.html

certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
============================
Franko Gaspare https://www.facebook.com/franko.gaspare ti esprimi per luoghi comuni, che, sono fuori del contesto politico ed economico.. la Nigeria vende: il petrolio: allo stesso modo: di come lo vende la Arabia saudita.. IL CRISTIANESIMO NON SI IMPONE A NESSUNO CON LA FORZA coercitiva: con crimini di apostasia e blasfemia pena di morte: INFATTI, NOI ABBIAMO ALLEVATO I GAY GENDER: e siamo anche orgogliosi di averlo fatto!.. E, io NON CREDO CHE, TU DOVRESTI SIMPATIZZARE PER GLI ISLAMICI NAZISTI SENZA DIRITTI UMANI, DOVE ERDOGAN la bestia islamica che, lui ha detto pubblicamente: che: altre 8 nazioni appartengono alla Turchia, come a dire: "io rifarò l'impero ottomano! inoltre ERDOGAN, IERI HA DETTO CHE, LA DONNA è INFERIORE ALL'UOMO, PERCHé, UNA PUERPERA, NON PUò FARE LO STESSO LAVORO DELL'UOMO! per calunniare il questo modo il cristianesimo, per calpestare in questo modo la tua civiltà? tu ti dovresti VERGOGNARE! islamici shariah nazi, uccidono mediamente 300 cristiani martiri innocenti, ogni giorno, e questo non ti sfiora perché, i media massonici non te lo dicono?
=============
La UE stanzierà 500 milioni di euro di aiuti all'Ucraina 20:40
Il nuovo A.D. di Total assicura a Putin il suo sostegno per sviluppo relazioni Parigi-Mosca 20:20
Il Cremlino pronto a dimostrare che Putin non ha minacciato Poroshenko 20:06
In Olanda inviati nuovi resti delle vittime del Boeing malese 19:38
Mosca chiede a Kiev di stabilire contatti con Donetsk e Lugansk 19:27
Inondazioni bloccano 130 bambini in 2 scuole nel sud della Francia 19:05
Il ministro dell'Energia della Russia prevede un rialzo del prezzo del petrolio 18:45
Putin ritiene Total un partner prioritario e strategico per la Russia 18:33
Morto Aldo Canestri, italianista e grande traduttore 17:59
La Russia spera di continuare la cooperazione con il Consiglio d'Europa 17:45
======================
OPEN LETTER A PUTIN: IL LUNGIMIRANTE DEL CAZZO [[ Putin definisce "lungimirante" la posizione della Turchia, di non imporre sanzioni, contro la Russia ]] IO HO TOLTO, LA MIA STIMA https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion A DAVID DUKE (SI LUI è SUL MIO CANALE: ma, io non gli rinnovo la mia amicizia, da due anni), SOLTANTO PERCHé, LUI è ANDATO IN IRAN, E PER TANTO ODIO, CHE, LUI HA, CONTRO: GLI EBREI, LUI SI è DIMENTICATO, IN IRAN: DI DIFENDERE: I MARTIRI CRISTIANI: STRITOLATI DAL DEMONIO nazi ISLAMICO SHARIAH! MA, ANCHE TU, TU HAI COMMESSO LO STESSO SUO DELITTO: e certo: tu sarai punito per questo, perché, io non posso perdonare, chi è il complice, ad ogni titolo, di martiri cristiani! inoltre, Tu non puoi dire, di non conoscere le profezie bibliche, di: Armaghedon, quindi: quando tu unirai la Russia: alla Lega ARABA: tu costringerai, ad una fine repentina: tutta la Storia del GENERE UMANO! Io ho votato allo sterminio la LEGA ARABA: e tutti i suoi complici: ad ogni titolo! E SE: TU CONTINUI A FARE IL COGLIONE? SARAI TU CHE: ROVINERAI LA RUSSIA: CON LE TUE STESSE MANI! unisciti ai satanisti americani: in questo massacro di musulmani in tutto il mondo! http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_28/Putin-definisce-lungimirante-la-posizione-della-Turchia-di-non-imporre-sanzioni-contro-la-Russia-8550/
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_16/Putin-telefona-ad-Erdogan-6329/
Zhenia Moskalevich ha condiviso il post di Markian Lubkivskyi. 28.11.2014
Kiev, Sulla libertà di parola in Ucraina.
SBU (il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina) ha proibito l'entrata nel paese a 83 giornalisti della Federazione Russa. Come dal post condiviso il seguente ha annunciato sulla sua pagina FB, il consigliere del capo del SBU Markian Lubkivskyj.
(ZM, gentili membri del gruppo, vi chiedo scusa dell'espressioni che son costretta di riportare qua per rendere la traduzione il più vicino al originale.)
M.Lubkivskyj: "Tralascio qua i nomi dei TERRORISTI DELL'INFORMAZIONE dell'elenco di "83", nomino solo le PR-agenzie che loro rappresentano:
LIFEnews RT Zvezda canale "1" canale televisivo "Russia" canale televisivo "Russia24"
VGTRK(RTR) "DIP Vesti" "Echo di Mosca" "Komsomolskaja Pravda" et cet. (v. l'elenco completo)
https://www.facebook.com/markian.lubkivskyi/posts/1504814479781178
Markian Lubkivskyi con Sergii Ivanov e Юрий Бутусов
Шановні друзі,
Переглядаю і аналізую список російських терористів від інформації з 83 осіб, щодо яких діє заборона на в'їзд до України…
Служба безпеки України трактує їхню діяльність, а також ЗМІ, які вони представляють, як сприяння терористичній діяльності. Це чистої води інформаційні кіллери, які діють у взаємодії з ФСБ та ГРУ Генштабу ЗС РФ, та так тісно, що не зрозуміло, де журналіст, а де спец...
Наша служба займає у цьому питанні жорстку позицію, вважаючи, що однією з можливих ефективних форм захисту українського інформаційного простору є тимчасове запровадження обов'язкової акредитації.
Хочу також повідомити, що інформація про терористичну по формі і по суті діяльність російських ЗМІ доводиться нами до відома міжнародних та європейських організацій, а також інституцій, які опікуються питаннями медіа.
Опущу імена інформаційних терористів зі списку 83, але назву медіа, які вони представляють. Це, канали «LifeNews», «Russia today», «Первый канал», телерадіокомпанія «Россия», «Россия 24», ВГТРК «ДИП Вести», ВГТРК «Россия-2», ВГТРК «Россия-1», радіостанції "Эхо Москвы", "Маяк", "Вести FM", «Русь православная», інтернет-видання «Русский Обозреватель», «НТВ», «Красная звезда», «Петербург 5», «РЕН ТВ», «РТР – Планета», «Комсомольская правда», «Комсомольська правда. Крым», журнал «Однако», «Центр політичної кон'юнктури Росії», численні PR-агентства та багато інших.
А тепер - декілька красномовних сюжетів про «роботу» в Україні російських журналістів, яких було затримано і видворено з території нашої держави…
***
Нещодавно на території Закарпатської області російські журналісти у складі знімальної групи програми «Вести» телеканалу «Россия 24» за завданням редакції телеканалу «РТР», готували відео-репортаж щодо «утисків у зазначених обласних центрах російськомовних громадян України та угорської нацменшини Закарпаття, намагань української влади представити їх як сепаратистів та екстремістів». При цьому, для дотримання вимог конспірації та на виконання інструктажу співробітника ФСБ РФ їм було надано документи прикриття, які, нібито, акредитують їх як журналістів фінського (!) телеканалу «МТВ-3»…
***
Журналіст російського телевізійного каналу «Первый канал» (РФ), представляючись білоруським (!) журналістом, готував у Хмельницькій області телевізійний сюжет про «факти утисків російськомовного населення в регіоні, заборону служіння на церковнослов'янскій мові в храмах УПЦ, господарський і культурний занепад західних регіонів України, бездіяльність влади...»
***
Інші негідники від російських ЗМІ брали участь в інтерв'юванні полонених офіцерів, а також у створенні та розповсюдженні відеоматеріалів, що принижують честь та гідність українських військовослужбовців офіцерів СБУ.
***
Ще один затриманий, громадянин ФРН, який живе у Москві і є аналітиком російського журналу «Однако» та німецького журналу «Compact», а також адміністратором інформаційного ресурсу «Yeurasia.org», розповсюджував авторські матеріали, у яких закликав до «звільнення Південного Сходу України від фашистської хунти». Цей тип закликав до організації референдумів, створення народного ополчення з метою відокремлення від України Харківської, Донецької, Луганської, Запорізької, Дніпропетровської, Херсонської, Миколаївської, Одеської областей та АР Крим, утворення на їх базі «республіки Новоросія» та приєднання її територій до складу Російської Федерації. З метою підтримки сепаратистських рухів в Україні він навіть заснував «Фонд оборони Криму та Південно-Східної України», на банківські рахунки якого закликав відправляти грошові кошти, котрі в подальшому обіцяв переправляти через свої можливості сепаратистам в Україну.
Я добре пам'ятаю слова мого одного доброго хорватського друга – учасника Вітчизняної війни у Хорватії 1991-1995 рр.. На моє запитання, яким було тоді ставлення хорватів до сербських медіа, він сказав: ми з ними радикально розірвали будь-які стосунки. Україна у війні і кожен, хто шастає по вашій території має бути під наглядом, бо інакше ви самі розширяєте простір для дезінформації.
================================
di Zvezda* 28.11.2014 Kiev, Oggi uno dei canali centrali della TV ucraina TCH ha riportato il seguente: "Gli americani ed i cittadini di altri 5 paesi europei dovrebbero entrare nel governo ucraino. Seguendo l'iniziativa di Petr Poroshenko nel Gabinetto dei Ministri entreranno i cittadini degli USA, Germania, Slovacchia, Lituania e Georgia. Il posto del viceministro del Ministero dell' Interno occuperà il cittadino georgiano, ex procuratore generale della Giorgia.
Inoltre Poroshenko già ha proposto di cambiare alcune leggi della costituzione ucraina per legalizzare il lavoro dei cittadini stranieri nel governo ucraino."
http://tvzvezda.ru/…/vstrane_…/content/201411281423-2uxb.htm
------------
*Zvezda-internet canale delle notizie, http://tvzvezda.ru/
https://www.facebook.com/enrico.tenni?fref=ufi Enrico Tenni Lorenzo potresti telegraficamente fare il riassunto di cio' che hai scritto..? vorrei averne una chiara idea... se OK con te'! [[ answer ]] shariah nazi: è uno spietato genocidio, di martiri cristiani, che, dura da 1400 anni, dal tempo, del loro falso esoterista spirito guida profeta pedofilo poligamo.. questo, è un subdolo imperiliasmo, che, non lascerà sopravvivere il genere umano, perché, farisei rothschild: i satanisti CIA FMI, NWO, hanno deciso di disintegrare la civiltà ebraico-cristiana
===================
di Zvezda, 27.11.2014 Donetsk. Attenzione! Il video non e adatto alle persone particolarmente sensibili e ai minorenni. Grazie.
"Oggi e' stato ucciso un ragazzino di 12 anni. La tragedia e' avvenuta nel distretto Azotnyj della prov. di Donetsk. Il bambino tornava dalla scuola, ma a casa non e' riuscito ad arrivarci. Gli ucraini hanno iniziato il bombardamento con Grad. Di quello ch'e' accaduto racconta
il testimone:
"...E' arrivato...ecco il cratere, A bambino e' tagliato la testa e anche la gamba. Appena l'ha portato via l'ambulanza...il bimbo."
Il compagno del ragazzino e' stato più fortunato. Quando si e' iniziato il bombardamento un uomo, pedone ch'e' capitato li vicino l'ha buttato in terra e coperto con il proprio corpo. L'uomo e' stato pesantemente ferito e al momento si trova nell'ospedale. Sotto le bombe e' morta anche una donna 55enne, altri 6 civili sono stati feriti. La citta di Donetsk e' stata bombardata tutto il giorno. Una bomba ha colpito l'ospedale un altra la scuola. Come testimoniano i cittadini il bombardamento effettuano le forze governative ucraini.
http://tvzvezda.ru/news/vstrane_i_mire/content/201411271623-i54r.htm
questo Islam di Satana: shariah saudita wahhabita, ha stancato ogni pazienza, ed ha disgustato ogni disgusto! LAGOS, 28 NOV - Due kamikaze e una quindicina di uomini armati hanno compiuto il massacro nella grande moschea di Kano, guidata da uno dei più importanti dignitari musulmani della Nigeria. Lo ha riferito la polizia. Secondo il portavoce Emmanuel Ojukwu, prima c'è stato il duplice attentato suicida, poi l'esplosione nella via adiacente, infine una quindicina di "uomini armati ha aperto il fuoco su chi cercava di scappare".
 Quattro di loro sono stati presi dalla folla inferocita e uccisi, gli altri sono fuggiti.
===================================
la LIBIA è la Porta della Europa, QUINDI: sconfiggere gli islamici: SHARIAH è STRATEGICO! MA, GLI ISLAMICI NON POSSONO ESSERE FERMATI SE ARABIA SAUDITA E TURCHIA NON VERRANNO RASE AL SUOLO! IL CAIRO, 28 NOV - Il capo delle forze aeree libiche ha avvertito che ci saranno presto nuovi raid aerei sull'aeroporto di Mitiga, a Tripoli, e sullo scalo e il porto di Misurata, controllati dalle milizie della coalizione filo-islamica Alba della Libia. Lo riferiscono i media libici.
 Stamani l'Egitto ha sospeso tutti i voli verso Mitiga e Misurata.
=======================
LA PAROLA DI DIO è ETERNA! ESSA CONTEMPLA, ANCHE, MALATTIE, DISGRAZIE, TRIBOLAZIONI: LITIGI, OPPOSIZIONI, INFESTAZIONI ED OPPRESSIONI, CHE, QUESTO ABOMINIO: PECCATO MORTALE: CONTRO NATURA COMPORTERà! IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE, E NON è UN DIRITTO CIVILE! IO LO GIURO! VOI TUTTI PAGHERETE PER I VOSTRI CRIMINI, CONTRO LA CREAZIONE DI DIO, CHE, VOI AVETE PROFANATO.. VOI AVETE PROFANATO IL VOSTRO CORPO: VOI AVETE ELEVATO PUBBLICAMENTE A VIRTù, UNA PERVERSIONE SESSUALE... AVETE PROFANATO: IL CORPO, CHE è IL TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO, E LO SPIRITO SANTO, CERTO, DISTRUGGERà VOI... ROMA, 28 NOV - Il Parlamento finlandese, con 105 voti favorevoli e 92 contrari, ha dato il via libera alla legalizzazione dei matrimoni omosessuali. Il provvedimento estenderà anche alle coppie gay il diritto all'adozione.
 Centinaia di attivisti, riuniti davanti al Parlamento in attesa del voto, hanno manifestato soddisfazione tra le strade di Helsinki. Le unioni tra persone dello stesso sesso, in Finlandia, erano state registrate, a partire dal 2002, in un'apposita lista, in attesa della legalizzazione. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/28/finlandia-legalizza-le-nozze-omosessuali_845605a6-c7d8-4fbc-bda3-cf08d36b10d7.html
ATTENZIONE https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion TU LO SAI COME STANNO LE COSE, TRA DI NOI.. SE, TU NON AVRAI RISPETTO DEI MIEI CANALI? IO NON AVRò RISPETTO DI TE! NON MI IMPORTA DEI VIDEO! MA, UN GIORNO, DOVRAI RESTITUIRMELI TUTTI I MIEI CANALI.. FAI IN MODO, CHE, TUTTI I MIEI COMMENTI NON VADANO PERSI!
Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni:
da SBS Australia su Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape - holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH ID video: G9SCswdOjDE
Questo è il secondo avvertimento sul copyright inviato al tuo account. La ricezione di un ulteriore avvertimento da parte del tuo account ne comporterà la chiusura. Per evitare di ricevere ulteriori avvertimenti, elimina tutti i video per i quali non possiedi i diritti ed evita di caricare altri video in violazione del copyright altrui. Cattiva reputazione • Scadenza: 18 set 2015
Se ricevi un altro avvertimento, il tuo account verrà sospeso.
Avvertimento 1
Fatwa Posting photos pictures using social media
ID video: 1ZvIfIJZOts
Rivendicato da NDTV il 15 lug 2014
Invia contronotifica
Avvertimento 2
Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape
ID video: G9SCswdOjDE
Rivendicato da SBS Australia il 23 set 2014
Invia contronotifica
===================================