sacerdoti cannibali di satana

king SAUDI ARABIA ] la colpa è tutta dei sacerdoti cannibali di satana che hanno il controllo del NWO, e tu non puoi immaginare come loro sono superstiziosi! [ sono loro che vanno raccontando tante cose strane su di me, e per tutto youtube, così adesso più nessuno vuole parlare con me, in tutto il Nuovo Ordine Mondiale! ma, io ti posso rassicurare sul mio onore di Unius REI, che, io sono soltanto un uomo razionale con un grande amore per tutti i musulmani, che hanno rinunciato ad uccidere il genere umano attraverso la sharia! e poi, lo sanno tutti: "i musulmani sanno amare meglio, molto meglio degli ebrei!"

king SAUDI ARABIA ] anche io ho qualche sfortuna [ più, io mi impegno nell'affermare, che io sono un uomo normale come tutti? che io non ho nessun potere soprannaturale? e che, è questa che è proprio, la vera verità? e più io non vengo creduto! ] ma [ IL FATTO CHE, IO HO UN AMICO CHE è IL SIGNORE DIO JHWH CREATORE ONNIPOTENTE SIGNORE DEL CIELO E DELLA TERRA? QUESTO NON dovrebbe ESSERE RITENUTO, come, UNA COLPA PER ME!

187AudioHostem ] circa, il caffé che, tu/Rothschild, tu mi volevi pagare? tu non ti preoccupare, io ho deciso di metterti ad adorare il Signore Dio Onnipotente JHWH Creatore e Signore del Cielo e della Terra, perché, io farò di te un Cherubino santo nel mio terzo tempio ebraico: in ARABIA SAUDITA, ecco perché, Mosé ed Aronne sono morti e sono stati sepolti in ARABIA SAUDITA, proprio per prendere possesso di quella terra!!


@187AUDIOHOSTEM 666 -- chi ha portato la galassia jihadista in Siria, è il vero responsabile di questa situazione! coloro che, non, volevano sedersi al tavolo (delle trattative), con, Assad, a motivo dei suoi crimini? proprio loro hanno commesso, i crimini peggiori, e per ottenere, l'intervento esterno, forse proprio loro(Al-Qaeda) hanno usato le armi chimiche! ora, dopo, 'auto-attacco, dello 11-09, nessuno è così stupido, per credere, ancora, ad una sola parola, che, viene detta dalla Amministrazione USA, ed infatti, loro sono dei cinici satanisti come te!

187AUDIOHOSTEM has posted a comment IN 2012  [Be Very Proud: For You Are "A Unique Special Individual: Manifestation Of God] - ANSWER - is terribly foolish, for every creature be proud of something! -- ANSWER -- è tremendamente insensato, per ogni creatura inorgoglirsi di qualcosa!

Saudi ARAB LEAGUE sharia ] vi rimprovera lo Spirito Santo! [ se voi conosceste Dio? poi, certo voi RIconoscereSTE anche me! ECCO PERCHé, SONO TUTTE MALIGNE E MALVAGIE, TUTTE LE VOSTRE OPERE!

LUI SYNNEK1, DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE, lui era già stato licenziato da youtube per colpa mia quindi è diventato: 187AUDIOHOSTEM  [WHOEVER TOLD YOU THAT IS YOUR>>ENEMY] come potete tutti considerare, i sacerdoti di satana in tutto il pianeta? loro hanno paura soltanto di me!

Benjamin Netanyahu ] INUTILMENTE, in questi 7 anni, io ho spiegAto alle bestie di Allah e di Maometto, che, non potrebbero mai sopravvivere da soli, ai droni con la tecnologia della antimateria, dopo che loro hanno contribuito, in una guerra mondiale nucleare a distruggere gli alternativi poli tecnologici del pianeta! [ quindi, rimarranno i saerdoti di satana e loro, da soli: sai che divertimento!!! ] questa è la verità, il sangue degli innocenti martiri cristiani ha danneggiato le cellule del cervello agli assassini islamici nazisti, tutti assetati di sangue, in tutta la LEGA ARABA sharia, e tutti come Erdogan pensano, ogni notte, a chi loro avranno come preda, dal loro demonio Dio Allah, a lui sia tutta la gloria, di poter fare il genocidio, di un popolo per volta, di un popolo alla volta!? affinché, una sola sharia possa trionfare su un solo pianeta CALIFFATO! AMEN

Benjamin Netanyahu ] ecco perché la LEGA ARABA (un UNICO complotto SHARIA, contro tutti) che, ONU OCI sharia califfato, lei pensa di sopraffare gli USA, dopo LA TERZA GUERRA MONDIALE, DOPO CHE SONO STATE SOFFOCATE a morte: Russia, Israele, Cina, Europa, ed il resto del mondo, quindi è sicura di ottenere presto più del 60%, forse 80% del controllo nazista sharia della superficie del pianeta (ma tutto questo è inutile), ma, loro sono degli stupidi senza cervello, come soltanto dei manici religiosi potrebbero essere (possono uscire sciami di droni ad intelligenza artificiale per uccidere ogni cosa!) Quindi, SOLTANTO, SE TUTTE LA NAZIONI POSSONO ISOLARE emarginare, boicottare GLI USA, TUTTI INSIEME UNITI.. SOLTANTO IN QUESTO MODO, TUTTO IL GENERE UMANO POTRà SOPRAVVIVERE A QUESTO SATANISMO SOPRANNATURALE E TECNOLOGICO!

Benjamin Netanyahu] chi dice: "Unius REI mente!" lui deve essere messo immediatamente a morte! anche perché io ho la registrazione di quello che ha detto synnek1 e lo posso dimostrare le parole sue precise sono state: "io sono quì becouse Satana" .. se poi, uno è scemo e non capisce? oppure, PIù PRECISAMENTE, lui vuol fare finta di non capire? IO NON SONO RESPONSABILE! ] questa è la verità i sacerdoti di satana, hanno il controllo della tecnolgia segreta e parallela degli USA, e loro usano giù l'antimateria!

Synnek1 [ex Direttore di YOUTUBE] [ quando lui è stato licenziato è diventato 187AudioHostem] lui ha detto: "noi siamo quì per la gloria di satana ed in virtù del suo potere!" ] for me Unius REI, the NWO SpA IMF: ENTITà, ie, is alien tecnology: Gmos biologia sintetica, A.I., connessioni neuronali biologichhe artificiali, tutto il sistema DATAGATE on all the world: cioè un gigantesco organismo simbiotico colettivo: l'Anticristo ] [ Synnek1 [ex Direttore di YOUTUBE] lui ha detto: I see: under the influence of occult powers? Exclusionary Power? ] ANSWER [ molto al di sopra dei nostri Governi, nella piramide massonica del potere reale, sono i sacerdoti di satana che hanno il controllo, del potere, e su di loro hanno il controllo i farisei Illuminati SpA Banca Mondiale, Spa Fondo Monetario Internazionale! ECCO PERCHé, SE NON SI DISTRUGGE IL SISTEMA BANCARIO E MASSONICO MONDIALE, I NOSTRI POLITICI NON POTRANNO MAI riuscire, ad IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE CONTRO LA CINA E LA RUSSIA! ecco perché, la LEGA ARABA è stata portata al nazismo sharia, per disintegrare definitivamente Israele e la sua civiltà ebraico cristiana! con la Bibbia anche l'umanesimo, la sacralità della vita umana, spariranno per sempre per avverare la prescrizione del Talmud satanico che dice che, il goyim è un animale dalla forma umana che non ha diritto alla pietà!

voi lo avete fatto intenzionalmente! ] [ Benjamin Netanyahu] ACTUNG [ Angela Dorothea Merkel Kasner ] [ che cazzo! i Bush 322 Kerry Obama GENDER, ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI, cosa HANNO FATTO? hanno pensato a FARE i loro sacrifici umani sull'altare di Satana, e nessuno di loro ha pensato a civilizzare queste bestie di Maometto, che, vengono dal medio-evo: dell'orrore di Erdogan in Arabia SAUDITA e IRAN. Brutti GENDER massoni del demonio porco, al Gufo del Bohemian GROVE di vostra madre troia Babilonia NWO la nuova torre di Babele, proprio voi avete creato dei nazisti sharia islamici LEGA ARABA sotto protezione diritti pedofili ONU Amnesty, senza diritti umani senza libertà di religione, senza reciprocità, che possono soltanto essere uccisi: ADESSO! Voi li avete legittimati, quindi adesso: Hamas è diventato l'interlocutore di Israele: in base a quale diritto internazionale?! VOI AVETE FATTO DEL GENERE UMANO QUALCOSA CHE PUò SOLTANTO BRUCIARE! e voi lo avete fatto intenzionalmente!


DI TUTTI QUESTI DELITTI USA E ISRAELE NE DOVRANNO RISPONDERE! ] Quando uno scienziato italiano, oltre 50 anni fa, attraverso la fusione fredda (( impulso di elettroni, scariche elettriche ad alto voltaggio )) riusciva a camminare con la sua auto senza uso di carburante fossile, ma, al 100% con acqua (h2o) poi, gli israeliani gli dissero, che non era il momento per sfruttare questa tecnologia.. ed ora, proprio loro hanno creato un gigante cattivo e nazista: la galassia jihadista, di una criminale LEGA ARABA, che non possono più controllare, e che, certo, ora, tutti li ucciderà!

DI TUTTI QUESTI DELITTI USA NATO UE, ONU, E ISRAELE NE DOVRANNO RISPONDERE! ] [ ragazze cristiane SONO, CON TROPPA SEMPLICITà rapite STUPRATE dai musulmani, COSTRETTE A SPOSARE UN MUSULMANO (CON LA COMPLICITà DELLA POLIZIA). PERò poi i ragazzi cristiani non possono sposare una musulmana, è così che si estingue una religione! ABUSI, OMICIDI, ESCLUSIONI SOCIALI, VIOLENZE, SENZA FINE.. poiché le nazioni musulmane, CON IL NAZISMO SHARIA commettono ogni abuso, per rendere illegali o impossibile la esistenza alle minoranze religiose..ed infatti IL GENOCIDIO è ISTITUZIONALIZZATO NELLA LEGA ARABA SENZA LAICITà! DI TUTTI QUESTI DELITTI USA E ISRAELE NE DOVRANNO RISPONDERE!

IO NON CAPIRò MAI CHI CREDE DI TUTELARE LA SUA PROPRIETà FACENDO DEL MALE AGLI ALTRI, COSì PER PURO SFEGIO E DIVERTIMENTO DIABOLICO.. POI, è GIUSTO CHE DIO FACCIA DEL MALE A LORO! BERLUSCONI MEDIASET, LA MASSONICA P2, NWO SPA, TROIKA, FMI, I SATANISTI MASSONI GENDER CREDITORI, LA IDEOLOGIA BILDENBERG DELLA TRUFFA DEGLI USURAI ROTHSCHILD, CHE HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI SCHIAVI? VOGLIONO DISTRUGGERMI ANCHE QUESTO CANALE! CHE DIO DISTRUGGA LORO, E TUTTI QUESTI LORO MALEDETTI! IO HO SCRITTO SPESSO A LORO, MA, LORO NON SI SONO MAI DEGNATI DI RISPONDERMI! ID video: vN6OhUeuwfM Autore del reclamo R.T.I. Email dell'autore del reclamo: Emanuele.Callioni@mediaset.it
Opera presumibilmente violata Web "Mattino5_21112014"
ID video: Ft8bG9dM-rM Autore del reclamo R.T.I. Email dell'autore del reclamo: Emanuele.Callioni@mediaset.it Opera presumibilmente violata Puntata TV "Superpartes intervista Giorgia Meloni"
======================
ID videocchHSH5TkaI Autore del reclamo: SBS Australia Email dell'autore del reclamo: sbscc@sbs.com.au Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride"

jhwhpantocrator10 ore fa

Benjamin Netanyahu] ACTUNG [ Angela Dorothea Merkel Kasner ] come ti piace a prenderlo nel GENDER ideologia? questi satanisti ILLUMINATI BUSH 322 KERRY, MONDIALISTI, massoni, sharia nazisti wahhabiti, salafiti,  ONU CALIFFATO lega araba,  tutto SpA Nwo, Banche CENTRALi: regime usura farisei bildenberg, dei popoli schiavi senza sovranità monetaria? loro faranno distruggere, radere al suolo, Germania e Israele, molto presto, per la terza volta consecutiva.. e poi, c'è anche il proverbio che dice: "non c'è due senza tre" .. infatti il NWO e i suoi crimini monetari, si autodistruggerà se non potrà aggredire RUSSIA E CINA!
Rispondi
 ·
jhwhpantocrator11 ore fa

AAhhh boia MEDIASET, SILVIO BERLUSCONI, BOIA DI UN ASSASSINO, SPA FMI NATO BILDENBERG, NWO MERKEL OBAMA GENDER, SHARIA ARAB LEAGUE ONU AMNESTY, TUTTI GLI assassini NAZISTI SHARI'A, dei martiri cristiani ] [ voi fate del male ai miei canali, per pura malvagità, cattiveria gratuita, voi avete deciso di non guadagnare sulla pubblicità dei vostri video, per poter sputare sul sangue dei martiri cristiani! CHE VOI SIATE MALEDETTI IN ETERNO!] Video: ID videoiNswHIvj6K4  Autore del reclamo R.T.I. Email dell'autore del reclamo: Emanuele.Callioni@mediaset.it Opera presumibilmente violata Puntata TV "progetto mk ultra creato nazi CIA" Video ID video OtzpeIlGazo Autore del reclamo: SBS Australia Email dell'autore del reclamo: sbscc@sbs.com.au Opera presumibilmente violata, Puntata TV "The Youngest Bride"
Rispondi
 ·
jhwhpantocrator11 ore fa

seham@elmasna3.com He claim ownership of these two videos, https://www.youtube.com/watch?v=p2M8veGVdLI
https://www.youtube.com/watch?v=vreeKYOlF5o but no one told me why http://www.islameyat.com/
He has impressed on them the property of one of these two videos! who is really the property?
Why seham@elmasna3.com wants to do harm to my channels and want to spit on the blood of the Christian martyrs, innocent in the entire Arab League, and with terrorism around the world?
because sharia is Nazism that will smother all peoples of the world?
=============
seham@elmasna3.com  lui rivendica la proprietà di questi due video,
https://www.youtube.com/watch?v=p2M8veGVdLI
https://www.youtube.com/watch?v=vreeKYOlF5o
ma nessuno mi ha detto perché
http://www.islameyat.com/
lui ha sovraimpresso la proprietà di uno di questi due video!
di chi è realmente la proprietà?
perché seham@elmasna3.com  vuole fare del male ai miei canali e vuole sputare sul sangue dei martiri cristiani innocenti, in tutta la LEGA ARABA, e con il terrorismo in tutto il mondo?
perché la sharia è il nazismo che soffocherà tutti i popoli del mondo?
==============
----Messaggio originale--
Da: lorenzo_scarola@fastwebnet.it
Data: 06/08/2015 12.49
A: <seham@elmasna3.com>
Cc: <sbscc@sbs.com.au>
Ogg: remove your penalty from my channel

se, la vostra sharia non uccidesse così tante persone innocenti? io non sarei così arrabbiato! ] ma, voi potete dimostrare di non essere i complici degli assassini islamici LEGA ARABA i nazisti che fanno il genocidio sotto protezione NATO ONU, e voi potete rimuovere la penalità dei miei canali.. io difendo i martiri cristiani innocenti e voi fate del male a me?
questo è il mio canale https://www.youtube.com/user/DominusREIUnius/discussion  [ Video Pop Shenouda said that s enough Amr Adib ]     ID video8jmIi0-t1iI [ Durata5:28 ] Descrizionee lui il vostro Satana SHARIA Allah Jabullon Marduck, lui ne ha fatto la esperienza tante volte, io quando prendo la mia preda, io la dilanio fino a ridurla in 1000 brandelli! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ... OBAMA MERKEL ANTICHRIST KING SAUDI SHARIAH ARABIA ]] tu lo sai testa di cazzo, che, io mi inginocchierò mai davanti ad una pietra meteorite lunare... ECCO PERCHé, TU NON PUOI FARE NULLA PER SFUGGIRE AL TUO DESTINO!  ] [  Autore del reclamoMedia Gates Co. W.L.L    Email dell'autore del reclamo: seham@elmasna3.com] Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Pop Shenouda said that s enough Amr Adib" Video rimosso, Al momento hai 1 avvertimento sul copyright. A che cosa è dovuta questa situazione? Un titolare di copyright ci ha chiesto di rimuovere il tuo video perché ritiene che contenga materiale audio o video che vìola il suo copyright.  Titolo: Pop Shenouda said that s enough Amr Adib ] Identificazione video: 8jmIi0-t1iI [  Titolo: Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4 ] Identificazione video: R8oR3uAELCA [ Cos'è un avvertimento sul copyright?  ] Pop Shenouda said that s enough Amr Adib [ ID video: 8jmIi0-t1iI ] Rivendicato da Media Gates Co. W.L.L il 30 lug 2015 ] Invia contronotifica [
Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4 ] [ ID video: R8oR3uAELCA Rivendicato da Media Gates Co. W.L.L il 30 lug 2015   [ Durata6:11  ] Descrizione: lui il vostro Satana SHARIAH Allah Jabullon Marduk, lui ne ha fatto la esperienza tante volte, io quando prendo la mia preda, io la dilanio fino a ridurla in 1000 brandelli! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ... OBAMA MERKEL ANTICHRIST KING SAUDI SHARIAH ARABIA ]] tu lo sai testa di cazzo, che, io mi inginocchierò mai davanti ad una pietra meteorite lunare... ECCO PERCHé, TU NON PUOI FARE NULLA PER SFUGGIRE AL TUO DESTINO! Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L ] [ Email dell'autore del reclamo seham@elmasna3.com
    Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4"
 Video ] [  ID video6SbvrI5S9JQ ] Autore del reclamo SBS Australia. Email dell'autore del reclamo sbscc@sbs.com.au     Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride"
Rispondi
 ·
jhwhpantocrator11 ore fa

USA SpA Fmi, NWO il satanismo occulto, e [ il mostro ONU LEGA ARABA sharia: il satanismo evidente ] il terrorismo della galassia Jihadista è una loro creazione! [ S. Sudan pastors accused of spying freed. Published: Aug. 5, 2015 Pastors Yat Michael and Peter Yen in court during their trial in Khartoum, 2015. American Center for Law & Justice
Two South Sudanese pastors on trial in Sudan for, amongst other things, “spying” have been freed by the Judge of Khartoum North Central Court, Ahmed Ghaboush. Had they been found guilty of this, they could have faced the death penalty. Yat Michael had taken his child to Khartoum for medical treatment when he was arrested on 14 December, 2014, after being asked to preach at a local church during his stay. Peter Yen was arrested in January 2015 when he went to enquire about Michael’s whereabouts. The two men were then reported as missing until Sudanese authorities revealed that they were being held in prison for “crimes against the state”. Guilty on some accounts, but freed due to time served
The DPA German news agency reported that the judge found Yat Michael guilty of a “breach of the peace” (Article 69) and Peter Yen (also known as David Reith) guilty of  “managing a criminal or terrorist organisation” (Article 65). But he ordered both be released, as they had already served the sentences for these offences through their eight-month stay in prison.
Experts said there were fears that they would have been convicted of  the more serious charges; it was felt the judge was under pressure to balance local expectations on him to uphold the principles of the Sharia-governed state, with adherence to international human rights standards. The families told Radio Tamazuj, an online independent news service broadcast in Sudan and South Sudan, that they were “delighted”. The last time the men were in court was 23 July, when their legal team submitted their written closing arguments. Observers from a number of foreign embassies were present that day. An official from the Sudanese Ministry of Justice told one of the pastors’ lawyers that the extent of outside interest had led the government to take a very close interest in the case. Thabith Al Zubir, one of the lawyers defending the pastors, asked the judge on 23 July to drop the case because the defence had refuted all the accusations levelled against the two men, and because there was no clear evidence against them. Arrested ‘illegally’. The defence lawyers had also argued that their clients were arrested illegally by the National Intelligence and Security Service (NISS).
They said Pastor Yat Michael did not violate Sudan’s law when he preached in Khartoum Bahri Evangelical Church on 14 December, because he was just carrying out his duty as a pastor. “To urge believers to be zealous for their church is not an insult against God,” one lawyer said, referring to NISS arresting Yat Michael after his sermon in the church in the Bahri area, just north of the Sudanese capital.
“Justice requires that you don’t judge simply because you [suspect], without any concrete evidence,” the lawyer said.
In addition, the lawyers raised concern over the fact that Yat Michael and Peter Yen were being tried illegally for insulting religion.
They also said that the pastors were illegally detained for a long period of time without trial: “This is illegal and against the bill of rights in Sudan’s constitution.”
Lawyer Al Zubir had called on the court to respect Sudan’s constitution above the powers of the National Intelligence and Security Service to arrest and detain any person for a long period of time without trial.
The lawyers concluded that the court should accept their defence, and drop the charges for lack of evidence: “These charges are built on sand,” they concluded.
“The charges included: complicity in committing crimes with other bodies (Article 21), spying for outsiders (Article 53), and collecting and leaking information to the detriment of Sudanese national security (Article 55).
The charge of undermining the constitutional system (Article 50) has been “dropped”, reported Radio Tamazuj after the 23 July hearing. Other charges included promoting hatred amongst sects (Article 64); breach of public peace (Article 69); and offences relating to insulting religious beliefs (Article 125). Article 53 carries the death penalty or life imprisonment.
Defence witnesses testify evidence against the men could have been ‘planted’
At a previous hearing on 14 July, the pastors had stated that some of the “incriminating” documents allegedly found on their computers were not theirs. These included internal church reports, maps showing the population and topography of Khartoum, Christian literature, and a study guide on Sudan’s National Intelligence and Security Service (NISS).
The pastors acknowledged having the internal church report, though both said they had never seen the study guide on NISS until it was presented in court. They said they had no knowledge of how it got on the computer.
The defence team called two witnesses. One, ex-army general and 2010 presidential candidate Abdul Aziz Khalid, testified that the maps presented by the prosecution were available to civilians and not classified; therefore the espionage charge against the pastors was without basis. The other witness was an IT expert, who testified how easy it would have been for others to plant documents on the men’s computers without their knowledge.
The pastors had again been denied access to their legal team ahead of the 14 July hearing, despite an earlier direction that they be allowed 15 minutes with their lawyers.
(At the previous hearing on 2 July, the judge had permitted the defence team only 15 minutes with the pastors in order to prepare their case). The pastors have also had little access to their families, who were only permitted to visit them in the high-security Kober Prison after they had been held for six months. Defence lawyer himself arrested day before he was due in court, with church pastor. On 1 July, Mohaned Mustafa – one of the lawyers representing Michael and Yen, together with the Evangelical Bahri Church pastor Hafez – was briefly detained when challenging a government employee who was overseeing the destruction of parts of the Bahri evangelical church complex.
The employee was attempting to destroy a part of the complex that was not within the government order for destruction. It is still not known when the case against the two lawyers will be brought to court.
This is not the first time the Sudanese government has attempted to clamp down on the Evangelical Church of Khartoum.
On December 2, 2014, the church was raided by handfuls of police officers, who arrived in six patrol cars. They beat a number of peaceful sit-in demonstrators with pipes and water sticks and arrested 38 eight members of the church.
After the raid, 20 of the people arrested were sentenced to a fine of 250 Sudanese pounds (roughly $40) after being convicted without legal representation under Articles 65 (criminal and terrorist organisations) and 69 (disturbance of public peace) of the 1991 Sudanese Penal Code. The charges were dropped against the remaining 18 individuals.
The sit-in demonstrations were prompted by a corruption scandal, including the sale of church land to investors.
In 2010, the Evangelical Church of Khartoum in Bahri elected a Community Council to control the administration, assets, and investments of the church. The Community Council was plagued by accusations of corruption. The church attempted to resolve the conflict with the church's General Assembly electing a new Community Council. But the previous Council refused to recognise the new Council and hand over institutional documents.
The government of Sudan intervened on 28 April, 2014 and re-appointed several members of the old Community Council. Despite not having an official mandate to sell church properties or engage in investment on behalf of the church, these members sold a substantial amount of property.
Yat Michael was arrested after preaching at this church two weeks after the police raid and partial demolition of the church.
During his sermon, he condemned the controversial sale of the church land and property, and the treatment of Christians in Sudan. The arrest, incarceration and extended trial of Michael and Yen illustrates the pressure Christians face in the Muslim-dominated region.


Scrivo per invitarti a partecipare a questa nostra petizione (http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan), riguardante il caso di due pastori sudanesi, il reverendo Michael Yat e il reverendo Peter Reith, arrestati e detenuti ingiustamente in Sudan, in base ad accusa assurde che potrebbero addirittura comportare la pena di morte. Lo scorso dicembre, padre Michael si è recato presso una chiesa evangelica presbiteriana precedentemente attaccata e distrutta delle autorità. Dopo il sermone, il religioso è stato arrestato immediatamente. Padre Peter ha denunciato pubblicamente l'ingiusto arresto ed è stato a sua volta condotto in carcere nei primi giorni del mese successivo. Il processo, che vede i due predicatori imputati di minaccia al sistema costituzionale del Sudan e di spionaggio, è iniziato lo scorso 15 giugno. Ma la palese assenza di testimoni dimostra come i due siano stati arrestati esclusivamente in base alla loro fede religiosa e alla loro attività di evangelizzazione.
Inizialmente detenuti in un luogo ignoto, i due pastori sono stati da poco rintracciati. Denunciano violenze psicologiche e intimidazioni: solo da poco hanno potuto rivedere i propri famigliari (il reverendo Yat ha due figli piccoli; il reverendo Reith una bambina appena nata). E sempre e solo attraverso una finestra schermata.
Si tratta di vere e proprie persecuzioni religiose, perpetrate nonostante la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo (sottoscritta dal Sudan) e la stessa Costituzione sudanese, che garantiscono il diritto alla libertà di culto.
Per questo, ci rivolgiamo all'Alto Commissario ONU per i Diritti Umani,Zeid Ra'ad Al Hussein, chiedendogli di intervenire. Ti invito, lorenz, a firmare questa nostra iniziativa (cliccando sul link seguente) e, dopo averlo fatto, a condividerla con i tuoi contatti (potrai farlo tramite social media, attraverso la pagina che visualizzerai dopo la firma) o inoltrando direttamente questo mio messaggio via email: Firma qui: http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan Persecuzioni religiose contro i cristiani non sono una novità in Sudan. Ciò che è successo un anno fa con il caso di Meriam (la donna ingiustamente condannata a morte per apostasia) dimostra la terribile situazione dei cristiani che vivono in quel Paese, ma anche la potenza e l'efficacia di un'iniziativa di mobilitazione e pressione internazionale. Nel caso di Meriam, è stato proprio grazie all'interesse e agli appelli da tutto il mondo (tra cui le più di 300.000 firme raccolte da CitizenGO) che si è giunti alla sua liberazione. Ora vogliamo e dobbiamo fare lo stesso per padre Peter e padre Michael. http://acem.citizengo.org/lt.php?c=1953&m=2025&nl=6&s=33a1bda45a6099df993f0b1a39d3fe93&lid=30468&l=-http--www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan Per ogni firma raccolta, il nostro sistema invierà automaticamente una email all'Alto Commissariato ONU per i Diritti Umani e all'indirizzo istituzionale della presidenza del Sudan, chiedendo all'Alto Commissario di adoperarsi perché padre Michael e padre Peter siano rilasciati immediatamente.
Firma qui: http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan
Grazie mille del tuo interesse nei confronti delle nostre campagne di raccolta firme e della tua partecipazione.
A presto, Matteo Cattaneo e tutto il team di CitizenGO
P.S.: Come certamente sai, lo scorso sabato si è svolta a Roma una grande manifestazione, organizzata dal comitato "Difendiamo i nostri figli", a difesa della famiglia naturale e contro l'indottrinamento gender nelle scuole, l'utero in affitto e il "matrimonio gay". L'evento ha avuto enorme successo, con centinaia e centinaia di migliaia di famiglie arrivate da tutta Italia. Anche noi di CitizenGO siamo stati felici di partecipare. Ecco il nostro video della manifestazione: https://www.youtube.com/watch?v=4ZoPR2GnwNg
Rispondi
 ·
jhwhpantocrator12 ore fa

Benjamin Netanyahu] USURAI SONO SPIETATI, SONO AL DI LA DELL'UMANO! [ demonici farisei massoni satanisti SpA Fondo Monetario Banche CENTRALI, hanno rubato la nostra sovranità monetaria, e hanno il controllo di tutti i Governi del mondo (la nostra resistenza è futile: noi siamo i loro schiavi) per annientare tutto quello che Dio ha promesso ad Abramo [ hanno sollevato Relativismo darwinismo e ideologia del GENDER ] MA ANCHE [ hanno sollevato il nazismo sharia della LEGA ARABA ] . Sotto questo duplice attacco: interno ed esterno, tutti i valori umanistici occidentali crolleranno! la civiltà ebraico cristiana scomparirà ed i mostri gireranno sulla superficie di questo pianeta! ] USURAI SONO SPIETATI, SONO AL DI LA DELL'UMANO!
Rispondi
 ·
Regno Israele4 giorni fa

metafisica laica della fratellanza universale la Sapienza di Re Salomone: Sapienza - Capitolo 2  [1] LA FOLLIA DEI SAUDITI TURCHI OTTOMANI DEL LORO FALSO PROFETA E DEL LORO DEMONIO DIO ] [ Dicono fra loro sragionando: «La nostra vita è breve e triste;
non c'è rimedio, quando l'uomo muore, e non si conosce nessuno che liberi dagli inferi.
[2] Siamo nati per caso e dopo saremo come se non fossimo stati.
E' un fumo il soffio delle nostre narici,
il pensiero è una scintilla nel palpito del nostro cuore.
[3] Una volta spentasi questa, il corpo diventerà cenere
e lo spirito si dissiperà come aria leggera.
[4] Il nostro nome sarà dimenticato con il tempo
e nessuno si ricorderà delle nostre opere.
La nostra vita passerà come le tracce di una nube,
si disperderà come nebbia scacciata dai raggi del sole
e disciolta dal calore. [5] La nostra esistenza è il passare di un'ombra
e non c'è ritorno alla nostra morte, poiché il sigillo è posto e nessuno torna indietro.
[6] Su, godiamoci 4 MOGLI E LE BAMBINE DI NOVE ANNI, GODIAMOCI i beni presenti, CHE NOI ABBIAMO RUBATO AI MARTIRI, SOFFOCHIAMO I POPOLI CON LA NOSTRA BOMBA DEMOGRAFICA, facciamo uso delle creature con ardore giovanile!
[7] Inebriamoci di vino squisito e di profumi, non lasciamoci sfuggire il fiore della primavera,
[8] coroniamoci di boccioli di rose prima che avvizziscano;
[9] nessuno di noi manchi alla nostra intemperanza.
Lasciamo dovunque i segni della nostra gioia perché questo ci spetta, questa è la nostra parte. [10] Spadroneggiamo sul giusto povero, non risparmiamo le vedove, nessun riguardo per la canizie ricca d'anni del vecchio.
[11] La nostra forza sia regola della giustizia, perché la debolezza risulta inutile.
[12] Tendiamo insidie al giusto, perché ci è di imbarazzo
ed è contrario alle nostre azioni; ci rimprovera le trasgressioni della legge
e ci rinfaccia le mancanze contro l'educazione da noi ricevuta.
[13] Proclama di possedere la conoscenza di Dio e si dichiara figlio del Signore.
[14] E' diventato per noi una condanna dei nostri sentimenti;
ci è insopportabile solo al vederlo, [15] perché la sua vita è diversa da quella degli altri,
e del tutto diverse sono le sue strade.
[16] Moneta falsa siam da lui considerati,
schiva le nostre abitudini come immondezze.
Proclama beata la fine dei giusti
e si vanta di aver Dio per padre.
[17] Vediamo se le sue parole sono vere;
proviamo ciò che gli accadrà alla fine.
[18] Se il giusto è figlio di Dio, egli l'assisterà,
e lo libererà dalle mani dei suoi avversari.
[19] Mettiamolo alla prova con insulti e tormenti,
per conoscere la mitezza del suo carattere
e saggiare la sua rassegnazione.
[20] Condanniamolo a una morte infame,
perché secondo le sue parole il soccorso gli verrà».
Rispondi
 ·
Regno Israele4 giorni fa

DOVETE BRUCIARE! 
Rispondi
 ·
Regno Israele4 giorni fa

saint arcangel Michael protettore di Israele: QUIS UT DEUS? CHRISTUS VINCIT IMPERAT REGNAT!
Rispondi
 ·
Regno Israele4 giorni fa

burn satana in jesus's name
Rispondi
 ·
Regno Israele4 giorni fa

holy Michael Defeats Satan shit GENDER
Rispondi
 ·
Regno Israele4 giorni fa

metafisica laica della fratellanza universale la Sapienza di Re Salomone ] mio fratello Re [ adesso vediamo subito, se i satanisti Bush 322 Obama, 666 Kerry, se, loro hanno ancora il controllo di youtube! oppure, se loro si sentono sufficientemente puniti!
Rispondi
 ·
Regno Israele4 giorni fa

google, A.I., Gmos biologia sintetica, aliens abductions talmud agenda satana ] tu non hai molti Unius REI da dover sopportare, per favore, tu mi metti dei computer della CIA a fare scorrere le visualizzazioni anche di questo sito http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com/ perché, le visualizzazioni di questo sito sono ferme in modo assoluto, e poi, anche se fai leggere per finta questo sito? poi, però pagami, non finta, ma, pagami concretamente! perché non è possibile stante le visualizzazioni che tu dichiari che io ricevo, che poi, tu non debba mai pagare me!
Rispondi
 ·
jhwhpantocrator1 mese fa

QUESTO SISTEMA MONETARIO SPA ROTHSCHILD? è TROPPO POCO DEFINIRLO CRIMINALE! QUESTO è IL GENOCIDIO DEL GENERE UMANO, LA VIOLAZIONE DI TUTTI I DETTATI COSTITUZIONALI DI PARI OPPORTUNITà TRA TUTTI I CITTADINI! ] [ LE PRIME CLIENTELE SONO QUELLE MASSONICHE, E SONO MOLTO PIù PERICOLOSE E NOCIVE PER IL PAESE DELLE CLIENTELE MAFIOSE, CHE SONO SEMPRE L'ALTRA FACCIA ISTITUZIONALE DELLE SOCIETà MASSONICHE! ] [ Suicidi, depressioni, disoccupazione alle stelle, copertura sanitaria che manca. E' il costo (tragico) della crisi, spiegato in immagini. Il governo greco ha infatti deciso di pubblicare sul sito dedicato allo storico referendum di domenica una serie di infografiche per far capire quanto l'austerity ha inciso sul popolo greco. Sottolineando, di di fatto, a cosa andrebbe incontro il Paese se domenica vincessero i 'Sì' al nuovo piano di sacrifici chiesto dai creditori.

Ecco allora, raccontano i dati, che dal 2010 al 2014 la disoccupazione giovanile è schizzata dal 30% al 55%, mentre un milione di greci ha perso il posto di lavoro. Pesantissimo, stando ancora al governo, l'impatto sociale: +35% nei suicidi, +270% nei casi di depressione e +500% di cittadini che hanno perso l'assicurazione sanitaria (in tutto sono 2,5 milioni i greci senza copertura). Ancora. Dal 2010 al 2014 il reddito medio delle famiglie è crollato del 30%, mentre i cittadini che vivono sotto la soglia di povertà, nel 2013, erano schizzati al 34,6%.

Altrettanto salato il costo della crisi in termini macroeconomici: -25% del pil tra il 2010 e il 2014, -20% il pil procapite nello stesso periodo. Le infografiche spiegano poi ai cittadini greci come funzionano le limitazioni sulle banche, specificando che l'uso delle carte di credito è libero dalle restrizioni applicate invece al ritiro dei contanti ai bancomat.
Rispondi
 ·
jhwhpantocrator1 mese fa

Obama GENDER ideologia ] non ci può essere condanna, la dove manca la conoscenza [ IO TI HO PORTATO LA CONOSCENZA PER POTERTI DISTRUGGERE SULLA PORTA DELL'INFERNO!
Rispondi
 ·
jhwhpantocrator1 mese fa (modificato)

Soltanto nella relazione con Dio tu puoi diventare uomo o donna! Quindi impara a stare in piedi di fronte a lui: JHWH! lui non è una religione e non è una etichetta, o concetto! Dio è una Persona: e come ogni persona si proporzionerà al concetto che tu hai di lui! Se tu sei un servo, lui sarà il tuo padrone! Ma, se tu sei un figlio, lui sarà tuo Padre e tua madre! Se Dio lo vedi come un amico? Allora Dio sarà il tuo amico: perché, la tua fede, nel significato e nella funzione del tuo sesso, è la conformazione all'ESSERE di Persona, il livello di valore della tua Persona! Si tu puoi odiare Dio e quello che lui ha fatto, vivere nella ribellione, ma, lui più che salire sulla croce per tuo amore? Lui di più lui non poteva fare! Dio è amore altruistico ed oblativo, disinteressato e gratuito, L'IMPULSO DI FARE IL BENE PER LA GIOIA DI REALIZZARE IL BENE! ] quindi, [ maschi si nasce tutti, ma, troppo pochi diventano uomini, e femmine si nasce, ma, troppo poche diventano DONNE [ non c'è vero uomo o vera donna al di fuori di questa dimensione oblativa! Egoismo razzismo, fanatismo, esclusioni, ed ipocrisia annullano ogni merito tuo nel cammino verso la regalità divina nobiltà, ecco perché, i padroni del mondo (salafiti e farisei usurai) sono dei predoni, la feccia del genere umano! Per fare di te uno schiavo, ogni religione tenterà di sostituirsi a Dio! Ogni regime tenterà di negare Dio! ed il peggiore di tutti i regimi apparsi nella storia del genere umano è quello dei farisei anglo americani del sistema usurocratico massonico Bildenberg!
Rispondi
 ·
jhwhpantocrator1 mese fa

Gent.mo Sig Emanuele Callioni ] questa storia è umiliante sia per me, che per te! domanda: perché tu non fai come la RAI, che mette sul suo video: "BLOCCATO A LIVELLO MONDIALE" ma, la RAI non fa del male ai figli di Dio, così come tu stai facendo! ED IO NON VORREI MAI LEGGERE SUL GIORNALE, UN GIORNO CHE EMANUELE CALLIONI, oppure che il suo BERLUSCONI, sono MORTi SCHIACCIATi DA UN CAMION, oppure sono morti in modo infame e drammatico, in ogni modo! Perché voi fate come i peggiori criminali: Salafiti, Rothschild, Bush Obama, che rubano il signoraggio bancario ai popoli, e che, poi, tu gli puoi dire qualsiasi cosa, ma tanto loro, certo, ti leggeranno ma, non ti risponderanno mai, perché a loro piace succhiare il sangue dei popoli! [ Autore del reclamo R.T.I. Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it Opera presumibilmente violata Puntata TV "progettomk ultra creato nazi CIA" ] [ progettomk ultra creato nazi CIA
ID videoiNswHIvj6K4 Durata4:56 from: https://www.youtube.com/user/jhwhpantocrator/discussion
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA1 anno fa

soltanto, un criminale COME Renzi, può Parlare in questo modo, sono proprio loro la partitocrazia massonica, da destra a sinistra, che, hanno definitivamente schiavizzato e rovinato l'Italia, regalando, sotto banco, per un piatto di lenticchie la nostra sovranità monetaria ai Bildenberg Rothschild, FMI SPA.. ma, presto potrebbero finire la loro carriera criminale drammaticament! SOVRANITà MONETARIA SOPRaTTUTO. E NIENTE DI MENO! ] Forli', 17 mag. - "Il tempo dei pagliacci e' finito, ora tocca a gente seria che porta la bandiera tricolore, che non fischia l'inno nazionale": lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, in chiusura del suo intervento, al parco urbano di Forli', nel corso del quale ha piu' volte ribadito che questa volta spetta al Pd salvare l'Italia.
Rispondi
 ·
KingxKingdom1 anno fa

my JHWH -- no figurati lol. porterò all'esaurimento tutte le lucerte: "family soprannaturale" CIA 666, Gmos biologia sintetica! è un vero peccato, per loro, di non avere a disposizione la mia natura divina!
Rispondi
 ·
dominus Unius Rei JHWH1 anno fa

[ 823/31dic/22,14 ] [chi è il responsabile? se voi non state con Assad? poi, voi state con #Al-Qaeda e la sua #Arabia #saudita.] 31 dicembre, 18:19 #SYDNEY, Accuse di irresponsabilità in #Australia al #Wikileaks #Party, guidato a distanza dal fondatore del sito antisegreti Julian Assange rifugiato nell'ambasciata dell'Ecuador a Londra, dopo che una 'delegazione di solidarietà' del partito si è recata in Siria per incontrare il #presidente #Bashar #al-Assad e alti funzionari del regime. Una foto dell'incontro, diffusa su Twitter dallo stesso Assad, lo mostra con la delegazione guidata dal padre di #Assange John #Shipton, presidente del partito. [ quante volte, io ho detto a voi, questo sistema monetario distruggerà Israele, perché, non ha altro sbocco logico, che, di fare la terza guerra mondiale ] io ho chiamato, tutti loro, allo amore, ma, loro hanno scelto la guerra

CreationReal
@Israele-- e perché, i Palestinesi non vogliono riconoscere lo Stato di Israele? perché, tutta la LEGA ARABA, sa, molto bene, che è, soltanto, una questione di tempo, per Israele, e per tutto il genere umano... infatti, l'imperialismo sharia, di califfato mondiale, di, terroristi islamisti, della galassia jihadista, è un cappio, che, non lascia, nessuna speranza, ecco perché, l'immane massacro... non potrà essere evitato! i maniaci religiosi, islamici, non hanno, la capacità di poter tornare indietro.. la loro corsa, al nucleare, è soltanto, una inevitabile condanna a morte, di tutta la comunità internazionale!

CreationReal

[12] [[This is the sad story of Nazism google, youtube, and their Satanists, NSA, Datagate, the Masters managers, real, for, youtube, google and, in the NWO-IMF]] the youtube channel / youtube, it was closed, by, 187HaudioHosem, about a year ago [which, previously, he chiavava. lol. [sorry, lol. i said, he call himself thomas] ie, Mistafield, and synnek1, because, I said to him, that, he is a priest of Satan, who, in fact Satan, wanted, search him, on the altar of sacrifice, as, a sacrificial victim, of his own human sacrifice, on altar, of his Satan] However, yesterday, after a year, he also closed [/user/theyearinreview/discussion] but it was three months ago that he was no longer writing on the page, becouse, I scolded him, to drink every day, pig's blood mixed with human blood, is why, has closed its page (which, by many computer Italians, however, is no longer visible, because, Italians are redirects, on youtubeItalia), because, 187HaudioHostem, he was afraid, again, my threats, which, I am was forced, to do, exasperated, in fact, continually Satanists (as Ihatenewlayout), cancel, partially, my comments, both, on that page, and, on page, f my friend, very dear [/user/israelnationaltv/discussion] my friend. where today, they canceled, from 17, to 20, and, from 1, to 10, ie, 13 comments, were deleted. and, although, a few days, the 666, they are not deleting, the comments on my channel, however, have done in the past. Now, [[/user/IMF/discussion]] and [[/user/AtGoogleTalks/discussion]] does not have the view, of the comments, activated, so immediate, so, that, when you reset the computer's comments, disappear from view, as, the comments in that channel, google, youtube, must be activated manually by an operator .. that's how freedom of speech, is never more, in google and youtube! so, for the public, now, I will attempt to write about, google+, that is, [/user/googleplusupdates/discussion] in the hope, that, also, he is not terrified by Satanists, of youtube, which, like all the Satanists, are always very dangerous

CreationReal
[11] [[ questa è la triste storia, del nazismo di google, youtube, e dei loro satanisti, Nsa, Datagate, i Padroni gestori, reali, di, youtube, e google, nel NWO-FMI ]] il canale di youtube/youtube, fu chiuso, da, 187HaudioHosem, circa, un anno fa [ che, in precedenza, lui si chiavava Thomas, Mistafield, e synnek1, perché, io ho detto a lui, che, lui è un sacerdote di satana, che, appunto satana, voleva, cervava lui, sull'altare del sacrificio, come vittima sacrificale, del suo stesso sacrificio umano, sull'alatare di satana ] tuttavia, ieri, dopo un anno, lui ha chiuso anche [ /user/theyearinreview/discussion ], ha chiuso la sua pagina (che, da molti computer italiani, comunque, non è più visibile, perché, gli italiani sono redirect, su youtubeItalia), perché, 187HaudioHostem, ha avuto paura, nuovamente, delle mie minaccie, che, io sono stato costretto a fare, esasperato, infatti, continuamente i satanisti (come Ihatenewlayout), cancellano, parzialmente, i miei commenti, sia su quella pagina, che sulla pagina, di [/user/israelnationaltv/discussion] il mio amico. dove proprio oggi hanno cancellato dal 17 al 20, e dall'1, al 10, cioè, hanno cancellato 13 commenti. ed, anche se, da un pochi giorni, i 666, non stanno cancellando, i commenti sui miei canali, tuttavia, lo hanno fatto in passato. Ora, [[ /user/IMF/discussion ]] e [[/user/AtGoogleTalks/discussion ]] non hanno la visualizzazione dei commenti, attivata, in modo immediato, perché, quando si resetta, il computer i commenti spariscono, dalla visualizzazione, in quanto i commenti in quel canale devono essere attivati manualmente da un operatore.. ecco come la libertà di parola è finita in google e youtube! quindi ora, io farò il tentativo di scrivere su google+, cioè, [/user/googleplusupdates/discussion]