kingdom LORENZOJHWH IN ISRAELE

la sharia è il nazismo: è necessario rimuovere la radice del terrorismo! https://secure.avaaz.org/it/paris_solidarity/?bXGknib&v=68067
odio la ipocrisia dei nostri politici! hanno permesso la presenza in ONU di 50 NAZIONI naziste della LEGA ARABA e non hanno condannato la sharia, QUINDI SONO LORO I MANDANTI DI TUTTO QUESTO ORRORE ISLAMICO! ] [ BRUXELLES, 14 NOV - "Si tratta di un attacco contro tutti noi. Faremo fronte a questa minaccia insieme, con tutti i mezzi necessari e una determinazione senza fallo". Così i leader dei 28 e delle istituzioni Ue, aggiungendo che gli attentati di Parigi avranno "il risultato inverso di quello cercato e che era di dividere". Il 13 novembre sarà "un giorno di lutto europeo". "Il bene è più forte del male. Tutto quello che può essere fatto a livello europeo per garantire la sicurezza della Francia sarà fatto". OK! ALLORA DICHIARATE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA!

OK, TUTTI GLI ISLAMICI TERRORISTI E NON, 1. GRIDANO ALLAH AKBAR, 2. IMPARANO IL CORANO A MEMORIA SOLTANTO, 3. ADORANO IDOLO MECCA CABA, 4. VOGLIONO DIFFONDERE LA SHARIA, NEL MONDO, CHE è LA STESSA SHARIA DELLA LEGA ARABA. 5. VIOLANO TUTTI I DIRITTI UNIVERSALI E FONDAMENTALI ONU 1949. 6. QUINDI SONO TUTTI NAZISTI SHARIA, PERSECUTORI DI SCHIAVI DHIMMI, 7. CON LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA, ECC.. 8. ASSASSINI SERIALI, MANIACI RELIGIOSI, CON TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE CHE è GENOCIDIO CURDI ARMENI ERDOGAN. E IO NON HO TROVATO UN SOLO MUSULMANO NEL MONDO CHE RIESCE A VEDERE ED A PROTESTARE PER 300 MARTIRI CRISTIANI CHE LORO UCCIDONO OGNI GIORNO, ED OVVIAMENTE IO MI CHIEDO: "MA, COSA C'è DI SBAGLIATO IN TUTTO QUESTO? IO NON CI VEDO NIENTE DI SBAGLIATO?!" ] IO E QUELLA 666 TROIA DELLA TR0IKA, NOI NON CI VEDIAMO NIENTE DI SBAGLIATO! [ IL CAIRO, 14 NOV - "Profonda condanna degli assurdi attacchi terroristici a Parigi a nome dell'Islam che è innocente sul terrorismo", è stata espressa da Ahmed al Tayyeb, l'imam di Al Azhar, centro teologico più importante dell'Islam sunnita. Appello ad una "cooperazione internazionale contro il terrorismo, mostro maniaco". Lo riferisce la Mena. IL CAIRO, 14 NOV - "Profonda condanna degli assurdi attacchi terroristici a Parigi a nome dell'Islam che è innocente sul terrorismo", è stata espressa da Ahmed al Tayyeb, l'imam di Al Azhar, centro teologico più importante dell'Islam sunnita. Appello ad una "cooperazione internazionale contro il terrorismo, mostro maniaco". Lo riferisce la Mena.
Benjamin Netanyahu ] [ma, se Dio non può nascondersi dalla METAFISICA, che potere potrebbe avere la morte di fronte alla METAFISICA? è ad essa che si nutrì Salomone e tutti i Profeti di Israele che hanno scritto la Bibbia, un uomo metafisico non ha bisogno del giorno del Giudizio Universale per tornare a vivere perché la METAFISICA: è divina ed immortale, quindi, essa ti trasforma in divino ed immortale figlio di Dio! Senza precondizioni: di tipo ideologico culturale o religioso io offro questa potenza metafisica: dal mio Tempio Ebraico terreno: a tutti gli uomini e le donne del pianeta! Perché è giusto soddisfare la fame della conoscenza e la sete della verità, a tutti coloro che hanno fame di giustizia e sete di amore! MISERICORDIA E VERITà SI INCONTRERANNO, GIUSTIZIA E PACE SI BACERANNO, LA VERITà GERMOGLIERà DALLA TERRA E LA GIUSTIZIA SI AFFACCERà DAL CIELO! CERTO POSSONO ESISTERE MOLTE Parole di Dio nel mondo, e tutte possono essere più o meno corrette, ma, non c'è nessuna tra queste Parole di Dio, che potrà mai raggiungere il vertice della METAFISICA razionale, che è contenuta nella nostra Bibbia. Per una misericordia di Dio, è proprio poca, quando micidiale, quella merda che hanno messo i farisei usurai nella Bibbia, dato che avevano a disposizione la pattumiera del Talmud!
Mr Universal Metafisico
Benjamin Netanyahu ] [ LO SANNO TUTTI, CHE, IO NON HO NESSUN CARISMA, io NON SONO UN MISTICO, NON UN PROFETA, IO SONO SOLTANTO UN AGNOSTICO RAZIONALE: CHE, STA FACENDO IL POLITICO UNIVERSALE UNIUS REI! ] e questo aspetto mio: è osservabile, misurabile: io non parlo con categorie religiose ] e se io non sono cattivo, poi, tutti lo possono giudicare: io non sono neanche troppo buono: dato che io ho già rovinato la vita di tanti criminali ed assassini in tutto il mondo! [ QUINDI è soltanto, in modalità giuridica, che io ho, e che io sono: la sovranità politica universale del REGNO di DIO: le 12 Tribù di ISRAELE nel mio Deserto Saudita della MADIANA, ecc.. ecc.. . Quindi io "vedo" Dio soltanto con le facoltà razionali della MENTE, ed è poverino quel Dio JHWH Onnipotente, che lui proprio non può nascondersi da me: così come, non può nascondersi da chiunque deciderà di studiare la mia METAFISICA: per uscire al suo egoismo: e abolire, così, in noi, ogni faziosa visione unilaterale della vita, perché Dio non ha nessun potere di poter sottrarre se stesso alla violenza della nostra METAFISiCA! Perché è nella natura di Dio di essere costretto a rispondere a richiami puri, ad esigenze legittime: di giustizia verità e amore! Che questi valori sono laici universali eterni: quindi la legge naturale e la legge universale non hanno niente di religioso, per questo è stato scritto che, gli uomini avrebbero cercato Dio JHWH vivente in ISRAELE, cioè avrebbero cercato LUI in Spirito e VERITà, ed è proprio questo quel tempo, se, voi non avete così tanta fretta di fare la guerra mondiale dei farisei e dei salafiti, al punto tale da non avere il tempo di venire da me!
Mr Universal Metafisico
Benjamin Netanyahu ] [ IO PENSO che adesso, qualcuno ha trovato la risposta, che lui da anni andava cercando da me, circa, il perché, il mio rapporto con Dio HOLY JHWH HOLY Misericordioso pieno di GRAZIA e Compassionevole, Lento all'IRA e GRANDE nel'AMoRE, lui l'Onnipotente Creatore e Signore di tutte le cose: il VIVENTE di ISRALE, cioè, perché, ci sia tra me e LUI, un rapporto molto conflittuale! e perché, io sono la terribile legge del taglione! Certo, io maltratto LUI, di più, molto di di più, di come, io posso maltrattare te! ovviamente, è sempre una tempesta in un bicchiere di acqua! Anche perché non è possibile, non mancare di rispetto a Dio, se lo conosci veramente, infatti, lui è di una bontà, ed è di una umiltà INFINITA, che è imposibile per noi non potergli fare del male anche involontariamente! E QUESTO è ANCHE IL MOTIVO PER CUI, LUI SI VA NASCONDENDO DA NOI! OLTRE AL FATTO CHE SE SI RIVELASSE IN MODO SPUDORATO: LUI IN QUESTO MODO ANNULLEREBBE IL GIUDIZIO: CHE IN BENE O IN MALE SI DEVE IMPARTIRE NECESSARIAMENTE SU TUTTE LE SUE CREATURE!
Mr Universal Metafisico
finché USA ONU e NATO SpA Banche CENTRaLI, UE non condannano il nazismo sharia LEGA ARABA: sono i loro governi massonici senza sovranità monetaria, che hanno deciso di sterminare i loro popoli, per distruggere la civiltà ebraico cristiana! INFATTI LORO SONO I SATANISTI MASSONI GENDER DARWIN SCIMMIE FARISEI REGIME BILDENBERG
 
NON CREDO CHE QUALCUNO SI DOVREBBE DIVERTIRE A BLOCCARE IL MIO COMPUTER, ED A CANCELLARE IL MIO LAVORO I MIEI CONTENUTI ANCHE SU WORDPAD ] I NOSTRI POLITICI MASSONI SPA FMI BILDENBERG REGIME TR0IKA MERKEL ROTHSCHILD CI HANNO TRADITO E CI HANNO VENDUTI ALLA LEGA ARABA IL NAZISMO SHARIA! [ Ma c'è anche la paura generata dal senso di insicurezza che ti da l'immagine dei potenti del mondo che poco riescono a fare contro questi attacchi. La lotta al moderno terrorismo è una impresa titanica, che gli Stati occidentali stanno portando avanti con non poche difficoltà. Vedere che chi dovrebbe proteggerti è in realtà quasi impotente, fa molto male.
QUESTO è IL VERO OBIETTIVO DEL NWO 666 FMI: Unione Europea e gli Stati Uniti: L'ANTICRISTO GENDER DARWIN: CHE UCCIDERÃ ISRAELE: PERCHé è COLPEVOLE DI RAPPRESENTARE LA BIBBIA: TUTTA UNA CONGIURA FED SPA TALMUD REGIME BILDENBERG MERKEL TR0IKA: NWO ATTACCO TERRORISTICO ISLAMICO SHARIA SAUDITA A PARIGI: tutto questo è stato il pianificato da Rothschild e Bush: loro sono i mandanti: esecutori materiali sono i Governi massonici senza sovranità monetaria con lo strumento servizi segreti LEGA ARABA: questi sono i loro obietti: 1. DISTRUGGERE GLI STATI NAZIONALI EUROPEI in favore degli Stati Uniti EUROPEI! 2. iniziare in occidente uno stato di polizia ed abolire i diritti umani; 3. questo è un atto di guerra dichiarata alla Europa DALLA LEGA ARABA: SU MANDATO NATO USA; 4. Ed è a motivo dei Kalasnikov, un atto di accusa contro Putin: "I Kalasnikov chi da dove vengono e chi li ha forniti?". Quando sanno tutti che è stata la CIA ad armare fino ai denti i terroristi di Siria ed Iraq per travolgere ASSAD: che suo malgrado ha rappresentato un vero baluardo, per proteggere: Europa ed Israele!

è sempre un lutto sharia: commesso da assassini sharia ] quel nazista merita di essere rispettato dal Talmud Merkel Tr0ika Bildenberg di Obama Hussein: la bestia di satana in ONU: NUOVI diritti umani sharia. NON CI SARANNO BARE A SUFFICIENZA PER SEPPELIRE TUTTI GLI ISRAELIANI ADESSO! [ PARIGI, 14 NOV - Il presidente iraniano Hassan Rohani ha deciso di rinviare la sua visita ufficiale in Europa, che doveva cominciare oggi da Roma e toccare Parigi lunedì e martedì. Lo riferisce la tv di Stato iraniana.
io no ho bisogno di fare sacrifici, perché ministero politico Unius REI è un enorme sacrificio! e stare 10 ore in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion con i sacerdoti di satana che hanno paura di parlarmi, quì a difendere i martiri cristiani e ISRAELE? Questo è GIà DI PER SE UNA GRANDE sacrificio! Ma per tutti questi morti ammazzati io come Gandhi, io ho incominciato ad astenermi, anche, da mia moglie! tutti questi nemici di ISRAELE TUTTI I SATANISTI MSSONI FARISEI ROTHSCHILD SPA NWO CHE COMANDANO IN: UE USA Bildenberg Darwin scimmie GENDER: in realtà, fanno in modo che, tutti quelli che muoiono, muoiono in peccato mortale e vanno all'inferno quasi tutti! non è per i loro corpi che, io faccio sacrifici! QUESTI DISGRAZIATI DELLA NATO HANNO UTILIZZATO GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI PER FARE INFIAMMARE IL MONDO! SONO LORO I VERI RESPONSABILI DI TUTTO QUESTO: SONO LORO CHE HANNO TRASFORMATO LO OCCIDENTE IN UN NUOVO PAKISTAN [ Parigi sotto attacco: 120 morti. Isis rivendica: 'E' 11 settembre della Francia': Sette attentati: strage nel teatro e kamikaze allo stadio. Attivato piano 'rosso alfa' per soccorso vittime. Hollande chiude le frontiere. . Obama: "Attacco a tutta l'umanità e a nostri valori". Militanti Isis: "Parigi in fiamme, ora tocca a Roma". Alfano, innalzato livelli sicurezza Italia
satana NATO 322 Bush 666 Rothschild SPA FMI ] coglione: come riuscirai adesso a dichiarare guerra alla RUSSIA o alla CINA? NON DARETE LA COLPA A ME PER AVERE FATTO CROLLARE IL VOSTRO REGNO ROTHSCHILD IL GUFO SPA SPERO? NO, Perché VOI Bildenberg scimmie Darwin GENDER SODOMA? voi SIETE CAPACI DI TUTTO! [ Militanti Isis ONU SHARIA: "Parigi in fiamme, ora tocca a Roma".
e perché, le milizie curdo-siriane sono contro di lui? perché proprio lui è: sharia Bildenberg 666 ISIS USA USA ONU LEGA ARABA NATO: satana allah akbar, e non c'è un altra spiegazione: possibilmente razionale! ] [ presidente turco Recep Tayyip Erdogan, precisando che Ankara intende portare al centro della discussione non solo la guerra all'Isis ma anche "alle altre organizzazioni terroristiche che pongono una minaccia alla Turchia", come il Pkk, le forze curdo-siriane del Pyd e le loro milizie Ypg.
MY HOLY ISRAEL ] io mi muovo, con la mia spada Torà: holy spirit, dentro la merda di satana talmud rothschild bildenberg: troika merkel obama kabbalah: secondo la linea di massima pendenza o di minimo attrito.. e che, per quanto può essere puzza schifoso: GENDER BESTIA DARWIN sodoma, questo coglione di gigante golia kerry di 322 NWO Spa Banca Mondiale: 666 satana usura: è proprio un pezzo di merda gigantesco! VEDRAI CHE UN GIORNO DI QUESTI QUESTO COGLIONE PIENO DI ACQUA SPORCA, COLLASSA SULLA SUA: SHARIA ISIS LEGA ARABA E LA STRITOLA!
Benjamin Netanyahu ] [ LO DISSE QUELLA BESTIA DI SALAFITA WAHHABITA islamico sharia imperialismo: 666 Abd al-aziz al saud, POCO PRIMA DI SCHIATTARE E DI SCENDERE ALL'INFERNO: I MIEI SHARIA JIHADISTI IMPIEGHERANNO UN MESE, PER ARRIVARE IN EUROPA, E DUE MESI PER ARRIVARE IN USA [ ovviamente, grazie alla complicità della CIA, i sacerdoti di satana 322 NWO SPA Banca Mondiale usura! ]
Benjamin Netanyahu ] [ cosa credi che, io sono il tuo stupido? ] lo so che, tu stai TEMPOREGGIANDO: disubbidendomi in modo parziale: per ubbidire a DIO HOLY JHWH, e tu stai a sfruttare, il mio ministero Politico universale metafisico, per salvare la vita: al maggior numero di musulmani che sia possibile di salvare! [ E POICHé, TU E JHWH: VOI DUE SIETE LA MAGGIORANZA, ed io sono la minoranza, poi, io sono costretto a frenare il mio impulso distruttivo: per colpa vostra! MA, IO NON CREDO CHE IRAN, e LEGA ARABA tutta, i nazisti sharia, che ti voglio morto: insieme ai satanisti massoni farisei bildenberg rothschild, cioè, che loro TI diranno MAI un GRAZIE PER tutta questa tua premura verso di loro!
CON QUESTO USURAIO FMI ROTHSCHILD SPA MAOMETTO NAZISTA SHARIA 322 BUSH NWO? LA VITA è DIVENTATA UNA MINACCIA CONTINUA! ROMA, 1 NOV - L'aereo russo schiantatosi ieri nel Sinai si è spaccato mentre era in volo: lo scrive la Cnn online, citando fonti dell'aviazione civile russa ripresa dai media locali. Ai giornalisti russi, Viktor Sorochenko, direttore esecutivo della commissione interstatale dell'aviazione russa, ha detto: "La disintegrazione della fusoliera si è verificata in volo, e i frammenti sono distribuiti su un'area piuttosto ampia, circa 20 chilometri quadrati".
Lorenzojhwh Kaduri
to SALMAN SHARIA ERDOGAN E A OBAMA GENDER IL MANDANTE COMPLICE! ] ROMA, 1 NOV - La Farnesina "deplora l'ennesima barbara profanazione" del cimitero cattolico italiano Hammangi di Tripoli da parte di sconosciuti: "La profanazione di un luogo sacro è un gesto vile, di inciviltà e intolleranza, tanto più grave perché perpetrato quando in Italia e in altri Paesi è consuetudine recarsi nei cimiteri a salutare i defunti".
 Lorenzojhwh Kaduri
ISTANBUL, 1 NOV ] [ ha soffocato il dissenso ha epurato le opposizioni, ha minacciato di morte i "traditori": questo è ormai lo stesso fenomeno HITLER ] ADESSO IL MONDO HA UN CAZZO NEL CULO! [ Con il 99% dei seggi scrutinati, con il 49,3% dei voti, pari a 315 seggi su 550, l'Akp del presidente Recep Tayyip Erdogan riconquista la maggioranza assoluta dei seggi nel voto anticipato in Turchia.
Benjamin Netanyahu ] [ cosa credi che, io sono il tuo stupido? ] lo so che, tu stai TEMPOREGGIANDO: disubbidendomi in modo parziale: per ubbidire a DIO HOLY JHWH, e tu stai a sfruttare, il mio ministero Politico universale metafisico, per salvare la vita: al maggior numero di musulmani che sia possibile di salvare! [ E POICHé, TU E JHWH: VOI DUE SIETE LA MAGGIORANZA, ed io sono la minoranza, poi, io sono costretto a frenare il mio impulso distruttivo: per colpa vostra! MA, IO NON CREDO CHE IRAN, e LEGA ARABA tutta, i nazisti sharia, che ti voglio morto: insieme ai satanisti massoni farisei bildenberg rothschild, cioè, che loro TI diranno MAI un GRAZIE PER tutta questa tua premura verso di loro!
LorenzoJHWH UniusREI
Benjamin Netanyahu ] [ LO DISSE QUELLA BESTIA DI SALAFITA WAHHABITA islamico sharia imperialismo: 666 Abd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, POCO PRIMA DI SCHIATTARE E DI SCENDERE ALL'INFERNO: I MIEI SHARIA JIHADISTI IMPIEGHERANNO UN MESE, PER ARRIVARE IN EUROPA, E DUE MESI PER ARRIVARE IN USA [ ovviamente, grazie alla complicità della CIA i sacerdoti di satana 322 NWO SPA Banca Mondiale usura! ]
LorenzoJHWH UniusREI
MY HOLY ISRAEL ] io mi muovo, con la mia spada Torà: holy spirit, dentro la merda di satana talmud rothschild bildenberg: troika merkel obama kabbalah: secondo la linea di massima pendenza o di minimo attrito.. e che, per quanto può essere puzza schifoso: GENDER BESTIA DARWIN sodoma, questo coglione di gigante golia kerry di 322 NWO Spa Banca Mondiale: 666 satana usura: è proprio un pezzo di merda gigantesco! VEDRAI CHE UN GIORNO DI QUESTI QUESTO COGLIONE PIENO DI ACQUA SPORCA, COLLASSA SULLA SUA: SHARIA ISIS LEGA ARABA E LA STRITOLA!
LorenzoJHWH UniusREI
e perché, le milizie curdo-siriane sono contro di lui? perché proprio lui è: sharia Bildenberg 666 ISIS USA USA ONU LEGA ARABA NATO: satana allah akbar, e non c'è un altra spiegazione: possibilmente razionale! ] [ presidente turco Recep Tayyip Erdogan, precisando che Ankara intende portare al centro della discussione non solo la guerra all'Isis ma anche "alle altre organizzazioni terroristiche che pongono una minaccia alla Turchia", come il Pkk, le forze curdo-siriane del Pyd e le loro milizie Ypg.

finché USA ONU e NATO SpA Banche CENTRaLI, UE non condannano il nazismo sharia LEGA ARABA: sono i loro governi massonici senza sovranità monetaria, che hanno deciso di sterminare i loro popoli, per distruggere la civiltà ebraico cristiana! INFATTI LORO SONO I SATANISTI MASSONI GENDER DARWIN SCIMMIE FARISEI REGIME BILDENBERG

LorenzoJHWH UniusREI
gender BESTIE DARWIN SODOMA rothschild SPA BILDENBERG] voi avete sputato sull'amore crocifisso di Dio! ORA IL SANGUE SCORRERà ANCHE SULLE NOSTRE STRADE! ] Chiamatela pure arte. Ma blasfema. Al Photolux Festival di Lucca, dal 21 novembre al 13 dicembre prossimi, verrà esposta "Piss Chirst", una fotografia realizzata da Andres Serrano, fotografo statunitense, che ha immortalato un crocifisso immerso in un bicchiere pieno della sua urina (Il Giornale, 13 novembre).
ANNI DI SCANDALO
Sono anni che l’opera crea scandalo. Succede dalla sua prima esposizione nel lontano 1987 negli Usa. In quel caso due senatori repubblicani portarono il caso anche in Parlamento. Di recente lo scatto fotografico ha provocato già le proteste dei corsi quando venne mostrata ad Ajaccio a settembre dello scorso anno.
LA DENUNCIA
A denunciare il fatto sono stati due esponenti locali leghisti in una nota: «È inammissibile – affermano i consiglieri regionali Manuel Vescovi ed Elisa Montemagni – che si sostengano iniziative di questo genere, dove vengono esposte opere che offendono pesantemente il cristianesimo».
IL DIRETTORE SI GIUSTIFICA
Secondo il direttore del festival, Enrico Stefanelli, invece, l’opera ha pieno diritto ad essere esposta. «Lo spirito del festival – ha detto – è quello dell’equilibrio in un contesto di libertà». «Quell’opera – continua – non è nata come un oltraggio o una contestazione del Cristo, quanto piuttosto della mercificazione delle immagini. Poi dobbiamo collocarla nel periodo storico in cui è stata realizzata, negli anni ’80».
PROTESTE CONTRO IL MINISTERO
Il deputato di Area popolare, Alessandro Pagano ha chiesto al ministero dei Beni culturali di ritirare il patrocinio e i finanziamenti «alla oscena mostra fotografica Photolux al Festival di Lucca. Si tratta di un percorso a tema ‘Sacro e profano’ che vede esposte una serie di opere molto discusse tra cui anche la nota ‘Piss Christ’» (askanews.it, 13 novembre).
"DIVIETO D’ACCESSO"
Se da un lato la mostra blasfema – peraltro il festival è finanziato anche da Comune di Lucca, Provincia e Regione Toscana – comunica un’immagine offensiva del Cristo, dall’altro è scattato un clamoroso "divieto d’accesso" per gli alunni della scuola elementare Matteotti di Firenze.
LA SENSIBILITA’ DEI NON CATTOLICI
Il consiglio interclasse del 9 novembre scorso ha deciso di annullare, per tutte le terze elementari della scuola, la già programmata visita alla mostra "Bellezza Divina" in corso a Palazzo Strozzi. Motivazione usata per cancellare dalla vista le opere di Van Gogh, Chagall, Fontana, ma anche Picasso, Matisse e Munch? «Per venire incontro alla sensibilità delle famiglie non cattoliche visto il tema religioso della mostra» (La Nazione, 13 novembre).
PROTESTA GENERALE
Parole che hanno letteralmente scioccato la stragrande maggioranza di padri e madri. «Ma come – si sono chiesti nell’immediato tam tam che si è scatenato dopo la comunicazione – vuol dire che d’ora in poi i nostri figli non potranno più studiare storia dell’arte, in gran parte basata proprio sull’arte sacra». Contrariato anche il sindaco Dario Nardella che su facebook ha stigmatizzato la scelta del consiglio interclasse.
L’IMAM: ANDRO’ ALLA MOSTRa
Anche l’imam Izzedin Elzir (capo della Comunità islamica fiorentina e presidente dell’Ucoii), smonta la tesi del "divieto": «Io e i miei figli andremo alla mostra e invito tutti ad andarci. Spesso vengono cancellate queste visite per non dare noia, ma vorrei ripetere per l’ennesima volta che il crocifisso per un musulmano non è una cosa che non rispettiamo, lo rispettiamo perché è il simbolo di una fede religiosa e noi rispettiamo la fede e il simbolo della fede"».
UN FINTO MORALISMO
Il moralista deve rinascere ogni volta, l’artista una volta per tutte, chiosa Intelligonews (13 novembre). Aveva ragione Karl Kraus e chissà cosa direbbe ora nel vedere che l’arte sacra viene vietata anche a coloro i quali potrebbero apprezzarla più di tutti. Perché puri.

QUESTO è IL VERO OBIETTIVO DEL NWO 666 FMI: Unione Europea e gli Stati Uniti: L'ANTICRISTO GENDER DARWIN: CHE UCCIDERà ISRAELE: PERCHé è COLPEVOLE DI RAPPRESENTARE LA BIBBIA: TUTTA UNA CONGIURA FED SPA TALMUD REGIME BILDENBERG MERKEL TR0IKA: NWO ATTACCO TERRORISTICO ISLAMICO SHARIA SAUDITA A PARIGI: tutto questo è stato il pianificato da Rothschild e Bush: loro sono i mandanti: esecutori materiali sono i Governi massonici senza sovranità monetaria con lo strumento servizi segreti LEGA ARABA: questi sono i loro obietti: 1. DISTRUGGERE GLI STATI NAZIONALI EUROPEI in favore degli Stati Uniti EUROPEI! 2. iniziare in occidente uno stato di polizia ed abolire i diritti umani; 3. questo è un atto di guerra dichiarata all’Europa DALLA LEGA ARABA: SU MANDATO NATO USA; 4. Ed è a motivo dei Kalašnikov, un atto di accusa contro Putin: "I Kalašnikov chi da dove vengono e chi li ha forniti?". Quando sanno tutti che è stata la CIA ad armare fino ai denti i terroristi di Siria ed Iraq per travolgere ASSAD: che suo malgrado ha rappresentato un vero baluardo, per proteggere: Europa ed Israele!

NON CREDO CHE QUALCUNO SI DOVREBBE DIVERTIRE A BLOCCARE IL MIO COMPUTER, ED A CANCELLARE IL MIO LAVORO I MIEI CONTENUTI ANCHE SU WORDPAD ] I NOSTRI POLITICI MASSONI SPA FMI BILDENBERG REGIME TR0IKA MERKEL ROTHSCHILD CI HANNO TRADITO E CI HANNO VENDUTI ALLA LEGA ARABA IL NAZISMO SHARIA! [ Ma c'è anche la paura generata dal senso di insicurezza che ti da l'immagine dei potenti del mondo che poco riescono a fare contro questi attacchi. La lotta al moderno terrorismo è una impresa titanica, che gli Stati occidentali stanno portando avanti con non poche difficoltà. Vedere che chi dovrebbe proteggerti è in realtà quasi impotente, fa molto male.

è sempre un lutto sharia: commesso da assassini sharia ] quel nazista merita di essere rispettato dal Talmud Merkel Tr0ika Bildenberg di Obama Hussein: la bestia di satana in ONU: NUOVI diritti umani sharia. NON CI SARANNO BARE A SUFFICIENZA PER SEPPELIRE TUTTI GLI ISRAELIANI ADESSO! [ PARIGI, 14 NOV - Il presidente iraniano Hassan Rohani ha deciso di rinviare la sua visita ufficiale in Europa, che doveva cominciare oggi da Roma e toccare Parigi lunedì e martedì. Lo riferisce la tv di Stato iraniana.

io no ho bisogno di fare sacrifici, perché ministero politico Unius REI è un enorme sacrificio! e stare 10 ore in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion con i sacerdoti di satana che hanno paura di parlarmi, quì a difendere i martiri cristiani e ISRAELE? Questo è GIà DI PER SE UNA GRANDE sacrificio! Ma per tutti questi morti ammazzati io come Gandhi, io ho incominciato ad astenermi, anche, da mia moglie! tutti questi nemici di ISRAELE TUTTI I SATANISTI MSSONI FARISEI ROTHSCHILD SPA NWO CHE COMANDANO IN: UE USA Bildenberg Darwin scimmie GENDER: in realtà, fanno in modo che, tutti quelli che muoiono, muoiono in peccato mortale e vanno all'inferno quasi tutti! non è per i loro corpi che, io faccio sacrifici! QUESTI DISGRAZIATI DELLA NATO HANNO UTILIZZATO GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI PER FARE INFIAMMARE IL MONDO! SONO LORO I VERI RESPONSABILI DI TUTTO QUESTO: SONO LORO CHE HANNO TRASFORMATO LO OCCIDENTE IN UN NUOVO PAKISTAN [ Parigi sotto attacco: 120 morti. Isis rivendica: 'E' 11 settembre della Francia': Sette attentati: strage nel teatro e kamikaze allo stadio. Attivato piano 'rosso alfa' per soccorso vittime. Hollande chiude le frontiere. . Obama: "Attacco a tutta l'umanità e a nostri valori". Militanti Isis: "Parigi in fiamme, ora tocca a Roma". Alfano, innalzato livelli sicurezza Italia
LorenzoJHWH UniusREI
satana NATO 322 Bush 666 Rothschild SPA FMI ] coglione: come riuscirai adesso a dichiarare guerra alla RUSSIA o alla CINA? NON DARETE LA COLPA A ME PER AVERE FATTO CROLLARE IL VOSTRO REGNO ROTHSCHILD IL GUFO SPA SPERO? NO, Perché VOI Bildenberg scimmie Darwin GENDER SODOMA? voi SIETE CAPACI DI TUTTO! [ Militanti Isis ONU SHARIA: "Parigi in fiamme, ora tocca a Roma".
 LorenzoJHWH UniusREI
a Benjamin Netanyahu E ai Primi ministri IN Israele, e ai Primi ministri in tutti i GOVERNI DEL MONDO: ie, all leaders! MI DISPIACE MOLTISSIMO: VERRà IL MOMENTO, CHE VOI SARETE ANGOSCIATI, E CHE, IO NON POTRò FARE NULLA PER SOCCORRERVI! VOI AVETE NASCOSTO IL VOSTRO VOLTO ALLA VERITà, E LA VERITà VI HA RIGETTATI.] PERCHé VOI COMPRATE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.P.a. PER DICHIARARE FORMALMENTE, CHE, LUI è IL PADRONE DEI POPOLI, E DELLE NAZIONI, e che noi siamo i suoi schiavi, pronti ad essere massacrati?! Noi andiamo discutendo nel REGNO di Dio, Circa la modalità con cui siamo costretti a vedervi morire insieme ai massoni ed ai LEADER del mondo intero. ] ALLORA, VOI DIMOSTRATEMI, DOVE è SCRITTO, dove voi avete letto, CHE VOI DOVETE COMPRARE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.p.a., PER ESSERE definitivamente I SUI SCHIAVI!
ROTHSCHILD TALMUD SpA Fmi ] mi vuoi spiegare che cosa è questa tua kabbalah merda? [ In the ritual of exaltation, the name of the Great Architect of the Universe Jahbulon JEHOVAH JAH-BUL-ON According to Masonic historian Jahbulon, altro nome di Baal, è un idolo semitico antecedente alla religione giudaica, that Jahbulon is a trinity consisting of Yahweh, God of the Jews, Baal, Jahbulon as identified by the Masonic Ritual is a combination of 3 dieties
https://www.google.it/search?q=Jabulon+&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=eYjIVcWKOOW1ygPewYGIDQ
______________________
Mike2020able ] Jjews did 911- All the Proof in the World ] ANSWER [ NO JEWS, MA CIA E MOSSAD: ONLY
 humanumgenus
Benjamin Netanyahu] funny [ quando morirà quella bestia di demonio massone di Bush 322 senjor: il prete si sbaglierà sull'altare di satana al su funerale, ed invece di dire: "gli Angeli Santi ti portino in cielo" lui dirà: "gli alieni ti portino all'inferno nei loro dischi volanti!"
==================
La bambina di Donetsk - Reportage di Eliseo Bertolasi. C'è UN MONUMENTO PER TUTTI I BAMBINI CHE MERKEL MOGHERINI E Poroshenko HANNO UCCISO IN DONBASS, DOVE I NAZISTI TROIKA PRAVY SETOR SONO ANDATI A VIOLENTARE UN POPOLO PLEBISCITARIO E SOVRANO! Pubblicato il 17 ott 2015 https://youtu.be/sgZfMwwnhog
«I vostri figli staranno nascosti in cantina mentre i nostri andranno a spasso e a scuola», una signora ricorda le parole di Poroshenko alla vigilia della guerra intrapresa da Kiev contro le regioni filorusse. Un guerra che, come aveva profetizzato il presidente ucraino, non ha risparmiato né i civili né i bambini, lo testimoniano le immagini girate da Eliseo Bertolasi a Gorlovka, cittadina flagellata dal fuoco ucraino nel distretto di Donetsk.
https://www.youtube.com/watch?v=sgZfMwwnhog
TUTTI GLI AEREI NON RUSSI CHE VOLANO SULLA SIRIA, VIOLANO IL DIRITTO INTERNAZIONALE., ED AD ECCEZIONE DI ISRAELE VIOLANO LA MIA SOVRANITà! PTV News 7 ottobre 2015 - Il contropiede di Putin in Siria. https://www.youtube.com/watch?v=tiE8NXF53tE Pubblicato il 07 ott 2015. L’intervento di Putin in Siria ha impedito agli Stati Uniti l’istituzione di una no-fly zone. La tesi che Pandora TV avanzava già due settimane fa, trova conferma in un articolo del Financial Times. Una mossa voluta da Putin, che ha colto d'anticipo gli USA. Ma in soccorso dell'ISIS si muove Kiev: "vendicheremo i crimini di Putin in Siria e nel Vicino Oriente”.
=====================
https://www.youtube.com/watch?v=r8DJJ9JMJEs Vladimir Putin - Intervento all'assemblea generale dell'ONU in italiano. https://youtu.be/r8DJJ9JMJEs
==============
anche Putin non ha le palle per denunciare il nazismo della sharia, perché, lui teme di perdere l'IRAN in questa già programmata guerra mondiale. QUINDI, io sono l'unico politico al mondo che condanna il nazismo della sharia, perché, io sono l'osservatorio sul martirio dei cristiani da più di 25 anni, E QUESTO è IL MOTIVO PER CUI, IO SONO IN INTERNET, ed onestamente, io non avrei mai pensato che Dio mi avrebbe costretto a difendere Israele SU https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion contro TALMUD Bush Rothschild Salman ed Erdogan, CIOè, a difendere Israele contro tutto il sistema massonico ISLAMICO e bancario che è l'anticristo SATANA STESSO!
====================
ATENTADO MÚLTIPLE EN PARIS #PrayForParis Mi solidaridad, apoyo y oraciones, En estos momentos de horror, quiero mostrar mi solidaridad, apoyo y oración al pueblo de Francia, Atentamente, lorenzoJHWH king in ISRAEL!
=================
Salve "i10Comandamenti":  Avviso di rimozione per violazione del copyright] Il tuo account YouTube i10Comandamenti è stato chiuso
https://www.youtube.com/user/i10Comandamenti/discussion Titolo del video: Fatwa Posting photos pictures using social media
URL del video: http://www.youtube.com/watch?v=TLRWxPrtyoY
Informazioni di contatto: akanksha@ndtv.com
Rimozione richiesta da: NDTV
Titolo del video: وفاء سلطان والاخلاق في الاسلام 4
URL del video: http://www.youtube.com/watch?v=X0sQOslDgaQ
Informazioni di contatto: ChristFirstcopyrights@gmail.com
Rimozione richiesta da: ChristFirstCopyright
Titolo del video: وفاء سلطان والاخلاق في الاسلام 3
URL del video: http://www.youtube.com/watch?v=JpDCKhpExxo
Informazioni di contatto: ChristFirstcopyrights@gmail.com
Rimozione richiesta da: ChristFirstCopyright
Titolo del video: Pakistan DOES NOT Respect HINDU MINORITY
URL del video: http://www.youtube.com/watch?v=8x9Z7-1Vv34
Informazioni di contatto: samaa.channel@gmail.com
Rimozione richiesta da: SamaaTV
============
https://www.youtube.com/watch?v=sHWRbTRGjlk Pubblicato il 26 giu 2015 ] conosco le anime infernali! non c'è soluzione politica, finanziaria o geopolitica: o verrà: il Governo universale mondiale di Unius REI, il Re di ISRAELE o questa sarà guerra mondiale con almeno 5 miliardi di morti! ] i sacerdoti di satana della CIA si sono già arresi a me! [ Un messaggio non ufficiale per gli specialisti del nemico. Per far sapere a USA e Nato che la Russia ne controlla le mosse ed è in condizioni di difendersi. Il tutto in un video con immagini inedite e l'intervento di esperti politici e militari di primo piano.
=============
GRAPHIC FOOTAGE of Paris Attack. Israeli Prime Minister Netanyahu reacted to the recent attacks in Paris Saturday evening, sending his condolences to the families of those affected by the tragedies while calling for world leaders to come together against Islamic terror.
"Israel stands shoulder- to-shoulder with France in this common battle against militant Islamic terrorism. I have instructed Israel's security and intelligence forces to assist their French counterparts and their counterparts from other European countries in any way possible," Netanyahu said.
Netanyahu called on the "civilized world to unite to defeat the plague of worldwide terrorism." "Militant Islamic terrorism attacks our society because it wants to destroy our civilization and our values," Netanyahu said as he drew similarities between victims in Paris and victims in Jerusalem and described them as the "victims of militant Islamic terrorism, not its cause."
Netanyahu added in the press brief: "I extend our deepest sympathies to those in France and the families of those who were wounded and killed in this tragedy." "Israel stands shoulder to shoulder with France in the battle against radical Islam. I call on the world: this is the time to come together against radical Islamic terror," he said. Source: Jerusalem Post
=====================
http://www.israelvideonetwork.com/this-is-what-the-muslims-want/ Muslim Leaders Declare Aim Of World Domination. Rome, London, Spain, Paris, America, ISIS.  https://youtu.be/ZmGRshS0PAw ] [ This video is pivotal in showing the intentions of the entire Muslim world… You won’t find this on standard TV stations. CBS, BBC, NBC and even Al-jhazeera won’t show this. But it is prevalent and truly disturbing. They preach an idealism based on hatred and complete annihilation of those who are different. These are ideologies straight out of the chronicles of the Spanish inquisition, the Crusade massacres and Nazi Germany. As usual, the majority of the world population is unaware and silent. This is something quite distant. Unobtrusive. Perhaps creating some upheaval in Europe… Don’t remain a part of the silent majority. Become aware and make others aware. It is the only way to keep this horrible nightmare from becoming a reality. Published: November 13, 2015. Various Islamic leaders, preachers and citizens state their end goal of world domination, through the means of infiltration, immigration and violent jihadist terrorism, in order to subjugate unbelievers and consolidate their power.
Their main targets include the UK (London), North and South America, Italy (Rome), Israel (Jerusalem), France (Paris), Spain (Andalusia) which they will use as outposts for the rest of their attacks against the non muslim world.
Our leaders ignore the threats. It is up to the public to educate ourselves. You will not find these videos on the BBC, Sky News, Al Jazeera or Russia Today. The mainstream media are paid by Saudi and Emirati oil barons to keep this off of our television screens (e.g http://www.wnd.com/2005/12/33772/ ). Our leaders are also complicit in covering up bribery and treachery (e.g http://en.wikipedia.org/wiki/Al-Yamam... ).
The only way the average person on the street can become educated is by researching and finding out the truth for yourself. I would suggest starting with 'Douglas Murray', 'Anne Marie Waters' and 'Mark Steyn' then working your way from there. Remember, Never Give Up, Never Surrender!
==========================
European Muslims Want This Video Removed From Youtube ] [ https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=EsUNs4--1xY
WAKE UP EUROPE ISRAEL IS FIGHTING YOUR WAR. ‫חנה אהרוני‬‎ 5 mesi fa
 Europe is in negotiations of declining their soil. The fascist Islam is allowed burning any Western flag they want on open streets, they can violate free-speach anytime they want with constant threatful outcries of extermination of the European civilization and its population, they can pretty much shout whatever they want and face no consequences whenever they do. It's sickening disgusting how European governments are cosseting Islamists on European soil. This unwillingness to deal with a significant battle is going to bite their offspring in their ass very soon so help them GD...
==========================
EUROPE vs ISLAM : Decide NOW before it is too late! ] se non si distrugge il Fondo Monetario internazionale, SPA 666 NWO VIOLAZIONE DI SOVRANITà MONETARIA SATANISMO IDEOLOGICO, alto tradimento massonico REGIME BILDENBERG, finanziario delle false democrazie massoniche senza sovranità monetaria? POI, la guerra mondiale è inevitabile! QUINDI POSSIAMO CONVINCERE I SATANISTI FARISEI MASSONI A DISTRUGGERE LA LEGA ARABA: INVECE DI DISTRUGGERE CINA E RUSSIA! [ https://www.youtube.com/watch?v=h6xdYDbxZnI EUROPE vs ISLAM - Which way of life you would like? Decide NOW before it is too late! Support Geert Wilders and restore back Europe!
https://youtu.be/h6xdYDbxZnI EUROPE vs ISLAM : Decide NOW before it is too late!
=================
IL POSTO GIUSTO PER I NOSTRI POLITICI COME LETTA: è STARE NELLA MASSONERIA ROTHSCHILD BILDENBERG REGIME: ALTO TRADIMENTO.. Il presidente del Consiglio, dopo gli incontri con intelligence e vertici del Viminale, incontra i capigruppo di tutti i partiti. Bandiera a mezz'asta in tutta Italia. L'ex premier Letta: "Ho sentito parole fuori posto più in Italia che in Francia". Manifestazioni di solidarietà a Milano (viale Gorizia) e Roma (piazza del Popolo) 14 novembre 2015
IN QUESTO STESSO MODO TUTTA LA SHARIA NAZISMO LEGA ARABA HA FATTO IL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! POI, SONO VENUTI I WAHHABITI SALAFITI ERDOGAN, ED IL MEDIO EVO ISLAMICO, GRAZIE AI SATANISTI MASSONI FARISEI SPA FMI, è RITORNATO! Iraq, scoperta fossa comune con i resti di almeno 80 donne yazide uccise dall'Isis a Sinjar
ANCHE CAINO SHARIA IL NAZISMO, DICEVA COSì: "SONO INNOCENTE" MA AVEVA ANCORA LE MANI ISLAMICHE SPORCHE DI SANGUE, DEL SANGUE DI SUO FRATELLO! ] [ Parigi: imam Al Azhar, Islam è innocente


Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Marò: l' Italia richiama l'ambasciatore
Gentiloni ci riserviamo tutti i passi necessari..
NEW DELHI criminali: SCHIAVISTI COMMERCIANTI DI SCHIAVI per dalit schiavi culto: parassiti massoni! ] SONO TOTALMENTE IPOCRITI E SI PREPARANO PER LA IMPRESE: POMPE: FUNEBRI GUERRA MONDIALE PERCHé SE LORO NON ERANO DEI CRIMINALI INTERNAZIONALI? LORO AVREBBERO GIà CONDANNATO LA SHARIAH ONU LEGA ARABA CHE è LA MADRE DI OGNI NAZISMO ONU E DI OGNI TERRORISMO ISLAMICO! [ Il ministro dell'Interno indiano Rajnath Singh ha annunciato che il governo "ha deciso la messa al bando dell'organizzazione denominata Stato islamico (o Isis) in base alla Legge per la prevenzione degli atti terroristici".
Rispondendo ad una domanda durante il "question time' in parlamento Singh ha ricordato che giorni fa un ingegnere informatico di Bangalore e' stato arrestato perche' usava il suo account Twitter per inviare messaggi di sostegno all'Isis.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/17/india-messo-al-bando-lisis_46b98e36-f60d-4216-ae32-b9f0751a508c.html
ROMA 9 SET - "Confermo la scelta dell' internazionalizzazione" della vicenda dei due marò che "ora è tecnicamente pronta". Lo ha detto il ministro degli Esteri Federica Mogherini sottolineando che "è dovere di questo governo esplorare" l'"interlocuzione" con il nuovo governo indiano. Ma "le due strade non si escludono". Mogherini ha ribadito che la priorità sono le condizioni di salute di Massimiliano Latorre ma anche le condizioni di vita di entrambi i marò che "non sono le più serene".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/09/09/maro-internazionalizzazione-e-pronta_f8439e04-e93a-463c-9c96-eae1b1129f71.html
NEW DELHI 28 MAG - Mukul Rohatgi l'avvocato che ha tutelato gli interessi dello Stato italiano e dei Fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone in Corte Suprema nell'ultimo anno e' stato nominato oggi a New Delhi 'Attorney General' (Procuratore generale) dal nuovo governo di Narendra Modi. Lo annunciano le tv indiane.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/09/11/maro-freddy-bosco-sono-rovinato_7c513038-5b40-4ef9-8dc2-3c0c619ccca8.html
Alpinaccio Markus · Top Commentator
Massimiliano e Salvatore sono estranei alle accuse:
https://www.facebook.com/video.php?v=255545941309854
12 settembre
Silvio Vulpiani · Segui · Top Commentator · Roma
brutto truffatore ha affondato il suo peschereccio perché diceva che ormai portava sfortuna ed ora lo rimpiange?
Adolfo Mellone · Segui · Sapienza Università di Roma
Beh era comunque il loro legale e quindi si presuppone che conoscesse la vicenda nei minimi particolari e adesso mi pare di capire che passi a difendere interessi opposti !
Sarà il suo un comportamento "pro veritate" ?
Francamente preferirei non dover aspettare di capirlo.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Benjamin Netanyahu -- PERCHé L'INDIA HA ASSUNTO QUESTA POSIZIONE ODIOSA ILLEGALE? forse che loro in India non sono gestiti dai massoni Bildenberg usurocrazia rothschild anche loro? ] Neurologo italiano parte per India E' direttore Ospedale militare Taranto visiterà Latorre dimesso [ Benjamin Netanyahu - tu cosa mi puoi dire? veramente io non ho elementi per giudicare questo atteggiamento criminale ed inquitante dell'India! 6 settembre
================================
QUESTO SHARIAH è UN CRIMINE IDEOGICO: DEI SATANISTI MASSONI MERKEL 322 BUSH GENDER OBAMA IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA: LA USUROCRAZIA ROTHSCHL FMI NWO TALMUD E L'INCIUCIO CONSOCIATIVO TRA I MASSONI E LE RELIGIONI BILDENBERG! COSì ISRAELE NON PUò AVERE LE DIFESE CULTURALI ED IDEOLOGICHE PER DIFENDERSI PERCHé è ONU SHARIAH NAZISMO LA LEGITTIMAZIONE DEL NAZISMO DELLA LEGA ARABA SHARIAH!
TEL AVIV 17 DICEMBRE. "Israele non accetta i chiarimenti dell'Ue che la decisione del tribunale su Hamas sia soltanto un tema tecnico". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu. "Ci aspettiamo - ha aggiunto - che l'Ue prontamente ridefinisca Hamas come organizzazione terroristica".
Dal canto suo il movimento al potere nella Striscia di Gaza si è mostrato soddisfatto sottolineando che Lussemburgo ha corretto un "errore" commesso dall'Ue nel 2003. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/17/netanyahu-ue-chiarisca-hamas-e-terrore_4c271a5c-4341-4180-871d-94fb5a64ae4b.html
Pakistan bombe contro scuola femminile [[ MAQUESTO è COERENTE: SIA CON IL CORANO CHE CON LA SHARIAH NAZI: NUOVI DIRITTI DISUMNI ONU USA 322 UE 666 L'ANTICRISTO ROTHSCHILD! SONO LORO I TERRORISTI DELLA SHARIAH GLI EROI DI TUTTI DI POPOLI DELLA LEGA ARABA I GOVERNI FINGONO MA IL POPOLO è TUTTO UN SOLO SOSTEGNO CON I TERRORISTI! ] Due ordigni istituto è vicino alla città della strage di ieri. 17 DIC - Due esplosioni sono avvenute oggi pomeriggio in Pakistan all'esterno di una scuola femminile vicino a Peshawar. Lo riferisce l'emittente indiana "all news" Ndtv. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/17/pakistan-bombe-contro-scuola-femminile_9ae36e63-6806-42b2-9393-27f4773538f7.html C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ISLAMABAD 17 DIC - Dopo la strage di ieri nella scuola di Peshawar i talebani pachistani hanno minacciato oggi nuovi attentati come "vendetta" per le operazioni dell'esercito nel nord-ovest e hanno esortato i civili a evitare scuole e altre sedi militari.
Il premier Nawaz Sharif ha deciso di revocare la moratoria sulle esecuzioni delle condanne a morte per terrorismo. Lo riferisce The Tribune Express.
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion

Alessandro Greco · Conservatorio L.Cherubini
e ora lo si faccia anche con Al Nustra...ISIS..e altri...è solo gente pacifica...siamo alla frutta!

Antonio Solinas · Top Commentator
uno schiaffo morale a Israele
OBAMA GENDER COME NON HAI POTUTO FARE NULLA PER DIFENDERE QUESTE RAGAZZE? COSì UBUALMENTE NON POTRAI FARE NULLA PER PROTEGGERE LE TUE FIGLIE! COSì IMPARERAI A PENTIRTI DI PROTEGGERE LA SHARIAH NELLA LEGA ARABA
Il presidente Usa Barack Obama ha definito "straziante" il rapimento delle oltre 200 liceali nigeriane sottolineando che Boko Haram "è una delle peggiori organizzazioni terroristiche... che uccide persone in modo spietato".

Obama ha sottolineato: "da anni stiamo cercando di avere un cooperazione maggiore con i nigeriani" e questo rapimento di massa "potrebbe aiutare a mobilitare l'intera comunità internazionale a fare finalmente qualcosa contro questa orrenda organizzazione".
===========================
voi siete delle bestie! perché in Sudan c'è la pena di morte per Apostasia! e soltanto per questo crimine. tutta la LEGA ARABA dovrebbe essere incriminata.. ma voi avete deciso di rovinare il genere umano: perché voi siete satanisti e massoni! MA NON PERDETE LA SPERANZA ALL'INFERNO VI FARò RICORDARE DAI DEMONI TUTTI GLI STUPRI E LE PULIZIE ETNICHE e come i bambini sudanesi sono finiti in Arabia SAudita come schiavi: CHE tutti gli orrori: che LA LEGA ARABA SHARIAH HA COMMESSO IN TUTTo il califfato di Maometto il satanista.. perché certo voi che siete l'Anticristo di farisei satanisti massoni. certo voi non potete sperare di poter andare in Paradiso! Nessuna chiesa massonica: di oggi ha il potere di annullare le 640 scomuniche: contro: la Massoneria: che: una Chiesa: legittima: aveve il diritto soprannaturale di impartire! ] [ Bashir canta vittoria dopo stop Cpi
Sospesa inchiesta su crimini guerra e genocidio. KHARTOUM
14 dicembre 2014. Il presidente sudanese Omar el Bashir ha cantato vittoria dopo la decisione della Corte penale internazionale di sospendere l'inchiesta che lo vede accusato di crimini di guerra e genocidio in Darfour. Per Bashir la Corte è "uno strumento per umiliare e sottomettere" il Sudan. La procuratrice Bensoud ha criticato il Consiglio di sicurezza dell'Onu per non aver fatto pressioni per giungere all'arresto di Bashir e senza azioni decise le accuse contro Bashir resteranno lettera morta. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/14/bashir-canta-vittoria-dopo-stop-cpi_71fb250d-12fb-427f-a23d-39281f87dab6.html
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 14 dicembre alle ore 19.44

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah [[
Liceali rapite Usa 666 inviano team esperti DEL CAZZO. Domenica altre 11 ragazze sequestrate http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/05/05/boko-haram-ho-rapito-le-vostre-figlie_ceaff089-88ca-4632-bdce-5c0b259bf72d.html ]] e secondo te io potrei mentire per agevolare mio padre o mio fratello O MIO FIGLIO? è perché io dovrei andare all'inferno ed essere trovato menzognero: per agevolare qualcuno della mia famiglia? il mio Dio holy JHWH non è come il tuo dio demonio Allah Mecca che è descritto nel Talmud come nel Corano dove si dice che: i goym sono animali schiavi dalla forma umana che è possibile mentire ai non musulmani ingannare tutti i dhimmi dalit e che devono essere uccisi con l'inganno! ma è questa la verità è PERCHé tu SEI DESTINATO ALL'INFERNO CHE TU HAI FINITO PER DIVENTARE L'ALLEATO DEI SATANISTI AMERICANI! tu mi dirai: "non è vero io fingo di essere alleato dei satanisti americani però io diffondo la galassia jihadista di nascosto!" OK QUESTO è VERO: MA ANCHE I FARISEI BUSH 322 KERRY SANNO QUESTO!
circa la questione dei palestinesi e di tutta la LEGA ARABA i nazisti sHariah: tu conosci la mia posizione.. non ci sono diitti che i nazisti assassini possono pretendere di avere perché la legge rimuove i diritti legali elettivi ed il diritto di voto ai criminali come te! MA IO DISPERO ORMAI DI SALVARE LA TUA VITA! PERCHé SE QUALCUNO POTEVA DIALOGARE CON I MAOMETTANI SALAFITI OTTOMANI IN QUESTI 1400 ANNI? CERTO POI NOI OGGI NOI NON AVREMMO AVUTO: UNA SHARIAH DI NAZISTI ONU BILDENBERG!
QUESTA è LA VERITà: "TU PUOI: SOLTANTO: ESSERE UCCISO ED IO MI STO ATTREZZANDO: PER REALIZZARE TUTTO QUESTO!" https://www.youtube.com/channel/UCG2VIc08DLbvWX4H4_s5_4g/discussion
QUESTA ERDOGAN Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah SHARIAH è UN CRIMINE IDEOGICO: DEI SATANISTI MASSONI MERKEL 322 BUSH GENDER OBAMA IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA: LA USUROCRAZIA ROTHSCHL FMI NWO TALMUD E L'INCIUCIO CONSOCIATIVO TRA I MASSONI E LE RELIGIONI BILDENBERG! COSì ISRAELE NON PUò AVERE LE DIFESE CULTURALI ED IDEOLOGICHE PER DIFENDERSI PERCHé è ONU SHARIAH NAZISMO è: LA LEGITTIMAZIONE DEL NAZISMO DELLA LEGA ARABA SHARIAH! [ TEL AVIV 17 DICEMBRE. "Israele non accetta i chiarimenti dell'Ue che la decisione del tribunale su Hamas sia soltanto un tema tecnico". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu. "Ci aspettiamo - ha aggiunto - che l'Ue prontamente ridefinisca Hamas come organizzazione terroristica".
Dal canto suo il movimento al potere nella Striscia di Gaza si è mostrato soddisfatto sottolineando che Lussemburgo ha corretto un "errore" commesso dall'Ue nel 2003. Pakistan bombe contro scuola femminile [[ MAQUESTO è COERENTE: SIA CON IL CORANO CHE CON LA SHARIAH NAZI: NUOVI DIRITTI DISUMNI ONU USA 322 UE 666 L'ANTICRISTO ROTHSCHILD! SONO LORO I TERRORISTI DELLA SHARIAH GLI EROI DI TUTTI DI POPOLI DELLA LEGA ARABA I GOVERNI FINGONO MA IL POPOLO è TUTTO UN SOLO SOSTEGNO CON I TERRORISTI! ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
16 DIC - "Quanto è successo certamente non accelera il processo" di adesione della Turchia alla Ue. Lo afferma Sandro Gozi sottosegretario agli affari europei e presidente di turno del Consiglio Affari generali che oggi - nella relazione annuale sui rapporti con i paesi candidati - ha inserito gli arresti di giornalisti turchi. I 28 affermano che i fatti di domenica scorsa "mettono in discussione il rispetto della libertà di stampa principio chiave della democrazia". Alessandro Greco · Conservatorio L.Cherubini
e ora lo si faccia anche con Al Nustra... ISIS .. e altri...è solo gente pacifica è TUTTA GENTE PACIFICA: TRA I NAZISTI SENZA LIBERTà DI RELIGIONE UN AUGURIO DI NATALE DALL'ANTICRISTO UE USA A TUTTI GLI SCHIAVI DHIMMI!
uno schiaffo morale a Israele OBAMA GENDER COME NON HAI POTUTO FARE NULLA PER DIFENDERE QUESTE RAGAZZE? COSì UBUALMENTE NON POTRAI FARE NULLA PER PROTEGGERE LE TUE FIGLIE! COSì IMPARERAI A PENTIRTI DI PROTEGGERE LA SHARIAH NELLA LEGA ARABA. Il presidente Usa Barack Obama ha definito "straziante" il rapimento delle oltre 200 liceali nigeriane sottolineando che Boko Haram "è una delle peggiori organizzazioni terroristiche... che uccide persone in modo spietato".
==============================
OK! LEI è ABBASTANZA RACCHIA e può anche passare per un uomo! PER FARE IL VESCOVO ADESSO VOI CHIAMATE ANCHE EMMA BONINO BILDENBERG! VOI SIETE PENOSI. TOTALMENTE IGNORANTI! PERCHé NON ESISTE UNA RELAZIONE TRA L'ORDINE SACRO E L'UGUAGLIANZA DELLE DONNE! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/12/17/4334e5c0adf68c7522c3b76c19d950f5.jpg
LONDRA 17 DIC - E' stata nominata la prima donna vescovo della chiesa d'Inghilterra dopo la storica riforma delle legge canonica. Si tratta del reverendo Libby Lane che diventerà vescovo di Stockport nella zona di Manchester vacante da maggio. Lane 48 anni verrà consacrata come ottavo vescovo della città nella diocesi di Chester in una cerimonia nella cattedrale di York il 26 gennaio. Era stata ordinata sacerdote nel 1994 e ha servito in diversi ruoli nel nord dell'Inghilterra.
======================
google sono 30 minuti: ed anche più che non riesco a ricevere il messaggio vocale a casa mia dato che TU ti rifiuti di mandare il codice: sui miei due cellulari [Questo numero di telefono è già STATO usato troppe volte per la verifica]!
È stata rilevata attività sospetta sul tuo account. Per accedere segui le istruzioni riportate di seguito. imf666killyouxtubexstopme@gmail.com Per continuare indica un numero di telefono. Riceverai un codice di verifica da utilizzare per accedere. [ google tu lo sai: non posso andare dietro ai satanisti di youtbe: che tutte le volte che io parlo male di Gezabele II la Regina di Inghilterra e tutte le volte che io faccio degli articoli contro: il SATANISMO LORO SI VENDICANO CHIUDENDOMI UN SITO DI YOUTUBE CHE: POI ENTRANO IN BLOG E MI FANNO IL DISPETTO DI: DISATTIVARE: LA POSSIBILITà DI PUBBLICARE ARTICOLI ATTRAVERSO EMAIL: tutte le volte!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 12 dicembre alle ore 18.23

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
voi state condannando a morte i vostri figli! ] [ Ok parlamento Lisbona a Stato Palestina. Il Portogallo si unisce così a Francia Gb Spagna e Irlanda.. ma in questo modo voi legittimate la shariah della LEGA ARABA che è la stessa shariah di ISIS e condannate a morte tutti i cristiani nel mondo! ] voi siete per il califfato mondiale: MAI L'OCCIDENTE HA DOVUTO COMBATTERE CONTRO IL SATANISMO NAZI ISLAMICO ONU CON TANTI TRADITORI DI COMUNISTI BILDENBERG GENDER FRISEI SISTEMA MASSONICO USUROCRAZIA ROTHSCHILD DAL SUO INTERNO! VOI LEGITTIMATE LA DISTRUZIONE DI ISRAELE DELLA DEMOCRAZIA VOI LEGITTIMATE LA GUERRA MONDIALE! [ Il parlamento portoghese ha votato in favore del riconoscimento da parte del governo della Palestina come "stato indipendente e sovrano". La mozione era stata presentata dalla maggioranza di centrodestra insieme con il Partito socialista principale schieramento d'opposizione. Il Portogallo si unisce così ai parlamenti di Francia Gran Bretagna Spagna e Irlanda che hanno tutti riconosciuto lo stato palestinese. Caso a parte la Svezia dove è stato il governo stesso a riconoscere la Palestina
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/12/ok-parlamento-lisbona-a-stato-palestina_5992096f-a9a6-41ae-9997-baed29535afa.html
GERUSALEMME 23 NOV - "Il riconoscimento di uno Stato palestinese da parte della Francia sarebbe un grave errore" ha detto il premier israeliano Benjamin Netanyahu parlando oggi con alcuni giornalisti in vista del pronunciamento del parlamento francese su questa questione il 2 dicembre prossimo.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/23/netanyahu-francia-sbaglia-su-palestina_90188063-50f5-463e-900c-45e3bf9bd3e3.html
MY jhwh ... io ho sempre pensato che la soluzione Israele Palestina potesse essere risolta partendo dall'alto: abolendo la shariah in tutta la LEGA ARABA ECC.. ecc.. ma i satanisti massoni ottomani salafiti farisei loro hanno detto: "noi vogliamo ammazzare tutti in una guerra mondiale al più presto!"
così io ho incominciato a concepire una soluzione che potesse partire dal basso cioè dai popoli che sono le vittime di qualcosa di assurdo da 66 anni! in realtà il vero nemico di israeliani e palestinesi è fuori della Palestina o è fuori di Israele!
ECCO PERCHé UNA SOLUZIONE NON è MAI STATA POSSIBILE DA REALIZZARE!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 14 dicembre alle ore 22.38

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
google sono 30 minuti: ed anche più che non riesco a ricevere il messaggio vocale a casa mia dato che TU ti rifiuti di mandare il codice: sui miei due cellulari [Questo numero di telefono è già STATO usato troppe volte per la verifica]!
È stata rilevata attività sospetta sul tuo account. Per accedere segui le istruzioni riportate di seguito. imf666killyouxtubexstopme@gmail.com Per continuare indica un numero di telefono. Riceverai un codice di verifica da utilizzare per accedere. [ google tu lo sai: non posso andare dietro ai satanisti di youtbe: che tutte le volte che io parlo male di Gezabele II la Regina di Inghilterra e tutte le volte che io faccio degli articoli contro: il SATANISMO LORO SI VENDICANO CHIUDENDOMI UN SITO DI YOUTUBE CHE: POI ENTRANO IN BLOG E MI FANNO IL DISPETTO DI: DISATTIVARE: LA POSSIBILITà DI PUBBLICARE ARTICOLI ATTRAVERSO EMAIL: tutte le volte!
voi state condannando a morte i vostri figli! ] [ Ok parlamento Lisbona a Stato Palestina. Il Portogallo si unisce così a Francia Gb Spagna e Irlanda.. ma in questo modo voi legittimate la shariah della LEGA ARABA che è la stessa shariah di ISIS e condannate a morte tutti i cristiani nel mondo! ] voi siete per il califfato mondiale: MAI L'OCCIDENTE HA DOVUTO COMBATTERE CONTRO IL SATANISMO NAZI ISLAMICO ONU CON TANTI TRADITORI DI COMUNISTI BILDENBERG GENDER FRISEI SISTEMA MASSONICO USUROCRAZIA ROTHSCHILD DAL SUO INTERNO! VOI LEGITTIMATE LA DISTRUZIONE DI ISRAELE DELLA DEMOCRAZIA VOI LEGITTIMATE LA GUERRA MONDIALE! [ Il parlamento portoghese ha votato in favore del riconoscimento da parte del governo della Palestina come "stato indipendente e sovrano". La mozione era stata presentata dalla maggioranza di centrodestra insieme con il Partito socialista principale schieramento d'opposizione. Il Portogallo si unisce così ai parlamenti di Francia Gran Bretagna Spagna e Irlanda che hanno tutti riconosciuto lo stato palestinese. Caso a parte la Svezia dove è stato il governo stesso a riconoscere la Palestina
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/12/ok-parlamento-lisbona-a-stato-palestina_5992096f-a9a6-41ae-9997-baed29535afa.html
GERUSALEMME 23 NOV - "Il riconoscimento di uno Stato palestinese da parte della Francia sarebbe un grave errore" ha detto il premier israeliano Benjamin Netanyahu parlando oggi con alcuni giornalisti in vista del pronunciamento del parlamento francese su questa questione il 2 dicembre prossimo.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/23/netanyahu-francia-sbaglia-su-palestina_90188063-50f5-463e-900c-45e3bf9bd3e3.html
la Merkel: finge DI ESSERE AMICA DI ISRAELE MA lei ha il ruolo teatrale da recitare sul palcoscenico massonico del NWO.. perché non appaia che i massoni sono tutti sotto la unica: regia dei satanisti USA Bush 322 Rothschild.. IL TEATRO DELLA MORTE.. ORMAI TUTTO è PRONTO PER LA GUERRA MONDIALE... DOPO IL GENOCIDIO: DI TUTTI I CRISTIANI MARTIRI PACIFICI DI KOSOVO IRAQ SIRIA NIGERIA ecc.. ecc.. Parlamento Ue l'anticristo vuole riconoscere la Palestina hamas shariah. QUINDI IN MODO INCOMPRENSIBILE SI FA PALADINO DELLA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH ONU IL NAZISMO lega araba: per il califfato ottomano saudita: Nwo E SPINGE IL SUO PENE ROTHSCHILD TUTTO IN SU PER IL FONDO SCHIENA DEL GENERE UMANO GENDER PER OTTENERE A TUTTI I COSTI LA SUA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!. DICE: Due Stati con capitale Gerusalemme confini del '67 è VERO: MA NON DICE COME RISUSCITARE: TUTTE LE VITTIME DEL TERRORISMO ISLAMICO DAL 1967 AD OGGI: MAOMETTO HA UCCISO: DECINE DI MILIONI DI PERSONE INNOCENTI! ] my JHWH tu lo sai io lo ho avvisati! [ 17 dicembre 2014 BRUXELLES 17 DIC - Il Parlamento di Strasburgo ha approvato a ampia maggioranza una risoluzione sottoscritta da quasi tutti i gruppi che sostiene "in linea di principio" il riconoscimento dello Stato della Palestina sulla base dei confini del 1967 appoggia la soluzione a due Stati con Gerusalemme capitale e esorta la ripresa dei colloqui di pace.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/21/merkel-contro-riconoscimento-palestina_f00c9826-d11b-4369-9325-62a36a7c03a3.html
la Merkel: finge DI ESSERE AMICA DI ISRAELE MA lei ha il ruolo teatrale da recitare sul palcoscenico massonico del NWO.. perché non appaia che i massoni sono tutti sotto la unica: regia dei satanisti USA Bush 322 Rothschild.. IL TEATRO DELLA MORTE.. ORMAI TUTTO è PRONTO PER LA GUERRA MONDIALE
MY jhwh ... io ho sempre pensato che la soluzione Israele Palestina potesse essere risolta partendo dall'alto: abolendo la shariah in tutta la LEGA ARABA ECC.. ecc.. ma i satanisti massoni ottomani salafiti farisei loro hanno detto: "noi vogliamo ammazzare tutti in una guerra mondiale al più presto!" così io ho incominciato a concepire una soluzione che potesse partire dal basso cioè dai popoli che sono le vittime di qualcosa di assurdo da 66 anni! in realtà il vero nemico di israeliani e palestinesi è fuori della Palestina o è fuori di Israele!
ECCO PERCHé UNA SOLUZIONE NON è MAI STATA POSSIBILE DA REALIZZARE!
====================
Benjamin Netanyahu -- NON è VERO CHE CONTRO: USA 322 UE 666: ONU LEGA ARABA LA ABOMINAZIONE: SPA FMI BCE BANCA MONDIALE FARISEI SATANISTI MASSONI L'ANTICRISTO: MERKEL MOGHERINI ECC.. ECC.. TU NON HAI UNA CARTA JOLLY: DA POTER GIOCARE... tu puoi sempre minacciare: di indire un referendum per realizzare: in Israele: una monarchia parlamentare lorenzoJHWH.. poi VEDRAI.. CHE TUTTO IL MALE CHE HANNO PIANIFICATO: CONTRO DI ISRAELE: SI FERMERà!
OPEN LETTER A PUTIN ] SE RIESCONO FARISEI MASSONI SALAFITI OTTOMANI A FARE ARRETRARE O A FARE DEMOLIRE GLI INSEDIAMENTI DI ISRAELE SI CONVINCERANNO CHE LA GUERRA MONDIALE: è UNA OPERAZIONE VANTAGGIOSA PER LORO! ... ED IO NON CREDO CHE TU SEI NELLA POSIZIONE DI POTER DARE UN DISPIACERE A ME!
=========================
IL MANDANTE SHARIAH Abd Allah dell'Arabia Saudita ... Āl Saʿūd. King Abdullah Commander of Saudi Arabian National Guard IN Centrafrica: HA ORDINATO UN attacco 13 bruciati vivi
Strage avvenuta sabato responsabili ex Seleka SHARIAH e Fulani armati SHARIAH DA SACRIFICARE SULL'ALTARE DI SATANA ALLAH MECCA... IMPERIALIASMO ONU BILDENBERG NWO: SATANA BAAL IL GUFO è DIO: UN SOLO ANTICRISTO MASSONICO!
anche:
Iraq: Al Abadi cristiani non vadano via - Medio Oriente
Reporter uccisa da milizia in Centrafrica - Mondo
13 maggio 2014 BANGUI In Centrafrica sabato almeno 13 persone sono state bruciate vive in una casa dove erano stati rinchiusi in un villaggio nel centro del Paese dai fondamentalisti Seleka e da uomini del gruppo etnico Fulani. 23 ottobre 2014 Secondo la polizia locale "alcuni uomini armati simili agli ex Seleka e ai Fulani armati hanno attaccato il villaggio Dissikou nella regione del Kaga Bandoro. Hanno inseguito e catturato alcune persone le hanno rinchiuse in una casa che hanno bruciato dopo aver bloccato le uscite".
Almeno 30 persone sono state uccise a decine ferite durante un attacco a un villaggio nella regione di Bakala nella Repubblica Centrafricana da individui armati. Lo detto la missione Onu in Centrafrica (Minusca).
Secondo la fonte "un gruppo di individui armati probabilmente Peuls ed ex ribelli Seleka (musulmani) hanno attaccato la località di Yamalé verso Bakala facendo almeno 30 morti e decine di feriti. Gli aggressori hanno incendiato e saccheggiato le abitazioni".
Centrafrica: ISLAMICI SHARIAH ONU LEGA ARABA: HANNO ucciso sacerdote cattolico Da pastori armati dell'etnia Fulani vicini a ex ribelli Seleka 19 aprile 2014 CITTA' DEL VATICANO 19 APR-Un sacerdote cattolico è stato ucciso giovedì scorso nella Repubblica Centrafricana. Secondo il blog di informazioni vaticane Il Sismografo si tratta di padre Labbé Christ Formane Wilibona della parrocchia di Paoua nella diocesi di Bossangoa (nord) di cui è vescovo mons.
Desiré Nestor Nongo Aziagbia rapito e rilasciato nei giorni scorsi insieme a tre sacerdoti. Il sacerdote sarebbe stato ucciso da un gruppo di pastori armati dell'etnia dei Fulani vicini a ex ribelli della Seleka. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/04/19/centrafrica-ucciso-sacerdote-cattolico_b79f6e39-6cb6-400e-ba65-d0a47a151e68.html

Benjamin Netanyahu -- NON è VERO CHE CONTRO: USA 322 UE 666: ONU LEGA ARABA LA ABOMINAZIONE: SPA FMI BCE BANCA MONDIALE FARISEI SATANISTI MASSONI L'ANTICRISTO: MERKEL MOGHERINI ECC.. ECC.. TU NON HAI UNA CARTA JOLLY: DA POTER GIOCARE... tu puoi sempre minacciare: di indire un referendum per realizzare: in Israele: una monarchia parlamentare lorenzoJHWH.. poi VEDRAI.. CHE TUTTO IL MALE CHE HANNO PIANIFICATO: CONTRO DI ISRAELE: SI FERMERà!
OPEN LETTER A PUTIN ] SE RIESCONO FARISEI MASSONI SALAFITI OTTOMANI A FARE ARRETRARE O A FARE DEMOLIRE GLI INSEDIAMENTI DI ISRAELE SI CONVINCERANNO CHE LA GUERRA MONDIALE: è UNA OPERAZIONE VANTAGGIOSA PER LORO! ... ED IO NON CREDO CHE TU SEI NELLA POSIZIONE DI POTER DARE UN DISPIACERE A ME!
Centrafrica: strage cristiani in chiesa - Mondo
Centrafrica: almeno 30 morti in scontri - Mondo
Centrafrica: 34 uccisi in 3 giorni
Alcune impiccate altri torturate da ex ribelli
Il conflitto nella Repubblica Centrafricana
16 agosto 2014 Negli ultimi tre giorni almeno 34 persone sono state uccise - alcune impiccate altre torturate - nei villaggi nel nord della Repubblica Centrafricana da presunti membri armati dell'ex movimento ribelle Seleka e della minoranza musulmana dei Fulani. Lo ha riferito un funzionario della forza africana Misca precisando che le uccisioni sono avvenute nella regione di M'bres 400 chilometri a nord della capitale Bangui.

Centrafrica: 34 uccisi in 3 giorni - Africa
 http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ansa&ch=17&rf=http%3A//www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/24/centrafrica-17-musulmani-uccisi_d18c68ca-bcc4-4bfb-834a-3082a32706e4.html
Centrafrica: 17 musulmani uccisi - Mondo
Gianpaolo Pio · Segui · Top Commentator · Manager presso Libero professionista
http://www.today.it/~media/PP_big/68287593194301/ffffff-2.jpg
L'ultimo scatto di Camille fotoreporter uccisa a 26 anni in Centrafrica.
Cristian Accesdenied · Top Commentator
Questa è una donna che merita rispetto non le solite troie come Carla Bruni e zoccole simili !!!! Chi ha orecchie...
Paola Ceccotti · Top Commentator · Lavora presso Altamira srl agenzia di comunicazione
posto che sono sinceramente dolente per la giornalista che ha coraggiosamente scelto (e pagato) per testimoniare l'orrore è l'ennesima conferma che "paese che vai..." con l'osservazione che quel paese anzi quel continente sta invece "venendo" da noi.
Andrea Tavani · Fermo
Lavoro tutt'altro che privo di pericoli...
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/05/13/centrafricauccisa-giornalista-francese_ee755e94-23db-456b-8435-95bde42b3d95.html
Reporter uccisa da milizia in Centrafrica Trovata dall'esercito a ovest di Bangui. Parigi indaga 14 maggio 2014 Il mondo del fotogiornalismo francese piange la prematura scomparsa di uno dei suoi talenti più promettenti Camille Lepage 26 anni appena caduta in un'imboscata di miliziani in Repubblica Centrafricana. La procura di Parigi ha aperto un'inchiesta sull'uccisione della reporter ritrovata morta ieri nell'ovest L'obiettivo degli inquirenti transalpini come già annunciato ieri dal presidente François Hollande è di "fare piena luce" sull'"assassinio" della giovane fotografa e individuarne i responsabili. Secondo i primi accertamenti della gendarmeria centrafricana sul luogo del ritrovamento del cadavere la città di Bouar nei pressi del confine con il Camerun la ragazza è stata uccisa in un agguato mentre si spostava con un gruppo di miliziani del gruppo cristiano anti-balaka che stava seguendo da almeno una quindicina di giorni per realizzare un reportage.
L'attacco avvenuto nel villaggio di Gallo lungo la strada che collega Bouar alla frontiera camerunense sarebbe stato organizzato da un gruppo di ex combattenti di Seleka milizia ribelle musulmana disciolta all'inizio dell'anno ma i cui componenti restano in armi in numerose aree del Paese. Vedendosi attaccati i guerriglieri anti-balaka hanno risposto al fuoco dando il via a uno scontro che sempre secondo gli elementi raccolti dalle forze di polizia locali sarebbe durato oltre mezz'ora e avrebbe fatto "almeno dieci morti" tra cui quattro miliziani cristiani e sei combattenti ex Seleka. Terminato lo scontro gli anti-balaka hanno raccolto i cadaveri dei loro caduti compreso quello della fotografa francese caricandoli sul veicolo in cui sono poi stati ritrovati durante un controllo di routine durante un pattugliamento da una squadra di soldati della forza francese Sangaris in missione nel Paese dalla fine dell'anno scorso. I militari secondo una fonte nella capitale Bangui citata da diversi media d'Oltralpe conoscevano Camille Lepage e sapevano dei suoi spostamenti in aree pericolose del Paese. "Prendeva dei rischi nel fare il suoi lavoro. Abbiamo anche cercato di attirare la sua attenzione sui pericoli cui andava incontro" spiega la fonte alludendo forse a un tentativo del contingente francese di recarsi nell'area di Bouar dove nelle scorse settimane c'erano stati diversi scontri a fuoco mortali.
=====================

Le Forze Armate tedesche ora hanno i nuovi "Leopard"
A Monaco di Baviera si è tenuta la cerimonia per il trasferimento alle Forze Armate tedesche del famoso carro armato tedesco Leopard - Modello 2A7 ora modificato. La nuova modifica consiste in un pacchetto modulare con la possibilità di ottimizzare le specifiche esigenze dei clienti.
Putin in India: Delhi non sostituirà Vladimir Putin con Barack Obama
La visita ufficiale a Delhi di Vladimir Putin inizia l'11 dicembre. L'India insieme alla Cina è il "secondo grande ponte" di Mosca verso l'Asia. Il presidente russo non fa segreto che attraverso l'India la Russia vuole consolidare il suo ruolo di affidabile fornitore di energia per l'Asia.
La Bulgaria ha trovato un sostituto al "South Stream"
Il Primo ministro bulgaro Boyko Borisov ha proposto di costruire un impianto di stoccaggio dei gas a Varna dove avrebbe dovuto iniziare il tratto bulgaro del gasdotto "South Stream".
Gli USA non escludono una pressione militare sulla Russia
Gli USA intendono ottenere dalla Russia il pieno rispetto del Trattato INF (Intermediate-Range Nuclear Forces Treaty) ha dichiarato la vice segretaria di Stato per il controllo degli armamenti e la sicurezza internazionale Rose Gottemoeller intervenendo durante la riunione al Comitato per le armi della Camera dei Rappresentanti del Congresso.
Stop al South Stream nove motivi che fanno male all'Europa
Dopo l'annuncio di Putin il 1 Dicembre scorso quando il leader russo poneva una pietra (forse tombale) sul gasdotto South Stream alcuni analisti e qualche politico interessato hanno dichiarato essere quella rinuncia una vittoria dell'Europa e di conseguenza una pesante sconfitta della politica russa. Purtroppo a noi sembra esattamente il contrario.
=======================
La tragedia non raccontata del Donbass
Scuole chiese ospedali distrutti. Questa è la drammatica realtà che vivono diverse città del Donbass. Come vivono gli abitanti di queste città ridotte in macerie? I bombardamenti contro la popolazione e le infrastrutture del Donbass risuonano nel bel centro dell'Europa ma i giornali italiani ne parlano? Per avere il quadro della situazione ci rivolgiamo all'antropologo Eliseo Bertolasi ricercatore associato all'Istituto di Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie.

Ucraina è il nuovo alleato non membro della NATO
Giorni fa una delegazione dell'Ucraina guidata dal primo ministro Arseny Yatsenyuk ha visitato Bruxelles. Lo scopo formale della visita era la partecipazione all'inaugurazione del Consiglio d'associazione UE-Ucraina. In realtà però Yatsenyuk ha dedicato la maggior parte del suo tempo alle trattative con il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg svolte presso il quartier generale dell'alleanza.
Ex prigioniero di Guantanamo: Obama non chiuderà la prigione
Ex prigioniero di Guantanamo: Obama non chiuderà la prigione
Barack Obama deve mantenere la sua promessa e chiudere il lager per prigionieri di guerra a Guantanamo ma il presidente degli USA non vuole e non intende farlo ha detto a "La Voce della Russia" Murat Kurnaz ex prigioniero di Guantanamo.

Il gatto ladro di Vladivostok porta fortuna
Questo gatto di Vladivostok è diventato il portafortuna del club russo di hockey su ghiaccio "Admiral". Il gatto girovago non sognava nemmeno una tale popolarità quando è penetrato nella vetrina di un negozio ed ha gustato calamari affumicati sogliola salmone ed altri frutti di mare. I commercianti hanno presentato all'aeroporto in cui si trova il negozio un conto per 1000 dollari.

Il Boeing malese è stato abbattuto per errore?
Nel cielo dell'Ucraina si è tentato di abbattere l'aereo del presidente russo Vladimir Putin. Ma hanno sbagliato gli aerei ed hanno attaccato il Boeing-777 della Malaysia Airlines. Tale ipotesi sulle cause della tragedia del volo МН-17 è stata già discussa nei media russi. Adesso è di nuovo oggetto di violente polemiche nello spazio mediatico indiano.

Attentato a Sidney un caso complicato
Haron Monis il terrorista che ha preso ostaggi a Sydney affermava di aver lavorato per l'intelligence iraniana. Ha lasciato la moglie e i bambini ed è fuggito dal paese temendo per la propria vita. Qui in Australia ha commesso una quarantina di episodi punibili secondo il codice penale tra cui quelli seri.
=========================
E' la Russia un nemico dell'Europa? Pepe Escobar editorialista per Asia TimesOnline e Russia Time dopo aver partecipato al Simposio Internazionale 'Global WARning' organizzato il 12 dicembre scorso da Pandora TV presso il Parlamento italiano esprime la propria solidarietà a Giulietto Chiesa e commenta l'episodio dell'arresto avvenuto in Estonia.
"Subito dopo un simposio romano lo scorso venerdì al quale ho avuto l'onore di essere invitato come relatore il nostro ospite Giulietto Chiesa è stato arrestato oggi 15 dicembre in Estonia; dichiarato "persona non grata"; e in procinto di essere espulso probabilmente questo martedì. Chiesa è andato in Estonia per parlare in un incontro pubblico intitolato "E' la Russia un nemico dell'Europa?". Parliamo d'intimidazione. La questione è se gli estoni hanno agito di propria iniziativa - tenendo conto della loro isteria anti-russa - oppure sotto il patronato politico della NATO. Io scommetto sulla seconda opzione. In questo caso si tratterebbe di qualcosa di estremamente serio: CENSURA DI GUERRA. Possiamo pensare che l'Estonia abbia deciso di partire da sola arrestando un giornalista conosciuto e rispettato; un ex euro-parlamentare; un amico di Mikhail Gorbachov; e soprattutto un cittadino dell'UE? Non è credibile. Bruxelles DEVE emettere almeno un sospiro. Perché se non succede niente tutto diventa chiaro come un cristallo: gli estoni stanno agendo come modesti fantocci della NATO. Vergognatevi tutti voi ratti UE".
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_17/E-la-Russia-un-nemico-dellEuropa-6622/
Il Ministero della Difesa di Israele e l'Agenzia per la Difesa antimissile degli Stati Uniti hanno tenuto un lancio di prova congiunto dei missili per la difesa antimissile del tipo "Arrow-3".
Lo scrive il quotidiano israeliano The Jerusalem Post in riferimento al Ministero della Difesa del Paese. Secondo il giornale durante i test di prova è stato deciso di limitare il lancio e di non abbattere un finto missile questo sarà fatto durante un successivo lancio. Nel mese di settembre è stato riferito che Israele e Stati Uniti hanno condotto test di lancio del missile Arrow-2.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_17/Israele-e-USA-hanno-condotto-un-test-sui-missili-Arrow-3-2015/

L'Unione Europea ha approvato nuove sanzioni contro la Crimea
L'Europa ha deciso di adottare un regime più duro di sanzioni contro al Crimea.
La conferma di tale decisione è prevista durante il summit dell'UE il 18 e 19 dicembre. In precedenza è stato riferito che le nuove misure riguarderanno il commercio e gli investimenti nelle attività in Crimea.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_17/LUnione-Europea-ha-approvato-nuove-sanzioni-contro-la-Crimea-5140/
CON LA CALUNNIA DI ESSERE SPIE DI ISRAELE HAMAS UCCIDE CENTINAI DI OPPOSITORI E TUTTI COLORO CHE NON VOGLIONO ANDARE A SCAVARE I TUNNEL DEL TERRORE! FINO A CHE PUNTO I SATANISTI MASSONI: USA 322 UE ONU SHARIAH LEGA ARABA: POSSONO ESSERE L'ANTICRISTO! L'UE cancella Hamas dalla lista delle organizzazioni terroristiche
Il Tribunale Generale dell'Unione europea ha annullato la decisione di inserire il movimento palestinese Hamas nella lista delle organizzazioni terroristiche.
La Corte ha concluso che le accuse contro l'organizzazione non si basano sull'analisi delle azioni di Hamas ma sulle accuse diffuse dai media e su Internet. Allo stesso tempo le misure restrittive nei confronti della organizzazione rimarranno valide per tre mesi. Molti Paesi (Israele Stati Uniti Canada e altri) continuano a considerare Hamas un'organizzazione terroristica.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_17/L-UE-cancella-Hamas-dalla-lista-delle-organizzazioni-terroristiche-9650/
Colloqui telefonici su Ucraina tra Putin Merkel Hollande e Poroshenko Il Presidente russo Vladimir Putin ha avuto colloqui telefonici con il Cancelliere tedesco Angela Merkel il Presidente francese Francois Hollande e il Presidente ucraino Petro Poroshenko.
I leader hanno discusso la situazione nel sud-est dell'Ucraina si legge sul sito web del Cremlino. Durante i colloqui è stata sottolineata la necessità di una completa cessazione delle operazioni di combattimento nel Donbass. I compiti più importanti sono stati individuati nello scambio di prigionieri e nl ritiro delle armi pesanti dalla linea del fronte. I leader hanno anche discusso le questioni del sostegno economico della regione e dell'assistenza umanitaria alla popolazione.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_17/Colloqui-telefonici-su-Ucraina-tra-Putin-Merkel-Hollande-e-Poroshenko-1650/
NAZISTI USURAI: TROIKA BCE FMI BANCA MONDIALE BILDENBERG REGIME FARISEI ILLUMINATI SAUDITI MASSONI OTTOMANI ONU SHARIAH: PER LA RIDUZIONE IN SCHIAVITù DI TUTTI GLI SCHIAVI: GOYM DALIT DHIMMI PER UN SOLO ANTICRISTO MONDIALE CHE POI SONO SEMPRE GLI ISRAELIANI SENZA GENEALOGIE PATERNE: sHOAH DUE CHE DEVONO MORIRE!
Il deputato Gianni Melilla ha presentato un'interrogazione sull'arresto del giornalista Giulietto Chiesa
Il deputato di Sel Gianni Melilla ha presentato un'interrogazione a risposta in Aula al Ministro degli Affari Esteri Gentiloni sull'arresto del giornalista ed ex parlamentare europeo Giulietto Chiesa.
"Ieri - scrive l'on. Melilla sul testo - è stato arrestato in Estonia Stato dell'Unione Europea in cui dovrebbero essere garantiti i diritti civili e politici il giornalista e già parlamentare europeo Giulietto Chiesa. Per molti anni corrispondente a Mosca de L'Unità La Stampa Rai TG3; successivamente è stato un apprezzato parlamentare europeo e da anni svolge una attività culturale e politica nei paesi dell'Europa Orientale anche nelle Repubbliche Baltiche testimoniando la palese violazione dei diritti civili sociali e politici delle minoranze russe. La polizia speciale estone meglio conosciuta con l'acronimo inquietante di Kapo con metodi brutali tipici di Paesi dittatoriali ha arrestato senza fornire spiegazioni Giulietto Chiesa nel tentativo evidente di intimidirlo e impedire con la violenza di Stato la sua attività politico-culturale. Questo comportamento è inqualificabile in un Paese componente dell'Unione Europea e richiede una ferma posizione dell'Italia e dell'Unione Europea da anni purtroppo complice dei Paesi baltici nel sostenere posizioni di aperta discriminazione delle minoranze russe". L'on. Melilla chiede quindi al Ministro degli Affari Esteri: "quali iniziative intenda assumere per condannare questa azione liberticida e richiamare l'Estonia al rispetto delle norme europee ed internazionali in materia di diritti civili e politici".
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_17/Il-deputato-Gianni-Melilla-ha-presentato-uninterrogazione-sullarresto-del-giornalista-Giulietto-Chiesa-5095/
Roma. E' quanto invocato in questi mesi più o meno implicitamente da governi e banche centrali europee come condizione necessaria per la ripartenza dell'economia
Nell'attuale scenario finanziario mondiale però sempre maggiore è il numero di analisti ed esperti che si domandano quanto le politiche monetarie volute dall'Eurotower stiano funzionando ed in quale direzione. Se infatti i l taglio dei tassi e l'acquisto imponente di titoli da parte della BCE ha fatto scivolare l'euro sul dollaro di tredici punti percentuali in poco meno di un anno il terreno che nel frattempo si sta perdendo sui cosiddetti mercati emergenti sarà duro da recuperare almeno nel breve/medio periodo. Le sanzioni antirusse volute da Washington e Bruxelles hanno infatti innescato un meccanismo a catena che rischia di vanificare gli sforzi fatti fin qui: è facilmente prevedibile che la combinazione di un rublo debole con le difficoltà dettate dall'embargo frenerà come d'altro canto sta già facendo da mesi ancora di più le esportazioni europee e quelle italiane in particolare. Come sottolineato oggi da Federico Fubini giornalista economico del quotidiano La Repubblica l'illusione europea dell'euro "debole" svanisce se guardiamo al mercato valutario oltre alla sua dimensione duale con il dollaro. La crisi internazionale risulta oggi infatti acuita dalle sanzioni antirusse e sta accrescendo il valore della moneta europea su tutti gli altri mercati frenando le esportazioni e riavvicinando lo spettro di una deflazione profonda che renderebbe inutili gli sforzi degli ultimi dodici mesi.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_17/Un-euro-debole-ma-non-troppo-8838/
Paul Robert Spadoni · Segui già · Top Commentator · Giornalista presso Fronte Popolare della Novorossia · 270 seguaci
Qui l'unico terrorista è Obama il peggior presidente della storia degli Usa. Il più debole ed il più aggressivo.
 Reho Emanuele · Segui · Fregna presso Fregna
 https://www.facebook.com/photo.php?fbid=766424250064528&set=a.734898296550457.1073741828.732858436754443&type=1&theater

Paul Robert Spadoni · Segui già · Top Commentator · Giornalista presso Fronte Popolare della Novorossia · 270 seguaci
LE PROVE DEL COLPO DI STATO IN UCRAINA

Adesso che è venuta a galla la fitta corrispondenza tra il Generale della Nato Anatoliy Petrenko l'Oligarca Igor Kolomoisky ed il procuratore di Liv'v Vladimir Gural risulterà arduo negare il coinvolgimento degli americani nel colpo di Stato in Ucraina (trovate tutto qui https://www.cyberguerrilla.org/blog/?p=18660).
L'Alleanza Atlantica sta muovendo i fili a Kiev sin dalla prima ora fomentando il caos in tutto il Paese. La prima rivoluzione di Majdan che ha portato alla cacciata di Yanukovic non ha dato i frutti sperati sia per la rissosità dei satrapi e dei nazisti saliti al potere sia per l'appoggio russo alle popolazioni del Donbass le quali proprio non ne vogliono sapere di entrare a far parte del III Reich in versione polacco-magiara con tanto di commemorazioni delle SS sezione Galizia.
Così constata la debolezza dei nuovi usurpatori della Capitale gli yankees stanno pensando di dare un giro di vite a tutta la faccenda. Ai quisling dell'attuale Junta viene rimproverato di non aver saputo usare il pungo di ferro quando occorreva e di non aver rispettato fino in fondo gli ordini di Washington che aveva inviato prima il Capo della Cia Brennan e poi il Vicepresidente Biden ad incanalare favorevolmente la fase.
Ora che la situazione sembra precipitare si prova a giocare il tutto per tutto. Ciò viene riscontrato appunto nelle mail inviate da Kolomoisky sia a Petrenko che a Gural. Al Procuratore di Liv'v il padrone di PrivatBank dice che il colpo di Stato militare sembra la soluzione più breve per raggiungere gli obiettivi sperati affidandosi all'estrema destra di Svoboda che sta svolgendo i compiti sul terreno coinvolgendo ufficiali e Generali. Nell'altra missiva a Petrenko Kolomoisky dopo aver fatto riferimento ad alcune telefonate intercorse tra i due riferisce che per lui le elezioni sono una perdita di tempo che Poroshenko attualmente in testa ai sondaggi per le elezioni presidenziali da tenersi il 25 maggio è un politico troppo debole ed incompetente per prendere le decisioni adeguate. Quanto agli altri candidati compresa Yulya Timoshenko sono stati già comprati dal magnate del cioccolato che ha promesso loro posizioni di rilievo nel prossimo gabinetto.
In base a queste considerazioni gli americani dovrebbero appoggiare le sue iniziative e sostenere in tutto e per tutto il suo operato preventivamente concordato col Dipartimento di Stato Usa. Di lui conclude possono fidarsi perché è in grado di garantire la sicurezza delle operazioni e la concretizzazione delle aspettative.
Dopo queste rivelazioni sarà difficile per l'Occidente continuare ad accusare la Russia di portare disordine in Ucraina. Anche le sanzioni assumeranno i contorni della beffa verso che Mosca che viene ingiustamente etichettata e punita per responsabilità che stanno altrove nei pressi dell'Ue e degli Usa. Ma valutando il livello di faccia tosta degli alleati Nato e della stampa internazionale che nei giorni scorsi sono riusciti a chiamare incarico umanitario una missione di spionaggio con falsi emissari Osce c'è da aspettarsi di tutto. Basta leggere qualche giornale italiano come Repubblica per convincersi che le menzogne possono diventare infinite ed impunite nelle nostre autodichiarate democrazie.
======================
http://www.novorosinform.org/userdata/files/отрезалиухо%281%29.jpg i mercenari dell'ucraina finiscono i feriti filorussi e tagliano le orecchie come facevano americani in vietnam
Rispondi · Mi piace · 1 · Segui post · 19 giugno alle ore 16.14

Alberto Ancillotti · Top Commentator
Secondo l'impareggiabile Rasmussen i russi dovrebbero bloccare le frontiere e lasciare al loro destinoin balia dei golpisti di Kiev altri russi come loro altri civili come i 270 compresi 14 bambini già uccisi dal fuoco dell'assalitore di Kiev? Qui si finge di non capire che l'aggressore è Kiev che ha mosso i carri armati non viceversa!!! qui si vuol scambiare l'aggressore coll'aggredito i separatisti non hanno attaccato nessuno si sono limitati a fare un referendum ed a difendere la loro terra la loro cultura la loro etnia da un attacco di stampo chiaramente razzistavisto che il primo provvedimento della giunta golpista è stato di vietare l'uso della loro lingua e tornare ad una situazione "stile Bandera"nei loro riguardi Chi muove i carri armati contro il popolo che sia Tien Ammen Praga o Donbas si mette automaticamante dalla parte del torto ed una europa democratica dovrebbe sanzionare non appoggiare i fascisti al pari della natoma ci sono gli interessi del fracking degli americani che devono in tutti i modi esportare in nuove colonie questa attività fallimentare dal punto di vista della resa e dell'impatto con il territorioormai del tutto mal vista in casa loro e gli scisti del carbonifero del bacino del Donbas sono essenziali per questo ma non li avranno facilmente!
Lina P Meniaikina · Top Commentator
bambina morta -risultato della politica americana. come tanti bambini morti adesso nella mia terra di Donetsk dove non possono neanche essere fotografati i cadaveri perché i mercenari nazisti ucraini ammazzano i giornaslisti russi unici che tentano a documentare quel che sucede
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/t1.0-9/10480688_1464652183780189_9126173921481969278_n.jpg
 Lina P Meniaikina · Top Commentator
 e strano che Ramussen non ha visto 400mila profughi filorussi lungo il confine e non vede i massacri dei civili. ha una vista da farsi controllare. comunque si le riserve del gas sono purtroppo proprio nelle zone dei più accaniti combattimenti di oggi Slaviansk Seversk Krasny Liman terre già tutte svendute alla europea Shell e la gente di Donetsk inizia a capirlo
======================