USA 666 GOV FED

la AMMINISTRAZIONE GOV USA: sono MONSANTO SPa FED FARISEI MASSONI e spregevoli CANNIBALI sacerdoti di Satana: TUTTI 322 "TESCHIO CON LE OSSA" degli stramortacci loro! IPOTIZIAMO che Arabia SAUDITA hanno orchestrato 11-09 (e sappiamo tutti che non può essere vero! CIA E MOSSAD LO HANNO FATTO: ha detto il Presidente Francesco Cossiga) quindi, in questa ipotesi, è ARABIA SAUDITA che fa la desecrazione di documenti in favore di USA! QUÌ INCEVE È USA STESSO, CHE DESECRETA I SUOI DELITTI DI SATANISMO, e terrorismo mondiale, CONTRO SE STESSO! Perché per loro i popoli sono merda! 11/9, al vaglio pubblicazione dossier, Nord America. Obama, 28 pagine rapporto che Intelligence potrebbe desecretare

USA 666 GOV ] preparati a morire troia: "IO STO ARRIVANDO!"

IO DECIDO PER GLI EUROBOND! E SE QUALCUNO DISSENTE SI FACCIA AVANTI! la GERMANIA è la unica Nazione che si è arricchita con EURO, tutta l'EUROPA è stata danneggiata: IMPOVERITA, e se, la GERMANIA fa politiche protezioniste, contro i più poveri, poi, questa UE NATO, deve finire la sua massonica esistenza, di: alto tradimento costituzionale: espropriazioe sovranItà monetaria: OGGI STESSO! ] [ 19.04.2016 ] Migranti, Germania: No agli eurobond proposti dall'Italia. Un portavoce di Berlino boccia il progetto di finanziamento proposto da Roma per una più efficace gestione della crisi migratoria.


QUESTO È SOLTANTO TERRORISMO FINANZIARIO! [ quindi, noi oggi abbiamo generali della NATO e Banchieri che fanno riflessioni politiche! perché?] È CON L'EURO CHE NOI ABBIAMO PERSO IL 50% DELLA NOSTRA RICCHEZZA NAZIONALE, ED ABBIAMO PRIVATIZZATO TUTTO! NON MI PIACE DISTRUGGERE LA UE, MA, SE: 1. NON VIENE CONDANNATA LA MASSONERIA, 2. NON VIENE DISTRUTTA LA NATO, 3. NON SI PARLA DI SOVRANITÀ MONETARIA? POI, NON CI PUÒ ESSERE ALTRA SOLUZIONE! Christine Lagarde: 'L'incertezza di Brexit pesa su Gb e Europa' 'Non voglio piu' sentir parlare di Grexit'. Il Tesoro: 'Con Brexit la Gran Bretagna rischia la recessione'. Anticipazioni media: "Pil perderebbe 6%, famiglie s'impoverirebbero".

prima di poter criticare voi: ISRAELE, voi dovete provare sulla vostra pelle 66 anni di terrorismo! e poiché questo cancro del TERRORISMO si diffonde e si moltiplica in modo esponenziale, poi, tutti si devono porre la domanda, cosa c'è che non va: nella LEGA ARABA? la LEGA ARABA, attraverso la sharia, consolida continuamente: tutti i genocidi dei popoli precedenti che confermano il suo satanismo, ed il suo essere un delitto contro la comunità internazionale! SE IO FOSSI IL RE DI ISRAELE? IO FAREI DELLE GUERRE: PERCHÉ LA USURPAZIONE DELLA PATRIA PUÒ ESSERE UN DATO DI FATTO, MA, IL NAZISMO SHARIA: NO!! Esplosione su un bus a Gerusalemme, 21 feriti. #Netanyahu, prenderemo colpevoli Gerusalemme. Lo scoppio è avvenuto nella parte sud della città. Polizia, è stata una bomba sul bus

===============

my #ISRAELE: non esiste qualcosa di difficile per me, semplicemente perché, non esiste la possibilità per un uomo che, crede e che ha una fede che nasce dalla relazione: vitale stabile, permanete, con il Dio JHWH holy di Abramo, di credere nella parola "IMPOSSIBILE" PERCHÉ NULLA È IMPOSSIBILE PER DIO! #Salman ed #Erdogan: hanno dato chiare istruzioni: di attivare un genocidio sistematico, da oltre 30 anni, ed è questo che, ha il nome di: 3. "" internazionale islamica "" (FASE ORGANIZZATIVA LOGISTICA) 1. sharia (LA FASE IDEOLOGICA), 2. GALASSIA JIHADISTA (LA FASE MILITANTE) questa è la struttura imperialistica della LEGA ARABA!

my #ISRAELE: come posso fermare l'IRA di Dio: proprio io? IO LA INVOCO CONTRO I MIEI NEMICI: OGNI GIORNO! lo SPIRITO SANTO, afferma, al mio povero spirito, che l'IRA di Dio verrà! FARISEI e MASSONI: hanno creato i SALAFITI: ed hanno creato tutti i mali che oggi sono nel mondo: quindi i nostri giovani: sono corrotti, rovinati nel loro sviluppo psicologico e spirituale, sono qualcosa che l'uomo in loro non riesce a maturare! SONO, così TANTI I MALI, CHE OGGI SONO NEL MONDO, TANTO CHE SI VIENE PRESI DALLO SGOMENTO! Cosa, diventa questo sgomento: quando tu chiami SALMAN ed ERDOGAN su via di bontà e di razionalità: e loro ti dicono: "io ti devo fare il genocidio, perché tu sei un infedele! e non c'è nulla che tu puoi fare: perché i Rothschild Bush Rochefeller, ecc.. hanno deciso così!" io dico loro: "ma noi siamo la maggioranza, perché farci del male tra di noi?" e loro rispondono come ogni stanista risponderebbe: "becouse satana!" soltanto che loro dicono "becouse Allah"
=====

my #ISRAELE: come, io posso fermare l'IRA di Dio: proprio io? che, IO LA INVOCO CONTRO I MIEI NEMICI: OGNI GIORNO! lo SPIRITO SANTO, afferma, al mio povero spirito, che l'IRA di Dio verrà! FARISEI e MASSONI SpA Monsanto: corporations NWO: hanno creato i SALAFITI: ed hanno creato tutti i mali che oggi sono nel mondo: quindi, i nostri giovani: sono corrotti, rovinati nel loro sviluppo psicologico e spirituale, sono qualcosa che, l'uomo in loro non riesce a maturare! SONO, così TANTI I MALI, CHE OGGI SONO NEL MONDO, TANTO CHE SI VIENE PRESI DALLO SGOMENTO! ma, Cosa, diventa questo sgomento: quando tu chiami: SALMAN ed ERDOGAN su vie di bontà, opportunità, fratellanza e di razionalità: e loro ti dicono: "io ti devo fare il genocidio, perché tu sei un infedele! e non c'è nulla che tu puoi fare: perché, i Rothschild Bush Rochefeller, ecc.. loro hanno deciso così!" io dico loro: "ma noi siamo la maggioranza, perché farci del male tra di noi?" e loro rispondono come ogni stanista risponderebbe: "becouse satana!" soltanto che loro dicono "becouse Allah" QUESTO MURO DI MALVAGITÀ? IO NON SONO RIUSCITO A SCALFIRLO IN LORO: QUINDI ORA TUTTI DEVONO MORIRE!

my #ISRAELE: Nuova tragedia dell'immigrazione: nei barconi esiste una precisa gerarchia: 1. musulmani hanno i posti più confortevoli, cristiani finiscono nella stiva vicino al motore e molti di loro soffocano a morte per la mancanza di ossigeno, 2. gruppi di musulmani accerchiano i cristiani e li buttano a mare, e queste sono le istruizioni che loro hanno ricevuto: dagli islamici prima di partire, e queste sono le istruzioni di Erdogan e Salman ha impartito ai miliziani ISIS sharia loro! ] [ Morti 200 Somali. Ue dice sì a Italia, resta no Berlino. La Somalia conferma la morte di 200 migranti nel Mediterraneo "partiti dalla Libia verso l'Italia".

my #ISRAELE: Nuova tragedia dell'immigrazione: nei barconi esiste una precisa gerarchia: 1. musulmani hanno i posti più confortevoli, cristiani finiscono nella stiva vicino al motore e molti di loro soffocano a morte per la mancanza di ossigeno, 2. gruppi di musulmani accerchiano i cristiani e li buttano a mare, e queste sono le istruizioni che loro hanno ricevuto: dagli islamici prima di partire, e queste sono le istruzioni di Erdogan e Salman che, hanno impartito ai miliziani ISIS sharia loro! ] [ Morti 200 Somali. Ue dice sì a Italia, resta no Berlino. La Somalia conferma la morte di 200 migranti nel Mediterraneo "partiti dalla Libia verso l'Italia".

my #ISRAELE: [ cosa significa sharia? genocidio del genere umano: è questo che significa! ] smettila di colpevolizzarti per il caso al-SISI: è tutta colpa sua! Lui ha cacciato i "FRATELLI MUSULMANI" e SALMAN ha fatto di lui, un "FRATELLO MUSULMANO" PERFETTO! .. AL-SISI È UN VIGLIACCO ed un traditore dei Russi, E I VIGLIACCHI SCELGONO SEMPRE LA VIA PIÙ COMODA E FACILE! ed ora, Al-SISI che noi tanto abbiamo pregato per lui, e tanto lo abbiamo aiutato, e tutti noi abbiamo fatto: di tutto in suo favore? ma lui ora, come tutti i leader della LEGA ARABA, anche lui è diventato un islamico criminale internazionale! Da una parte conserva la SHARIA, che è una cosa che, se tu non sei un islamico assassino? tu non ci puoi sopravvivere, che anche un musulmano laico non ci può vivere, e dall'altra parte: finanziano i terroristi, e fingono di combatterli, tutta la loro galassia jihadista: per la conquista del mondo, tanto, in questo gioco crudele, non ha nessun valore, per loro il valore della vita umana!

my #ISRAELE: GLI UNICI CHE, IN TUTTO IL MONDO, OGGI, HANNO IN MODO PRECISO, IL CONCETTO DEL PECCATO, SONO I SACERDOTI DI SATANA. PERCHÉ IL LORO IMPEGNO È QUELLO DI VIVERE INTENZIONALMENTE OGNI ASPETTO DEL PECCATO. IO SONO SICURO, LORO MI CRITICHEREBBERO, SE IO VEDESSI DONNE ASSAI POCO VESTITE: CHE OGGI SONO PUBBLICATE OVUNQUE, PERCHÉ PER LORO SONO LE PROSTITUTE CHE UNIUS REI IL RE DI ISRAELE NON DOVREBBE GUARDARE: CHE PER LORO? IL SESSO DELLE PROSTITUTE È L'UNICO SESSO CHE I FARISEI HANNO LORO LASCIATO, COME ANCHE A SE STESSI!

=============
SOLTANTO DEI CRIMINALI, CHE PENSANO CHE IL POPOLO È UN POLLO, SOTTO L'EFFETTO DI STUPEFACENTI, PUÒ DARE INFORMAZIONI DEMENZIALI DI QUESTO TIPO! ] Usa 2016: Batman vota per Hillary. QUINDI HILLARY CHE PERSONAGGIO DEI CARTONI ANIMATI È. PER TRILATERALE BILDENBERG ROTHSCHILD SATANA? [ premier Benyamin Netanyahu ] IO TEMO CHE, NESSUNO DI NOI RIUSCIRÀ AD USCIRNE VIVO DA UNA STORIA DEL GENERE!

================
COME TUTTI POSSONO CONSIDERARE LA MILITARIZZAZIONE DELLE ISOLE, È QUALCOSA CHE GLI USA HANNO RESO INEVITABILE! [ Cina: primo jet militare su isole contese, Pechino, missione di soccorso di tre lavoratori feriti ] NESSUN OSSERVATORE DI GEOPOLITICA IGNORA IL FATTO CHE, GLI USA FARANNO DI TUTTO PER SCATENARE UNA IMMINENTE GUERRA MONDIALE, ASSOLUTAMENTE SUICIDA PER LA EUROPA! E CHE, LA EUROPA È LA VITTIMA? LO SI DEDUCE ANCHE DAL FATTO CHE, È STATA INDEBOLITA ED IMPOVERITA DAL NWO FMI SPA! 18.04.2016. Installazioni di missili USA in Asia minacciano Russia e Cina e sicurezza globale. Nella regione Asia-Pacifico il dislocamento di elementi del sistema di difesa missilistico degli Stati Uniti minaccia la Cina e la Russia, compromettendo la sicurezza globale, ha dichiarato il vice ministro della Difesa russo Anatoly Antonov. [ Cina: primo jet militare su isole contese, Pechino, missione di soccorso di tre lavoratori feriti ]
============
SE premier Benyamin Netanyahu LUI È UN UOMO D'ONORE? LUI ORA DEVE UCCIDERE SALMAN, PERCHÉ È LUI IL MANDANTE IDEOLOGICO DI TUTTO IL TERRORISMO MONDIALE! ANCHE PERCHÉ SHARIA NON PUÒ AVERE COMPASSIONE DEL GENERE UMANO! TEL AVIV, 18 APR - Il portavoce della polizia israeliana Luba Samri ha detto che l'esplosione che ha coinvolto due autobus a Gerusalemme è stata provocata da una bomba. ordigno era collocato nella parte posteriore dell'autobus andato poi a fuoco. I feriti - secondo la stessa fonte - sono 21, due in condizioni critiche. "Prenderemo i colpevoli e chi li sostiene". Questo il primo commento del premier Benyamin Netanyahu al'attentato di Gerusalemme. "Invio i miei auguri a tutti i feriti", ha detto il premier citato dai media.
   
==========

I POPOLI SONO STATI ESPROPRIATI E INDEBITATI DELLA LORO COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA: E QUESTO È ALTO TRADIMENTO! it.sputniknews.com Il Governo italiano si inchina alla Trilaterale 18.04.2016 (Meno "segreta" del Bilderberg ma non meno discussa, la Trilaterale è un club (amorevolmente definito "gruppo di studio" da Wikipedia) creato dal miliardario David Rockefeller per facilitare l'instaurazione di un nuovo ordine mondiale che cancelli le singole sovranità nazionali. A prescindere dall'opportunità di partecipare ufficialmente tramite un proprio esponente a una riunione del genere, non si può che provare profondo imbarazzo per Gutgeld, che in cotanta sede si è beato dei successi presunti o futuri dell'esecutivo italiano, quello che ha ricevuto negli ultimi giorni la suddetta sequela di stop. Gutgeld, da buon catalizzatore di effimeri consensi, si è astenuto dal citare questi inconvenienti, preferendo lanciarsi nell'annuncio dell'ennesimo intervento shock: un taglio di 25 miliardi alla spesa pubblica. Chissà cosa ne direbbe l'ex commissario alla Spending Review Carlo Cottarelli, che si era spontaneamente dimesso dopo che il Governo aveva evitato per l'ennesima volta di tagliare alcunchè e anzi continuava in quell'osceno tassa-e-spendi che da decenni ammorba l'Italia. Le riduzioni paventate dal consigliere economico di Renzi sortiranno probabilmente i medesimi effetti avuti sulle Province: enti che risulteranno aboliti sulle slide propagandistiche del Presidente del Consiglio e che invece continuano a esistere svuotati di senso e delle risorse necessarie ad attuare le funzioni, ma non degli elevati costi di funzionamento. Vedere come su un palco tanto esclusivo possa salire chi sta sistematicamente fallendo il risanamento di un Paese, depotenzia alquanto chi grida al complotto accennando alla Trilaterale. Certo, a meno di pensare malignamente che la rappresentanza del Governo italiano sia invece giustificata proprio dal suo sporco lavoro di svilimento continuo delle Istituzioni statali. Dopo Gutgeld è salito in cattedra Mario Monti, stendendo su questa faccenda ombre ancora più scure, vista la convinzione espressa molte volte da quest'ultimo sull'inutilità dei singoli Stati sovrani: anche in questa Trilaterale romana, l'ex Presidente del Consiglio pare essersi concentrato sulle preoccupazioni che gli genera il malfunzionamento dei sistemi politici nazionali, quei mostri che bloccano l'incedere dell'Europa verso un radioso futuro di integrazione. I popoli, con le loro meschine e provinciali peculiarità, sono vissute da Monti come un fastidio che ha rallentato l'esecuzione del suo compito di premier, quello di cedere sempre più poteri all'Unione europea e alla Nato. Negli anni dei due governi tecnici targati Bilderberg abbiamo registrato questi inquietanti fenomeni: svendita di larga parte del patrimonio italiano di aziende e marchi storici; assenza di qualunque politica estera degna di questo nome o di un qualche indirizzo politico che non fosse quello piegato alle grandi organizzazioni internazionali; progressivo impoverimento del ceto medio attraverso una tassazione selvaggia che ha innalzato l'indebitamento delle famiglie, da sempre la colonna portante della Penisola. Insomma, quello andato in onda alla Trilaterale di Roma è stato l'ennesimo colpo inferto alla sovranità del popolo italiano. Una batosta assestata nel silenzio assordante della stampa (con poche eccezioni): nulla di strano, d'altronde, essendo questa la scelta editoriale dei centri di potere che l'organizzazione di Rockefeller rappresenta. Non si può che essere fortemente preoccupati da un Paese che sceglie di inchinarsi a personaggi influenti che risiedono al di fuori della politica e al di fuori dei nostri stessi confini nazionali. I governi si avvicendano limitandosi a fare i compiti a casa — ieri era succhiare il sangue al ceto medio e svendere il patrimonio, oggi è applicare un po' di Spending Review — invece di disegnare traiettorie per un futuro migliore che coniughi e valorizzi le specificità territoriali. Nemmeno questo ormai ci stupisce: non si viene invitati come relatori in un club esclusivo se non si hanno le credenziali per farne parte, almeno a livello teorico. Farebbero bene i nostri concittadini a porsi delle domande sulle frequentazioni dei membri del Governo. E a chi ha fermato il suo pensiero alle categorie sinistra/destra/centro, moderati/progressisti etc., rammentiamo le parole — datate 1991 — pronunciate dal fondatore della Trilaterale David Rockefeller:  Il mondo è pronto per raggiungere un governo mondiale. La sovranità sovranazionale di una élite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all'autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati.
====================
LA Lega Araba È contro Hezbollah: perché finge di essere ISRAELE [ GLI BRUCIA: il suo satana, ad Erdogan, perché LA LORO GALASSIA JIHADISTA ISIS sharia AL-NURSA SIA STATA SCONFITTA: da Hezbollah ] LA LEGA ARABA NEL SUO INSIEME È IL TERRORISMO: NOI DOBBIAMO AFFRONTARE IL NOSTRO PROBLEMA SHARIA: IN MANIERA GLOBALE RADICALE E DEFINITIVO! [ 18.04.2016. Continuano le pressioni di Riad sui Paesi del Golfo per destabilizzare il Libano. Riunito domenica 17 aprile al Cairo, il parlamento della Lega araba ha approvato un documento nel quale definisce "terrorista" il partito sciita libanese Hezbollah, salutato come il simbolo della resistenza araba a Israele da circa un decennio. Si tratta del terzo organismo arabo, dopo la Lega araba e il Consiglio di cooperazione del Golfo, che definisce "terrorista" Hezbollah. Il parlamento della Lega araba, che riunisce i deputati di tutti i Paesi che vi aderiscono, ha inoltre condannato "le ingerenze compiute dall'Iran nei Paesi arabi".
Il tutto in seguito alle pressioni, per ora interne alla regione medio orientale, esercitate dall'Arabia Saudita. Riad condanna infatti l'aiuto militare che Hezbollah porta agli Houthi in Yemen e il sostegno a Bashar al-Assad in Siria. Riad continua quindi a mantenere alta la tensione nella regione medio orientale. A tal punto che gli alleati del Golfo hanno di recente provveduto a espellere gli emigrati libanesi accusati di avere legami con il partito libanese. Resta aperta la domanda su come agiranno gli alleati occidentali in caso di pressione da parte saudita, in un momento in cui il Libano si avvicina alla destabilizzazione politica.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160418/2506021/lega-araba-contro-hezbollah.html#ixzz46CWH5cQo

==================


  • Spiaggia
  • Nadezhda Savchenko
  • Portavoce Cremlino Dmitry Peskov
  • Migranti in Spagna
  • Daesh
  • giornali
  • Ministro della Protezione Civile della Russia Vladimir Puchkov
  • Navi della Marina Militare russa
  • Il Palazzo di Gazprom a Mosca
  • Gazprom
  • Pavlo Klimkin, ministro degli Esteri dell'Ucraina
  • Hacker
  • Members of the Hezbollah Brigade in Iraq, a Shiite movement supporting the Iraqi government forces in the ongoing clashes against Islamic State


  • Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz46H3yzASf